Cultura e Spettacoli

Taylor Mega e quel furto in casa: "Paura della gente che mi guarda"

Rispondendo alle domande dei suoi follower sui social, l'influencer ha confessato di non riuscire a superare il furto subito nella sua casa alla Vigilia di Natale e di aver paura di tutto

Taylor Mega e quel furto in casa: "Paura della gente che mi guarda"

Taylor Mega non si aspettava certo di trascorrere le festività di Natale all'insegna della paura. Il recente furto subìto nella sua abitazione milanese, la notte prima di Natale, ha turbato profondamente l'influencer che, sempre sui social, ha confessato di far fatica a riprendersi dall'accaduto.

Nelle ore successive all'accaduto Taylor Mega non aveva nascosto i suoi timori, raccontando ai suoi follower su Instagram di essere terrorizzata da quanto successo e di avere difficoltà a sentirsi sicura nelle mura della propria abitazione. Il furto è avvenuto nella notte di Natale, quando la Mega si trovava a Udine per trascorrere le feste con la sua famiglia. Taylor è stata informata in tempo reale di quanto stava accadendo nel suo appartamento grazie all'applicazione dell'allarme e in poche ore è tornata a Milano per verificare le conseguenze del furto. A distanza di qualche giorno dagli avvenimenti, però, Taylor Mega ha confessato di non sentirsi al sicuro e di essere in fissa su quanto potrebbe succedere nuovamente.

Nel rispondere alle domande curiose dei suoi fan nelle Storie di Instagram, Taylor Mega ha raccontato che ogni rumore e addirittura le persone che incontra le trasmettono pensieri negativi: "Ho la paranoia continua delle porte, degli allarmi, delle finestre, della gente che mi guarda. Direi che va benissimo, l'ho presa molto bene". L'influencer marketing, come lei stessa ama definirsi, ha poi ammesso di vivere un momento particolare della sua vita. Al di là del furto subìto, Taylor Mega sta attraversando un periodo particolarmente malinconico: "Prima lavoravo molto meno ed ero molto più spensierata, prima mi divertivo di più. Sono giù di umore perché guardo i video degli anni passati ...ero felice di viaggiare, ero spensierata e più magra. Oggi ho provato a vedere i voli per le Maldive ma mi viene l'ansia solo a vederli. Ho l'ansia di fare anche solo un'ora di volo".

Nonostante il difficile momento Taylor Mega si gode l'affetto dei suoi fan e follower sui social network. Dopo i video racconto del furto e della paura avuta per i ladri, la bella influencer è stata inondata di messaggi di supporto.

In molti hanno lasciato commenti di affetto e stima che l'hanno colpita profondamente.

Taylor Mega social

Non puoi rubarmi l’hype

Un post condiviso da Taylor MEGA (@taylor_mega) in data:

Commenti