Capo Rizzuto, gli immigrati bloccano la Statale: "Vogliamo il wifi e i soldi"

Hanno inscenato una manifestazione vicino al centro di accoglienza per lamentare le loro condizioni e chiedere di accorciare i tempi di concessione del visto

Hanno bloccato la Statale in segno di protesta. Circa 300 immigrati, ospiti del Cara (il centro di accoglienza per richiedenti asilo) di Sant'Anna di Isola Capo Rizzuto, hanno inscenato in queste ore una manifestazione bloccando la statale ionica 106 che passa davanti alla struttura ed al vicino aeroporto. Equesto per denunciare i ritardi con cui vengono rilasciati i documenti necessari alla concessione del visto. Non solo. "Vogliono il wifi libero nella struttura, chiedono denaro in luogo dei pocket money e avanzano lamentele per la presenza nel menu di portate, come le lasagne, a loro non gradite", ha spiegato all'Adnkronos Leonardo Sacco, vicepresidente nazionale della Misericordie. "Noi di solito -aggiunge- convochiamo il leader dei gruppi e ascoltiamo le loro richieste ma non abbiamo mai avuto segnalazione di quanto loro chiedono oggi".

Di certo i manifestanti oggi non hanno voglia di dialogare con le forze dell'ordine, ma hanno scritto sui cartelli le loro richieste. Non è la prima protesta messa in atto dai migranti. Già in passato hanno attuato blocchi parziali o totali del traffico per problemi organizzativi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno gestito la situazione tentando di convincere i manifestanti a desistere.

Proprio a causa dei disordini si sono venuti a creare dei rallentamenti al traffico automobilistico, tanto che l’Anas ha provvisoriamente chiuso al transito il tratto posto in prossimità del km 236,6 della statale 106. E tre voli in arrivo sono stati dirottati sull'aeroporto di Lamezia Terme, e i tre in partenza annullati.

La statale 106, nel corso della giornata, è stata bloccata in tre punti, uno dei quali davanti all'aeroporto di Crotone, situato praticamente di fronte al Cara dove vivono coloro che hanno manifestato.

Non sono neanche mancati momenti di tensione, quando i migranti hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine. Alcuni degli operatori sono rimasti lievemente contusi. La situazione è tornata alla calma dopo alcuni minuti, ma la protesta si è protratta sino al primo pomeriggio.

Uno dei manifestanti ha accusato un lieve malore ed è stato accompagnato in ospedale con un'ambulanza.

Commenti

Miraldo

Lun, 16/03/2015 - 12:50

Salvini visto che oggi sei a Catania facci un salto te a vedere quale sono le loro richieste, e in caso dagli l'indirizzo di casa dei parlamentari di sinistra cosi sanno dove andare per prendere quello che chiedono.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 16/03/2015 - 12:51

è GIUSTO ANCHE L'HI-PHONE 6

tormalinaner

Lun, 16/03/2015 - 12:52

Ma cosa aspetta la Boldrini ad andare tra i rifugiati a regalare telefonini, wifi, soldi e altri regali a spese nostre. Vada al campo profughi a lavorare almeno fa qualcosa di utile invece di rendere infelice la nostra vita.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 16/03/2015 - 12:52

Questa è proprio BELLA!!! Sig. ALFANO, RENZI, BOLDRINI, SACERDOTI, FALSI BUONI, provvedete IMMEDIATAMENTE!Io, gli italiani, il WI-FI se lo pagano pure salato!!!

maubol@libero.it

Lun, 16/03/2015 - 12:53

come no, facciamo un a colletta e accontentiamoli! Il mare è li...

blackbird

Lun, 16/03/2015 - 12:53

Proteste sacrosante! Li abbiamo invitati qui, siamo andati a prenderli con le nostre navi fino in terra d'Africa, gli abbiamo promesso il Paese di Bengodi e adesso gli neghiamo wifi e soldi? Ma siamo proprio bugiardi matricolati! Hanno ragione di protestare, dategli subito quello che chiedono!

roberto zanella

Lun, 16/03/2015 - 12:53

Forza Lega , forza Salvini , forza Le Pen .....vogliono il wifi...chi sono quei bigoli dell'UNHCR che li vogliono qui da noi ???

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 16/03/2015 - 12:58

A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 16/03/2015 - 13:00

A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta! No-lasagne si wifi!

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 16/03/2015 - 13:01

Robe da matti, se i richiedenti asilo sono quelli della foto c'è da sbellicarsi dalle risate, tornino a calci nel sedere a lavorare a casa loro dove ci sono un sacco di cose da fare, troppo comodo venire a fancazzare in questa stupida e vigliacca nazione.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 16/03/2015 - 13:02

vogliono soldi, il wi-fi, il satellite, le schede telefoniche, la pasta no, le lasagne no, ma questi non sono poveretti che scappano dalla guerra? il Wi-fi a casa loro era gratis? bene tornate a casa vostra!

giovanni PERINCIOLO

Lun, 16/03/2015 - 13:03

Al posto del wi-fi un bel va-fa no???

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 16/03/2015 - 13:06

FORZA COMPAGNI ELETTORI DEL 40% + 80 EURO... DEL BAMBOLO ROSSO , FORZA , CHE ASPETTATE A PORTARVI A CASA VOSTRA QUESTE POVERE RISORSE E' IL COMPAGNO RENZIE CHE VE LO CHIEDE ...

Spaccaossa

Lun, 16/03/2015 - 13:06

Anch'io voglio wifi gratuito e i soldi! Perché solo gli extracomunitari?

hectorre

Lun, 16/03/2015 - 13:17

tranquilli...otterranno quello che vogliono!!!.....arrivano da paesi tecnologicamente avanzati,dove fanno 3 pasti al giorno con menù alla carta!!!....vogliamo che rinuncino alle loro abitudini?????......il visto???...si,per rispedirli da dove sono venuti!!!!!.....

morghj

Lun, 16/03/2015 - 13:17

Mi sembra giusto!!! Diamo loro un reddito d'asilo di almeno 1500 euro al mese, vitto e alloggio gratuito, bollette pagate,auto di media cilindrata, vacanze spesate due volte l'anno...... e poi che altro, il nostro lavoro, le nostre vite. per le risorse necessarie basta tassare le rendite, lotta all'evasione fiscale, e multe a non finire da parte dei singoli comuni. Tutto ciò grazie alla sinistra italiana ottusa e beota, ai loro politicanti buoni a nulla e a tutti coloro che superficialmente continuano a votarli.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 16/03/2015 - 13:20

DA DOMANI NIENTE LASAGNE, SPAGHETTI ALLO SCOGLIO E RAVIOLI AL SUGO, BOTTIGLIA DI CHARDONNAY, WIFI LIBERO E ABBONAMENTO A PREMIUM PER VEDERE LE PARTITE....OFFRE RENZI!!!!!

carpa1

Lun, 16/03/2015 - 13:21

Ma sentili, vogliono WiFi e smartphone così possono mettersi in contatto con i loro capi per prendere ordini su come fotterci. E vogliamo scommettere che quel pusillanime di Alf-ano, all-fine, glielo concederà anzichè rispedirli nei rispettivi paesi o scaricarli al largo della Libia da dove sono venuti? E poi il cibo: se hanno fame mangino le lasagne, altrimenti vuol dire che la fame è un'altra cosa; si sono mai chiesti quanti italiani farebbero i salti tripli mortali per avere un piatto di lasagne? Siamo stufi di mantenere questi buoni a nulla cui i quattrini non mancano, visto quanti ne elargiscono ai trafficanti pur di riuscire nel loro intento di invadere un paese non loro. Stiano nei loro paesi a lavorare e contribuire alla crescita di quei paesi per il bene loro e dei loro popoli.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 16/03/2015 - 13:21

Mi chiedo che cosa insegnerà questa gente ai loro figli che avranno la fortuna di stare sulla nostra terra. Quale 'educazione sentimentale' all'insofferenza e all'odio verso una terra che li ha accolti! Siano maledette le nullità Boldrini & C!

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 16/03/2015 - 13:22

@MARKOSS: condivido, voti comprati con 4 palanche svendendo il futuro dei propri figli.

NickByte

Lun, 16/03/2015 - 13:23

Ritengo giusto che i votanti di RENZI e della BOLDRINI raccolgano i soldi che chiedono questi immigrati e provvedano a soddisfarli. Oneri e onori cari miei devono andare di pari passo.

titina

Lun, 16/03/2015 - 13:23

perchè non fanno le richieste ai loro paesi?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 16/03/2015 - 13:27

Giusto,tanto hanno capito che i kompagni trinariciuti concedono loro tutto,togliendolo agli italiani,chiedete pure:la macchina noo? il televisore noo,e magari pure una villetta??? Siamo alla frutta.

igiulp

Lun, 16/03/2015 - 13:27

A quando le donnine tuttofare?

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 16/03/2015 - 13:32

Giusto ,devano avere iphone6,iPad,soldi,prostitute a gratis,forse si integrano....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 16/03/2015 - 13:35

Sembrerà banale ma io non conosco in tutto il mondo un paese comandato dai komunisti dove la gente stà bene e la giustizia funziona non politicamente.Fatemelo sapere ed io sarò pronto a rettificare il mio post.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 16/03/2015 - 13:37

Kompagni fate una donazione...visto che li volete....

Ritratto di Maurizio Brollo

Maurizio Brollo

Lun, 16/03/2015 - 13:38

Non ho mai votato Lega, ma di fronte a quello che sta avvenendo in Italia sul fronte immigrazione dovrò necessariamente votare SALVINI. Gli altri si sono tutti bevuti il cervello, il loro buonismo lo dimostrino portandosi a casa qualche immigrato e mantenendolo. Magari, se lo chiede, gli portino anche la colazione a letto.

vince50_19

Lun, 16/03/2015 - 13:42

E la pensione e .. qualche @oc@ola no? Certo che li istruiscono bene..

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 16/03/2015 - 13:42

Spero che mettano a ferro e fuoco qualche centro abitato. Tanto peggio, tanto meglio... Qualcuno alla fine si farà furbo.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 16/03/2015 - 13:49

A soddisfare i capricci di codeste incontentabili "risorse", ci pensino di tasca propria i loro numerosi pigmalioni/mentori/sostenitori, ovvero i vari Franceschiello, Matteuccio, Angiolino, Lauretta, eccetera.

giosafat

Lun, 16/03/2015 - 13:50

Per una soluzione semplie, efficace e definitiva li si accompagni fino alla riva del mare e, con affabilità e caritatevole amore si impartiscano le adatte istruzioni: la direzione è quella (indicando l'orizzonte con ampio gesto della mano), nuotate. Pronti....via!

Edda Buti

Lun, 16/03/2015 - 13:50

Portateli a casa loro e siamo certi avranno tutto quello che vogliono..... Ma noi Italiani perchè dobbiamo pagarci tutto e loro invece lo pretendono gratis?

Massimo Bocci

Lun, 16/03/2015 - 13:52

Forse in attesa delle vergini??? Di Maometto, gradirebbero anche delle cooperanti (ONULS???)Che cooperassero, facendo molta meno strada che andare in medio oriente per COOPERARE ISIS, potrebbero cooperare più facilmente facendo le solite cose, una bella COOPERATIVA......METICCIATA!!!

speranzoso69

Lun, 16/03/2015 - 13:54

In questi casi i commenti sono superflui.L'unica soluzione visto le loro lagnanze, sul paese che li ospita,se ne tornino ai loro paesi d'origine,dove possono essere soddisfatte tutte le loro richieste. Ma almeno le banane saranno di loro gradimento?

speranzoso69

Lun, 16/03/2015 - 13:54

In questi casi i commenti sono superflui.L'unica soluzione visto le loro lagnanze, sul paese che li ospita,se ne tornino ai loro paesi d'origine,dove possono essere soddisfatte tutte le loro richieste.

claud

Lun, 16/03/2015 - 13:55

hahaha e mandarli a cagare no eh!!

ilbelga

Lun, 16/03/2015 - 14:05

certo, hanno ragione di protestare. da domani ostriche e champagne ci mancherebbe con i politici che abbiamo e che gli amano tanto. perché non se li prendono vendola, boldrini, bersani, e la chiesa non li ospita nel vaticano, nella sede vescovile, nelle parrocchie o hanno paura che gli sporchino il pavimento di casa? imbarcarli su un aereo e paracadutarli nel loro paese; questo è il minimo che possiamo fare.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 16/03/2015 - 14:05

Grande, granissima risorsa sti immigrati. Kompagni, andate a kagare!

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 16/03/2015 - 14:11

Sarebbe bello conoscere il pensiero dei postatori rossi: totonno58, dream_66, cicero08, palermitano, il fatto, etc etc. ma forse chiedo troppo chissa.......

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 16/03/2015 - 14:19

cari italiani di buon senso se non ci decidiamo ad andare a roma a cacciare tutti dalle loro comode sedie fra un po' non avremo nemmeno i soldi per pagarci l'ADSL e commentare su questo giornale. Svegliamoci prima che sia tardi , passiamo ai fatti o saremo costretti a farlo quando non avremo più nulla.

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 16/03/2015 - 14:24

La vulgata dira' che gli italiani sono fascisti, razzisti e xenofobi. Hanno ragione gli immigrati, da loro non ci sono strade e autostrade da bloccare.

hector51

Lun, 16/03/2015 - 14:30

Fermezza, fermezza, fermezza.Prendere tutta questa gente che chiede cose assurde (per chi sta morendo di fame e viene salvata in mare) e RIMPATRIARLA.

