Il "boia" di Viterbo è straniero. Fermato il killer del negoziante

L'assassino di Viterbo ha prima colpito Novero Fedeli con uno sgabello. Poi l'ha finito schiacciandogli la testa con uno scarpone

Svolta sull'omicidio di Viterbo. Uno statunitense è stato fermato per aver ammazzato il commerciante di 74 anni dopo un tentativo di rapina. Il fermo è scattato dopo un'operazione di carabinieri e polizia che si erano messi sulle tracce del presunto killer. La sua posizione in questo momento è al vaglio degli investigatori, ma di fatto ci sarebbero diversi elementi investigativi contro il sopsettato. L'omicidio di Norveo Fedeli, commerciante 74enne, ha scosso tutta la comunità di Viterbo.

L'assassino lo ha ucciso in modo barbaro. Prima gli ha fracassato il cranio con un oggetto molto pesante (probabilmente una spranga o uno sgabello), poi uan volta a terra il "boia" del povero commerciante ha schiacciato la testa della vittima con uno scarpone. Il negoziante è stato aggredito vicino al registratore di cassa. Non è morto sul colpo. Avrebbe provato a chiedere aiuto trascinandosi a terra. Il corpo, purtroppo senza vita, del commerciante è stato trivato da una vicina che è entrata insopsettita dal negozio aperto alle 13:40. La donna si è messa ad urlare attirando l'attenzione dei passanti. In pochi attimi è stato dato l'allarme. Gli investigatori hanno sequestrato tutte le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per cercare di individuare l'assassino all'entrata e all'uscita del negozio. E molto probabilmente proprio queste immagini hanno messo polizia e crabinieri sulle tracce del sudamericano che è stato fermato. Il commerciante era molto noto a Viterbo. Era stato tra i primi a vendere jeans in città. In tanti ricordano Norveo Fedeli come "un uomo buono e gentile, una persona perbene". Un negoziante che ha trovato la morte in una giornata come tante sul posto di lavoro per mano di un assassino crudele e senza scrupoli. Sul fermo è intervenuto il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Fermato il presunto assassino del commerciante di Viterbo: si tratta di uno straniero residente in un paesino della zona. Grazie a inquirenti e forze dell'ordine. Chi delinque, ha le ore contate. E' la migliore risposta a chi cerca polemiche: io faccio parlare i fatti".

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 04/05/2019 - 13:37

Importante è che lo prendano e gli irroghino giusta condanna. Il resto a mio avviso è sì importante ma non come l'articolo lo rappresenta. Come noto i reati penali sono attribuibili al singolo. Se ci fosse maggior controllo su chi entra in Italia, non si facessero passare regole con cui questi stranieri circolano liberamente e molti di loro si danno alla macchia (cosa obbrobriosa ed ingiustificata) vittime del malaffare, sarebbe cosa molto opportuna.

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Sab, 04/05/2019 - 13:38

Non ho ancora ne letto ne sentito commenti o condanne del gesto da parte dei soliti "noti" che intervengono subito quando le "vittime" sono extracomunitari.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 13:38

Il Boia di Viterbo potrebbe essere CRISTIANO! Anzi Cattolico Apostolico Romano!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 13:40

Salvini se tu fosse un Ministro serio invece di dire che "chi delinque ha le ore contate" faresti in modo che ci fosse più sicurezza. Sei come quelli che in presenza di strade scassate mettono il cartello "strada dissestata" e non le riparano.

Antenna54

Sab, 04/05/2019 - 13:41

Mi auguro marcisca in prigione per il resto dei suoi giorni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/05/2019 - 13:41

Io rimango sempre della stessa idea. Se il povero Novero avesse avuto in negozio il FERRO, sarebbe potuta finire diversamente!!! Il problema dell'Italia e che ottenere il FERRO e difficilissimo, ed addirittura chi lo ha viene ADDITATO come uno SCERIFFO, dalla MINCULTURA dei ROSSI che hanno la scorta alla Saviano!!!!jajajajajaja

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 04/05/2019 - 13:42

Civiltà della Caritas.

do77

Sab, 04/05/2019 - 13:42

Rito abbreviato e tra dieci anni sarà fuori.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 04/05/2019 - 13:44

E' straniero? Incredibile. E' una battuta, vero? spiritosi.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 04/05/2019 - 13:45

Chi delinque ha le ore contate in carcere. Dopo un paio d'ore un magistrato da operetta rimette il delinquente in circolazione. Guai a torcergli un capello

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 04/05/2019 - 13:45

Nazionalità ignorata per il criminale autore di questo caso, ma meglio dire che questo non è voluto da parte dei notiziari nazionali RAI, in testa, è da tempo se non da qualche anno che lo fanno su suggerimento del PD e della sinistra che vogliono associare i delinquenti a cui hanno permesso di venire in Italia e di fare il lavoro che meglio sanno fare, il delinquente, questo grazie a una giustizia conosciuta in tutto il mondo criminale che giudica e interpretata questa nei valori della sinistra

