Cultura e Spettacoli

Un guasto al decollo per le vacanze: ecco cosa è successo a Balivo e Chiabotto

Destino comune per l'ex miss Italia e la conduttrice vittime di una disavventura simile durate i rispetti voli aerei destinazione vacanze

Un guasto al decollo per le vacanze: ecco cosa è successo a Balivo e Chiabotto

Non sono cominciate nel migliore dei modi le vacanze di Cristina Chiabotto e Caterina Balivo. L'ex Miss Italia e la conduttrice di Vieni da Me sono state protagoniste di una spiacevole disavventura, l'una a distanza di poche ore dall'altra, sui rispetti voli aerei. Sono state loro stesse a raccontare quanto accaduto attraverso i social network, luogo prediletto dai vip per confessioni e annunci.

La prima in partenza da Torino destinazione Napoli, l'altra insieme ai suoi due figli pronta a volare in Sicilia dalla sorella. Peccato che, a rinviare di qualche ora l'agognato relax, ci abbiano pensato i loro aerei finiti in panne durante le fasi di decollo. Mentre Cristina Chiabotto (che i rumors vorrebbero incinta del primo figlio) è stata costretta da un guasto a rimanere a terra per ore, a migliaia di chilometri di distanza la stessa sorte è capitata a Caterina Balivo, ma con uno spavento in più però.

La prima a raccontare la giornata nera vissuta all'aeroporto di Torino Caselle è stata Cristina Chiabotto che, nelle storie del suo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan la disavventura. "Guasto aereo scoperto durante il decollo!! Fermi quattro ore in aeroporto con un solo bar aperto e l'unica gioia è l'arrivo delle pizze", ha scritto sul popolare social l'ex miss, pubblicando una foto con il fattorino della pizza. Solo dopo sei ore di attesa, un nuovo imbarco e l'ennesimo decollo la Chiabotto ha raggiunto il capoluogo campano.

È andata peggio invece a Caterina Balivo, che oltre alla beffa del ritardo se l'è vista brutta per lo spavento. "Un volatile ha colpito il nostro aereo", ha annunciato la conduttrice partenopea attraverso le sue storie Instagram. Un episodio non così inusuale, ma che ha fatto atterrare l'aereo e costretto tutti i passeggeri a cambiare velivolo. E pensare che poco prima di partire Caterina Balivo aveva avuto un presentimento. Nell'ultimo post condiviso sulla sua pagina la conduttrice era stata criticata per il marito alla guida con gli auricolari della musica, ma aveva anche scritto una frase sibillina: "Da stasera starò con tutta la mia famiglia. Un po' di ansia per il volo c’è ma già so che appena decollati sarà andata via".

Nonostante la preoccupazione del volo e il disagio dell'attesa entrambe hanno scelto di occupare il tempo mangiando pizza, confort food per eccellenza.

La Chiabotto insieme al marito e ad una coppia di amici con cui era in viaggio, la Balivo (che nel suo ultimo post ha annunciato il suo anno sabbatico dalla tv) sempre insieme ai suoi due figli.

Commenti