Cultura e Spettacoli

Taylor Mega torna in scena (alla grande): "Prendo 8mila dollari a post"

Taylor Mega, accusata dagli ospiti di Pomeriggio 5 di essere mantenuta da un uomo anziano e milionario, ha rigettato ogni illazione rendendo noti i guadagni da capogiro per ogni singolo post sui social

Taylor Mega torna in scena (alla grande): "Prendo 8mila dollari a post"

Continua ad essere aspramente criticata l’ostentazione della ricchezza da parte di Taylor Mega che, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato quanto guadagna per ogni post pubblicato sui suoi profili social.

Checché se ne dica, la professione di influencer sembra essere una delle più gettonate degli ultimi tempi e Taylor Mega è riuscita a renderla un vero e proprio lavoro con guadagni da capogiro. Nonostante molti attribuiscano la sua ricchezza ad un ipotetico compagno milionario al quale si affiancherebbe in gran segreto, la influencer ha rispedito al mittente ogni accusa e svelato nel salotto di Canale 5 quali sono i guadagni che le vengono riconosciuti per ogni singolo post condiviso sui social. “Ha un nonno che le compra i vestiti, le fa fare viaggi su un jet privato, le paga l’hotel...”, ha asserito Camilla Lucchi, lasciando intendere che il fidanzato di Taylor Mega avrebbe molti più anni rispetto a lei.

Ma la giovane influencer da più di un milione di follower ha preferito mettere a tacere voci infondate sul suo conto e ha raccontato di aver partecipato al Festival di Cannes perché invitata dal brand che sponsorizza, aggiungendo: “Ho un milione di follower e per un post mi pagano otto mila dollari: non è signorile dirlo, ma per me è un lavoro e io faccio post ogni giorno”. “Tutti i miei ex non mi hanno dato soldi né mi hanno pagato per fare determinate cose”, ha continuato a spiegare Taylor Mega, accusata di essersi fatta mantenere anche da Flavio Briatore e Tony Effe.

Pochi, però, le hanno creduto e si sono detti certi che i guadagni di un influencer siano molto inferiori rispetto a quelli dichiarati da Taylor.

Commenti