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 04/05/2019 - 13:48

l'unica arma che abbiamo noi Cittadini per difenderci è il VOTO. liberandoci della Sinistra che ci ha portati in queste condizioni per ambizioni rivoluzionarie mai sopite.. potremo ristabilire legalità ordine e tutela dei Cittadini di nuovo padroni del nostro territorio.

gio777

Sab, 04/05/2019 - 13:48

NO DAI....CREDEVO FOSSE DI PAVIA

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Sab, 04/05/2019 - 13:49

Pronti col buonismo perdonista ?? Nessuno tocchi caino, la Boldrini, Don Mazzi, el Pampero e tutto il sinistrume stanno preparando il pistolotto... òcio

Tommy40

Sab, 04/05/2019 - 13:54

Non arrestatelo altrimenti chi ci paga le pensioni. Maledetta sinistra, che tu possa finire senza prendere nemmeno un voto. Salvini, non rimpatriare questi mascalzoni, debbono scontare la pena nelle nostre bellissime carceri, poi a casa queste bestie.

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/05/2019 - 14:04

TUTTA PERCEZIONE... MI RACCOMANDO GUAI ALLA LEGITTIMA DIFESA... BISOGNA CONFIDARE NELLA SINISTRA E NELLA CRICCA CHE LA SOSTIENE... COLPA DI SALVINI... CONTENTI????

Reip

Sab, 04/05/2019 - 14:11

E cosa lo cercate a fare? Anche se la virulenta risorsa boldriana verrebbe arrestata, le toghe rosse sarebbero, prontissimi a rimetterlo in liberta’!

moichiodi

Sab, 04/05/2019 - 14:14

Per il giornale l'importante è che sia uno straniero..... Se a Napoli si spara, si può stare in cronaca, a carattere ridotto.

agosvac

Sab, 04/05/2019 - 14:16

Essendo un sud americano e non un migrante fasullo islamico, forse la magistratura potrà agire senza condizionamenti. Lo stesso vale per i sinistroidi: pochi di loro lo proteggeranno come avrebbero fatto per un migrante. Se, però, anche questo sud americano fosse entrato in Italia clandestinamente, allora le cose sarebbero diverse, purtroppo!!!

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Sab, 04/05/2019 - 14:20

Scommetto che verrà applicato l'attenuante dello stato di necessità oppure della momentanea infermità mentale.Peccato che il povero commerciante non era armato e non ha potuto difendersi. Troppi delinquenti in giro, Salvini nun gnè la fai,dovresti controllare milioni di persone,ma non puoi perché saresti bloccato da sinistra,magistratura,e garante privacy e 5 star.

perseveranza

Sab, 04/05/2019 - 14:20

E papà Francesco ancora oggi ci dice che immigrati sono ricchezza. Certo per Coop e Caritas! Per gli italiani sono solo fonte di problemi e criminalità.

rino34

Sab, 04/05/2019 - 14:21

Quando Salvini era all'opposizione pareva che ogni delitto fosse della maggioranza di allora a guida PD, ora non più? Al governo ci sono la LEga e i 5stelle. Sta a loro garantire la sicurezza. E Salvini guarda un pò è il ministro degli interno oltre a essere viceministro del consiglio (scusate se è poco)

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 04/05/2019 - 14:27

Il "boia" di Viterbo è straniero.. NON CI POSSO CREDEREEEEEEE

unghiecondenti

Sab, 04/05/2019 - 14:28

" Specchiati " magistrati , volete che ci ammazzino tutti prima di ravvedervi ?

Trefebbraio

Sab, 04/05/2019 - 14:29

Chi ha sete và al bar, chi ha fame al ristorante, chi cerca distrazione può andare al cinema e chi ha scelto la strada del malaffare viene in Italia. Complimenti ai politici che hanno lasciato le briciole alle forze dell'ordine, ai togati che si sostituiscono alle leggi e al Presidente Mattarella, che ci assicura giustizia e fermezza! Mattarella facci vedere la rovesciata!

steluc

Sab, 04/05/2019 - 14:35

Negli Usa per una roba del genere rischi l’iniezione. Da noi?Passato il lutto, spaccheranno il capello in quattro per trovare attenuanti di ogni tipo. E visti i media che ci troviamo, noi non lo sapremo neanche.

blackbird

Sab, 04/05/2019 - 14:36

@ jasper: Condivido e sottoscrivo!

lawless

Sab, 04/05/2019 - 14:36

finchè i buonisti non faranno mea culpa nell'accogliere la schiuma di mezzo mondo nulla cambierà, anzi le cose si evolveranno sempre più in negativo stante l'operato di certa magistratura che fa di tutto, stravolgendo con cavilli le leggi emanate da un governo eletto democraticamente, pur di favorire, per tigna ideologica, la delinquenza soprattutto quella d'importazione.

pushlooop

Sab, 04/05/2019 - 14:38

Il banditismo è sempre esistito. Al tempo dell'imperatore Severo il brigante chiamato Bulla diventò il flagello del centro italia per diversi anni, quando finalmente lo catturarono giustamente venne gettato alle belve. Adesso, il sudamericano inventerà qualche scusa, come fece il famoso Kabobo, e in pochi giorni sarà fuori o al massimo agli arresti domiciliari

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 04/05/2019 - 14:44

Il vostro titolone mi ricorda il proclama di Bruno Vespa che annunciava in diretta la cattura del “colpevole” di piazza Fontana: “Pietro Valpreda”

venco

Sab, 04/05/2019 - 14:52

Omar el mukkar, il boia di Viterbo se non è ateo certamente è islamico, come te, come te.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 04/05/2019 - 14:55

""Dov'e' lo Stato?""..adesso la risposta me la posso dare..lo Stato c'e' eccome !.Lo Stato ha fatto entrare questo criminale secondo il nobile principio di accoglienza scritto nella Costituzione, fregandosene altamente delle conseguenze, e adesso lo Stato secondo me e' direttamente responsabile della morte di Novero Fedeli e dovrebbe anche risponderne penalmente in quanto non ha saputo proteggerlo e difenderlo per ben due volte. Ecco perche' e' necessaria una svolta politica verso un Centro-Destra deciso e determinato che metta le cose a posto.La sinistra “carrozzone” di Zingaretti e i 5* sono ormai allo sbando..e' arrivato il momento di cambiare veramente "registro". Saranno i cittadini a decidere.

cardellino

Sab, 04/05/2019 - 15:01

Un assassinio raccappriciante. Non interessa se straniero e lo è o italiano. Ieri Napoli con quella povera bambina in pieno centro. ,settimana scorsa il 65 massacrato per "divertimento da minorenni". Altro che grembiuili a scuola. Ci vuole più sicurezza a meno bausciate vero felpino!!! Detto questo sto individuo deve avere non uno ma due ergastoli. Purtroppo la legge gli permetterà di essere libero tra 7/ 8 anni. Non è giusto. Galera a vita

cgf

Sab, 04/05/2019 - 15:06

OVVIAMENTE ANCHE questo fatto di sangue è colpa di Salvini, come se fosse stato lui a portare la delinquenza a Napoli e/o incentivare i migranti in Italia solo per 'sistemare' il rapporto deficit/pil. La vera ragione delle 'porte aperte', sinistroidi ipocriti, ve ne frega nulla degl'italiani, dei pensionati, vi fa comodo citare chi non arriva a fine mese per i vs scopi politici, nascondendo anche le vs colpe del perché non ci arrivano, solo per meschina voglia di visibilità e nascondere la fuffa di cui vi circondate. Almeno la Chiesa ha la scusa del Vangelo, voi neanche più l'Unione Sovietica, l'Albania o la Cina. OK, la Corea del Nord, allora che aspettate ad andarci?

no_balls

Sab, 04/05/2019 - 15:08

ehi ma come funziona ? ancora lo devono interrogare e gia' e' colpevole ? e il garantismo ? il terzo grado.... la cassazione .... bla bla bla Solo per gli amici con la cravatta vero ?? ipocriti.

kyser

Sab, 04/05/2019 - 15:14

Sono favorevole a Salvini, ma non è che abbia mica meriti in questa vicenda. Se volesse parlare potrebbe chiedere di rivedere le leggi per punire i malviventi in modo esemplare (non come oggi dove, se non scappa il morto, te la cavi con niente, in rari casi con poco).

oracolodidelfo

Sab, 04/05/2019 - 15:21

cardellino 15,01 - le bausciate mistificatrici e svergognate sono quelle del sinistrume. La delinquenza ed il degrado che stanno ammorbando ed assassinando l'Italia sono colpa di Salvini o di chi ha permesso e permette che simili barbari delinquenti vivano in Italia? Non vorrei si scoprisse che anche costui era "già noto alle forze dell'ordine" come nel caso dell'assassino di Stefano Leo a Torino.

Gianni11

Sab, 04/05/2019 - 15:31

Ci vuole la pena di morte. Altrimenti non c'e' giustizia.

Seawolf1

Sab, 04/05/2019 - 15:35

Toh! Ma guarda... è uno straniero....

lorenzovan

Sab, 04/05/2019 - 15:40

solite bananate e solite trobettate salvinianbe..mixca si mette a lavorare per nuove carceri e nuove guardie penitenziarie..per carita'..piu' facile twittare e trombettare..Senza nuove carceri e nuove giardie non c'e' trippa per gatti..potete strillare quanbto volete..e non c'e' un solo bananas che critichi il suo capitone per questa inefficiemnza

Seawolf1

Sab, 04/05/2019 - 15:41

Toh! Ma guarda un po? E straniero... Che strano...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/05/2019 - 15:55

Maledetti questi criminali barbari e tutti quelli che li hanno fatti entrare e li proteggono. Uno stillicidio così NON si è mai visto. Hanno RAGIONISSIMA TRUMP,ORBAN E SALVINI. Fuori dall'Italia questa feccia. Quanto ai komunisti pidioti l'appuntamento è fissato al 26 maggio.

Abit

Sab, 04/05/2019 - 15:56

Omar El Mukhtar: wallahiii ragioni proprio con il dereano!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Sab, 04/05/2019 - 15:59

Per le sparatorie a Napoli i soliti boccaloni tirano in ballo il ministro Salvini come se la Camorra fosse colpa sua. Per questo omicidio efferato dove tutto fa pensare che sia opera di immigrato, noi tutti cercheremo di mantenere la calma (sempre che non lo acarcerino dopo un mese) e di non prendercela con i terzomondisti globalisti delle porte aperte.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 04/05/2019 - 16:01

ci si dimentica che un omicidio o uno Stupro commesso da uno straniero contiene quella valenza di disprezzo SFREGIO e sfida verso il Paese ospitante, che i sinistri non osano vedere.- non è la stessa cosa.. uno straniero colpisce anche per umiliare il Paese che lo ospita considerato propria terra di conquista.- e questo va considerato.

marrone

Sab, 04/05/2019 - 16:04

Credo la colpa sia di Salvini..... ovviamente. Il motivo non è importante .....ci penso

moichiodi

Sab, 04/05/2019 - 16:04

@baronemanfredi. Ma come gli saltai mente che io avrei difeso questo crudele assassino? Dovrebbe finire i suoi giorni in galera. Cerchi di capire ciò che ho scritto.

ziobeppe1951

Sab, 04/05/2019 - 16:07

Perugini ...quando c’eravate voi sinistrati le carceri e il personale abbondavano,al punto che, avete pensato bene di smantellare tutto per accogliere le vostre risorse..vero?

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Sab, 04/05/2019 - 16:08

SE E' STRANIERO SICURAMENTE SARA' INNOCENTE NON E' MICA COLPA SUA SE IL COMMERCIANTE E' MORTO "o forse mi sbaglio? "

leopard73

Sab, 04/05/2019 - 16:17

Questa bestia deve andare in galera senza avere nessuna difesa d'ufficio e buttare la chiave della cella a VITA!!!!

mzee3

Sab, 04/05/2019 - 16:21

Il boia di Viterbo è diverso dai boia di casapound. Il primo ( se è lui) ha ucciso forse perché non aveva i soldi per pagare quello che avrebbe dovuto...gli altri due invece sono peggiori perché si sono voluti divertire protetti da un notevole giro di altri soggetti. I due boia sono peggiori perché si sentivano e forse si sentono impuniti e non punibili. E guarda caso tutto a Viterbo. Ma due boia sono subito giustificati. Il ministri degli interni cosa dice e come pensa di fernare questo squadrismo?

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 04/05/2019 - 16:23

Il problema è MOLTO SERIO, TROPPO SERIO e SENTITO. La gente ormai ha paura, PAURA VERA. Quasi tutti non apprezzano più la magistratura e i cosiddetti buonisti. Quelli che dicono di aver fiducia, di solito bleffano, perchè han la coscienza sporca o posizioni di privilegio. Se la situazione traboccasse, sarebbero dolori per tutti. Chi può, fermi il meccanismo, sin che è in tempo, e permetta alla gente di OTTENERE IL RISPETTO DEI PROPRI NATURALI DIRITTI. I popoli che non reagiscono mai, quando lo fanno, esplodono. La guerra civile l'abbiamo vista. Ora siamo alla trasgressione etica, talora avallata da leggi e sentenze. Fermiamo evoluzioni destabilizzanti e ritorni a passati violenti: e FERMIAMOCI_!

mzee3

Sab, 04/05/2019 - 16:25

hernando45 @@@ Se la comunità fosse protetta dal ferro della legge il povero commerciante forse non sarebbe morto. Ma il ministro degli interni si fa i selfie...aspetta che le ptocure facciano il loro lavoro per poi dire.. congratulazioni alle forze dell'ordine! Da lui non ho ancora sentito dire : ho fatto un decreto che impedirà alle mafie di agire indisturbate. I voti per le elezioni non glielo permettono?

mzee3

Sab, 04/05/2019 - 16:30

nbferno @@@ HAI RAGIONE!! INFATTI QUELLI CHE HANNO SPARATO A NAPOLI SONO STRANIERI...RISPETTO A MILANO O A BERGAMO… sono terroni e non hanno nemmeno il passaporto. Pensa che sono anche battezzati, avranno anche fatto la prima comunione e la cresima, non sanno parlare l'italiano, ma li teniamo ancora qua.

Langan

Sab, 04/05/2019 - 16:33

Ergastolo!!!!!!! Senza se e senza ma. Ergastolo !!!!!! O il piddi' preferisce fargli lo sconto? Bah!!!!!! Pover'uomo.

Giorgio Colomba

Sab, 04/05/2019 - 16:33

E lo stillicidio di italiani defunti per mano di una "risorsa" continua.

paco51

Sab, 04/05/2019 - 16:33

sig Omar : più sicurezza si fa come i Tedeschi che fanno i rastrellamenti e non lasciano sfuggire nessuno! Non c'è altro modo! CLN(!!!) il sistema è uguale per tutti, non abbiamo bisogno né di stupratori italiani né di assassini stranieri! Li possiama perdere da subito!

lorenzovan

Sab, 04/05/2019 - 16:42

i poveri bananas che non sanno con chi sfogarsi..per l'incapacita' conclamata di quelli di prima..e si sapeva..e per questo hanno pertso le elezioni..e l'incap+acita ormai provata di quelli di ora..non sapendo con chi prendersela..se la prendono con chi osa ragionare e propotrre soluzioni..che non siano twitt e trombettate...contenti voi..TUTTI CAXXXI VOSTRI...io vivo nel felix portugal..nazionalita' nome e pensione olndese..alla faccia del povero tontolon beppe ..lol.che si ostina a chiamarmi con un nome italiano e a darmi del comunista...lololololol

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 04/05/2019 - 16:49

Disperato profugo fuggito dalle famose guerre sudamericane. Il compagno giudice cercherà in tutti i modi di reintegrarlo nella Società Civile.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 04/05/2019 - 16:51

^(*@*)^ QUESTO SCRIVEVO ALCUNI GIORNI FA : ### ^(*@*)^ Vedremo se i i nonbenviventi assassini, questa volta sono italiani, tanto da far contenti i cattoprogressisticompagnocomunisti così potranno starnazzare: hai visto che delinquono anche gli italiani tanto quanto le risorse !! o di più !! almeno loro però , le risorse, ci pagheranno le pensioni !! MA PURE QUESTA VOLTA AL CATTOPROGRESSISTACOMPAGNOCOMUNISTA È ANDATA MALE

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 04/05/2019 - 17:04

Ci sono delle categorie di criminali che non hanno speranza di recupero. Quindi l'immediata eliminazione è l'unico rimedio. Gengis Khan non era un fesso!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 04/05/2019 - 17:04

E per fortuna che è un "latinos"... fosse stato anche stavolta un fascistello di Casapound sarebbe stata la rovina! Certo fosse stato un N3GRO africano o un musulmano magrebino sarebbe stato meglio, ma visti gli eventi recenti stavolta ci accontentiamo.

baio57

Sab, 04/05/2019 - 17:10

Ma è mai possibile che i sinistrati mentali ogni qualvolta (SPESSO!!!!)c'è un crimine grave perpetrato da stranieri ,extracomunitari e/o clandestini,tirano fuori la solita liturgia ....sì ma date notizia solo se è straniero..anche gli italiani delinquono..ecc.ecc. ? MAANDATEAFARVIFOTTEREUNABUONAVOLTA!!!!!!!!

roseg

Sab, 04/05/2019 - 17:12

TOH MA GUARDA UN Pò ANCHE QUESTA VOLTA è UNO STRANIERO, MA CHE COMBINAZIONE.

roseg

Sab, 04/05/2019 - 17:21

baronemanfredri ....14.40 Lavare la testa all'asino si perde il ranno e il sapone, in questo caso l'asino è pure trinariciuto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/05/2019 - 17:23

mzee carissimo 16e25, che scrivi "se la comunita fosse protetta dal ferro della legge" quale legge, quella sulle 100 e piu DEPENALIZAZIONI fatta da Frottolo, o dell'aumento della condanna al minimo di 4 anni per andare in galera che ha fatto il Tuo Gentiglioni!!! O del voto contrario a Gennaio 2018 del parlamento (F.I. compresa) alla proposta di legge del Leghista Molteni, che voleva abolire gli SCONTI ,iPATTEGGIAMENTI ed i RITI ABBREVIATI per i delitti contro la DONNA!!! CHE VERGOGNAAAA!!! Altro che buttare il tutto di queste schifezze addosso a Salvini ORA!!!!jajajajajaja

nopolcorrect

Sab, 04/05/2019 - 17:26

Istituire di nuovo l'ergastolo serio, quello che c'era in Italia anni fa, e cioè il carcere A VITA, data di uscita MAI.

roseg

Sab, 04/05/2019 - 17:32

mzee3 16.49 Ancora a piangere da mammà: VEDRAI I CATTIVONI NON MI PASSANO IL POST. AHAHAHAHAHAHAHAH PATETICO.

seccatissimo

Sab, 04/05/2019 - 17:40

Chi ha fatto entrare Caino in Italia ? Per fortuna c'è Mattarella, il primo magistrato dello stato che, con enfasi e grande retorica afferma e precisa: "è primaria ed esclusiva responsabilità dello stato la tutela della incolumità e della sicurezza dei cittadini" ! Bene, bravo, sette più ! Norveo Fedeli ed i suoi cari ringraziano ! Personalmente provo una forte sensazione di disgusto e di irritazione quando anche e soprattutto i vertici delle nostre istituzioni ci prendono per i fondelli ed offendono spudoratamente l'intelligenza del popolo italiano!

Royfree

Sab, 04/05/2019 - 18:06

Schifosi assassini traditori. Ma non questo straniero. Questo è solo una caccola parassita troglodita. Gli assassini traditori sono quelli che hanno permesso, tollerano, accolgono, assistono, danno lavoro, casa, elemosina a tutta questa melma aggressiva che viene nel nostro paese. Vergognatevi, siete complici di questa mattanza. Spero che qualcuno vi fulmini.

oracolodidelfo

Sab, 04/05/2019 - 18:06

mzee3 16,49 - Salvini non ha alcun bisogno di fomentare. La reale realtà è anche ben peggio di quella che riportano i giornali. In quanto al popolino che non aspetta altro che di sfogare i suoi istinti più bassi, si metta bene in mente che gli istinti più bassi non sono prerogativa del popolino plebeo ma degli altolocati patrizi, ipocriti e mistificatori. E non s'azzardi oltre ad insultare il popolino. Chiaro?

faman

Sab, 04/05/2019 - 18:07

dai commenti balordi che leggo, sembra che al governo ci sia la sinistra e il PD, ma non vi siete accorti che il Ministro degli Interni è lo sceriffo Salvini? Se non vanno bene le leggi attuali, è la maggioranza che deve promulgarne delle nuove. O no? Oh, dimenticavo, la colpa sarà sempre del, PD, dei sinistri, dei comunisti,delle toghe rosse, bla...bla...bla...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 04/05/2019 - 18:10

@Omar El Mukhtar, il motivo che io non credo che tu sei un islamico e men che meno, uno del medioriente, è il fatto che in questo caso lasceresti perdere quello che dice o che fa Salvini, ma parleresti e pretenderesti la shari'a in Italia attenendoti all'articolo. Quest'uomo, delinquente merita subito l'impiccaggione nellapubblica piazza. Venisserro veramente gli islamici al posto dei nostri giudici e applicassero quello che fanno al loro Paese. Sei contento?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 04/05/2019 - 18:11

@moichiodi 14:14-Vallo a dire al tuo amico giovinap!

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 04/05/2019 - 18:20

Volendo fare dell'ironia sull'accaduto, ironia per la quale mi scuso anticipatamente per la sorte toccata a quella povera persona, mi viene da dire che è stata fortunata! se avesse per disgrazia ammazzato il delinquente, ci sarebbe stato sicuramente qualche bast.... che gli avrebbe rovinato la vita, sia dal punto di vista morale sia economico. Bisogna prendere provvedimenti seri contro certi bast.... !!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 04/05/2019 - 18:22

Quando il popolo, in questo caso italiano, è discriminato e oppresso da Istituzioni ad esso contrarie, reagisce, vedi Venezuela e Francia. Tutto il resto è aria fritta!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 04/05/2019 - 18:56

Viterbo, per l'omicidio del commerciante fermato un cittadino statunitense di 22 anni Identificato dal video di una telecamera, era arrivato attraverso sistema Schengen Ciao mononeuronici

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/05/2019 - 18:57

Mandatelo a casa di Toscani a lui piacciono e saprà sicuramente redimerlo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/05/2019 - 19:01

Omar el muccar 13,38 Infatti è cristiano come te.

amledi

Sab, 04/05/2019 - 19:10

Che sorpresa! Pensavo fosse Norvegese.

oracolodidelfo

Sab, 04/05/2019 - 19:23

faman 18,07 - ha detto proprio bene. Ha voglia la maggioranza a fare Leggi nuove se poi Ong, Onlus, Sindaci, Magistrati, Sinistrume vario ecc. ecc. le boicottano o non le applicano. La Maggioranza dovrebbe varare, il più presto, un'unica Legge: per coloro che non applicano le Leggi devono essere immediatamente arrestati ed incarcerati con il 41 bis.....

mzee3

Sab, 04/05/2019 - 19:36

amledi ### e invece è americano di origine coreana! Cosa farà adesso salvini vieterà l'ingresso in Italia agli americani a coreani?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 04/05/2019 - 19:40

