Sport

Napoli, messa in vendita carta igienica con la faccia di Insigne

Carta igienica con il volto di Lorenzo Insigne a Napoli e questa iniziativa ha trovato molti acquirenti nei punti vendita. Accanto ai rotoli dedicati alla Juventus ora c’è anche il capitano degli azzurri

Napoli, messa in vendita carta igienica con la faccia di Insigne

Lorenzo Insigne è il volto triste di Napoli in questo momento. Il 28enne capitano degli azzurri, infatti, è stato preso di mira da molti tifosi per via della diatriba tra i calciatori partenopei, che si sono ribellati al ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis, e la società che ha imposto il silenzio stampa e che punirà nei tempi e nei modi dovuti i propri tesserati che si sono resi protagonisti di tali intemperanze.

Insigne, però, è uno dei punti di forza dell'Italia di Roberto Mancini che gli ha dato ancora una volta fiducia contro la Bosnia e con lo scugnizzo napoleteano che ha ripagato la fiducia segnando la rete del 2-0 che ha messo in cassaforte la vittoria azzurra contro Pjanic, Dzeko&Co. A Napoli la tensione è palpabile e non è la prima volta che i tifosi azzurri se la prendono con il proprio capitano, preso di mira con fischi e insulti al momento della sostituzione avvenuta nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa di Thiago Motta.

Secondo quanto riporta ladomenicasettimanale.it, qualche bontempone a Napoli ha deciso di fare di più dato che a fianco dei rotoli di carta igienica dedicati alla Juventus, ora ci sono anche quelli dedicati a Lorenzo Insigne. Nei giorni scorsi la moglie Jenny Darone aveva lasciato Napoli e si era subito sparsa la voce, poi da lei smentita, come insieme ad altre wag fosse andata via dalla città dopo il furto in casa di Allan e l'atto vandalico contro la macchina della moglie di Piotr Zielinski.

La moglie di Insigne aveva infatti tuonato: "T​engo a cuore la mia città, partiamo da questo. Adesso mentre parliamo sono a casa mia con i bambini. Li ho portati a scuola. Io non ho paura e non mi sento una moglie in fuga. Credo si stia creando un clima di allarmismo eccessivo, faccio anche molta fatica a comprenderlo. Devo ripetermi, sono momenti e vanno superati senza farsi prendere dall’irrazionalità. Continuo a fare le cose che faccio sempre. Non c’è alcun motivo per aver sentirsi in pericolo".

I tifosi del Napoli ce l'hanno con diversi giocatori ma in particolar modo con lui, unico partenopeo in squadra e che è stato individuato da molti, senza avere alcuna certezza, come il promotore della rivolta dei calciatori azzuri nei confronti del Presidente De Laurentiis. A gennaio, ma soprattutto a fine stagione, Lorenzo potrebbe anche lasciare la squadra nella quale è cresciuto e che sente una seconda pelle. Nel frattempo, però, deve incassare e subire gli sfottò e l'ira dei tifosi del Napoli che l'hanno messo a paragone della Juventus, nemica giurata in campo, stampando carta igenica con la sua faccia.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti