Chef Rubio deride Salvini per il malore: “Mostra il referto medico”

Nuovo attacco via Twitter di Rubio contro l’ex ministro dell’Interno. Per lo chef il malore che ha colpito Salvini potrebbe essere una finzione

La notizia del malore, per fortuna non grave, che ha colpito oggi Matteo Salvini è stata sfruttata da Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, per lanciare un nuovo attacco contro il leader della Lega, ormai divenuto il suo bersaglio politico preferito.

Il volto noto della tv, forse un po’ giù di corda per gli ultimi dati auditel non molto positivi, non ha avuto rispetto per l’ex ministro che è stato ricoverato all’ospedale di Monfalcone per una colica renale dopo essere arrivato all'aeroporto di Trieste per prendere parte ai funerali solenni degli agenti uccisi in Questura, Pierluigi Rotta e Matteo Demengego.

"Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo", ha scritto in tono canzonatorio Rubio su Twitter adducendo, non troppo velatamente, che il malore sia stato inventato per distogliere l’attenzione dal duello televisivo tra l’ex ministro dell’Interno ed il senatore Matteo Renzi a “Porta a porta” di martedì sera.

Pronta la riposta, sempre su Twitter, di Salvini: "Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida".

Commenti

Rascalino

Mer, 16/10/2019 - 19:50

Auguro a questo soggetto 100 di queste coliche

baronemanfredri...

Mer, 16/10/2019 - 19:51

LUI TE LO MOSTRERA' PERO' POI TU DOVRAI METTERTI IL CETRIOLO IN QUEL POSTO

Giustopeppe

Mer, 16/10/2019 - 19:51

Il solito imbecille!

Palumbo

Mer, 16/10/2019 - 19:53

Perchè date spazio a un ignorante del genere? Bisogna solo ignorare i cxxxxxi specialmente quando sono pure presuntuosi.

ilrompiballe

Mer, 16/10/2019 - 19:57

Sta sgomitando per un lauto stipendio da parlamentare ?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 16/10/2019 - 20:02

CERCA PUBBLICITA' GRATIS E CI RIESCE GRAZIE AI MEDIA SEMPRE CONTENTI DI SCRIVERE CONTRO SALVINI, COME VIENE LORO ORDINATO DAI PADRONI DELLA STAMPA E SOCIAL

Giorgio5819

Mer, 16/10/2019 - 20:04

“Mostra il referto medico”... più che altro serve referto medico dello stato neuronale di questo parassita rosso ......

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 16/10/2019 - 20:06

Ma perché non si candida coi 5 stelle? Alla corte dei miracoli di pagliacci, bibitari, saltimbanchi, funambolisti, giuslavoristi e mai-lavoristi, ci mancava la star della arte proletaria-culinaria.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 16/10/2019 - 20:06

Invidia maligna e bavosa dei sinistrati. O solo leccaculismo per chi ti fa lavorare...

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 16/10/2019 - 20:10

Cojone.. che el te vegnes en c... r!!

hellas

Mer, 16/10/2019 - 20:11

Ma chi cxxxo è questo volgare pignattaro che si fa chiamare chef?? Ma basta dargli spazio! Dei suoi post non sappiamo cosa farcene. Torni a lavare pentole e sbucciare patate, che è meglio per lui e per tutti!

Ritratto di adl

adl

Mer, 16/10/2019 - 20:13

Ma che chefrubio ce ne impipa di quello che twitta questo Chef Rubio ???!!!

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mer, 16/10/2019 - 20:19

Poveraccio, non so chi ne guardi le trasmissioni tv davvero

Una-mattina-mi-...

Mer, 16/10/2019 - 20:20

MA RUBIO, HA SUPERATO I TEST PSICHIATRICI CHE EVITANO UN TSO? IN TAL CASO, PRODUCA UN CERTIFICATO MEDICO, NON POSTDATATO, PERCHE' I DUBBI SU QUESTO APPARENTE MONOMANIACO SI STATTO ADDENSANDO...

