Cronache

La denuncia del migrante: "Mi hanno rubato il pisello"

La videocamera di un agente dei carabinieri riprende un esilarante intervento dove un immigrato denuncia che con una "magia" gli è stato "rubato il pisello"

La denuncia del migrante: "Mi hanno rubato il pisello"

Una scena esilarante che il carabiniere di servizio in una gazzella. Un migrante infatti ha chiamato il 112 per denunciare il furto del proprio "pisello". Quando ha sentito il racconto dell'africano, il militare non credeva alle sue orecchie e così ha acceso il cellulare per documentare il tutto (GUARDA IL VIDEO).

La denuncia del migrante

Il migrante, in evidente difficoltà con l'italiano, spiega ai due carabinieri di essere entrato in un locale e di aver salutato un amico. Dietro di lui ci sono alcuni amici che ridono all'idea di quello che sta per raccontare. Poi dice che qualcuno gli ha "fatto una magia" e gli ha rubato "il pisello". "Ti hanno rubato il pisello?", chiede il militare. E lui annuisce. Poi continua a spiegare che questa persona lo ha invitato ad andare a casa sua ma lui ha preferito attendere l'arrivo dei carabinieri.

"Ma come hai fatto a capire che te lo aveva rubato?", chiede ancora il militare. "Te lo devo far vedere?", risponde il migrante facendo scoppiare una risata. Alla fine i due agenti invitano il ragazzo ad andare il giorno successivo in caserma per denunciare il furto. Nel frattempo forse "lo potresti ritrovare e siamo a posto".

Il video è poi finito su Facebook, provocando migliaia di condivisioni.

Commenti