Cultura e Spettacoli

Taylor Mega e Tony Effe alle ​Maldive insieme? Gli indizi social

Ritorno di fiamma tra l'influencer e il rapper? Entrambi si trovano alle Maldive ed è difficile credere che si tratti di una coincidenza mentre sui social compaiono gli indizi che lo confermerebbero

Taylor Mega e Tony Effe alle  ​Maldive insieme? Gli indizi social

Gli indizi ci sono tutti e lascerebbero poco spazio ai dubbi e alle interpretazioni. Taylor Mega e Tony Effe si trovano insieme alle isole Maldive. Se questo venisse confermato dai diretti interessati si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due, che nel recente passato hanno vissuto una travolgente passione. Come già era successo a Diletta Leotta e Daniele Scardina, che proprio nell'Oceano Indiano avevano reso pubblica la loro relazione dopo mesi di rumors, oggi potrebbe toccare alla bella influencer friulana e al rapper 28enne uscire allo scoperto.

Nelle ultime ore sui social network Taylor Mega e Tony Effe (al secolo Nicolò Rapisarda) hanno condiviso numerosi contenuti. Nelle storie dei rispettivi profili Instagram sono comparse fotografie e video che testimonierebbero il loro viaggio insieme con destinazione le Maldive. Difficile credere che si tratti di un caso. Le scarpe indossate dalla bionda influencer in aereo che compaiono anche nel video del rapper della Dark Polo Gang, la voce di Taylor Mega che si sente in sottofondo in un video di Tony Effe all'aeroporto di Doha e infine lo scatto simile dall'over water bungalow in cui i due alloggerebbero insieme ne sarebbero la prova. Tutti indizi che porterebbero a l'unica conclusione: tra i due è scoppiata di nuovo la passione.

Tony Effe e Taylor Mega alle Maldive

Che tra loro fosse in atto un riavvicinamento lo si era intuito da giorni. Taylor e Tony si erano detti ufficialmente addio lo scorso marzo. Lui sembrava aver ritrovato l'amore al fianco della modella italiana Vittoria Ceretti, la Mega invece era finita al centro delle polemiche per la relazione con Giorgia Caldarulo. Pochi giorni fa, invece, sui social è comparso un video che mostrerebbe un bacio appassionato tra l'influencer e il rapper. Da loro però non è arrivata alcuna conferma, ma neanche una smentita. In pochi credono al viaggio alle Maldive come una coincidenza, per tutti appare ovvio che la coppia sia tornata ufficialmente insieme. Se la bella Vittoria si è mostrata sui social impegnata in nuovi progetti lavorativi, Tony Effe si mostrato in aeroporto in partenza. Lui ha lasciato un velo di mistero sul villaggio dove alloggia mentre Taylor Mega ha fatto sapere di trovarsi allo You & Me by Cocoon, taggando nelle sue Storie il resort di lusso "Adults Only" che si trova sull'atollo di Raa.

Una metà già conosciuta e frequentata da molti volti noti della televisione italiana, come l'influencer Nicole Mazzocato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il tronista Andrea Cerioli, che nelle scorse settimane si trovava proprio qui con la fidanzata Arianna.

Commenti