Ritratto di elkld

elkld

Mer, 16/10/2019 - 20:21

HA RAGIONE CHEF RUBIO! PROPRIO VERO SI! MOSTRA IL REFERTO MEDICO... COMUNQUE CON O SENZA SALVINI E’ INUTILE CHE PROTESTATE, TANTO PRIMA DI TUTTO VOI ITALIANI NON CONTATE NULLA, POI L’ITALIA IN EUROPA NON CONTA NIENTE. SIETE OBBLIGATI A FARE QUELLO CHE VI ORDINA DI FARE L’EUROPA. POI... FATEVENE UNA RAGIONE, ARRIVERANNO MILIONI E MILIONI DI AFRICANI, TRA UN PO’ VOI SCOMPARIRETE.

tiromancino

Mer, 16/10/2019 - 20:28

Ma vai a cag...

Scirocco

Mer, 16/10/2019 - 20:33

Per personaggi come questo Rubio che pensano di essere qualcuno quando invece sono delle nullità la cosa migliore da fare è non considerarli. L'arma più crudele è l'oblio.

jaguar

Mer, 16/10/2019 - 20:35

Rubio dovrebbe mostrare il referto della sua perizia psichiatrica.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 16/10/2019 - 20:37

quando a una persona gli rode il fegato per essersi rovinato con le sue stesse mani, è inevitabile che finisca per sfogarsi contro qualcun altro! guarda caso, salvini.... :-) una persona intelligente si sarebbe fermato li, e zitto. può sfogarsi in privato, se crede, ma in pubblico zitto !

ziobeppe1951

Mer, 16/10/2019 - 20:38

Ti chiamano chef..perché non mostri il diploma?...sei solo un paninaro-kebabkaro..idiota

Alfa2020

Mer, 16/10/2019 - 20:38

questo e talmente sxxxxxo che non ci auguro niente di buono

Reip

Mer, 16/10/2019 - 20:40

Secondo me questo Sig. Rubio e’ un povero cerebroleso.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 16/10/2019 - 20:50

Ma che razza di verme,si vede che è una persona livorosa,incassata col mondo intero,rancorosa. Insomma il proto-tipo del sinistrato.

hectorre

Mer, 16/10/2019 - 20:55

basta con sto cuoco da osteria!!!!.....ignorate l'ignorante!!!!!

Luigi Fassone

Mer, 16/10/2019 - 21:04

Ma questo qui, che io non so neppure cosa cacchio sia e faccia nella vita,non si accorge di fare delle figure di "pxxxa" (nel levante ligure sarebbero "di sciacchelo ") ogni volta che apre bocca e la infila nel social ? E pensa a cucinare,dai ! (un consiglio disinteressato,se fossi interessato,invece...)

m.m.f

Mer, 16/10/2019 - 21:12

RUBIO PERCHE' PERCHE' NON PROVI A FARTI UN GIRO ALL'ESTERO? FAI UN SALTO A MOSCA CHE TI PROVIAMO IN CUCINA.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 16/10/2019 - 21:14

Basta guardare i dementi sinistrati che postano sul suo account per capire di chi si tratta e di chi lo segue. A parte il fatto che quei sinsitro@zi chiamano " poveri bandierini" quelli che hanno la bandierina tricolore e lo ne hanno 3. Quella arcobaleno, quella europea e quella italiana.

Celcap

Mer, 16/10/2019 - 21:14

Cretino!! Solo un cretino può intervenire così e sempre a sproposito. Poi è lui che ha visto la figuraccia, secondo me ha preso punti Per cui ripeto asino!

carpa1

Mer, 16/10/2019 - 21:15

Ma ancora ci state a rompere con questo struzzo della foto, lercio e pieno di tatuaggi che fa schifo?

scorpione2

Mer, 16/10/2019 - 21:28

attacco di bilite acuta, i fischi,il capitono mojjjto aveva paura dei fischi per questo non si e' fatto vedere. hic hic hurra

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 16/10/2019 - 21:28

Prima o poi gli verrà un colpo a questo decerebrato di uno "chef" dei miei stivali, pieno di livore e rabbia. Mi fai schifo, "chef" Rubio!

Fjr

Mer, 16/10/2019 - 21:30

Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!Lincoln non passa mai di moda con certi intelligentoni,chissa' se avra' colto la sottile ironia

PRALBOINO

Mer, 16/10/2019 - 21:45

I rosiconi di sx sono rimasti delusi e insoddisfatti dal rapido miglioramento

utherpendragon

Mer, 16/10/2019 - 21:54

è colpa nostra che ad ogni esternazione ci prendiamo la briga di prestargli attenzione. ricordiamo che "raglio d'asino non giunge al cielo".

caren

Mer, 16/10/2019 - 22:00

elkid, noi possiamo anche scomparire, ma tu, non sei mai esistito. Chiaro?

yulbrynner

Mer, 16/10/2019 - 22:03

Zio bepoe nrllw trattorie c e chi vucina meglio degoi chef diplomati, il diploma e sooo carta, come di e un vecchio detto la pratica conta piu della grammatica

andy15

Mer, 16/10/2019 - 22:07

Ma perche' questo cafone ininfluente viene citato dai giornali quasi quotidianamente?

manente

Mer, 16/10/2019 - 22:24

Lo squallore e la bassezza di questo individuo supera ogni limite! Il fatto che un qualunque cuoco, ignorante, presuntuoso e cafone, per il solo fatto di aver dato qualche ricetta in televisione finisca con il credersi un "opinionista" autorizzato ad offendere gratuitamente chiunque ed in particolare un parlamentare eletto dagli italiani, dà la misura della pericolosità sociale di una sinistra finto-buonista capace solo di odiare.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 16/10/2019 - 22:32

Ho smesso di guardarlo in TV. Senza gli Italiani gli AFRICANI DOVRANNO LAVORARE TANTISSIMO per dargli lo stipendio. Credo proprio che questo non avverrà. Figuriamoci. Ed allora si attaccherà al tram.

killkoms

Mer, 16/10/2019 - 22:57

ma ancora lo sentite?

yulbrynner

Mer, 16/10/2019 - 23:08

Rubio e un provocatore e voi poco furbi a oerder tempo a commentare quel vhedice ma chissenefrega di vosa dicomo i personaggi da tv omjnternet Ma Chissenefrega, c e ben sltro d importante nella vita

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 16/10/2019 - 23:17

Ma perché dare ancora spazio a questo "insignificantissimo" soggetto.?????????? I ragli dell'asino non salgono in cielo.

newman

Mer, 16/10/2019 - 23:24

E chi se ne frega degli attacchi dello Chef Rubio verso chichessia? Chiuda la bocca e pensi alle pietanze: questo é il suo unico campo di competenza.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Gio, 17/10/2019 - 00:01

Poveretto! Se cucina come pensa, state lontani dalla sua bettola

timoty martin

Gio, 17/10/2019 - 00:01

Definire volgare è ancora troppo poco per quel misero personaggio. Se fosse veramente capace non avrebbe tanto tempo per criticare, vada a lavorare.

Peo11

Gio, 17/10/2019 - 00:04

Ma a questo signore, quand'è che lo cancellano dai social? È vero che è più inutile che dannoso, ma dà comunque fastidio.

FraZa

Gio, 17/10/2019 - 00:31

Lui e´il testimonial della Birra Peroni,........che io non bevo piu´.....

Divoll

Gio, 17/10/2019 - 00:35

Ma perche' il Giornale continua a dare spazio a questo nulla col niente intorno?

