Finlandese abusata e rapinata: arrestato un bengalese a Roma

Orrore in pieno centro. La giovane pestata con una grossa pietra e poi stuprata. Prima di andarsene il bengalese le ha pure rubato i 40 euro che aveva nel portafoglio

L'incubo risale a venerdì notte. L'abuso sessuale, poi la vile rapina. La vittima, una finalndese a Roma per motivi di lavoro, è però riuscita a riconoscere nel volto di un 22enne bengalese il violento che le ha messo le mani addosso. Esaminando le fotografia che, gli investigatori della polizia di Stato le hanno mostrato, la vittimana ha puntato il dito contro la belva e ne ha permesso l'arresto che è stato messo a segno sabato scorso dagli agenti della Quarta sezione della Squadra mobile di Roma e del Commissariato Viminale, coordinati dalla Procura, a seguito di una intensa attività investigativa.

La 20enne finlandese era arrivata in Italia da qualche giorno per ragioni di lavoro. Venerdì notte, al termine di una serata in compagnia di alcune amiche, ha cercato un taxi per rientrare a casa. È stato in quel frangente che il bengalese le si è avvicinato offrendosi, inizialmente "con modi molto gentili", di accompagnarla con la propria macchina parcheggiata, a suo dire, in una via limitrofa. La giovane, fidandosi dei modi garbati dell'immigrato, ha acconsentito, provando a tranquillizzare l'amica titubante che a quel punto è andata via per conto proprio.

Percorso un centinaio di metri dal locale, lo sconosciuto ha subito tentato un approccio sessuale con la donna. Nonostante questa avesse tentato di gridare e di opporsi, il giovane non ha desistito neppure quando una donna, dall'interno della propria casa, ha sentito le grida della ragazza e, affacciatasi alla finestra, ha urlato a sua volta dando così l'allarme. L'uomo, a quel punto, ha minacciato di morte la finlandese e, dopo averla pestata con una grossa pietra, l'ha costretta a seguirlo in una zona buia e appartata, dove l'ha stuprata con violenza.

Al termine dell'abuso S.K., nato in Bangladesh nel novembre 1994, ha rubato alla giovane quaranta euro. Poi si è dileguato nel nulla, ma non è riuscito a far perdere del tutto le proprie tracce. Una volta riconosciuto dalla vittima, è stato raggiunto e arrestato dagli agenti della quarta sezione della Squadra mobile di Roma nelle vicinanze di piazza Fiume. Il bengalese è risultato in possesso di un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari. Lo stesso che aveva Guerlin Butungu, il capo branco degli stupratori di Rimini.

Commenti

LOUITALY

Lun, 11/09/2017 - 18:25

continua il genocidio culturale rivoluzione

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 11/09/2017 - 18:26

Quand'è che potrò leggere che sia successa una cosa simile alla Boldrini?

Anonimo (non verificato)

maniumane

Lun, 11/09/2017 - 18:30

Questo solo per mantenere nella media giornaliera gli stupri delle risorse che stranamente rappresentano solo un decimo della popolazione in italia. Ma la finlandese non poteva filmare o fotogafare ? Boh

dot-benito

Lun, 11/09/2017 - 18:30

ORA BASTA ELIMINATE DA QUESTO STATO QUELLA GENTAGLIA GOVERNANTI DI ME...

ziobeppe1951

Lun, 11/09/2017 - 18:31

Il fatto è successo venerdì notte.. la notizia è stata riportata oggi.. c'era forse da "smaltire" la vicenda dei caramba?

Reip

Lun, 11/09/2017 - 18:33

Ma no! Ma non me dite! Sicuramente è colpa della società se l'extracomunitario si è trovato costretto a violentare stuprare e derubare una donna... Colpa della finlandese perche' bionda magari, e quindi avra' turbato l'anima di questa povera innocente risorsa boldriniana! Bisogna ammazzarli di botte e rispedirli nelle fogne dalla quali sono usciti! È fondamentale chiudere le frontiere e iniziare rimpatri forzati ed espulsioni. Gli italiani dal nord al sud sprche queste bestie schifose in casa propria non le vogliono!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 11/09/2017 - 18:34

E ora i pxxxa di sinistra potranno dire: beh, se lo fanno anche i carabinieri...

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 11/09/2017 - 18:38

Prima di tutto questa e` violenza...non quella dei "carubba" sulle americane.Poi questa fillandese ma quanto sei cretina ,accettare un passaggio ,per di piu da un bacarozzo!

istituto

Lun, 11/09/2017 - 18:39

Ancora una volta i SINISTROIDI diranno che l'IMMIGRAZIONE non ha niente a che vedere con questi fatti e che gli stupri degli extracomunitari sono pari come gravità rispetto a quelli degli italiani. Ed ancora una volta le Alte Cariche dello Stato TACERANNO. Per favore votiamo in massa CENTRODESTRA per permettere poi a Salvini e Meloni di fare un lavoro enorme di revisione delle leggi sulla sicurezza,certezza e durezza delle pene,ESPULSIONI,delle RISORSE. Così come è adesso alle risorse boldriniane è consentita l'impunità totale grazie alle leggi della sinistra. Votiamo CENTRODESTRA per salvare il nostro Paese e le nostre donne ed eliminare la libertà degli extracomunitari ,di fare tutto quello che vogliono. Se pensiamo che un certo Renzi ha DEPENALIZZATO gli ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO e che spacciatori extracomunitari dopo 2 arresti sono ancora nel nostro paese...

STEOXXX

Lun, 11/09/2017 - 18:39

E' forse una delle risorse di madama la boldrini???

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Lun, 11/09/2017 - 18:42

siamo in piena africa. Il papocchio starà festeggiando

Ritratto di robergug

robergug

Lun, 11/09/2017 - 18:43

Non posso credere che questa donna si sia fidata di accettare un passaggio in macchina a tarda sera da un extraeuropeo che non conosceva. Non c'è limite alla umana incoscienza, per usare parole che siano qui accettabili.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/09/2017 - 18:44

Un'altro carabiniere stavolta però BENGALESEEE!!!lol lol.

FRATERRA

Lun, 11/09/2017 - 18:44

....di lusso......sesso, soldi e accoglienza. Alla grande.

Ritratto di adl

adl

Lun, 11/09/2017 - 18:45

NON BISOGNA MAI FARE LE EQUAZIONI, però per la modica cifra di 4,6 miliardi (spesa per migranti dichiarata dal min. Padoan), gli italiani stanno rimediando una tale quantità di FIGURACCE INTERNAZIONALI, che la metà bastava ed avanzava pure.

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 11/09/2017 - 18:47

Questa di Roma capitale é un progetto insieme della Raggi e della Boldrini?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Lun, 11/09/2017 - 18:47

Mi può rispondere qualche buonista che predica porgere l'altra guancia quale pena meriterebbe questo signore? Va perdonato perché al suo paese usa fare così? oppure verrà messo ai domiciliari nella panchina in cui vive o in qualche centro di accoglienza?

lupo1963

Lun, 11/09/2017 - 18:50

Ora le organizzazioni di soros assolderanno studentesse americane anche a Roma per sedurre un paio di poliziotti o di para '.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 11/09/2017 - 18:50

Un bengalese? Strano! Mettiamo un +1 nella casella "stranieri" nelle statistiche degli stupratori.

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Lun, 11/09/2017 - 18:57

Stupro? Sicuri non fosse consenziente o non avesse stipulato un'assicurazione?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di eaglerider

Anonimo (non verificato)

T-800

Lun, 11/09/2017 - 19:00

Ed ecco la differenza tra gli stupri delle risorse e quello dei carabinieri: esattamente come nello stupro di Rimini anche in questo caso vi è vera violenza fisica contro le vittime ed i segni sono ben visibili... e dunque mentre il presunto stupro dei carabinieri è ancora tutto da dimostrare (e l'assicurazione contro lo stupro delle americane mette ancor più dubbi) purtroppo per i sinistrati tutti gli stupri delle risorse sono facilmente dimostrabili per via dei segni indelebili che le vittime portano sul corpo! Non c'è paragone possibile capito poveri minus habens di sinistra?

Cappio

Lun, 11/09/2017 - 19:01

Negri di merda

Anonimo (non verificato)

rebella123

Lun, 11/09/2017 - 19:03

Come desidero che uno di questi VERMI ABBRONZATI cerchi di violentare mia cugina cintura nera terzo dan diventata razzista grazie all sboldrina

Ritratto di do-ut-des

Anonimo (non verificato)

settemillo

Lun, 11/09/2017 - 19:05

In Italia funziona così; prima fanno entrare CANI & PORCI, poi si accorgono che bisogna mantenerli, volenti o nolenti! POVERA italietta in che mani è finita. Ormai siamo in un vero e proprio pantano sperando in un futuro migliore sempre che ci lasceranno VOTARE, altrimenti......SI SALVI CHI Può.

manfredog

Lun, 11/09/2017 - 19:06

..'mannaggia' signora bold..!!..non era un carabiniere, ma una risorsa..!!..che sfiga eh..!! mg.

giumaz

Lun, 11/09/2017 - 19:06

Bengalese? ma è della stessa razza di quell'altro animale che ha scritto "che prima fa male ma poi la donna gode". Un altro che ci insegna un futuro stile di vita di Sboldriniana memoria. Un calcio nel sedere a tutti no, eh?

renato1943

Lun, 11/09/2017 - 19:07

10 anni di galera con palla al piede e lavorare.quindi rientroal suo paese ....

Ritratto di giordano

Anonimo (non verificato)

handy13

Lun, 11/09/2017 - 19:14

...la polizia aveva già la foto segnaletica,..allora già schedato,?...ma cosa aspettiamo a rimandarli al loro paese dopo il primo reato.? CAMBIATE LE LEGGI.!

leopard73

Lun, 11/09/2017 - 19:18

Portatelo alla Boldra sono risorse sue queste!!!!!

Anonimo (non verificato)

dakia

Lun, 11/09/2017 - 19:21

Oramai è un tam-tam da parte dei clandestini e un'altro da parte degli uffici turismo del mondo, fra qualche anno il turismo sarà abbattuto scomparendo da questo paese se non mandiamo a casa questa marmaglia e questo ottuso governo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/09/2017 - 19:24

ancora stupri, ma in Italia ogni giorno succedono stupri violenze, ma che bel governo che avete, come mai che in Germania non succedono mai?

lawless

Lun, 11/09/2017 - 19:24

passi la boldri che notoriamente non prende posizioni su questi continui abusi sulle donne, ma i 5 stelle mi pare che facciano la stessa cosa.. il motivo!!!

GabrieleD.97

Lun, 11/09/2017 - 19:24

CAPVT IMMUNDA!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/09/2017 - 19:27

ogni giorno succedono stupri violenze in Italia che bel governo che avete,come mai in Germania non succedono queste violenze e stupri?

MASSIMOFIRENZE63

Lun, 11/09/2017 - 19:27

E riapriteli 'sti casini, almeno gli uomini hanno una valvola di sfogo.

GabrieleD.97

Lun, 11/09/2017 - 19:28

Addirittura dall'estero arrivano, ma cosa vengono a fare nel cesso d'Italia?!?!

Celcap

Lun, 11/09/2017 - 19:32

Alé andiamo avanti così accettando sempre tutto come se cadesse dal cielo e nessuno puó farci niente. Stiamo facendo capire a tutto il mondo che razza di inutilitá sono i governanti e le autoritá italiane.

Marcello.508

Lun, 11/09/2017 - 19:33

Azz.. neanche finito di "sparare contra" i CC, che una (deludente) risorsa con permesso di soggiorno per motivi umanitari cerca di riportare la percentuale al livello antecedente. Non c'è riuscito per poco.. Ironie a parte, questo schifo deve finire e il responsabile è sempre il governo che non legifera adeguatamente e non provvede a far costruire altri centri di detenzione in numero sufficiente, soprattutto per il rispetto delle condizioni di vita di chi deve scontare pene detentive. Governo di inetti!

Royfree

Lun, 11/09/2017 - 19:33

Se questo schifoso parassita troglodita non c'era, e non doveva esserci, avremmo una vita rovinata in meno. Uno Stato che permette questo è uno Stato incivile, fallito, incapace e vergognoso e non merita manco un centesimo di tasse.

gianni59

Lun, 11/09/2017 - 19:33

rilanciamo sul fatto dei carabinieri?!? questo Paese così "tifoso" dove l'importante è screditare l'altro non ha speranza.....

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 11/09/2017 - 19:35

finita era turismo, avanti selvaggi!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 11/09/2017 - 19:36

Una tipica risorsa della Boldrini.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 11/09/2017 - 19:37

Non mi meraviglierei, se i colpevolisti per i presunti stupratori in divisa, per il bemgalese fossero innocentisti. Il primo caso, se vero, darebbe una mazzata al nuovo approccio del governo nei confronti dell’immigrazione illegale; il secondo, se falso, una manna vera manna per gli affaristi dell’accoglienza.

bruco52

Lun, 11/09/2017 - 19:45

"...in possesso di un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari", ecco qua, gli diamo asilo, assistenza, conforto, soldi per mangiare e vivere e loro ti ripagano con violenza e stupri....quali erano questi motivi umanitari? l'impossibilità di non poter soddisfare le proprie pulsioni sessuali?....cosa dirà la Boldirini?...