In TV smenano che il negoziante è stato "freddato" per rubargli solo 600 €uri e te pareva pensavo che per uccidere bastasse essere extracomunitari allo sbando o guappi di qualche consorteria avversaria. Mi sovviene che il tizio abbia avuto la brillante idea di "recuperare" il malloppo per devolverlo sul suo ruolo INPS con l'effetto "benefico" per il fisco di essere sollevato di un titolare di Partita IVA. Perlomeno il sig.r Norveo non ha più l'assillo di far quadrare i conti di cassa per rendersi redento al cospetto del Fisco. RIP

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 19:57

Ma se avete sempre fatto un casino perché, per l'accoglienza, non si dava precedenza ai CRISTIANI rispetto agli Islamici pericolosi!!! Ora che ad ammazzare il povero negoziante è stato un CATTOLICO APOSTOLICO ROMANO rinnegate quelle posizioni? Un minimo di coerenza.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 20:07

paco51: io in Germania ci vivo ma di rastrellamenti non ne ho mai visto.

Vincenzo65

Sab, 04/05/2019 - 20:21

Occorrono più prevenzione, più controlli, più presidio sul territorio da parte delle Forze dell'Ordine, ragionando di pancia mi vien da dire che dovremmo difenderci da soli magari affrontando i balordi “ Italiani e non ” aprendogli delle prese d'aria nel cranio se possibile ma così' non è; certo la Polizia o i Carabinieri non possono essere onnipresenti e capita come nella fattispecie di trovarsi a tu per tu con uno o più criminali privi di scrupoli in quel caso la legittima difesa è sacrosanta, lo impone l’istinto di sopravvivenza che, non dimentichiamolo, ce l’ hà pure il ladro per cui se sono più svelto di lui lo stendo a terra , mi spavento da solo quando parlo in questo modo ma questa è la realtà , per questo motivo penso che sia giusto impedire l’accesso nel nostro Paese a persone nullatenenti e nullafacenti di cui non sappiamo niente ed evitiamo inutili ipocrisie e vero ci siamo imbarbariti ma la colpa non è nostra.

DaniBona

Sab, 04/05/2019 - 20:25

È uno straniero si, però è un cittadino americano con regolare visto e non un clandestino

edo1969

Sab, 04/05/2019 - 21:28

El mukkar ma che ti sei bevuto? È un coreano con passaporto USA, o statunitense di origine coreana se preferisci, è scritto in tutti i giornali. Quindi dove cavoli hai letto che è un cattolico apostolico romano, come continui ad affermare tutto tronfio, provocatorio e spocchioso? dovresti chiedere scusa per la tua sciocca boria, a causa della gente come te carica di malafede, questo Paese va in rovina.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/05/2019 - 21:42

Due risposte DUE!! La PRIMA per il caro mzee 19e38. Sbaglio o l'eliminazione della prescrizione che Salvini e prima di lui la Lega, ha piu volte portato (come proposta di legge) in parlamento e stata BOCCIATA dall'allora maggioranza ROSSA!!! SECONDA per il COCOMERIOTA delle 18e56, che scrive "e di passaporto Americano" !!!! Quei TONTOLONI di Americani, che ben conosco per esserne cittadino onorario e aver frequentato piu volte negli ultimi 30 anni, sbaglio o hanno lo JUS SOLI, quello stesso che vorrebbero i tuoi KOMPAGNI in modo da dare la cittadinanza Italiana a chiunque!!!!!jajajajajaja.

faman

Sab, 04/05/2019 - 22:03

oracolodidelfo-Sab, 04/05/2019 - 19:23: ma che boicottano? se ci sono leggi chiare nessuno le boicotta e i giudici le applicano. ma fammi il piacere. Il problema è che Salvini non vuole risolvere questi problemi, gli interessa mantenere alta la tensione e diffondere la paura e fare ricadere la colpa su governi precedenti, sinistra, comunisti, ong, giudici ecc. ecc. ecc. eccetera

faman

Sab, 04/05/2019 - 22:05

Langan-Sab, 04/05/2019 - 16:33: ma guarda che il PD non decide niente, spetta al tuo amato sceriffo risolvere il problema.

faman

Sab, 04/05/2019 - 22:10

hernando45-Sab, 04/05/2019 - 17:23: perchè la Lega non fa queste proposte ora che ha la maggioranza? nel gennaio 2018 era oll'opposizione.

