Cultura e Spettacoli

Tom Cruise pronto per nuove nozze?

Tom Cruise sarebbe pronto per sposarsi per la quarta volta: secondo voci di corridoio, la star di Hollywood vorebbe condurre all'altare la sua giovane assistente inglese

Reuters
Reuters

Secondo alcuni rumor sempre più insistenti, Tom Cruise sarebbe pronto per un nuovo matrimonio: l'attore della saga di "Mission Impossible" sarebbe perdutamente innamorato della sua assistente. La giovane si chiama Emily Thomas, ingaggiata dall'attore solo l'anno scorso come supporto logistico per gli innumerevoli impegni legati al quinto capitolo della saga di "Mission Impossible: Rogue Nation".

Secondo voci di corridoio, l'attore americano e la ragazza sarebbero passati velocemente da una simpatia e una sintonia all'innamoramento vero, tanto da considerare l'ipotesi del matrimonio. Forse il lavoro a stretto contatto, la frequentazione assidua, hanno permesso ai due di conoscersi profondamente lasciando spazio anche ai sentimenti. Emily Thomas sarebbe entrata nella vita della star di Hollywood per necessità tecniche, per affiancare l'attore come assistente a tempo pieno e aiutarlo a districarsi tra gli innumerevoli impegni del nuovo film in uscita in Italia il 17 agosto.

Ma visto l'affiatamento e l'ottimo lavoro svolto, la star le avrebbe proposto di diventare sua assistente fissa, sostenendolo nelle incombenze legate al suo ruolo di attore. Questo avrebbe permesso ai due di conoscersi meglio fino ad innamorarsi. Per Tom Cruise, ormai 53enne, potrebbe essere il quarto matrimonio dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Secondo i ben informati, l'attore non sarebbe nuovo ai colpi di fulmine che lo travolgono e lo spingono verso l'altare, come è accaduto anche nelle storie precedenti. La passione che riversa nei suoi film è parte integrante del suo essere, che lo smuove a provare emozoni molto forti e intense in particolare in amore. Nonostante il portavoce di Tom Cruise preferisca non commentare, la star sarebbe già alla fase di pianificazione, in tandem con la giovane assistente solo 22enne e forse futura moglie.

La giovane infatti ha la stessa età della prima figlia di Tom Cruise, Isabella, adottata dall'attore con Nicole Kidman insieme al secondo figlio Connor di 20 anni.

A completare il quadro la piccola Suri di 9 anni nata dall'amore con Katie Holmes.

Commenti