Cronache

Arabo inneggia a Hitler, scoppia la rissa nel kebab

Un arabo fa irruzione in un locale che vede kebab inneggiando a Hitler. Ne nasce un parapiglia. Il gestore del negozio denunciato per lesioni

Arabo inneggia a Hitler, scoppia la rissa nel kebab

Non è cosa che capita tutti i giorni vedere un arabo che fa irruzione in un locale che vende kebab e, alzando il braccio testo nazista, innegia ripetutamente a Hitler. Eppure è successo davvero a Padova intorno alle 13 di ieri.

"Heil Hitler"

Come riporta il Mattino di Padova, infatti, un arabo di 27 è entrato nel fast food e urla "Heil Hitler", accompagnando il tutto con un perfetto saluto nazista in stile SS. A gestire il locale c'era un turco di 23 anni, che evidentemente non deve aver apprezzato il gesto. E infatti ne nasce un parapiglia incredibile. Il 23 caccia dal locale l'arabo, che però oppone resistenza e fa scattare una discussione. Tra gli insulti e le botte il passo è molto breve. Il 27 enne "nazista" scaglia alcune sedie contro il gestore del locale che risponde con "utensili da cucina".

Nella confusione generale il turco riesce a mandare a segno alcuni colpi con coltelli e mattarello, ferendo al braccio l'arabo. E alla fine è proprio il gestore del locale a beccarsi la denuncia per lesioni. I carabinieri hanno redatto dettagliatamente un verbale di quella che sembra una storia ai limiti dell'assurdo.

Padova intanto si interroga sull'immigrazione e i problemi che ne conseguono. Il sindaco Bitonci si è dimostrato molto duro con le politiche migratorie del governo.

Difficilmente però avrà mai pensato di dover fare i conti con arabi che apprezzono la svastica e si scagliano contro i "kebabbari".

Commenti