Bello Figo torna all'attacco: "I migranti hanno diritto a Wifi e cibo buono"

Il rapper ghanese Bello Figo a La Zanzara: "Dire che mi sveglio a mezzogiorno, o che mi piace scopare fighe bianche? Molta gente lo vuole fare"

Torna a parlare Bello Figo, l'ormai noto rapper ghanese che ha fatto la sua fortuna con video online da milioni di visualizzazioni. Nei giorni scorsi, dopo la sua partecipazione al programma Dalla Vostra Parte e lo scontro con Alessandra Mussolini, a Brescia è stato annullato un suo concerto per via di alcune minacce che ha ricevuto su Facebook.

"Non ho parlato con nessun organizzatore - ha detto a La Zanzara - hanno fatto tutto loro. Andavo pure gratis. Hanno avuto paura ma sono le solite minacce, ma non hanno avuto le palle di andare avanti. Se mi avessero chiamato avrei detto che sono le solite minacce sui social ma nessuno ha il coraggio di picchiarmi”. Poi ai microfoni di Cruciani ha raccontato la sua storia: “Dal 2012 ho fatto 47 milioni di visualizzazioni”. Tante, tantissime. Come spiegato da Michel Dessì su ilGiornale.it, una macchina da soldi capace di guadagnare prendendo in giro gli italiani (anche se lui parla di 40mila euro).

E se qualcuno era certo che le parole di Bello Figo fossero pura ironia, soprattutto quando parla delle "fighe bianche" e dei "profughi che devono avere il WiFi", in realtà il repper ha detto che le cose che canta le pensa pure. "Perché gli italiani dovrebbero incazzarsi? – dice Bello Figo - io racconto la verità, cioè quello che vogliono i profughi. Chi mi minaccia è un criminale, io no. Io non ho mai minacciato nessuno. Quale è il mio crimine? Dire che gli immigrati vogliono il wi-fi e vivono in albergo? Certi italiani minacciano, loro no. E quale crimine avrei commesso? Dire che mi sveglio a mezzogiorno, o che mi piace scopare fighe bianche? Molta gente lo vuole fare. Ti posso stare sul cazzo, ma non puoi minacciare di uccidermi. Le donne? A meno che uno non sia gay a me piace andare con le donne. A pelle mi piacciono le bianche, anche per una rivincita". Poi conclude: "I profughi hanno diritto al wi-fi, come tutti. Cibo buono e accoglienza. Ma non godo per gli italiani che stanno male".

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Ven, 16/12/2016 - 18:29

Questo elemento è pura cultura....meditate gente meditate...

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 16/12/2016 - 18:37

Siamo alla follia.Regards

venco

Ven, 16/12/2016 - 18:47

I migranti hanno il solo diritto di tornarsene a casa

@ofuts

Ven, 16/12/2016 - 19:32

Già Jovanotti mi fa girare, figuriamoci questo !

lupo1963

Ven, 16/12/2016 - 19:33

Il piu' grande dispetto che puoi fare a questo :ignorarlo.

revolution70

Ven, 16/12/2016 - 19:37

Immondo!

lilli58

Ven, 16/12/2016 - 19:49

ma vai a zappare la terra!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 16/12/2016 - 20:04

Il problema non è questo Bello "censura" che cerca di farsi notare con le sue inaccettabili provocazioni, ma i media che gli danno spazio e ne faranno un personaggio di successo.

guardiano

Ven, 16/12/2016 - 20:04

cosa dire di questo individuo, lui ha furbescamente capito e sfruttato la stupidità di certi essere umani, specialmente i malati di politicamente corretto, sono talmente tronfi da non accorgersi che il ragazzotto intlligentemente li sta prendendo per il .ulo

pinosala

Ven, 16/12/2016 - 20:09

Perchè la stampa dà così tanto spazio a un tipo che parla come un delinquente?

Linucs

Ven, 16/12/2016 - 20:14

Bello Figo in effetti non ha commesso nessun crimine, dice il vero, e dice quello che gli italiani meritano di sentirsi dire. Nonostante ciò prima o poi qualcuno ne potrebbe fare un esempio.

cgf

Ven, 16/12/2016 - 20:27

tempo due anni e vieni arrestato per spaccio perché non ti rimarrà più nulla da fare per vivere.

venco

Ven, 16/12/2016 - 20:46

I migranti hanno diritto di tornare casa loro e basta,

chiara 2

Ven, 16/12/2016 - 21:03

Per quanto dice e per quello che dimostra di essere, io, più che chiamarlo bello figo lo chiamerei.....BELLO SCHIFO

chiara 2

Ven, 16/12/2016 - 21:04

Linucs...GLI ITALIANI chi???? Ma parlate un po per voi, masochisti del cavolo!

fedeverità

Ven, 16/12/2016 - 21:17

Tu sei tutto quello che non vogliamo....ARROGANZA,PREPOTENZA...tu sei la feccia!!

fedeverità

Ven, 16/12/2016 - 21:19

Te non hai nessun diritto....i profughi VERI non quelli come te...sanno come comportarsi...vedi tu fai solo male alla tua gente....perchè ora...non sarà più come prima....CELEBROLESO!!!

