Scambio di favori tra Fazio e Fedez: il rapper ospite di Che tempo che fa

Dopo i recenti problemi di salute, Fedez è pronto a tornare in televisione e per farlo ha scelto Discovery e la trasmissione di Fabio Fazio

Scambio di favori tra Fazio e Fedez: il rapper ospite di Che tempo che fa
00:00 00:00

Sembra proprio che l'ospitata di Fabio Fazio a "Muschio Selvaggio", il podcast di Fedez su Youtube, si sia trasformata in una "cortesia" in vista dell'approdo del rapper su Discovery. Già, perché Federico Lucia è atteso nello studio di "Che tempo che fa" per un'intervista, la prima televisiva dopo il malore e il ricovero in ospedale. Uno scambio di favori reciproco, insomma, che non è sfuggito al popolo dei social, che sul web ha ironizzato: "Quindi è stato un dare-avere".

Fedez a Che tempo che fa

L'annuncio dell'ospitata di Fedez sul Nove - prevista per domenica 29 ottobre - è arrivato dai canali social ufficiali della trasmissione. "Fabio Fazio intervisterà Fedez", recita il cinguettio condiviso poco fa su X e l'icona dei popcorn, aggiunta alla fine, sembra volere anticipare quello che i telespettatori potrebbero ascoltare durante la puntata. In realtà, dopo le ultime interviste e i video condivisi su Instagram, della vita del rapper e delle sue ultime vicissitudini si sa già tutto. Viene da pensare, dunque, che si tratti di una questione di auditel. Visti gli ascolti delle prime due serate, Fazio sembra essere pronto a tutto pur di mantenere lo share alto, anche andare contro a una parte di pubblico che per seguirlo è migrato dalla Rai a Discovery.

Le critiche social

La notizia dell'arrivo in trasmissione di Fedez, infatti, non ha entusiasmato buona parte del pubblico di "Che tempo che fa" e sul web le critiche si sono sprecate. "Ma invitate qualcuno di nicchia, che non si vede spesso... di Fedez sappiamo già vita morte e miracoli e valori di sangue e urine!", ha tuonato un utente su X, mentre un altro tirava corto: "A mio parere, si poteva scegliere decisamente meglio". I commenti polemici degli internauti hanno puntato l'attenzione soprattutto sul scambio di favori tra i due personaggi: "Come si dice a Roma, se la cantano e se la suonano. Mai una voce discordante". Infine, qualcuno ha ricordato che le possibilità di Fedez di essere intervistato in tv si erano drasticamente ridotte a pochi canali: "Beh è da capire.

Fuori da Rai e Mediaset gli era rimasto solo il Nove...". Di sicuro c'è da aspettarsi una preparazione maggiore da parte dell'intervistatore, visti gli scivoloni temporali e tematici fatti da Fedez durante la chiacchierata con Fazio a "Muschio Selvaggio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica