Diciotti, il comandante smentisce i pm "Nessuna emergenza a bordo"

Kothmeir racconta come stanno davvero le cose: "I migranti stanno bene, non si sento ostaggi e non c'erano bambini"

Adesso il comandante della Diciotti rompe il silenzio. Massimo Kothmeir ricostruisce in modo più chiaro la situazione presnte a bordo della nave e di fatto smentisce gli allarmismi delle ultime ore. Le sue parole sono chiare e rassicuranti: "A bordo non avevamo bambini. Non c’è emergenza sanitaria, la situazione è più che soddisfacente, i migranti mangiano, stanno bene. E non hanno la sensazione di essere sequestrati dal governo", afferma in un'intervista a La Verità. Parole precise che smontano pezzo per pezzo la retorica buonista degli utlimi giorni. Anche il pm che è salito a bordo ha parlato di condizioni gravi e di scabbia tra i migranti. Quadro poi sempre rinforzato dalle parole della Boldrini, pure lei a bordo, e da quelli di alcuni esponenti della sinistra e del Pd che hanno scelto Catania per la loro "sfilata" anti-Salvini.

Il comandante respinge tutte queste ricostruzioni e di fatto parla di un'altra verità a bordo della Diciotti: "Fortunatamente non c’erano bambini, come invece ho visto scritto sulle testate. I bambini che c’erano sono stati evacuati un quarto d’ora dopo averli imbarcati su questa nave nelle acque di Lampedusa e portati a terra. Peraltro in quel caso erano tutti e tre minori accompagnati dai genitori. I minori che abbiamo invece sbarcato mercoledì in tarda serata, 25 ragazzi e due ragazze, sono stati immediatamente presi in carico dall’organizzazione di assistenza a terra. Da un punto di vista della tutela sanitaria è vero che in tutti questi tipi di interventi si registrano casi di scabbia, ma a bordo i medici del Cisom somministrano specifici farmaci e pomate. La situazione è monitorata, quindi, e non desta al momento alcun tipo di preoccupazione".

Poi arriva anche una bordata per l'operatrice della Ong Terre des hommes che ha parlato di 27 "scheletrini" sbarcati dalla Diciotti: "Intanto la maggior parte della popolazione ospite è di origine eritrea, quindi si tratta di persone che sono più snelle rispetto ad altre etnie. Alcuni di questi hanno sicuramente sofferto al momento del viaggio, ma dal momento in cui sono saliti a bordo abbiamo erogato un protocollo nutrizionale approvato che prevede la somministrazione di tre o quattro pasti al giorno. Alla fine siamo arrivati al punto, per motivi organizzativi, che noi dell’equipaggio abbiamo omologato la nostra alimentazione con quella dei migranti". Insomma il quadro che emerge dalle parole di Kothemeir è del tutto diverso da quello che è stato raccontato nelle ultime ore dal fronte "buonista". C'è chi ha parlato, come ha fatto Saviano, di "sequestro di persona". Anche su questo punto il comandante è lapidario: "Abbiamo spiegato loro che la loro vicenda è legata anche a una situazione politica di tipo internazionale che avrebbe comportato anche una più lunga permanenza a bordo. A me hanno restituito una sensazione di totale comprensione. E fino ad oggi si sono comportati splendidamente".

Infine risponde anche alle polemiche nate in rete per quella sua immagine su Facebook con un disegno che ritrae un barcone di migranti che varca i confini: "si tratta di una stampa che mi è stata regalata da un sodalizio lampedusano che io non conosco neppure. Secondo me raccoglie un messaggio positivo. L’ho voluta valorizzare sul mio profilo personale, ma non ci sono altre motivazioni che riconducano a orientamenti politici. Tra l’altro ho letto che qualcuno ha anche scovato l’autore, che io però non conoscevo".

Commenti

Aegnor

Ven, 24/08/2018 - 09:50

Come osa smentire il castello di disastri e vessazioni dei "bimbi" in fin di vita costruito dai kkkompagni????

flip

Ven, 24/08/2018 - 10:17

i ragli degli asini non arrivano in cielo. figuriamoci quelli dei komunisti e ciarlatani vari.

lettore316

Ven, 24/08/2018 - 10:18

Ma questo non interesserà i filantropi da tastiera il cio interesse è solo quello di contraddire il governo senza, ovviamente, farsi carico di un solo migrante.

Ogliastra67

Ven, 24/08/2018 - 10:23

Finalmente qualcuno parla senza timore....Non vi è nulla da fare la sinistra sta cercando in tutte le maniere di abbattere colui che, per la prima volta nella storia di questo paese, sta facendo quello che ha promesso. La Boldrini è stata proprio pietosa. Mi rammarico per il magistrato.

GioZ

Ven, 24/08/2018 - 10:25

Finalmente un po' di chiarezza.

jaguar

Ven, 24/08/2018 - 10:25

Quindi sono stati i soliti quattro imbecilli che pur di dare addosso a Salvini si inventano qualsiasi balla.

antonmessina

Ven, 24/08/2018 - 10:26

e ora i buonisti daaanno del fascista a assto tizio'

greg

Ven, 24/08/2018 - 10:30

Dove sarebbe la novità. La sinistra boldriniana le sue verità le costruisce a tavolino, e se fuori diluvia racconta che c'è il sole splendente

tangarone

Ven, 24/08/2018 - 10:30

quanti dei nostri poveri possono vantare quattro pasti al giorno?

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 24/08/2018 - 10:31

Mi sa che ha sentito scricchiolare la sua poltrona di comandante, oppure ha agito nel modo più classico, un colpo al cerchio e uno alla botte. Resta sempre il problema di una magistratura che non applica le leggi dello stato, ma le direttive del pensiero unico.

Totonno58

Ven, 24/08/2018 - 10:33

Tanto per cominciare, i bambini se li è inventati Salvini.

Un idealista

Ven, 24/08/2018 - 10:33

Che cosa non si fa e non si dice pur di screditare gli avversari politici, cose che possono screditare un governo ed essere di rovina per un paese, in questo caso il nostro, lItalia. Quando è che scompariranno questi sinistri ipocriti? Quando avverrà, sarà sempre tardi.

Ritratto di emo

emo

Ven, 24/08/2018 - 10:35

Arresto immediato del comandante per alto tradimento del verbo pidiota e falsi buonisti vari. che diamine un comandante della G.C. che simpermette di smentire le falsita' dei pidioti impazziti di collera da sconfitta elettorale e dei pm super partes che vedono asini volare. Suvvia

steluc

Ven, 24/08/2018 - 10:36

La situazione di questi migrantes è infinitamente migliore di quella dei loro colleghi in Africa, lo sanno di aver messe le terga al sicuro, eppoi 4 pasti al giorno, dove li vedevano ( non tutti gli italiani li vedono)? Seguire l'Australia, in cui questi comandanti sarebbero a gestire l'acquario comunale.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 24/08/2018 - 10:36

L'operatrice gli scheletrini purtroppo li ha nel cervello o in quella poltiglia grigia che si ritrova.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 24/08/2018 - 10:38

4 pasti al giorno???? ah li tenete a dieta! riportateli in libia questi nullafacenti sbldriniani!

Ritratto di matteo844

matteo844

Ven, 24/08/2018 - 10:40

Ma sono trattati come principi .Ieri al tg hanno fatto vedere che gli arriva cibo e acqua in quantita' industriale e ci sono italiani che rovistano nelle pattumiere. E' ora di finirla con questa abitudine tutta Italiana di essere servili con gli altri e carnefici con la propria gente. Poi minori ? Esibissero i documenti,avevano come minimo trent'anni a testa.C'e' il popolo italiano che ha bisogno,ognuno stia a casa propria.

stefano751

Ven, 24/08/2018 - 10:41

Processi che durano all'infinito, magistrati che dicono sempre di essere oberati di lavoro e poi trovano il tempo per fare politica e interferire in una faccenda che non è compito loro.

miki017

Ven, 24/08/2018 - 10:41

"va tutto bene, Madama la marchesa ..." vero, comandante ? ma... che hai cacciato Salvini (e noi cittadini) in un bel guaio, politico e diplomatico, QUESTO, non ce lo spieghi ? ...cosa stavi a fare, a zonzo per il Mediterraneo, a raccattare tranquilli "turisti" sui barconi da diporto , anzicchè stare sulle nostre coste a pattugliare, .. ce lo vuoi spiegare ??