Tino Gianbattis...

Lun, 16/03/2015 - 14:30

VOGLIAMO???

maricap

Lun, 16/03/2015 - 14:31

Siamo in mano a dei delinquenti politici , che ci stanno facendo invadere e sottomettere da una marea di mussulmani. Democraticamente ormai non si risolve più nulla, sia per la deficienza di una gran parte del popolo italiano, che seguita a votare per chi l'invasione favorisce, sia per il meccanismo di guadagno, che i politici di sinistra hanno messo in essere per le loro onlus e cooperative, che incassano milioni di euro, con l'affare clandestini. Popolo sveglia, quando succederà, fatti sentire, prima di tutti con quelli che li hanno portati qui, e li mantengono con le tasse che ci impongono.

freud1970

Lun, 16/03/2015 - 14:37

Mi chiedo cosa aspettano i disoccupati ed i pensionati italiani a scendere in tutte le piazze ed occuparle finche' i signori politici diano delle risposte concrete? Credo che gli italiani abbiano piu' diritto di questi immigrati.

veromario

Lun, 16/03/2015 - 14:37

no comment.

tuttoilmondo

Lun, 16/03/2015 - 14:43

Ogni barcone è un battaglione. Ormai sono un esercito. Abbiamo un esercito straniero in casa. Pazzia!

Holmert

Lun, 16/03/2015 - 14:49

Collodi aveva ragione quando immaginò per Pinocchio il paese dei balocchi. E' senz'altro l'Italia. Dire paese di merdx sarebbe solo un complimento. Quello che lascia perplessi è che la gente si lamenta ma continua a votare e dare la maggioranza a persone che queste cose le desiderano con tutto il cuore. Eppure qualcosa deve succedere , ne sono sicuro. Politicastri da strapazzo, fate schifo.

freeride

Lun, 16/03/2015 - 14:57

Presto inizieranno a prendere tutto quello che vogliono con le forze. Da parassiti a predoni.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 16/03/2015 - 14:58

Sì badrone... Tu esere novo badrone... Noio esere duoi novi sghiavi... Sì badrone... Gomandi badrone...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 16/03/2015 - 14:59

Dategli anche biglietti di prima classe per una crociera. varii abbonamenti alle tv , cene e pranzi, unitamente a qualche donnina piacente.

terzino

Lun, 16/03/2015 - 15:03

E pure due fette di chiappe, no?

MLADIC

Lun, 16/03/2015 - 15:11

30 secondi di avvertimento poi legnate fino a farli diventare ancora più neri! Ma per piacere, che fine faremo?

tRHC

Lun, 16/03/2015 - 15:11

si fa presto ad imparare la scuola dei magnaccia eh????

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 16/03/2015 - 15:13

La reazione di un paese serio sarebbe semplice : fermare I più esagitati , accompagnarli alla porta della'aereo e rispedirli da dove vengono. Ad ogni sommossa espellerne qualcuno.

moshe

Lun, 16/03/2015 - 15:14

E poi ci sono i deficienti che gridano al razzismo quando qualcuno dice di lasciarli in mezzo al mare. Visto che si trovavano in mezzo ad una statale si sarebbe potuto far passare qualche tir a tutta velocità per disperderli. Naturalmente, queste manifestazioni succedono perchè abbiamo un governo che è un'ameba e sicuramente vengono organizzate dai centri sociali e dai sindacati !!! In Italia ci vuole lo zio Benito !!!

buri

Lun, 16/03/2015 - 15:15

Se stanno male in Italia possono sempre tornare a casa loro. nessuno so opporrà alla loro partenza, anzi saranno accompagnati dei nostri più sinceri auguri di buon viaggio

moshe

Lun, 16/03/2015 - 15:15

Idioti komunisti, non avete niente da dire?

gnaolone

Lun, 16/03/2015 - 15:18

Rimandiamoli a c asa loro...

gnaolone

Lun, 16/03/2015 - 15:20

Rimandiamo i baluba a casa loro...

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 16/03/2015 - 15:21

Richiesta lecita, se si mantangono bisogna mantenerli bene a spese dei nostri pensinati che sono degli sxxxxxi che hanno versato contributi per anni ed anni e per avere una miseria, tanto per chiarire da Euro 837 son passato ad Euro 821, prima era veramente troppo!, se continua così prima o poi dovrò pagare qualcosa all'INPS.

noinciucio

Lun, 16/03/2015 - 15:22

che ne dicono er sola, raoul pontalti, dream66, er fatto perso e quant'altri! Come mai siete scomparsi?

