TV

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice

A rivelarlo l'amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa. Ilary Blasi resta comunque un volto Mediaset, per lei nuovi progetti all'orizzonte

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice

Ascolta ora: "Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice "

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È ufficiale: Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Dopo settimane di rumors, dubbi, incertezze e indiscrezioni è arrivata la conferma. A guidare il reality dei naufraghi sarà proprio colei che fino allo scorso anno ricopriva il ruolo di opinionista nel programma condotto da Ilary Blasi. A dare l’annuncio, Pier Silvio Berlusconi che questo pomeriggio ha incontrato la stampa per illustrare alcune novità per la stagione televisiva Mediaset del 2024.

La conduzione di Vladimir Luxuria e il futuro di Ilary Blasi

“Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all'Isola e l'ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene” ha precisato l'amministratore delegato di Mediaset. Tuttavia Pier Silvio Berlusconi ha anche precisato che Ilary Blasi resta un volto di Canale 5”. Per lei, infatti, si starebbe pensando alla conduzione di Battiti Live: “Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull'intrattenimento puro – ha spiegato l'ad – Se il progetto decolla, questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.

A proposito della prossima edizione del reality honduregno, Pier Silvio Berlusconi ha spiegato: “C’è la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”. È naturalmente anche per questo che si è optato per Vladimir Luxuria, espertissima del reality. E ancora, ha aggiunto: “È una bellissima storia, una sfida che speriamo di lavorare bene insieme. Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”.

Vladimir Luxuria, da opinionista a conduttrice

Sicuramente per Vladimir Luxuria si tratta della chiusura di un cerchio. Chi meglio di lei potrebbe conoscere L’Isola dei Famosi? Tra Rai 2 e Canale 5, infatti, la Luxuria ha ricoperto sia il ruolo di concorrente, vincendo nel 2008, che quello di opinionista in diverse edizioni, sia all’ultima di Simona Ventura che a quella di Ilary Blasi. Ma non è finita qui perché i più affezionati al programma ricorderanno che Vladimir ha anche ricoperto il ruolo da inviata nel 2012. Insomma, la conduzione non è altro che la ciliegina sulla torta per Vladimir Luxuria, simbolo dell’Isola dei Famosi.

A questo punto non ci resta altro che attendere per vederla all'opera nella prossima edizione del reality che andrà in onda in primavera su Canale 5.

Commenti