Rixga

Gio, 17/10/2019 - 00:41

Salvini non deve certo mostrare un referto medico in quanto documento con dati sensibili, oltre che estremamente personale. Ma se anche lo facesse spontaneamente ho seri dubbi che Rubio sia in grado di comprenderlo.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 17/10/2019 - 07:09

Mostra tu il tuo certificato medico...della clinica psichiatrica però.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 17/10/2019 - 07:24

Ma si puo' sapere chi KAZZ'E' sto cuoco? Che se ne resti tra i fornelli se ne é capace.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 17/10/2019 - 07:27

El pxxx - Non sbagli mai un colpo eh! Per dimostrare quanto sei imbranato e pxxxa cogli tutte le possibili occasioni.

arilibellula

Gio, 17/10/2019 - 07:34

ma non era la dx a seminare odio?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 17/10/2019 - 07:51

da cuoco sei retrocesso a lavapiatti.

aleppiu

Gio, 17/10/2019 - 08:17

Effettivamente per uno che mette sui social tutto quello che fa,pure il pane e nutella di colazione o quando ha fatto la donazione, pare strano che non abbia fatto alcun post per potersi fare coccolare dai suoi fan!

VittorioMar

Gio, 17/10/2019 - 08:27

...il cuoco Rubio faccia denuncia alla magistratura se ha qualche dubbio,solo allora potrebbe chiedere il certificato medico, altrimenti Vìola la VITA PRIVATA...CHE CUOCO STUPEFACENTE !!

Renadan

Gio, 17/10/2019 - 08:27

Riaprire i Manicomi non ci pensa nessuno?????? Questo sarebbe il primo paziente.

maurizio50

Gio, 17/10/2019 - 08:34

Non mi stanco di chiederlo. Avete un legame particolare con questo individuo che invece di far ballare le pentole si compiace di fare l'analista politico? Le chiacchiere di questo ignorante fenomenale non valgono certo il tempo che Voi al Giornale gli dedicate!!!

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 17/10/2019 - 08:41

Questo qui, più che con il "cibo" ha più familiarità con la Grappa.

ginobernard

Gio, 17/10/2019 - 08:43

siamo ormai al teatro dell'assurdo quello che in un paese normale si fa senza problemi da noi sembra impossibile perché non siamo normali tutti i paesi civili sono ormai secolarizzati noi no forse troppa gente mangia coi santini troppi interessi

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 17/10/2019 - 08:48

Non capisco, Salvini vive su internet, ci propala giornalmente quello che fa, che dice e che mangia, con chi si accompagna, praticamente gli viviamo in casa e quindi si può essere preoccupati se il nostro Truman nazionale accusa un malore per fortuna passeggero. Salvini ha fatto una scelta e dovrebbe essere coerente con questa scelta di essere un uomo pubblico.

Abit

Gio, 17/10/2019 - 09:20

Rubio stia zitto! Ha un popolo contro di Lei a meno che “tanti nemici tanto onore...”

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 17/10/2019 - 09:20

Di queol che dice credo poco importi, considerato il pupupito. Il cipiglio della foto poi... Sembra incavolato, pemso per altre cose.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 17/10/2019 - 09:28

Ancora a commentare le pirlate di un improbabile artista dei fornelli, sconosciuto ai grandi Chef di fama, che disperatamente cerca di compensare la propria pochezza professionale sconfinando su terreni che mai potranno tramutarlo in un grande Chef. E' solo un poveretto.

Giorgio Colomba

Gio, 17/10/2019 - 09:32

Il mestatore da strapazzo pretende il referto medico altrui, ma quello del suo psichiatra l'ha nascosto bene.

ulio1974

Gio, 17/10/2019 - 09:33

elkld 20:21: grande elkld!! meno male che ci sono i tuoi commenti a rallegrarci la giornata, un po' di comicità non fa mai male! grazie, grazie davvero di scrivere cotante chicche!!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 17/10/2019 - 09:34

Ma ancora ne parlate di questo essere? Ancora date spazio alle sue bravate dialettiche in un italiano stentatissimo? Ancora publicizzate i suoi insulti frutto di odio interiore? Fate un favore ai lettori de Il Giornale: non parlateci più di questo cuoco.

routier

Gio, 17/10/2019 - 09:53

Non denigrate "elkid", le sue esilaranti esternazioni sono migliori di quelle (pur ottime) di Zelig.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 17/10/2019 - 09:57

se cucina come si comporta, beh farà comunque schifo........