Rossana Rossi

Lun, 16/03/2015 - 15:29

Tranquilli...verrà loro dato tutto a nostre spese per via 'dell'accoglienza'......mi meraviglia che ancora non pretendano anche le donne, ma ci manca poco.......

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 16/03/2015 - 15:31

Mandiamoli tutti in Siria dai loro correligionari ISIS!!!! Li accoglieranno a braccia aperte!!!

bazzo

Lun, 16/03/2015 - 15:33

Mi sembra giusto!!!! E un albergo 5 stelle no???!!!!!!Come fanno altrimenti a riposare per la lunga traversata!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 16/03/2015 - 15:35

A che cosa serve essere sempre più basiti, sempre più schifati, sempre più razzisti se poi la nostra classe politica dirigente ce li impone a discapito di qualunque comportamento ragionevole?

Massimo Bocci

Lun, 16/03/2015 - 15:44

Comunque questo e' un avvertimento per chi li ha invitati a INVADERCI (i soci sodali di cono gelato) e forse o senza forse con viaggio pagato, se da loro tradizione consolidata di SPERGIURI!!! Disattendessero le profferte a carico TOTALE DEL BUE!!!! Come delle brochure (del mortazza) QUI SOLO PER VOI TUTTO GRATIS,PAGANO I SOLITI BEOTI ITALANI,potrebbero anche loro fare i PD!!! E non rispettare i patti ( DI SCAMBIO!!!) del tutto a GRATIS, quindi niente piu voto di scambio e iscrizione coatta al PD, ma l'iscrizione la potrebbero fare direttamente all'ISIS che sembra paghi meglio e CASH per CONSOLIDARE IN PROPRIO LA DITTA GIÀ APERTA DA MOLTO TEMPO QUI, (e fare a meno di inutili IDIOTI!!! vedi lochescion in Roma e Milano) e mettersi in proprio.

linoalo1

Lun, 16/03/2015 - 15:58

A tutto ciò,c'è una sola soluzione:rimetterli sui battelli con cui sono arrivati e rispedirli al mittente!Lino.

Ritratto di panteranera

panteranera

Lun, 16/03/2015 - 16:00

@Lettore 57, @Moshe 15,15 Chi tace acconsente, oppure lucra su queste "risorse" o è complice di chi lo fa, in ogni caso tutta feccia rossa che appoggia chiunque tradisce o venderebbe il proprio paese come Togliatti, Prodi, Monti, Napolitano...

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/03/2015 - 16:10

RIMPATRIATELI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIA DALL'ITALIA! MI SON ROTTO DI PAGARE TASSE SU TASSE PER MANTENERE QUESTI CLANDESTINI.

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 16/03/2015 - 16:12

A quando il cxxo degli italiani? Chiedetelo a questi profughi invasori! Chiedeteglielo!!

geronimo1

Lun, 16/03/2015 - 16:13

Mi paiono richieste giuste nel contesto che hanno trovato appena sbarcati!!!!! Ladroni che si arricchiscono su di noi (i migranti, come ci chiamano in questo strano paese??)??? La risposta e' semplice : i soldi che sprecate e dei quali vi fate derubare dateli direttamente a noi!!!!!!!!!! Ma scusate, sorge legittima una domanda: questo contesto (del quale loro sono sicuramente innocenti, in quanto era preesistente al loro arrivo) chi glielo ha creato???? CHERCHEZ LA FEMME!!!!!!!!!!!!

pastello

Lun, 16/03/2015 - 16:13

Vengono da Paesi in guerra dove si muore di fame. Voi italiani dovreste vergognarvi a criticare questi ragazzi colorati che chiedono il minimo per una vita decente. Proprio voi che avete tutto e non volete donare niente. Vergogna.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/03/2015 - 16:30

PAGATE SCHIAVI RASSEGNATI, PAGATE, tra poco SCATTERA l'aumento dell'IVA previsto per contenere il DEFICIT nel 3% visto che il debito pubblico è in VERTIGINOSO AUMENTO!!!! LOL LOL ANDATEVENE APPENA POTETE!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/03/2015 - 16:34

PASTELLO sei sicuro che sei TU o ti hanno clonato!!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 16/03/2015 - 16:37

@pastello sono talmente incazzato per questa articolo che mi sfugge il senso del suo post ovvero se devo leggerlo in modo ironico o lei pensa veramente questo. Mi perdoni se sbaglio ma supponendo che sia il suo pensiero mi potrebbe dire per favore quanti ne ha accolti e ne sfama in casa sua? Io la penso come quel signore nei posts precedenti che suggeriva, per disperderli, l'uso di un TIR (ma anche piu d'uno) ad alta velocità. Sono razzista a dire cosi? Orgoglioso di esserlo

