Cultura e Spettacoli

"Cosa preferisco? Stare sotto..." Provocazione hot della Gregoraci

L'ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo sono finiti (ancora una volta) al centro dei riflettori del Grande Fratello Vip e questa volta per mimare una scena erotica

"Cosa preferisco? Stare sotto..." Provocazione hot della Gregoraci

Proseguono le scaramucce amorose tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. A scatenare gli ormoni dell'ex velino è stato l'ultimo gioco che gli inquilini della Casa hanno organizzato per passare il tempo e che si è trasformato ben presto in una scenetta piccante.

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si sono cimentati nel gioco della verità guidato dall'eclettico Tommaso Zorzi. L'occasione per scaldare gli animi e accendere un po' di interesse nelle monotone giornate trascorse nel reality. A catalizzare l'attenzione, però, sono stati soprattutto Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che sono tornati a flirtare sotto l'occhio di tutti, telespettatori e concorrenti. Nonostante molti siano convinti che l'interesse tra i due personaggi sia una semplice trovata - per alimentare l'interesse e garantire loro la permanenza nel reality - per altri il feeling tra Elisabetta e Pierpaolo sarebbe reale oltre che evidente. E così l'ultimo giochino ideato nella Casa si è trasformato nell'ennesima scaramuccia amorosa tra i due. Tutta colpa della domanda pescata dall'ex velino: "Con chi faresti sesso nella Casa? Mima la tua posizione preferita".

Un quesito per il quale si è sentita subito chiamata in causa Elisabetta Gregoraci che ha esclamato decisa: "Va beh, è facile. Pensavo peggio". Pierpaolo Pretelli ha così invitato Elisabetta a portarsi al centro del salotto ed è qui che si è infiammata la situazione. Mentre l'ex velino è rimasto titubante ad ascoltare i compagni di avventura, la Gregoraci lo ha stuzzicato: "Dai Pierpaolo, ci avrai pure pensato una volta in cinquanta giorni a come farlo?!". Una domanda pungente che ha fatto scattare l'ex velino che, presa la Gregoraci con decisione per un braccio, l'ha portata sul divano per mimare la sua posizione erotica preferita.

Pierpaolo si è seduto sul divano con la showgirl calabrese a cavalcioni sopra di lui e con fare sornione si è rivolto agli altri inquilini: "A me piace questa". Elisabetta Gregoraci, pur stando al gioco, non si è fatta sfuggire l'occasione di provocare e stuzzicare nuovamente Pretelli: "Ma sì, anche se preferisco stare sotto". Una situazione che ha fatto sorridere tutti i concorrenti che nel salotto hanno incitato la coppia a lasciarsi andare.

Commenti