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 17/10/2019 - 10:34

Non sarebbe meglio ignorarlo quella specie di chef?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Gio, 17/10/2019 - 10:59

Credo che sia transitato effettivamente dall'ospedale di Monfalcone ma è vero pure che Renzi lo ha fatto apparire come l'ultimo della classe, quelli che sono sempre impreparati e cercano di galleggiare per sopravvivere. Il confronto con Renzi è stato il suo ennesimo errore, ha perso ormai la sua lucidità politica.

Giorgio Rubiu

Gio, 17/10/2019 - 11:09

Smettiamo di raccontare le esternazioni di questo individuo.Non facciamo altro che regalargli notorietà che non merita.Facciamo invece una campagna per indurre i nostri lettori a non guardarlo. La scarsa "audience" farà sparire lui ed il suo programma dagli schermi televisivi.E' la dura legge della TV (pubblica, privata, grande o piccola che sia) che,quando non c'è "audience",scompare la pubblicità e, se scompare la pubblicità,il canale televisivo va in perdita e,se il canale va in perdita,toglie di mezzo il programma che non attrae "audience". Semplice, no?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 17/10/2019 - 11:16

Questo è proprio un ignorante per di più provocatore. Nei certificati medici non si comunica la malattia al datore di lavoro ma solo l'indisposizione per un determinato periodo. Sarà poi l'azienda a chiedere eventualmente la così detta visita fiscale e il medico "comandato" esaminerà il paziente in relazione alla "seconda" parte del certificato in possesso dell'ammalato.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Gio, 17/10/2019 - 11:45

Dalla sola foto emerge il bieco atteggiamento della sinistra spocchia... Coraggio, Salvini!... Continua a martellare perché la discesa diventa sempre più ripida e rapida per l'italica orda dei sinistri ciarlatani...

ST6

Gio, 17/10/2019 - 11:52

Ringraziamo Salvini. Con le sue trovate ne esce fuori sempre una nuova: niente maglietta della Polizia ai funerali? Colica proprio adesso??? Ma va la, ma va la cit.

evuggio

Gio, 17/10/2019 - 12:11

lui non ha bisogno di mostrare alcun referto, ça va sans dire!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 17/10/2019 - 12:18

Come tutti i sinistrati, ogni volta che in tv uno di dx espone dei numeri, partono sempre con il chiedere da che fonte lo hanno preso. Ma loro a dire le stupidaggini da dove li prendono, la dx non gliele chiede mai?

27Adriano

Gio, 17/10/2019 - 12:20

..Vorrei sapere quanto è pagato e da chi questo "strinapadelle" alias chef rubio...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 17/10/2019 - 12:21

Siccome quelli di sx sono sempre in malafede e bleffatori di prima categoria, per forza che siano maligni. Basti vedere come difendono i clandestini, che ci vengono a raccontare che sono tutti profughi. Scappati dalla guerr, quanti siriani e libici abbiamo visto sui barconi?

FlyingV

Gio, 17/10/2019 - 12:24

Così fate il suo gioco, non dategli visibilità al di fuori della sua cerchia di ammiratori e follower astiosi, rancorosi e odiatori seriali. Merita solo l'oblio.

PerQuelCheServe

Gio, 17/10/2019 - 12:27

La cucina è amore, è trasmettere il proprio amore per la vita e per gli altri attraverso la preparazione (e la degustazione) dei cibi. Le questo tizio cucina come scrive, è un miracolo che chi mangia da lui sia ancora vivo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 17/10/2019 - 13:18

Deve essere uno che sputa dentro ai piatti di chi non è del suo partito. Io non vado dove c'è lui, ma anche i sinistrati di cervello non possono stare tranquilli, perché se ha la luna storta, sputa anche nel piatto dove mangia.

lino961

Gio, 17/10/2019 - 13:38

Non solo, questo strano soggetto ha anche scritto " “Una cortesia Matteo Salvini davvero. Non menzionarmi più su Instagram ti prego: ho la posta invasa dai tuoi sostenitori minus habentes che mi insultano e mi impediscono di rispondere alla mia gente. Te lo chiedo per favore, me lo fai sto favore? Grazie mille”. Ci rendiamo conto a che livello di ipocrisia arriva? Prima attacca Salvini e poi gli chiede di non nominarlo più perchè.... ecc. ecc.! E' il classico sinistrato che accusa gli altri delle sue nefandezze, questo cucina troppi peperoni ripieni di str......!