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 16/03/2015 - 16:41

@pastello: egregio, non è assolutamente vero che tutti o molti arrivano da paesi in guerra e, se anche lo fosse, la maggioranza di coloro che arrivano qui in crociera M.M, sono baldi, giovani, e forti e hanno lasciato vigliaccamente nella m...a i loro conterranei più deboli. Si prendano uno schioppo e combattano come hanno fatton nel secolo scorso, milioni di giovani europei per conquistarsi uno straccio di democratica vita civile. In quanto alla vergogna da lei citata se la tenga per se, ne avrebbe ben donde. Buona serata e viva felice che la vita è breve.

Ritratto di libere

libere

Lun, 16/03/2015 - 16:46

Hanno ragione da vendere! Trattandosi di gente che ha in tasca l'ultimo modello di iPhone o il Samsung 6 perchè non dovrebbero avere il wi-fi? Se poi rifiutano le lasagne unte della Charitas è un buon segno. Sono allevati a ostriche e champagne, e saranno i fautori del benessere prossimo venturo. Quello che Renzi si affanna a promettere e a cui nessuno vuol credere!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 16/03/2015 - 16:48

pastello @quando l'Italia era in guerra i nostri padri-nonni combatterono per salvare il paese,non scapparono lasciando ad altri l'onere della guerra.Questi ,ben pasciuti,pretendono che altri cittadini rischino la pelle per loro.Ora i kompagni stanno facendo l'itaglia.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 16/03/2015 - 16:48

@ pastello ...Debbo sinceramente ringraziarla ! Quando leggo i suoi commenti mi si libera una sana risata anche in giornate particolarmente dure e stressanti !! Grazie ancora e non molli !!!

Pinozzo

Lun, 16/03/2015 - 16:51

No vabe' se e' vero e' uno scandalo.. Wi-fi? ma perche', hanno gia' l'iPad? Mah. Dovrebbero gia' ringraziare di avere un tetto e un pasto caldo.

bernaisi

Lun, 16/03/2015 - 16:55

Heinvonmarkern, sei arrivato tardi perché se vieni qui a Toscolano Maderno sul lago di Garda sono alloggiati trenta di questi bastardi e l'Iphphone ce l'hanno già tutti e passano tutte le giornate sul lungo a telefonare non so a chi, poiché se io prendessi un barcone ed arrivassi come clandestino in Libia non saprei proprio a chi telefonare.

LR

Lun, 16/03/2015 - 16:55

Che tristezza! Questa è la mia terra, le mie origini! Lo scempio che stanno perpetrando in quei luoghi è inamissibile. Stanno rovinando posti di una bellezza che solo in pochi posti in Italia si trovano. Sono emigrato al nord 30 anni fa in cerca di un lavoro per costruirmi un futuro ed avere una famiglia. Non ho mai avuto pretese del genere e tantomeno lo stato e le persone mi hanno mai dato niente ed ora arrivano questi a chiedere cosa? non ho mai sentito nessuno di loro lamentarsi perchè non trova lavoro. Se state male tornate a casa qui non siete bene accetti tanto finirete a fare i parcheggiatori e li ce ne sono già anche troppi. RENZI VAXXA' ALFANO VAXXA' ritiratevi prima che facciate qualche altro distastro forse siamo ancora in tempo per salvare il salvabile.

pastello

Lun, 16/03/2015 - 16:57

Cari amici, visto che oggi non si nota un sinistro nei paraggi, mi sono permesso, indegnamente s'intende, di scrivere le cxxxxxe che ci propinano loro. Impresa fallita, in questo campo sono dei professionisti inattaccabili.

scarface

Lun, 16/03/2015 - 16:59

Se mai un giorno questa italietta debosciata avrà, come incredibilmente in passato avvenne, l'orgoglio di risollevare la testa e reagire contro le ingiustizie imposte da questo governo sapete care zecche clandestine dove vi metteremo lasagne e wifi ?

