Cultura e Spettacoli

"Vai a ca... e", "Fatti i ca..i tuoi". Rissa furiosa al Grande Fratello Vip

Volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che, nel Cucurio insieme a Pierpaolo, ha dato della bugiarda alla showgirl calabrese scatenando la sua ira

"Vai a ca... e", "Fatti i ca..i tuoi". Rissa furiosa al Grande Fratello Vip

Non c'è dubbio: l'ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha smosso gli equilibri. In pochi giorni l'ex Temptation Island è riuscita a litigare con buona parte degli inquilini e creare dissapori nel gruppo. Il suo atteggiamento provocatorio non ha lasciato indifferenti i vipponi, prima tra tutti Elisabetta Gregoraci che, nelle scorse ore, ha avuto una violenta discussione con la Roma.

Difficilmente si è vista Elisabetta Gregoraci perdere le staffe davanti alle telecamere, ma questa volta Selvaggia c'è riuscita. La nuova concorrente è stata mandata nel Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli.

Durante la permanenza forzata nella trasandata stanza della casa la Roma ha messo Pierpaolo alle strette parlando di una Gregoraci "bugiarda" e del loro feeling, che da fuori lo sta facendo uscire come uno "zerbino".

Una discussione ascoltata dall'ex di Briatore che alla fine non ha retto e si è scagliata contro la Roma. Davanti al vetro che separa il Cucurio dalla cucina della Casa le due coinquiline si sono affrontate viso a viso ed Elisabetta Gregoraci è sbottata: “Non ti permettere, perché se devi stare qui dentro per parlare solo di me anche no. Anche no! Vai a ca..are Selvaggia! Ma chi sei tu? Chi sei? Manco ti conoscevo. Parla di te non di me, fatti i c***i tuoi capito?!". La Roma ha cercato di mantenere la calma, ma alla fine ha ceduto replicando a tono alla collega: "Io faccio quello che voglio, sei tu che sei una bugiarda".

Una sfuriata in piena regola dove la Gregoraci è apparsa più volte sul punto di cedere alle lacrime. Con la voce rotta dalla rabbia Elisabetta è poi passata all'attacco anche di Pierpaolo, reo di non averla difesa di fronte alle parole della Roma: "E tu stai muto? Ogni tanto prendila una posizione Pierpaolo, sono 13 puntata che parlo solo io, un senza p***e sei". Elisabetta Gregoraci, visibilmente alterata, ha proseguito poi lo sfogo in camera insieme a Patrizia e a Giulia, inveendo contro la Roma: "Ha rotto le scatole questa qui, l'ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta i c…ni. Sono tre ore che si permette di parlare di me. Ha detto che lo prendo per il c..o, che lo faccio soffrire.. Basta, abbiamo trovato un equilibrio. Lei è venuta qui per rompere a noi".

Commenti