Cronache

​Degrado choc nella Capitale: immigrato fa sesso per strada

A Roma il degrado non ha più limiti. In Piazza Indipendenza, in pieno centro, una coppia di senzatetto fa sesso in strada in pieno giorno di fronte ai turisti

foto da Roma fa schifo
foto da Roma fa schifo

Tutto il degrado di Roma in una sola foto. In pieno centro, in pieno giorno, un immigrato e una donna hanno fatto sesso in strada sotto gli occhi di tutti. Come se nulla fosse. Come se fosse normale avere effusioni sessuali mentre i turisti visitano la Città Eterna e i cittadini provano a sopravvivere nella Capitale ormai abbandonata a se stessa.

La foto risale a mercoledì scorso e a renderla nota è stato il blog "Roma fa schifo". A realizzarla alcuni passanti, scandalizzati da quanto stava accadendo davanti a loro. In tarda mattinata a Piazza Indipendenza, vicino alla stazione Termini, a pochi passi da quello che un tempo era la sede di Federconcorsi e dell'Ispra. Non è un caso se l'incredibile vicenda è accaduta proprio lì, visto che Palazzo Curtatone da anni è occupato da immigrati e richiedenti asilo, provocando più di una volta le proteste e la ribellione dei residenti. Esasperati da quanto sta accadendo.

I presenti hanno ovviamente chiamato la polizia, che è prontamente intervenuto. Resta da capire dove quel ragazzo africano e la sua amante abbiano trovato la sfrontatezza di consumare un rapporto sessuale davanti a tutti.

A quanto pare però situazioni simili si sono già verificate in passato, tanto che anche i giornalisti del Sole24Ore avrebbero deciso di inviare una lettera di protesta ad Virginia Raggi.

Commenti