giovanni235

Ven, 24/08/2018 - 10:41

Ma guarda un po':io ho tre pasti al giorno e lorsignori quattro.Ma lo sanno che mangiare troppo fa deperire il fisico e finire a pelle e ossa???Martina,vai sulla Diciotti,potrai mettere su qualche chilo,magro da spavento come sei tu,magari ingrassando migliori anche nella faccia1!!

contravento

Ven, 24/08/2018 - 10:42

DI PASTI AL GIORNO, CI SONO ITALIANI CHE NE FANNO APPENA DUE, ANDANDO A ROVISTARE DELLA SPAZZATURA E NESSUNO SI CURA DI LORO.

oracolodidelfo

Ven, 24/08/2018 - 10:45

I casi sono due, credo: o i soliti "buonisti", Saviano, Boldrini ecc. hanno dato spettacolo con la loro arte, cioè quella di mistificare o l'illustre Kothmeir ha sentito odore di licenziamento, processo e via di seguito.......Oppure sono tutte e due le cose. I "buonisti" mistificano e Kothmeir ha la tremarella........

Cheyenne

Ven, 24/08/2018 - 10:46

e per dirlo un comunista...I sinistri sono soliti a mentire vedi i 27 scheletrini ben pasciuti

oracolodidelfo

Ven, 24/08/2018 - 10:46

Nel commento precedente ho scordato un'altra ipotesi: la stampa di mette del suo.....

giovanni235

Ven, 24/08/2018 - 10:47

Vorrei sapere se quel procuratore di Agrigento che ha definito la situazione sulla Diciotti una "realtà devastante" è già stato dimesso dalla sala di rianimazione in cui era stato ricoverato per via dello choc subìto.O per realtà devastante si riferiva al fatto che i clandestini hanno quattro pasti al giorno e lui solo tre???

pollicino46

Ven, 24/08/2018 - 10:48

Si ma questo indipendentemente di quanto ora dichiara (probabilmente si rende conto di averla fatta fuori dal vaso) deve immediatamente essere sostituito. Mandatelo su un qualche peschereccio (anche una qualche tonnara) a fare il mozzo....l'equipaggio invece venga fornito di buone ramazze e metteteli a ripulire le banchine dei porti...!!! Di danni ne hanno già combinati abbastanza!!!!

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Ven, 24/08/2018 - 10:51

questo dimostra che anche chi ha occupato importanti cariche istituzionali contribuisce a creare falsi allarmismi descrivendo scenari apocalittici assolutamente falsi.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 24/08/2018 - 10:52

mi sembra chiaro che salvini sia l'unico che sta aiutando queste persone, che, come tutti sanno, non vogliono rimanere in italia, ad andare in germania, in francia o in altri paesi. una volta sbarcati in italia non avrebbero più modo di andare via dall'italia. sarebbero respinti come sappiamo dalla francia e dagli altri paesi.

Ritratto di angie14

angie14

Ven, 24/08/2018 - 10:59

eh si, il comandante è un fascista. Fazio, Bonino, Saviano....fatevene una ragione, siamo tutti fascisti sciocchezze a parte, Grazie Comandante per il chiarimento! Salvini, avanti così!

Libertà75

Ven, 24/08/2018 - 11:05

toh un'altra volta salta fuori che i razzisti sono tutti di sinistra, eh sì, è razzismo anche la menzogna perché perseguita ingiustamente la verità ghettizzandola in un angolino

Ritratto di Muk

Muk

Ven, 24/08/2018 - 11:07

L'emergenza è per le strade delle nostre città, basta con le ipocrisie!

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 24/08/2018 - 11:09

Purtroppo ora il comandande sarà tacciato per "fassista" dai sinistr...zi di turno. Ha difeso SALVINI smentendo tutti i boccaloni che hanno fatto passerella. E poi dicono che i gialloverdi sono ancoira in campagna elettorale ...Buffoni. Intanto leggetevi il commento di Totonno 10.33 e aspettiamo quelli del PIRLONE, NIK2, PRAvda, ..e compagni di merende. PS=..redazione ...non mi pubblicherete come la maggior parte delle volte, ma sono contento lo stesso per aver espresso la mia opinione.

Cantor

Ven, 24/08/2018 - 11:10

Ahahahahah! tutta la lunghissima passerella buonista, composta da politici falliti, scrittori da strapazzo, tele-filosofi un tanto al kilo, procuratori e altissime cariche dello Stato, finisce nel fango in un amen...Una scena quasi felliniana! E adesso???

Giorgio5819

Ven, 24/08/2018 - 11:13

"Nessuna emergenza a bordo"... i comunisti sono la razza più infame della terra...vivono da sempre nella menzogna e nel falso. Sporchi per natura.

VittorioMar

Ven, 24/08/2018 - 11:15

..come si sanno SMENTIRE LORO... non ci riesce nessuno !!..Comandante non le sembra tardi per RIMEDIARE ALL'ERRORE ??

mariobaffo

Ven, 24/08/2018 - 11:16

Ma finiamola una volta per tutte con queste ipocrisie Martina ,Boldrini, ed altri sciacalli fate pena ,vi siete dimenticati dei terremotati ,dei morti di Genova ecc, se fossi il direttore di questo giornale non pubblicherei iniziative di sciacallaggio del genere.

Giuseppe45

Ven, 24/08/2018 - 11:18

Ma l'operatrice della Ong Terre des hommes che ha infangato il Governo non dovrebbe essere perseguita per aver diffuso queste notizie assolutamente false e tendenziose per procurato falso allarme? Questa mezza calzetta non dovrebbe passarla liscia.

kobler

Ven, 24/08/2018 - 11:19

Bravo comandante che ha spiegato! Così la Boldrini e i suoi amici "di legge" possono andare a contare balle altrove! Piuttosto si pensi agli italiani in piena indigenza......

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 24/08/2018 - 11:24

Questo fa una brutta fine..

ginobernard

Ven, 24/08/2018 - 11:25

ecco queste informazioni sono molto gravi. C'è qualcosa che non va niente bene. Qualcuno crede di poter governare in barba al popolo ? okkio che il popolo incazzato non lo fermi neanche con i carri armati. Ricordatevi la fine di certi dittatori.

Robertin

Ven, 24/08/2018 - 11:26

secondo me state dando troppo spazio a queste storie

Paolobbb

Ven, 24/08/2018 - 11:26

Non cè nulla da fare: finchè ci sarà un solo barlume di controllo della sinistra in posti strategici come informazione (propaganda) e magistratura, in questo paese non cambierà nulla...in qualunque paese DEMOCRATICO chi perde le elezioni perde anche i posti di comando, ma in itaGlia no, anche se prendessero l'1% resterebbero al controllo di tutto blaterando piagnistei isterici a nome di nessuno, vedi la boldrini, fregandosene del proprio popolo (con cui per 70 anni tanto si sono riempiti la bocca)!

ginobernard

Ven, 24/08/2018 - 11:27

Kothmeir ... ma dai ... con quel cognome e chiaramente e per forza un leghista no ? sentiamone un altro più allineato per favore.

clod46

Ven, 24/08/2018 - 11:28

Quello che dice il comandante penso sia molto più attendibile di quello che dice la Boldrini e Saviano, per cui quando parlano costoro, qualcuno si dovrebbe premurare di tappare loro la bocca con una bella cucchiaiata di calce viva.

mzee3

Ven, 24/08/2018 - 11:29

E BRAVO COMANDANTE! Lei si che se ne intende e conosce la legge! Quando un minore delinque viene processato e il tribunale dei minori ne decreta la punizione. Quando una minore viene offesa il popolino insorge...ma i minori che erano sulla sua nave lei opacamente li chiama BAMBINI che però, secondo lei grande comandante, non sono degni di essere protetti. BRAVO COMANDANTE SALVINI LE DARA' UNA MEDAGLIA AL VALORE PER AVER COMBATTUTO CONTRO I BAMBINI. Comandante! Paura di perdere il posto vero?

saty

Ven, 24/08/2018 - 11:30

capisco che per un comunista comprendere il significato di volontà democratica rappresentativa sia un concetto ostico ma non è mai troppo tardi

mzee3

Ven, 24/08/2018 - 11:31

Comandante combatta cxxxo! Si metta in mare e affronti i trafficanti e non i migranti!

vince50

Ven, 24/08/2018 - 11:31

Non vedo il perchè dovrebbero sentirsi ostaggi,dal momento che sono mantenuti a sbafo.Ci sono Italiani che 3/4 pasti al giorno non possono farli,però questi non fanno comodo alla sinistra quindi crepino pure.Fanno di tutto per distruggere l'unico uomo che tenta disperatamente di ridarci un po di rispetto,la loro autodistruzione ridarà respiro e dignità al popolo Italiano.

Mborsa

Ven, 24/08/2018 - 11:33

Per tre giorni avete riferito le opinioni di parte della rappresentante della ONG, del procuratore di Trapani, della Boldrini, dei buonisti del PD e ora arriva la dichiarazione del comandante della nave. Io credo al buon senso: escludo che alcuni giorni di permanenza sulla nave possano avere ridotto a "scheletrini" gli immigrati, che abbiano causato le malattie di cui sono affetti, che non abbiano ricevuto le cure adeguate. Vorrei invece sapere le età dei minori sbarcati, perché è facile a ragazzi di 19-20 anni dichiararsi minorenni. E' stata una indegna campagna denigratoria di un atto politico del governo, che si può non condividere, ma non ridurre a mera azione pubblicitaria di Salvini! Tutti i giornali hanno tirato oltremodo la giacchetta al PdR per creare un caso istituzionale.

mzee3

Ven, 24/08/2018 - 11:34

Questo lo scenario : 1) Resteranno sulla nave che in effetti diverrà un CIE e poi dovranno essere sbarcati per essere inseriti a terra nei CIE; 2) Con il brutto tempo saranno ricoverati negli ospedali e quindi sbarcati.

Mokelembembe

Ven, 24/08/2018 - 11:36

Terre des hommes , Francià quindi.....altro che 27 scheletrini avete voialtri culattones de Paris...nei vostri armadi...e continuate pure con il vostro CFA en Afrique..MUTI!

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 24/08/2018 - 11:37

Io direi che a questo punto sarebbe il caso di denunciare per procurato allarme le tricoteuses delle ONG, dei media di ancien regime , la Boldrini, l'isterico Martina e tutti gli altri individui innominabili, politici e non, del buonismo da 35 Euro al giorno delle tasche mie e dei cittadini italiani. Devo dire che il Comandante Kothmeir ha adempiuto con onore al suo dovere, senza lasciarsi trascinare in polemiche, da chi, ha come scopo finale il rovesciamento del Governo democraticamente eletto il 4 Marzo.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 24/08/2018 - 11:38

Anti Italiani punto. Poi si domandano perché hanno perso le elezioni. Alla prossima saranno zero virgola. Regards

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 24/08/2018 - 11:40

Ancora una cosa. Non sono migranti ma clandestini. Regards

mzee3

Ven, 24/08/2018 - 11:53

Mi sembra di vederlo il COMANDANTE! Ferite su tutto il corpo perché ha combattuto in alto mare i trafficanti mentre salvava i naufraghi. In tanti anni di navigazione tra abbordaggi e scontri navali con i trafficanti. Questo COMANDANTE sta mettendo alla berlina tutta la marineria Italiana. Da valorosi marinai siamo ai tappettini del ministro degli interni..FARA' CARRIERA E FINALMENTE SI SIEDERA' DIETRO UNA SCRIVANIA COME DE FALCO. B R A V O!

Stormy

Ven, 24/08/2018 - 11:53

E' davvero il caso di dire "roba dell'altro mondo"

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 24/08/2018 - 11:54

Chiarimento necessario sperando che abbia l'eco dovuto in tutti i notiziari e carta stampata. Ci dubito perché la sinistra italiana dominata da comunisti che non si rassegnano a nulla non demordono nel condurre battaglie ambigue pur di prendersi una ragione che si basa sul falso per far presa sugli adepti creduloni. Ci sarà quindi un boicottaggio generalizzato che è, in definitiva, la storia del comunismo...

sergioxxxx

Ven, 24/08/2018 - 12:04

ennesima figura di mxxxa del panorama sinistroide italiano! La fake news ormai si è impadronita di loro