DRAGONI

Lun, 11/09/2017 - 19:49

SEMPLICEMENTE BASTA!

Ritratto di a-tifoso

Anonimo (non verificato)

sparviero51

Lun, 11/09/2017 - 19:50

IN FINLANDIA, EVIDENTEMENTE, CREDONO ANCORA A BABBO NATALE . SONO IN TREPIDA ATTESA DI CONOSCERE LA DESTINAZIONE DELLA " RISORSA" !!!

maricap

Lun, 11/09/2017 - 19:51

Lo stupratore bengalese aveva un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari. Dato che in Bangladesh non vi è nessuna guerra e tutto procede nel migliore dei modi, arrestare quell'idi ota che gli ha concesso il permesso di soggiorno. Sicuramente un comunista de merd.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di senior60

senior60

Lun, 11/09/2017 - 19:53

boschiiiiiiiiiiii..... ci sei?.....

soldellavvenire

Lun, 11/09/2017 - 19:55

'cidenti avevamo appena accorciato le distanze: forza bananas, fate vedere di cosa siete capaci! ovviamente valgono solo gli stupri, ammazzare mogli e figli non vale

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 11/09/2017 - 20:00

Se fosse stata una bengalese, ovviamente di colore, ad essere stuprata da un finlandese i cattocomunisti avrebbero gridato allo scandalo denunciando il fatto come gravissimo episodio di razzismo!

Una-mattina-mi-...

Lun, 11/09/2017 - 20:05

I PERMESSI PER "RAGIONI UMANITARIE" SONO L'ENNESIMA TRUFFA AI DANNI DEI MARTIRI ITALIANI: PRIMA O DOPO FAREMO I CONTI ANCHE CON CHI PERPETRA TALI ABOMINII

corto lirazza

Lun, 11/09/2017 - 20:05

Fuggiva dalla fame di bionde dal Bangladesh

Anonimo (non verificato)

edo1969

Lun, 11/09/2017 - 20:10

Fantastico il tg1, ha dato nei titoli questa notizia insieme alla convocazione davanti al giudice per i carabinieri. Messaggio implicito "Non sono solo i migranti che violentano, ricordatevelo italiani"

fisis

Lun, 11/09/2017 - 20:11

Io se fossi donna comincerei ad avere paura di tutte queste belle risorse.

moshe

Lun, 11/09/2017 - 20:15

Un'altro lurido animale degno della sboldrina e di questo governo di me..a tutto impegnato per fare lo ius soli !!!

il sorpasso

Lun, 11/09/2017 - 20:17

Questa mxxxa cosa ci faceva a Roma? Scommetto che fa parte delle nostre risorse? Credo che sia arrivato il momento di cacciare i governanti e queste mxxxe!

Alex1970

Lun, 11/09/2017 - 20:18

@Legio_X_Gemina_Aquilifer. Lei è un idiota

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/09/2017 - 20:26

Ma la mamma non le ha insegnato a non fidarsi degli sconosciuti, per di più " risorse indispensabili a cui è dovuta la passera ", ignorando le sollecitazioni comunisto-boldriniane a non essere razzista e altruista?

giancristi

Lun, 11/09/2017 - 20:29

Quello che stupisce è la determinazione di questo criminale che, nonostante una donna si fosse affacciata alla finestra e avesse dato l'allarme, ha portato a termine lo stupro. Estremamente ingenua la finlandese a fidarsi di un soggetto del genere. Ci si domanda: i nostri governanti credono ancora alla Befana? In Italia ci sono 600.000 "migranti": sono quasi tutti maschi single, sono nel fiore del gli anni. Che ci si può aspettare? Bisogna intensificare la vigilanza. Poi ci si mettono anche i carabinieri.....

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 11/09/2017 - 20:32

"in possesso di un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari." - Grato se qualcuno, meglio se l'autorevole voce in materia di Mme Boldrini, mi spiegasse quali possono essere i motivi umanitari magari portandomi qualche esempio di umanità applicata a bengalesi e africani in genere. – Siamo veramente un paese sgovernato da ridicoli soggetti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/09/2017 - 20:32

Ora chi ha concesso il permesso di soggiorno per motivi umanitari a questo che UMANITARIO lo è per niente, dovrebbe essere LICENZIATO in TRONCO!!! Scommettiamo che NON succede!!! AMEN

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 11/09/2017 - 20:36

Soprattutto, che nessuno si sogni di protestare per una mancata parola di vicinanza consolatrice di Mme Boldrini alla signora finlandese ! - Lei ha già detto che "non è tenuta a commentare ogni evento" (aggiungo io a maggior chiarimento : "ma soltanto alcuni eventi dopo profonda analisi, riflessione e cernita").

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 11/09/2017 - 20:36

Quando c'e` un'epidemia, bisogna iniziare a distribuire medicinali... anche pillole... 9 x 21 !!

paolonardi

Lun, 11/09/2017 - 20:36

Il predidente della Camera' non interverra' per non intralciare le indagini o, piu' realisticamente, per non turbare l'equilibrio psichico della risorsa che ha ceduto alle pulsioni piu' istintive perche' depresso per la mancata integrazione da lui anelata ma resa non possibile per il fasci-razzismo degli italiani che non hanno portato il cervello all'ammasso come riflessiva, elkid, raul poltalti, pravda99 e compagni.

giovanni951

Lun, 11/09/2017 - 20:45

un altra risorsa che era qui per motivi umanitari e che violenta. Purtroppo queste violenze aumenteranno sempre piú in quanto il grosso dei clandestini sono giovani e evidentemente con il testosterone alle stelle....

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 11/09/2017 - 20:51

franco-a-trier_DE 19:24 scrive : "ogni giorno succedono stupri violenze in Italia . . . come mai in Germania non succedono queste violenze e stupri?" - - - Voilà l'ex italiota malamente teutonicizzato che ha sfornato l'ennesima ca22aten. In Crante Cermania non succedono violenze ? Vada, vada altrove, magari a Colonia in attesa della 2a edizione di violenze sessuali di massa.

routier

Lun, 11/09/2017 - 21:15

Due pesi, due misure. I carabinieri sono stupratori a prescindere dalle indagini, gli extracomunitari colorati e trogloditi hanno tutta la comprensione umana dei buonisti e le improbabili giustificazioni antropologiche dei soliti noti. CHE SCHIFO! (a confronto uno scarafaggio nella minestra sembra una prelibatezza)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

fisis

Lun, 11/09/2017 - 21:25

Qualcuna diceva che lo stile di vita degli immigrati presto diventerà anche il nostro. Si riferiva forse anche agli stupri?

Marcello.508

Lun, 11/09/2017 - 21:39

soldellavvenire - 19:55 - Non la definisco cocomeriota perchè questo giochino infantile non mi interessa da anni però, visto che, a corto lei di argomenti su questo tema, scarica inutile bile allargando la platea ad altri reati, come si spiega che il 35% circa de detenuti è straniero a fronte di un 65% di detenuti "indigeni", quando le percentuali della popolazione degli stranieri (fra regolari, immigrati etc.) si aggira intorno al 10% del totale in Italia? Non vorrà smentire l'Istat, Repubblica e altri quotidiani a lei più graditi che dicono queste cose, spero..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/09/2017 - 21:39

@Alex 1970 - qui niente da dire? Appena c'è da incolpare un italiano o un carabiniere, le rarissimee volte, per coprire i misfatti dei vostri protetti uscite dai tombini come topi disgustosi. Ora nessun urlo, nessuna condanna? Come mai? E dai dell'idiota agli altri? Sapesste voi, con questi comportamenti.....Disgustosi.

Luigi Fassone

Lun, 11/09/2017 - 21:40

Non chiamatelo BELVA,il bengalese in attesa di permesso eccetera per motivi...eccetera. Le belve l'avrebbero,forse,addentata,la ragazza,ma non avrebbero violato la sua intimità. Un bel pò di PIAZZA PULITA,in Italia,di soggetti simili,NO ?

parmenide

Lun, 11/09/2017 - 21:46

costei è così sveglia da venire in italia a trovar lavoro?

Seawolf1

Lun, 11/09/2017 - 22:00

Toh! E chi è stato? Un'altra risorsa?

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 11/09/2017 - 22:04

@menono in ..: va bene anche 45... anzi...

jeanlage

Lun, 11/09/2017 - 22:08

Sentiremo sicuramente alta e possente la voce della Presidenta che si alzerà autorevolmente in difesa delle donne. Magari dal Ruanda.

Trinky

Lun, 11/09/2017 - 22:10

avete fatto caso che Elkid e riflessiva svicolano quando si tratta di commentare gli stupri?

hornblower

Lun, 11/09/2017 - 22:16

Ecco il "fondo" della Boldrina.

Ritratto di Nazario49

Nazario49

Lun, 11/09/2017 - 22:23

L'incubo risale a Venerdì notte, perché lo sappiamo Lunedì? Bisognava non togliere la scena ai 2 carabinieri?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/09/2017 - 22:27

Alex 1970, 20e18 carissimo, a te invece dovrebbe venire REVOCATA la cittadinanza Italiana, PER MOTIVI UMANITARI!!!lol lol.

Robertobenfatto

Lun, 11/09/2017 - 22:27

tentativo patetico di distrarre l'attenzione dai due bravi ragazzi in divisa(povera benemerita in che mani sei finita), da notare inoltre la differenza di linguaggio qui tutto certo giustizialismo a tutto spiano, mentre nell'altra vicenda garantismo a tutto piano. la solita destra garantismo a senso unico

Armandoestebanquito

Lun, 11/09/2017 - 22:28

evviva, una'altro africano nero!!!!!no, no non e' stato una montatura, e' colpevole per forza.. non e' italiano bianco!!! Comunque, Africa 5 Italia 2.

Libero 38

Lun, 11/09/2017 - 22:28

Questi sono la gentaglia che il kompagno ciccio chiama "fratelli e sorelle",la boldrini difende e l'accozzaglia p-idiota a riempito l'italia.A dire la verita' gli italiani non si possono scandalizzarsi visto che lo fanno anche i carabinieri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/09/2017 - 22:29

Perfetto amico abj 20e51, intervento il tuo, PIU CHE NECESSARIO per il "TETESCO" TONTO, Salut du Nicaragua.

moichiodi

Lun, 11/09/2017 - 22:33

L'abuso di uno straniero,per di più con permesso, è grave. Ma nessuno ricchi il Bangladesh. Come giustamente scrive sallusti.

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alichino

alichino

Lun, 11/09/2017 - 22:34

Castrare il porco, poi uccidetelo a bastonate

Ritratto di pinox

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 11/09/2017 - 23:14

fisis.......se la tipa in quetsione si riferiva anche agli stupri è passibile di denuncia visto che incita ad azioni contrari alla legge italiana!

Luca.IV

Lun, 11/09/2017 - 23:23

Ero un razzista convinto (e forse ancora un po lo sono) ma ultimamente mi e' capitato x lavoro di andare in Africa ma nn nelle mete turistiche...nella vera Africa...quella povera e degradata. Ho visto realmente come vive la gente laggiù...sono rimasto esterrefatto,tante cose la televisione nn le dice e sopratutto nn le fa vedere...cmq in.poche parole questo viaggio mi ha aperto gli occhi e mi sono chiesto....ma come mai nel continente col sottosuolo più ricco del globo ci sono gli stati più poveri? E in più continuiamo a sommergergli di rifiuti tossici e industriali che arrivano direttamente dal mondo "civile"...ho visto delle cose brutte laggiù , che ovviamente i tg nn fanno mai vedere...la mia fede razzista sta vacillando...qualcuno mi può aiutare a capire???

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/09/2017 - 23:36

Moichiodi carissimo 22e33, cos'hai BEVUTO a cena!!!!lol lol.

Mobius

Lun, 11/09/2017 - 23:55

Forse è ora di cominciare a chiedersi che cosa intendano, i nostri lungimiranti politici, per "motivi umanitari".

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 12/09/2017 - 00:28

La mariaele dirá: non c'é nessuna relazione tra questo stupro ed i clandestini. Quindi? Ci é, ci é !!!

dagoleo

Mar, 12/09/2017 - 00:28

Uffa siete quasi noiosi. Queste qui sono risorse della Boldrini. Li ha fatti venire qui lei perchè ci pagheranno le pensioni. Lo volete capire o no che sono delle risorse? In Italia la denatalità è su livelli alti e questi qui stuprando magari metteranno incinte in bel pò di bianche ed incrementeranno le nascite. Sono risorse preziose della Boldrini e dovete accettarle ed integrarle.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mar, 12/09/2017 - 00:36

Comanda Bergoglio.

restinga84

Mar, 12/09/2017 - 00:48

Hei...,ce ne fosse uno sprovvisto di.Tutti,in piena regola. Ma, con quale criterio vengono concessi i permessi a queste preziose risolse? Per ragioni di lavoro conosco il Bangladesh.Cola`il lavoro non manca per chi vuole lavorare.Coloro che emigrano al 95 e piu,percento,hanno avuto o hanno problemi con forze dall`ordine locali.Per quanto riguarda gli stupri,poi,gli autori di questi delitti,vengono giudicati, sommariamente,dai parenti della donna che ha subito lo stupro e, normalmente viene,a loro,riserbata una brutale fine.Dei conoscenti bangladesi,mi dicevano che,quasi tutti i loro connazionali che sbarcano in Europa,quasitutti,sono persone di infimo ordine.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 12/09/2017 - 02:29

Ora capisco il Myanmar con la feccia Rohingya

MOSTARDELLIS

Mar, 12/09/2017 - 03:26

Però mi raccomando, non diciamo che era bengalese...

enrico1976

Mar, 12/09/2017 - 04:19

la Boldrini ha reso il paese invivibile con le sue risorse .... cmq anche la Finalndese che accetta il passaggio da una risorsa alla stazione Termini di notte non si commenta ......

AndyFay

Mar, 12/09/2017 - 06:34

Si sta diffondendo la cultura dello stupro nella nostra società. Abbiamo lottato per decenni per il rispetto delle donne e adesso grazie alla cultura dell'immigrazione si difendono i rifugiati.

amicomuffo

Mar, 12/09/2017 - 06:47

Roma è ormai una kasbah ed io l'ho cancellata dalle mie mete, almeno fino a quando le cose non saranno migliorate ( ma avverrà mai?) Mi sembra di essere tornati al tempo del Medioevo, quando stare a Roma e sopravvivere là era una vera impresa....il problema ha radici lontane e ritengo che ormai la situazione sia sfuggita di mano.

unz

Mar, 12/09/2017 - 06:50

È chiaro ed evidente a chiunque non sia affetto da problemi psichici, o malvagità, o infofferenza per il destino umano, che se questo sub essere non fosse qui non avrebbe potuto violentare la ragazza. Non è banale, è vero punto e basta. Tra le problematiche umanitarie sottaciute ed inaccettabili agli italiani e provocate dai politici sono le sofferenze inflitte alle popolazioni con questi giochini di ingengneria

orailgo38383838

Mar, 12/09/2017 - 06:59

ma quanta ingenuità in questa ragazza...non sa che oggi non ci si può nemmeno più fidare del parroco?

adgarliveri

Mar, 12/09/2017 - 07:14

Da Italiano sono indignato per come hanno ridotto il mio paese...da Padre sono inferocito.... Aver paura di fare uscire i propri figli di sera...vivere nell'incubo... prima o poi gli Italiani presenteranno il conto.

Ritratto di enzo33

enzo33

Mar, 12/09/2017 - 07:24

Stuprata per umanità. Umanamente parlando, se le donne italiane non si prestano per una giusta integrazione, dove devono andare questi ragazzi quando ne hanno voglia?

Ritratto di enzo33

enzo33

Mar, 12/09/2017 - 07:26

Ma, le finlandesi si fanno abbordare così facilmente?

Mannik

Mar, 12/09/2017 - 07:30

Alcuni sono talmente ignoranti che non sanno neppure dove si trova il Bangladesh e lo chiamano africano... È proprio vero che il web purtroppo dà voce anche agli ignoranti.

Mannik

Mar, 12/09/2017 - 07:33

Per fare eco ai complottisti sul caso dei carabinieri: Strano il tempismo... non è che con questo atto di violenza si tenta di sviare l'attenzione dallo stupro di Firenze? Proprio il diverso comportamento dimostra che buona parte dei lettori di questa ignobile testata sono animati da istinti razzisti. Uno stupro è sempre vergognoso, a prescindere da chi lo commette.

AndyFay

Mar, 12/09/2017 - 08:39

Perché tutta la stampa (incluso il Giornale) pubblica solo le iniziali del profugo bestia e pubblica per esteso i nomi dei due Carabinieri? PERCHÉ?!!

routier

Mar, 12/09/2017 - 08:50

Se ci fosse un partito che REALISTICAMENTE garantisse il rimpatrio di tutti gli immigrati che non fuggono da guerre, alle elezioni incasserebbe la maggioranza assoluta dei voti.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 12/09/2017 - 09:46

Il silenzio delle istituzioni continua. Ogni volta che si ripetono questi episodi ci si augura che il governo faccia un po di pulizia rimandando indietro chi non ha diritto di stare nel nostro paese, chi commette reati, chi compie atti di protesta pretestuosi ecc..Ma non succede mai nulla, anzi c'è chi trama affinché ricomincino gli sbarchi.

giannide

Mar, 12/09/2017 - 09:51

La stupidità si paga, purtroppo...

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mar, 12/09/2017 - 10:11

Devo dire che le donne hanno un coraggio straordinario. Sarà la curiosità tipicamente femminile che le spinge a nuove conoscenze, ma qui siamo nella più completa irresponsabilità e non trovo alcuna scusante per questa finlandese: questa volta bisogna proprio dire che se l' è andata a cercare. Non è che avesse una polizza assicurativa pure lei?

Griscenko

Mar, 12/09/2017 - 10:19

Le leggi fondate sull'ideologia dei diritti umani sono un'incitamento a delinquere. Prima di agire un delinquente valuta i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono. Si tratta del rapporto rischio/beneficio. Più si abbassa il rischio più aumenta il beneficio (rapportato al rischio). Questo soggetto sa che in Italia le conseguenze negative sono irrisorie (basso rischio). Ciò è dovuto al fatto che il legislatore ha promulgato leggi sulla base dei diritti umani che spingono alla comprensione, alla giustificazione, alla solidarietà, all'integrazione, al perdono, al reinserimento.

Fjr

Mar, 12/09/2017 - 10:40

Franco dalla Germania,in Germania se si ricorda non c'è stato uno stupro ,ma una serie di stupri tutti in una notte a Stoccarda ad opera di risorse,problemi di memoria?dimenticavo la vostra polizei si è anche lasciata scappare un pericoloso terrorista ,quello della strage di Berlino,fortunosamente intercettato da una volante della nostra polizei è definitivamente fermato in posizione orizzontale dopo aver passato la vostra frontiera e quella francese complimenti davvero

ziobeppe1951

Mar, 12/09/2017 - 10:51

È quello che dicevo io, questi eventi non sono frutto di un momento di follia ma vengono da un chiaro e protratto mancato rispetto delle regole che solo la consapevolezza dell'impunitá può giustificare....

orailgo38383838

Mar, 12/09/2017 - 10:56

...avete detto che è.. bolognese?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 12/09/2017 - 11:11

---finalmente siamo tornati alla normalità---il cinguettio di salvini è tornato alla ribalta ---cominciavamo seriamente a preoccuparci---son tornati subito in auge concetti come "castrazione" ed "estradizione" e soprattutto il "principio di generalizzazione"--un migrante fa così-dunque tutti i migranti fanno così---questi concetti ovviamente non valgono per i caramba- nella fattispecie salvini distrugge lavagne con le unghie a iosa e diventa possibilista ad oltranza--quello che proprio i destricoli non capiscono è che i sinistri vogliono che gli stupri siano puniti e se possibile con pene più severe volute da tutti---ma tutti devono essere uguali di fronte alla legge e giudicati secondo le leggi vigenti senza corsie preferenziali o aggravanti di razza--swag

Ritratto di giordano

giordano

Mar, 12/09/2017 - 11:20

riprovo: Per quanto riguarda i carabinieri, si fanno nomi e cognomi. Per questo delinquente solo S.K. che risulta essere il dominio della Slovacchia.

RolfSteiner

Mar, 12/09/2017 - 12:26

Tutte le risorse a casa di papabertoldo o della Queen of Ciabattants.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mar, 12/09/2017 - 12:26

Perchè vengono divulgate solo le iniziali della preziosa risorsa ? Non è un minorenne ...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 12/09/2017 - 12:31

Non è ancora uscito? Come mai questo ritardo? Le risorse vanne trattate bene.

il corsaro nero

Mar, 12/09/2017 - 13:11

@elkid: voi sinistrati volete pene più severe, tanto è vero che un giudice non ha convalidato l'arresto per uno straniero che ha stuprato un ragazzo disabile e, inoltre, il tuo caro Pinocchietto, quando era al (s)governo ha depenalizzato svariati reati! Ma fammi il piacere!

Mobius

Mar, 12/09/2017 - 13:29

Scusa elkid (11:11), devo correggerti: dopo le parole "i destricoli non capiscono" hai sbagliato a scrivere "i sinistri vogliono che"; dovevi scrivere "i sinistricoli vogliono che". Così tutto è più esatto ed equilibrato, non pare anche a te?

Malacappa

Mar, 12/09/2017 - 13:37

Tutti sti furfanti hanno il permesso per motivi umanitari,ovvio i permessi li emettono altre canaglie peggio dei trogloditi