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 17/10/2019 - 13:53

ELKID tranquillo i primi a scomparire saranno gli idioti come te

Treg

Gio, 17/10/2019 - 15:03

ma guarda che sorpresa: non sapevo che Elkid fosse straniero !

fabiux62

Gio, 17/10/2019 - 16:36

Ma come si fa a dare ancora spazio a gente simile. Mi sembra di vedere il "Gere de Frascati" ( e non per la bellezza, sia chiaro!) che cerca pubblicità a basso costo. Quando uno è cosi volgare, pesante, e continua a tenere quell'atteggiamento da "coatto de borgata" ( anzi de Frascati!) dovrebbe essere messo alla porta dal suo stesso datore di lavoro perché certamente il suo modo di fare non è consono con i dati d'ascolto. Quanto è brutto non saper gestire la notorietà.

Bebele50

Gio, 17/10/2019 - 18:05

Oggi due buone notizie. Lo chef Rubio è preoccupato della salute di Salvini. L'altra e più importante è che ELKLD non è italiano.

Italianocattolico2

Gio, 17/10/2019 - 18:50

Ripeto : Questo aspirante apprendista aiutante sostituto lavapiatti mostri lui il referto di sanità mentale che gli permette di circolare senza la camicia di forza. L'audience sta calando e ti rosica, vero pezzente ???

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 17/10/2019 - 19:09

questo lavapiatti perché non pubblica il suo certificato medico che dimostra l'assenza di materia grigia.

Ernestinho

Gio, 17/10/2019 - 19:27

Ma chi è costui? Vada a brigare tra le pentole!

carlo dinelli

Gio, 17/10/2019 - 20:07

ElKid e Stamicchia, invece di stare qui a scrivere cretinate, perchè non andate a prenderlo in quel posto?

carlo dinelli

Gio, 17/10/2019 - 20:08

Elkid e Stamicchia, invece di venire qui a scrivere cretinate, perchè non andate a prenderlo in quel posto?

carlo dinelli

Gio, 17/10/2019 - 20:11

Lo chef del cavolo è un'altra risorsa Sinistroide che, come Saviano & c,. cerca di farsi pubblicità alle spalle di Salvini, ma è solo un povero siemo

ziobeppe1951

Gio, 17/10/2019 - 20:22

stamikia...tu non sei mai stato lucido

Ritratto di brocconi

brocconi

Gio, 17/10/2019 - 21:50

ma chi cacchio è questo sbruffone, chef, ma stai in cucina e lavora, già parlarne è troppo!

Reip

Gio, 17/10/2019 - 21:56

....Dovrebbe essere degradato a sguattero!

carlo dinelli

Gio, 17/10/2019 - 22:39

Mortimermouse un altro stuppido assieme a Elkid e Scopione2 - Poveri miserabili!

carlo dinelli

Gio, 17/10/2019 - 22:42

Gruppo di idioti in questa pagina di commenti: Mortimermouse, Elkid, Stamicchia, Scorpione2: Quartetto di Miserabili

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 18/10/2019 - 09:33

Se uno cerca "visibilità" mediatica basta che insulta Salvini. E i giornali, TV e rete ci cascano. Bisogna iniziare ad ignorare questo tipo personaggi.

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 18/10/2019 - 10:01

prometto di non leggere più questa testata se continuano a scrivere menzogne, falsità, cose non vere. E sapete a cosa mi riferisco.... chef......ahahahahahahahahahah

Capricorno29

Ven, 18/10/2019 - 15:23

Non gli date più visibilità non interessano a nessuno i suoi commenti ....... voltastomaco solo vederlo

snow.white

Ven, 18/10/2019 - 18:30

Uno chef? Speriamo che cucini meglio di come scrive. Per il resto, il vuoto.