Cronache

Adunata Alpini si fa hot: ubriache, fanno sesso a tre nel bar

All'Adunata degli alpini qualche problema di ordine pubblico. Il titolare del bar denuncia: "Mi hanno distrutto il bagno facendo sesso a tre". Non erano alpini

Adunata Alpini si fa hot: ubriache, fanno sesso a tre nel bar

Scandalo all'adunata degli alpini. Vino, suoperalcolici e sesso. A margine della 90esima riunione degli alpini a Treviso, sono stati registrati alcuni casi "particolari" e che hanno fatto sollevare qualche polemica. Non tanto militari ed ex, ma chi sfrutta l'occasione per fare un po' di festa.

A creare scandalo questa volta sono state tre ragazze trevigiane di 20 anni. Venerdì notte si erano appostate di fronte al bar Battisti, come riporta il Gazzettino, decidendo fare un gioco: farsi offrire da bere da tutti i ragazzi che passavano di là. Un bicchiere dopo l'altro, si sono ubriacate. "Dopo un paio di ore erano completamente ubriache - spiega al Gazzettino il titolare Tiziano Amadio - impossibile contenerle o controllarle. Ogni compagnia maschile che passava, si facevano offrire un bicchiere".

Dopo i bicchieri, sono iniziati i palpeggiamenti. Intorno alle due di notte, una delle ragazze è entrata in bagno con due uomini. "Non erano alpini. Avranno avuto ventisei anni. Sono stati dentro una mezz'ora circa - prosegue Amadio - abbiamo iniziato a bussare con forza per farli uscire. Quando finalmente la porta si è aperta il bagno era in condizioni indecenti: tavola del wc sfondata, tene strappate. Chiaramente avevano fatto sesso in tre, lasciando il finimondo".

Ovviamente poco dopo il misfatto, le ragazze hanno provato a scappare. Ma sono state raggiunte dai poliziotti che le hanno identificate. "Scene indescrivibili - conclude il titolare - le ragazze erano talmente ubriache che vomitavano in continuazione davanti agli agenti". Il bar, intanto, dovrà mettere a posto quanto distrutto dalla furia sessuale della ragazza e dei due ragazzi.

"In nottate come quella di venerdì - conclude il titolare - è difficile tenere sotto controllo i gruppi di sbandati che con la scusa dell'Adunata, vengono a fare solo malanni".

Commenti