La denuncia del migrante: "Mi hanno rubato il pisello"

La videocamera di un agente dei carabinieri riprende un esilarante intervento dove un immigrato denuncia che con una "magia" gli è stato "rubato il pisello"

Una scena esilarante che il carabiniere di servizio in una gazzella. Un migrante infatti ha chiamato il 112 per denunciare il furto del proprio "pisello". Quando ha sentito il racconto dell'africano, il militare non credeva alle sue orecchie e così ha acceso il cellulare per documentare il tutto (GUARDA IL VIDEO).

La denuncia del migrante

Il migrante, in evidente difficoltà con l'italiano, spiega ai due carabinieri di essere entrato in un locale e di aver salutato un amico. Dietro di lui ci sono alcuni amici che ridono all'idea di quello che sta per raccontare. Poi dice che qualcuno gli ha "fatto una magia" e gli ha rubato "il pisello". "Ti hanno rubato il pisello?", chiede il militare. E lui annuisce. Poi continua a spiegare che questa persona lo ha invitato ad andare a casa sua ma lui ha preferito attendere l'arrivo dei carabinieri.

"Ma come hai fatto a capire che te lo aveva rubato?", chiede ancora il militare. "Te lo devo far vedere?", risponde il migrante facendo scoppiare una risata. Alla fine i due agenti invitano il ragazzo ad andare il giorno successivo in caserma per denunciare il furto. Nel frattempo forse "lo potresti ritrovare e siamo a posto".

Il video è poi finito su Facebook, provocando migliaia di condivisioni.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 01/10/2016 - 12:50

Ti hanno rubato il pisello o il cervello? (passatemi la rima). E queste sarebbero le famose risorse boldriniane che dovrebbero pagarci le pensioni? Facciamo in tempo a crepare di fame.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 01/10/2016 - 12:52

Ecco la gente che serve per risollevare l'itaglia. Abbiamo il futuro garantito.

ziobeppe1951

Sab, 01/10/2016 - 13:44

Azzz...ma perdono tempo col troglodita?

risorgimento2015

Sab, 01/10/2016 - 14:01

L'italia invasa da subumani schizzofrenici senza cultura,e nessuno dei criminali che vi governa non mette uno stop a questa invasioni che sta portando l'Italia al in picchiata al terzo mondo.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 01/10/2016 - 14:08

Secondo me l'ha dimenticato al suo paese. Si attivino le istituzioni per farlo rientrare in possesso del prezioso oggetto.

magnum357

Sab, 01/10/2016 - 14:19

Reimpatrio immediato, cosi' potrà ritrovare il suo "pisello"!!!!!!!

g-perri

Sab, 01/10/2016 - 15:07

Un immigrato spudoratamente derubato in Italia. Ma quanto tempo occorre alla presidenza della Camera per far scattare la campagna di solidarietà in suo favore? Ma si rendono conto le nostre istituzioni che se non intervengono immediatamente il fatto potrebbe ripetersi? Un mancato intervento lascerebbe sospettare la connivenza delle nostre istituzioni?

sesterzio

Sab, 01/10/2016 - 15:10

Ora sarà curato come un principe.In caso contrario,come farà a pagarci la pensione?Intanto i nostri giovani scappano in altri Paesi per lavorare.E molti pensionati sono andati all'estero a vivere.Molti stanno seriamente pensandoci.

bobots1

Sab, 01/10/2016 - 15:40

Risorse...grazie ancora a tutti quelli che permettono a queste persone di venire a rinforzare la nostra società !

lento

Sab, 01/10/2016 - 15:47

Una cosa e'certa :Il pisello dei negri e' adatto per fare i riti magici !!!

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 01/10/2016 - 15:56

....e il carabinieri perdono tempo con ste' ca????te!!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Sab, 01/10/2016 - 16:30

Con o senza pisello, sono certo che ci pagherà le nostre pensioni: non vede l'ora di farlo! Avanti il prossimo...

polonio210

Sab, 01/10/2016 - 16:32

Un altro povero straniero,che ha percorso migliaia di chilometri per venirci a portare benessere e civiltà,è stato truffato e vilipeso dai soliti italiani,ignoranti razzisti e fascisti,che non sazi di avere depredato e ridotto con le loro politiche predatorie e schiaviste,a lande desolate,il paese,una volta culla della civiltà,di provenienza di costui,ora lo privano,pure,di parti anatomiche per metterle sul mercato degli organi.Costui è una vittima ed ora lo si deve risarcire,lautamente,per il gravissimo danno subito.

uberalles

Sab, 01/10/2016 - 16:51

Secondo me è stata la "presidenta"...

RobertRolla

Sab, 01/10/2016 - 17:10

Se glielo ritrovano ... speriamo che lo buttino nel fiume. Siamo tutti più sicuri. Niente Hiv.

manfredog

Sab, 01/10/2016 - 17:15

Se, casomai, i carabinieri dovessero trovare, non dico il corpo del reato (quello oramai sarebbe inutilizzabile anche con un trapianto, dopo tutto il tempo trascorso), ma il ladro di piselli e riuscissero ad arrestarlo (cosa non facile, dato che la risorsa ha detto che aveva anche poteri magici), che pena darebbe un giudice, magari donna e, soprattutto, che risarcimento spetterebbe al 'nero spisellato' !? mg. p.s.: questo è un altro che vuole la pensione per malattia mentale, che in questo momento credo che cominci ad avere seriamente il..governo italiano!!

nippy

Sab, 01/10/2016 - 17:44

E provare con un calcio ben assestato per aiutarlo a ritrovare il prezioso gioiello? Ecco su chi conta l'Italia per risollevarsi, siamo messi bene direi.

obiettore

Sab, 01/10/2016 - 17:59

Bufala. Gli stranieri sono risorse, non pazzoidi.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 01/10/2016 - 18:20

Credono tanto alla magia che quando mi mandarono a dire che mi avevano fatto la macumba risposi di essere mezzo zingaro e che gli sarebbe tornata. Ecco, mi hanno chiesto scusa è smesso di starmi appresso. Ignoranti e stupidi.

giumaz

Sab, 01/10/2016 - 18:47

Tranquilli e zitti. Ci indica il nostro futuro "stile di vita".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 02/10/2016 - 00:12

ma allora ci sarà un indennizzo o una pensione di invalidità da parte dell'Inps. Pensate se arrivano tutti gli invalidi di guerra dal mondo e l'Inps per legge dovrebbe pagare l'assegno di invalidità, si vedrà costretta a far andare in pensione gli onesti cittadini italiani a 75 anni, altro che 67.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 02/10/2016 - 00:14

comunque, se io parlassi l'inglese come lui parla l'italiano scapperei subito negli Stati Uniti.

MilanoMerano

Dom, 02/10/2016 - 08:39

Che grande risorsa questo....aaaahahahahaha