Cultura e Spettacoli

Stefano e Belen sempre più innamorati: "Il disegno dell’Amore"

Che siano felici e innamorati ormai si è capito ma Belen e Stefano vogliono gridarlo al mondo a ogni occasione utile attraverso i loro social, dove l'ultima foto condivisa da Belen ha incantato i loro seguaci

Stefano e Belen sempre più innamorati: "Il disegno dell’Amore"

Chi continua a dire che le minestre riscaldate non sono buone probabilmente non sta seguendo l'evoluzione della famiglia De Martino-Rodriguez. Belen e Stefano sono sempre più innamorati e felici in vacanza con il piccolo Santiago e sembra che non si siano mai allontanati. Le loro vacanze si stanno svolgendo tra le isole Baleari e Capri, adesso a bordo della nuova imbarcazione che i due si sono regalati per festeggiare il ritorno di fiamma.

Due anni di matrimonio e quattro di separazione hanno fatto loro capire che non possono stare l'uno lontano dall'altro. Entrambi ha avuto altre relazioni, talvolta importanti, in questo periodo e probabilmente è stato questo a far capire loro quanto sia forte l'amore che li lega. Quotidianamente i due regalano i follower foto di coppia e di famiglia che trasudano amore da ogni pixel, che puntualmente fanno il pieno di like. Sono belli, felici e innamorati e vogliono gridarlo al mondo e quale modo migliore se non i social? Belen Rodriguez e Stefano postano immagini di coppia con elevata frequenza, si fotografano insieme oppure a vicenda, regalando ai seguaci momenti unici della loro quotidianità. Spesso compare anche Santiago, probabilmente il più felice dell'amore ritrovato tra i loro genitori. Il bambino è nato nel 2013 a breve distanza dal matrimonio e aveva solo due anni quando i genitori si sono separati. Non ha ricordi nitidi della famiglia unita prima della separazione quindi per lui dev'essere una gioia immensa vedere la mamma e il papà vivere serenamente sotto lo stesso tetto.

Questa felicità traspare da una delle ultime foto pubblicate da Belen, scattata sulle scale che portano alla dinette all'interno della loro imbarcazione. Appaiono rilassati e complici, sospesi in un istante magico. Stefano De Martino dall'alto sembra proteggere la sua famiglia, mentre Santiago si abbandona tra le braccia della madre. La foto ha raccolto oltre 600.000 like e tantissimi commenti positivi da parte degli utenti, che festeggiano la ritrovata armonia. Una ragazza scrive: “Un quadro perfetto.. il disegno dell’Amore” e un'altra le fa eco: “La perfezione.” Molti sono quelli che a questo punto sperano che la coppia dia un fratellino o una sorellina a Santiago. Stefano ha ammesso che entrambi vorrebbero allargare la famiglia e che i lavori sono in corso.

La prossima sarà per entrambi una stagione televisiva molto impegnativa ma sicuramente i due troveranno tempo e modo di dedicarsi al progetto d'amore.

Commenti