VittorioMar

Lun, 16/03/2015 - 17:14

...naturalmente hanno solo diritti e richieste niente doveri.Poveracci come li stiamo illudendo!

kayak65

Lun, 16/03/2015 - 17:15

cent'anni fa I ns nonni sono morti sul carso per scacciare gli austriaci. oggi un'orda di fannulloni sbarcati in sicilia supportati da ancor piu'fannulloni e ipocriti seduti sugli scranni di roma stanno distruggendo la liberta' costata la vita a giovanotti che non hanno potuto crescere e vivere per darci un prospero future. mi chiedo dove hanno la coscienza e l'onore questi cretini che permettono tutto questo? non interessa la morte di valorosi ragazzi? comunisti maledetti!

asalvadore@gmail.com

Lun, 16/03/2015 - 17:15

Quí si applica il famosodetto: Fate beve ai porci", li avete accolti con grande sofferenza umana ed economica ma loso pretendono di piú. Bisogna fargli capire che non hannonessun diritto di pretendere maggiori facilitá da un paese che sta in crisi. Rimandateli indietro a godere del caos delMmedioOoriente e della miseria africana.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/03/2015 - 17:20

x pastello: sei tu che ti devi vergognare che fai il buonista col cxxo degli altri! vuoi fare il figo??prendine una decina a casa tua e mantienili a vita di tasca tua!

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 16/03/2015 - 17:24

GRANDE @pastello chapeau; ci ha preso per il c..o ma sono contento di questo anzi, di piu

aldoroma

Lun, 16/03/2015 - 17:32

ragazzi chiedete ad angelino e vi sarà dato, poi ci pensa matteo a farci pagare la fattura a noi Italiani spremuti..........come limoni.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 16/03/2015 - 17:37

Sono tutti futuri elettori di piddì & company, non appena verranno approvati l'ormai imminente jussòli e altre misure atte ad integrarli in tempi record. Ovvio, quindi, che ogni loro richiesta (compresa quella in oggetto) verrà alla fine esaudita dal bomba e dai suoi servetti, sicuri in tal modo di guadagnarsi la riconoscenza di suddette "risorse" e garantirsi così la vittoria elettorale nei secoli dei secoli. Amen.

maxmaxmaxmax

Lun, 16/03/2015 - 17:37

povera Italia... ogni giorno è sempre peggio, tra pochi anni saremo NOI gli stranieri a casa nostra e dovremmo stare alle "regole" LORO.... Per notizia, in una scuola di una cittadina Toscana vogliono insegnare ai NOSTRI ragazzi il corano.. Che avvilimento!! Tutta colpa di questi Comunisti, ma se li prendano a casa loro stì delinquenti.

Linucs

Lun, 16/03/2015 - 17:50

Queste facce di mxxxa non ce le togliamo più dai piedi: è la triste verità.

eternoamore

Lun, 16/03/2015 - 18:01

ATTENZIONE,RENZI,ALFANO,BOLDRINI E TUTTI I COMUNISTI. PRIMA O POI SARANNO GLI ITALIANI A GIUDICARVI IN UNA PUBBLICA PIAZZA.

fedeverità

Lun, 16/03/2015 - 18:03

Cosa vogliono i SOLDI e WIFI????????!!! Ma roba da matti!! Io vado in uno stato che mi ospita e PRETENDO???? Veramente da NON CREDERE!!!

eternoamore

Lun, 16/03/2015 - 18:03

TUTTI A CASA LORO,NESSUNO ESCLUSO.

eternoamore

Lun, 16/03/2015 - 18:04

L'ITALIA E IL GOVERNO SONO ALLO SBANDO.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 16/03/2015 - 18:09

Magari vogliono anche mia sorella, la mia auto, un bancomat, un iPad......no da non credere, non le loro richiesta, la totale mancanza di dignità del popolo italiano.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 16/03/2015 - 18:15

E se invece dessimo loro una manganellata sui denti? S'intende con un manganello d'oro!

EFISIOPIRAS

Lun, 16/03/2015 - 18:18

E CALCI IN CxxO , NO? Ma guarda che PER COLPA DOLOSA di quel fetente di alfano non siamo più padroni in casa nostra di vietare l'accesso a certa gente accozzata dalla sinistra e dai "buoni" cattolici (purchè non tocchino le loro cose, ma quelle degli altri!!) peggio dei veterocomunisti e simili idioti.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 16/03/2015 - 18:19

...e magari chiedono anche un SUV per andarsene a zonzo! Metterli al muro...si fa prima!

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 16/03/2015 - 18:23

Dategli stinco di maiale, salsicce, lardo e quant'altro! Non lo vogliono? Crepino di fame o se ne tornino (a nuoto) da dove sono venuti.

Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 16/03/2015 - 18:33

"Non sono neanche mancati momenti di tensione, quando i migranti hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine" ESPULSIONE IMMEDIATA DI QUESTI PEZZENTI, I REQUISITI"MINIMI" CI SONO TUTTI, ma quale richiesta!!!