Vincenzo65

Sab, 04/05/2019 - 22:32

Scusatemi se mi intrometto ma la religione o la nazionalità non fanno di un individuo una brava o una cattivs persona, passaporto o non questo tizio non ha avuto nessuna remora nell'uccidere il povero Novero, voglio dire che la prevenzione è molto importante ,certo poi qualcuno sfugge sempre ma ultimamente mi sembra che ci siano un pò troppi casi. Di solito in molti Paesi uno straniero deve dimostrare in modo inequivocabile quali sono i suoi mezzi di sostentamento, nel caso contrario torna a casa sua, una persona che vive di espedienti prima o poi la cazzata la fa e questa volta ci è scappato il morto.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 04/05/2019 - 22:43

edo1969 se leggessi l'articolo...ma è dura arrivare oltre il titolo…..

edo1969

Sab, 04/05/2019 - 23:13

WjnnEx l’articolo l’ho letto eccome, ma continuo a non capire: dove sarebbe scritto che l’assassino è cattolico apostolico romano? Forse tu oltre a leggere l’articolo ti bevi un bianchino, e si spiega tutto. In compenso sono andato ad approfondire la notizia: è dal pomeriggio che si dice che l’assassino ha passaporto USA e origine coreana. Quindi comunque la si veda el muktar ha inventato di sana pianta che si tratta di un cattolico. E tu come un ciuco ti ostini a difendrlo. Hi hoo hi hooo, ecco i due ciuchini comunisti: hi hoo hi hoo

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/05/2019 - 23:16

Cocomeriotas carissimo 22e44. Io me ne sono andato da Monza e dall'Italia, lasciando la carica politica dove ero stato eletto, quando a fine 94 l'Umberto, decise di far cadere quel governo. Ed io dissi in vivo a radio anch'io (allora condotta da Giancarlo Santalmassi) che l'Umberto aveva fatto l'errore piu grosso della sua vita, perche questa azione avrebbe aperto le porte del governo ai KOMPAGNI!!! E quindi lasciavo la posizione politica ,il partito e qualora le mie previsioni fossero giuste, anche il paese!! Cosa che avvenne quando divento P.D.C. un certo Dalema. Quello che successe poi nei 20 anni successivi della mia vita mi ha fatto arrivare 7 anni fa qui in Nicaragua. Ma quelli come Te che credono che sia un paese Komunista, non sanno quello che dicono, quindi Padre Perdona Loro!!!!!jajajajajaja.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 04/05/2019 - 23:50

Quando si parla di legittima difesa tutti i komunisti si scandalizzano parlando di armi e Far West. Se la vittima avesse avuto un arma e l'avesse usata, ora sarebbe vivo e vegeto e non un defunto.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 04/05/2019 - 23:53

Per il solito incolto di quell'asino di El Somar. Che l'assassino possa essere cristiano o cattolico non ci sono né prove, né notizie. Che gli assassini dello Sri Lanka siano tutti islamici è certo e assodato.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 05/05/2019 - 00:35

...nemmeno sudamericano; trattasi di cittadino USA di origine coreana. Adesso anche i coreani attraversano il mediterraneo sui gommoni?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 05/05/2019 - 00:56

hernando45: proposta di abolizione della prescrizione da parte di Selfini e della Lega? Ma quando? Chi? Dove??? La famosa "Ex Cirielli" l'ho forse votata io??? Herny...ancora una volta l'hai sparata grossa!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/05/2019 - 16:18

Correva l'anno 2007 ed io per motivi familiari stetti 3 mesi in Italia e di casualita c'erano le elezioni comunali a Monza. Il candidato sindaco della Lega Marco Mariani era mio amico, e cosi non avendo quasi niente da fare, feci la campagna elettorale al suo fianco. L'ultimo venerdi ci fu una riunione all'associazione industriali di Monza e Brianza, dopo la quale ci siamo avviati in un bar di piazza Duomo per un aperitivo, io, il Marco ,l'Umberto (con l'immancabile badante) e come lo chiamavo io il Prof Tremonti. E tra una patatina ed una nocciolina si fecero diversi discorsi su Berlusconi (assente) dove (erano i tempi del Penati) si parlo anche di prescrizioni. E uno disse, SI ma Lui non la vuole cambiare la legge,perche gli serve!!!! TE CAPIII sognatore 0056!!!!jajajajajaja.

edo1969

Dom, 05/05/2019 - 22:32

Grande rispetto per hernando45, uno vero

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 05/05/2019 - 23:35

hernando45: o Herny... avresti dovuto aver capito da un pezzo che questi tuoi tentativi di cambiare discorso dopo aver detto una fesseria con me non attaccano: quando mai Selfini o la Lega hanno depositato un progetto di legge per abolire l'istituto della prescrizione??? Nomi e date riportati nero su bianco, questo conta e non i tuoi "amarcord".

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 06/05/2019 - 09:41

hernando45: eppure avresti dovuto capire già da tempo che questi tuoi tentativi di cambiare il discorso eludendo le mie precise domande con me non attaccano. IN QUALE OCCASIONE SELFINI E/O LA LEGA HANNO DEPOSITATO PROGETTI DI LEGGE PER L'ABOLIZIONE DELL'ISTITUTO DELLA PRESCRIZIONE??? Evita la consueta scalata degli specchi o i tuoi "amarcord" con tanto di aperitivo in Piazza Duomo a Monza: servono solo nomi e date, nero su bianco. jajajajajaja.