Un 41enne ammazza l'ex fidanzata 18enne: "Mi aveva lasciato..."

Orrore in provincia di Brescia. L'uomo ha soffocato e accoltellato la ragazzina, poi si è tolto la vita

L'orrore piomba su Sedena di Lonato, paesino in provincia di Brescia, dove si è consumato un brutale omicidio-suicidio. Un uomo di 41 anni ha soffocato e accoltellato una ragazzina di 18 anni. Poi, in preda alla follia, si è tolto la vita impiccandosi a un albero lasciando una lettera per spiegare il suo folle gesto. I due avevano una relazione sentimentale che la giovane aveva deciso di troncare, ma l’uomo non voleva accettare la fine della storia.

A lanciare l'allarme è stato un passante che ha notato i due corpi senza vita e ha chiamato i soccorsi. In zona ci sono solo campi e strade sterrate. Al momento dell’arrivo del 118 i due fidanzati erano già morti. Chiara fin da subito la dinamica dell’omicidio-suicidio, anche se sarà l’autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire con certezza le cause del decesso. Ancora da capire anche l’orario in cui si è consumata la tragedia dal momento che i corpi senza vita sono stati trovati soltanto in serata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la violenza sarebbe scattata al termine di un'accesa litigata. Il quarantunenne avrebb prima soffocato la ragazza con alcune fascette, poi l'avrebbe finita a coltellate. Solo in un secondo momento l'uomo si sarebbe, quindi, tolto la vita impiccandosi a un albero.

Mappa

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 01/09/2015 - 22:19

Uno in meno da mantenere nelle patrie galere

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 01/09/2015 - 22:34

Ma era negro? O lumbard?

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 01/09/2015 - 23:26

Episodio di cronaca nera utilissimo per spostare l'attenzione dal problema delle risorse-migranti.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 01/09/2015 - 23:27

Pazzo lui e pazza lei a mettersi con un quarantunenne.

cgf

Mar, 01/09/2015 - 23:51

poteva essere sua figlia!

claudio63

Mer, 02/09/2015 - 02:45

sniper, piantala. le tue provocazioni non servono se non fomentare stupide reazioni da entrambe le parti.

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 02/09/2015 - 05:50

Ci sono pure locali balordi, ma perché prenderne anche dal di fuori?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/09/2015 - 07:48

Snipper, mai letto di un nero che ammazza e si SUICIDA per amore. Di neri che ammazzano per allah, per rapina, per liti, per incapacità di intendere e volere (che va molto di moda) o per stupro molti. Rassegnati alla realtà una volta per tutte.

maxdevil14

Mer, 02/09/2015 - 08:00

Tranquillo Sniper, era certamente negro. E ora lo staremmo mantenendo in galera, magari con qualche avvocato che lo tirerebbe fuori con la scusa che scappava dalla guerra, il 'boverino'.

alfa553

Mer, 02/09/2015 - 08:45

Una ragazzina di 18 anni.......ma non scrivete porcherie,a 14 gia sono pu.......... figuratevi a 18........ragazzina,ma da che mondo vieni scrivente?

Gianluca_Pozzoli

Mer, 02/09/2015 - 08:58

uno squilibrio di età così non può essere preludio di una vita insieme, si sa che lei è ochetta e vuole solo provare emozioni forti, lui doveva capirlo e approfittarne...poi una volta soddisfatto le dava "il giro" perche le ragazzine di oggi si "usano" e poi si gettano...come le lamette da barba!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 09:38

sicuramente è un terrone.Le sta bene doveva cercarsi un giovane della sua età

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 09:38

sicuramente è un terrone.Le sta bene doveva cercarsi un giovane della sua età .

Ritratto di che_gue

che_gue

Mer, 02/09/2015 - 09:39

@ alfa553 "a 14 gia sono pu........": magari non tutte sono come tua figlia!

giovauriem

Mer, 02/09/2015 - 11:11

franco-a-trier_de , ce l'hai ancora con gli italiani (in particolare di quelli del sud , che ti hanno espulso dalla nostra bella italia ? fattene una ragione di schiavi asserviti come te in italia non abbiamo bisogno . per che la foto del duce e non quella del fuhrer visto che sei nazistofilo ,

Ritratto di che_gue

che_gue

Mer, 02/09/2015 - 11:12

@ franco-a-trier_DE Che persona piccina e squallida che sei! Non ti auguro di avere una figlia a cui succeda la stessa cosa: già avere un padre come te sarebbe abbastanza da sopportare! (d'altra parte la foto a fianco del nome dice già abbastanza: che schifo!)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/09/2015 - 12:31

GIOVAURIEM E CHE, UN GRANDE ERRORE CHE FECE SUA ECC. IL CAV. BENITO MUSSOLINI A VICEVERDA DI FRANCO IL CAUDILLO, FU QUELLI DI VOLERE CIVILIZZARE LA AFRICA PRIMA DEL SUD ITALIA E DI NON AVERE ELIMINATO LA MALATTIA DEL COMUNISMO CHE PROPRIO QUELLA MALATTIA LO HA UCCISO. QUELLA MALATTIA CHE STA UCCIDENDO LA ITALIA UNA SECONDA VOLTA, SEI TU CHE FAI SCHIFO A METTERE QUELLA CHE HAI, PRIMO PERCHè SEI UN COMUNSTA LA SECONDA CHE LECCHI IL KU.LO A QUEI PRIMITIVI SUD AMERICANI.CHE KORNUTO MIO FIGLIO ERA NEI MARINES DI QUELLI CHE TI AVREBBERO ROTTO IL KU.LO SE TI AVESSERO PRESO COME LO HANNO ROTTO A CHE..

claudio63