Anonimo (non verificato)

baio57

Lun, 16/03/2015 - 18:52

@ lettore57 @ no inciucio - Vi chiedete come mai i "cocomeros" sinistrati non commentano ? Semplice, si nascondono come sugli articoli del Forteto, delle prrrrimaaaarie farlocche,dei vibratori come rimborso spese, dei festini alla coca con transss..... Tutti in prima fila invece i "cocomeros", quando si sta parlando della Ruuuubbbbyyy ,volete mettere......

Sonia51

Lun, 16/03/2015 - 18:56

Vogliono? Chiedono? Ma che c....o aspettiamo a prenderli a pedate nel cxxo!!! A casa, subito, e basta spendere per loro. Si vergognino tutti, governanti, parlamentari, europeisti: ci avete scassato il c...o!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 16/03/2015 - 18:59

metteteli in attesa di ciò che hanno richiesto in fila davanti ad un muro, poi un poliziotto grida: PLOTONE!!! ATTENTI!! PUNTATE!!......

eloi

Lun, 16/03/2015 - 19:09

frank60 il sdottoscritto ha smesso di fare donazioni perfino all'UNICEF.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 16/03/2015 - 19:20

E DULCIS IN FUNDO UN RISARCIMENTO MILIONARIO PER OGNI GIORNO DI TRATTENIMENTO AL CARA E LA PENSIONE SUBITO CON ALLOGGIO E VITTO GRATIS A SPESE DELL'INPS. PAGA PANTALONE CITTADINO CONTRIBUENTE ITALIANO FIGLIO DI QUELLI CHE SUL PIAVE LASCIARONO MARCIRE GENERAZIONI DI FIGLI D'ITALIA.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 16/03/2015 - 19:25

Da bambino, ma erano ben altri tempi, mi dicevano che: L'erba voglio non esiste neppure nel giardino del Re.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 16/03/2015 - 19:28

Certo che andando avanti di questo passo come si fa a non essere razzisti. Neanche un Santo ci riuscirebbe!

Opaline67

Lun, 16/03/2015 - 19:36

altro che semplice rimpatrio... se questa presunzione e arroganza é vera io gli darei fuoco a tutti a questa massa di sxxxxxi...

acam

Lun, 16/03/2015 - 19:38

visto che l'umo non é di legno anche i soldi per una scopata a settimana prego... scusate ma scrivetelo per esteso anche tanti calci in cxxo

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 16/03/2015 - 19:53

Ma perché questi "signori" (si fa per dire) non si prendono a calci in cxxo e li si spedisce a casa loro dove, oltre ad una vita grama, hanno solo doveri. Gli immigrati clandestini, perché quello sono, conoscono, in Italia, solo una parola: diritti. Ed i doveri?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 17/03/2015 - 00:35

Ma quell'insulso utile idiota messo a fare il ministro dell'interno appunto per questa sua insulsaggine, non si chiede come mai questi clandestini DISPONGONO DI MIGLIAIA DI DOLLARI PER PAGARE GLI SCAFISTI CHE LI TRAGHETTANO IN ITALIA? CHI STA PAGANDO QUESTA INVASIONE DEL NOSTRO PAESE?

Iacobellig

Mar, 17/03/2015 - 06:21

caricarli tutti e rispedirli da dove sono venuti. questa gente creerà problemi!

Roberto Casnati

Mar, 17/03/2015 - 09:39

Chi protesta venga SUBITO RIMPATRIATO!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 17/03/2015 - 11:27

Diciamolo chiaramente che due sono i motivi per cui accogliamo come deficienti: 1) non ce ne frega niente (tanto pensiamo che troveremo le coperture giuste); 2) abbiamo paura (tanto pensiamo che ce la scappottiamo)

rotto

Mar, 17/03/2015 - 13:48

un commento peggio dell' altro.... a nessuno viene in mente che questa gente non mangia lasagne e ha una cultura diversa dalla nostra? se vogliono riso e pollo, diamoglielo, al posto delle lasagna, oltretutto si risparmia. I 35€ li vogliono in contanti e fanno bene! noi comunque li spendiamo, solo che se li intascano quegli strxxi delle cooperative. SVEGLIA!

opinione-critica

Mar, 25/08/2015 - 18:48

Disperderli con lanci d'acqua servirebbe a far puzzare meno la zona e lavarli, ci sarebbe maggior igiene per tutti.

giuseppe1951

Mar, 25/08/2015 - 19:00

Hanno ragione gli immigrati, Renzi va in giro per l'Italia a spendere soldi invece di ospitarli a casa sua.