Cronache

La confessione di Baldini: "Il giocatore è sempre dentro di me..."

"Vivo ovunque posso, da amici, non ho un luogo stabile"

La confessione di Baldini: "Il giocatore è sempre dentro di me..."

"Il giocatore che è dentro di me non è mai andato via". Marco Baldini, in una intervista al Fatto quotidiano, parla della sua vita, del suo vizio e non solo. "È come quando una persona si rompe il ginocchio, se non lo ingessa non guarisce mai…”, ammette Baldini. Che poi spiega di avere restituito quasi 4 milioni di euro perché "quello che mi frega è che sono onesto, alla fine torno e ripiano”. Certo, non se la passa benissimo: "Vivo ovunque posso, da amici, non ho un luogo stabile". Il suo motto è non dire mai no: “A nessuno, qualunque cosa, se mi chiamano vado, senza alcuna puzza sotto al naso. Ci sono colleghi che mi dicono: ma non ti vergogni? Io? Si devono vergognare solo quelli che rubano, mentre io conquisto la giornata”.

Tanti i momenti difficili per la spalla di Rosario Fiorello: "Dal 2011 in poi ho passato due anni durissimi, Fiorello era impegnato in altro, io senza lavoro e una separazione volontaria in corso. Non sapevo come mettere insieme i soldi della giornata, non della settimana o del mese, della giornata! Se penso a quanto guadagnavo un tempo…”.

Una battuta anche su Fabrizio Corona, suo compagno di reality show a La Fattoria: "Bravo ragazzo, gioca il ruolo del pirla, è anche matto, ma è un generoso. Credo abbia pestato i piedi a qualcuno di veramente potente, altrimenti non mi spiego questa condanna sproporzionata.

Con Fiorello all’edicola ogni giorno insceniamo un finto collegamento dal carcere di Opera per non dimenticare Fabrizio”.

Commenti