FlorianGayer

Ven, 24/08/2018 - 12:17

Non è solo Saviano a parlare di sequestro di persona. Vi è un'indagine in corso da parte della magistratura (organo di cui Saviano non fa parte). Il sequestro di persona è tale, indipendentemente dal fatto che sulla nave siano trattati bene o benissimo. E' abbastanza ovvio che un militare, di cui un ministro ha detto che non si capisce che cosa facesse da quelle parti quando ha fatto il salvataggio, eviti polemiche col governo su fatti che non gli competono (il sequestro di persona)

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Ven, 24/08/2018 - 12:33

Boldrini = menzogna

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 24/08/2018 - 13:17

Sono gente nutrita e in salute. Se sono arrivati così, da dove vengono dall'Africa non ci sono emergenze di nutrimento. Una persona mal nutrita non riuscirebbe fisicamente a fare molte miglia. Chi si muove in Europa onestamente in cerca di lavoro, lo fa in modo trasparente e con tutti i documenti, prendendo regolare volo. Se hanno pagato la tratta, che non costa quanto un biglietto aereo, è perché non vengono per lavorare, ma per spacciare, rubare, stuprare, fare atti di terrorismo. Le sinistre false umaniste, andrebbero processate per alto tradimento. Sono dei trafficanti di uomini, ladri del popolo, collusi con associazioni che non avrebbero motivo di esistere dati i fini: tra queste, quelle di Soros.

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 24/08/2018 - 13:37

Mandate via questa barca piena di Feccia, FUORI DAL UE, non servono a niente

Crusade72

Ven, 24/08/2018 - 13:43

Massimo Kothmeir prossimo candidato nelle liste Dem una volta che hanno deciso quale nome adottare... Invece di salvaguardare in confini nazionali decide di sua sponte di fare un puntatina nella SAR di competenza di Malta... Ognuno fa quello che vuole in Italia e probabilmente Mattarella una volta risvegliatosi temporaneamente dal suo torpore gli conferirá una medaglia...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 24/08/2018 - 13:46

Tremila anni fa la storia insegnò il "casus cavallo di Troya" ... certuni ai nostri giorni sono gli stessi epigoni.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 24/08/2018 - 14:10

Onefirsttwo dice : Parole chiare , nette , precise STOP E' raro sentire un italiano parlare così STOP Costui è un uomo con gli attributi STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 24/08/2018 - 14:44

Sappiamo quanto farabutti e bugiardi siano i sinistri ed i loro fiancheggiatori. Hanno perso la residua credibilità, se ancora esisteva, da molto tempo. Per i propri volgari e meschini interessi sarebbero pronti a bruciare la propria madre. Gentaglia spregevole. Il caro comandante fa bene ad iniziare a dire la verità, sa che c'è una forte possibilità d'essere mandato in villeggiatura a Santa Maria Capua Vedere.

Cosean

Ven, 24/08/2018 - 15:08

Diciotti, il comandante smentisce i pm "Nessuna emergenza a bordo" Certo che se siamo un paese in cui regna l'Anarchia questo titolo è appropriato Se invece siamo una Repubblica Democratica si sarebbe scritto che i Pm smentiscono il comandante.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 24/08/2018 - 15:52

In verità, a bordo della 'Diciotti', c'è un'unica emergenza: l'insopportabile fetore degl'invasori.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 24/08/2018 - 17:18

La Boldrini dovrebbe sistemarsi sulla Diciotti così potrebbe anche sollazzare i giovani 'migranti'alla maniera classica. L'arte la conosce, no?

buri

Ven, 24/08/2018 - 18:16

per me è più credibili il comandante della Diciotti di tutti i politici di sinistra, i PM le varie ONG ecc. un cpmitato produttore di buffale solo per farsi belli e accoglienti le bugie sono all'ordine del giorno

zen39

Ven, 24/08/2018 - 18:52

Stanno sempre meglio lì che nelle prigioni libiche. Ma le donne vanno fatte scendere anche perchè essendo piuttosto giovani, coi maschietti a bordo non si sa mai.... L'assistenza Salvini non la farà ma mancare. Comunque visto che l'UE non molla è inutile tenere lì quelle persone. L'UE è più crudele di te ma la sinistra non ci sente e fa passare te per dittatore senza cuore. Che schifo di sinistra.

Robi43

Sab, 25/08/2018 - 17:10

Magari le attenzioni verso i migranti della Diciotti venissero riservate anche alle centinaia di migliaia di italiani che vegetano al di sotto della soglia di povertà!