People

Ven, 16/12/2016 - 21:24

Brutto Figo, anzi... proprio bruttissimo, e di bassa lega.

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 16/12/2016 - 21:44

Appello ai vicini di questo personaggio, fatelo tacere grazie

potaffo

Ven, 16/12/2016 - 21:49

Che schifo, non fate neanche articoli su quest'individuo che gli fate un favore.

Ritratto di FORZA7

FORZA7

Ven, 16/12/2016 - 21:51

BELLO FIGO BIONDINO , sei rimasto un troglodita anche se ti abbiamo regalato la TV in B/N con il carosello di "CALIMERO ,SOLO PERCHE' SONO PICCOLO SPORCO E NERO". Lacrime sangue e soldi con lacrime e sudore ,tu rovini tutto ,non vali neanche il prezzzo di un salvagente. Lavatevi la bocca prima di leccare il suolo Italiano, paese che vi ospita con generosità anche se al 99% siete codardi senza diritti e spesso delinquenti. OCCHIO BELLO FI' !!!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Ven, 16/12/2016 - 21:54

Se volete scommettere, tra poco ce lo troveremo al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi. Gli Italiani sono troppo stupidi

Ritratto di FORZA7

FORZA7

Ven, 16/12/2016 - 21:59

Vi dò le chiavi di casa ma lascio i cani dentro ,per non scomodarvi troppo chiudo io . Con comodo verrò e finirò il lavoro. Usanze del vostro paese, anche l'italia si uniforma per non farvi sentire lontani da casa ,e malfattori quello che eravate nella maggiore parte. Provocatore, ma con risultati certi prima o poi..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/12/2016 - 22:21

Ma dobbiamo proprio mantenerlo? Nessuna apologia di reato?

massimopa61

Sab, 17/12/2016 - 02:40

che dire .. UN UOMO DI SUCCESSO .. UN VERO UOMO .. un esempio per le nuove generazioni, insomma l'Italia di domani. Cosa ci sarebbe di più romantico, a questo punto, di una bella storia d'amore tra lui e la figlia o la nipote di uno dei 945 parlamentari, o delle alte cariche dello Stato, che sfoci quanto prima in un fiabesco matrimonio. URRÀ URRÀ

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 17/12/2016 - 07:08

Comunque su una cosa ha ragione: non ha commesso alcun crimine. Il crimine lo abbiamo commesso noi permettendo a questa gente di entrare.

il sorpasso

Sab, 17/12/2016 - 07:18

Bello? A me fa schifo tutto. Ma perchè non torna al paesello?

Algenor

Sab, 17/12/2016 - 07:38

Io non mi meraviglio dell'arroganza della risorsa... ...ma della massa di ritardati che gode a farsi prendere in giro nei suoi video.

Fjr

Sab, 17/12/2016 - 09:28

Qualcuno vuol dire al fenomeno, che l'accoglienza non è un diritto dovuto ?Che devi ringraziare di essere qui' e che ogni italiano che incontri , è stato privato di un sacrosanto diritto che è quello di decidere se ti vuole accogliere o meno perché qualcun'altro per mero interesse ha deciso per lui, quindi non ti domandare perché a questo punto l'italiano ti odia

tonipier

Sab, 17/12/2016 - 10:24

"MERITA TUTTA QUESTA ATTENZIONE?" Lo spettacolo delineato da tali pretese e velleità è estremamente miserevole e ha il solo merito di insinuare, in chi è capace di coltivarla, la delizia diffusa dalle convulsioni dei burattini e delle marionette.

aldoroma

Sab, 17/12/2016 - 10:26

a questo parassita della comunità viene data troppa importanza....

Ritratto di AlbertoDubla

AlbertoDubla

Sab, 17/12/2016 - 10:45

Caro "il giornale", ma care le testate tutte: si potrebbe evitare di dare spazio a individui del genere, visto che sono già fin troppo popolari e dannosi? Grazie

Gioortu

Sab, 17/12/2016 - 11:16

Rimandarlo a casa sua no?

guerrinofe

Sab, 17/12/2016 - 11:47

Bello figo nel suo piccolo ha capito che nel paese dei balocchi c'e spazio anche per lui. Piangersi adosso non serve,questo sistema di mxxxa l'abbiamo creato noi e con i media affamati "campa cavallo.

giacomominella@...

Sab, 17/12/2016 - 11:52

ha ragione...in Italia possono ricevere quello che vogliono, e allora perche' non chiedere.....poco intelligente chi poi da'

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Dom, 18/12/2016 - 10:01

chi lo dice dove è scritto questo? Hnno il dovere di rispettare le leggi questi si chi c'è scritto.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Dom, 18/12/2016 - 10:02

chi lo dice dove è scritto questo? Hnno il dovere di rispettare le leggi questi si chi c'è scritto.Bello figo , io ti porterei in golfo Persico ti scaraventerei a terra e gli arabi ti giocherebbero ai dadi.

routier

Dom, 18/12/2016 - 10:17

Se la nullità fosse un merito, Bello Figo dovrebbe stare in prima pagina a caratteri cubitali.