Firenze, spedizione punitiva in centro: pestato a sangue con spranghe

Una vera e propria spedizione punitiva nella notta a Firenze. Quattro uomini hanno pestato un magrebino in una delle piazze più centrali della città durante l'ora dell'aperitivo. Le urla dei passanti e l'arrivo delle volanti

È stata ancora una volta una notte di paura a Firenze. Nella centralissima piazza dei Ciompi una violenta rissa a colpi di bastoni e mazze. Tutto è accaduto intorno alle 21 di martedì 12 Febbraio quando 4 uomini, pare tutti nordafricani, si sono scagliati contro un’altra persona prendendolo a calci, saltandoci addirittura sopra, colpendolo anche con delle mazze e, secondo quanto emerso, sarebbe spuntata anche una pistola.

All’origine della rissa, l'ennesima fra stranieri (Rissa fra stranieri in piena notte: 4 arrestati, uno in ospedale), potrebbe esserci un regolamento di conti, le persone presenti si sono adoperate immediatamente per chiamare le forze dell’ordine all'arrivo delle quali, sette volanti fra polizia e carabinieri, i quattro aggressori erano già riusciti a dileguarsi. Poco dopo, però, una pattuglia della Guardia di Finanza è riuscita a fermare uno degli uomini non lontano da Piazza dei Ciompi.

La vittima del pestaggio, di origine magrebina, ha subito diverse ferite alla testa rimanendo comunque vigile durante le operazioni di soccorso. Le indagini per individuare tutti i partecipanti sono già in corso, per di più alla luce del video di un cittadino che ha ripreso gran parte del fatto.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 13/02/2019 - 10:42

E Dario che dice?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 13/02/2019 - 10:43

Non tollero più queste scene nelle nostre città. Basta.

Ritratto di Gio47

Gio47

Mer, 13/02/2019 - 10:43

Niente di nuovo, oramai sono all'ordine del giorno e solo per la conquista del territorio.

istituto

Mer, 13/02/2019 - 10:47

Sicuramente se la sono presa con questa persona magrebina perché portava ricchezza all' italia e ci pagava le pensioni.

VittorioMar

Mer, 13/02/2019 - 11:09

..a FIRENZE non interessano più le BELLEZZE RINASCIMENTALI ma ...il FOLKLORE ETICO E LE VIOLENZE TRIBALI !!!..come è bella firenze !!!

giovanni951

Mer, 13/02/2019 - 11:12

e noi paghiamo le cure.....

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/02/2019 - 11:23

non erano ancora stati "itaglianizzati"??? ma porca paletta Salvini ha bloccato un "di.ritto universale" sancito dagli sgoverni pdioti precedenti!!

Geegrobot

Mer, 13/02/2019 - 11:32

Poesia al sindaco.....Nardella Nardella c'è chi mangia pane e Nutella, e chi nelle proprie piazze si acoltella, guarda caso i tuoi protetti che tanto ami , ma gli Italiani non rispetti, ma non disperare esponente PD che tanto come Renzi t carceranno anche da li

Geegrobot

Mer, 13/02/2019 - 11:34

Magari per lo spaccio? Elpirl? El presidente? Provada99? Tutto tace finché non pestano uno dei loro

giangi60

Mer, 13/02/2019 - 11:42

Preziose risorse che stavano amabilmente discutendo per aumentare le pensioni degli Italiani. Quello per terra era contrario....

exsinistra50

Mer, 13/02/2019 - 11:51

Nordafricani sicuramente clandestini ... povera italia

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 13/02/2019 - 11:53

Che noia, che tedio, che uggia, che fastidio, che insofferenza, che disarmante monotonia, che allucinante, monotematica reiterazione, che traumatica rottura di gonadi per le femmine e di marroni per i maschi essere costretti a ripetere sempre le stesse cose! Come per esempio che il tanto strombazzato 'governo del cambiamento', per fregiarsi degnamente e con ragione di simile sontuosa definizione, avrebbe dovuto concentrare sulla giustizia i propri, primi sforzi legislativi. Perché è da lì che inizia l'azione/reazione attraverso la quale tenere decentemente sotto controllo un intero paese. In seguito, dopo altri passaggi fondamentali perché necessari, si potrà eventualmente cominciare a parlare di un popolo in quanto 'cultura' prima ancora che in termini di ‘civiltà’. Per ora che altro dire se non porre la seguente, pertinente domanda: "Piace la Legge della Giungla"?

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 13/02/2019 - 11:58

folklore comunista e tra pochissimo sarà nostro uso e costume

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/02/2019 - 11:59

La sx ci dice che dobbiamo subire, perchè l'occidente capitalista li ha sfruttati nel loro Paese. Eggià! Capite come è la cosa?

Maver

Mer, 13/02/2019 - 11:59

Quando sei povero, quando sei veramente indigente non hai nemmeno il fiato per respirare. Questa qui invece è l'energia di chi il problema fame lo ha archiviato da un pezzo. Vadano a sprecare le loro fandonie buoniste con altri.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/02/2019 - 12:02

E chi erano quelle ragazze che si sono presi la briga di allontanare gli assalitori. Che coraggio, nonostante che erano armati.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 13/02/2019 - 12:03

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi". Ipse dixit. Amen

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 13/02/2019 - 14:08

E' l'integrazione bellezza !

grog

Mer, 13/02/2019 - 14:25

Suvvia, questi diversamente bianchi sono solo un pò espansivi. E' il modo che hanno per comunicare la gioia che provano nell'incontrare un loro conterraneo

titina

Mer, 13/02/2019 - 14:46

Dopo la galera A CASA LORO e preferibilmente anche la galera a casa loro.

blu_ing

Mer, 13/02/2019 - 14:52

le rizorze.... la loro cultura sara' la nostra (ovvero di quegli italiani di sinistra che non l'hanno mai avuta!) in toCAna so tutti rossi? ben gli sta!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mer, 13/02/2019 - 15:10

Donna Laura Boldrini ... ci sfugge qualcosa ... ci dica ... non siamo usi a tante graziose imprese ... son queste le sue risorse e le sue ricche pensioni?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/02/2019 - 15:23

Ecco il FAR WEST di cui tanto parla il nostro Presidente!!!!jajajajaja.

Ritratto di Antero

Antero

Mer, 13/02/2019 - 15:56

gli africani se ne stiano in africa ...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/02/2019 - 16:47

Ho esaurito tutti i possibili commenti:ormai questi episodi sono all'ordine del giorno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/02/2019 - 17:00

Nessun commento dell'Elpirl come maii!!!!jajajajajaja.

Maver

Mer, 13/02/2019 - 17:13

Non è tempo di rassegnazione.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 13/02/2019 - 17:30

Parte 1) ^(*@*)^ Lasciare il popolo nell’insicurezza più totale ed in balia della delinquenza , non è una cosa accidentale per i governi comunisti o comunistoidi ma è una strategia scientifica,ben calcolata e collaudata, dopo aver messo in sicurezza o comunque cercato di fare nel migliore dei modi gli amici, amici degli amici e amici degli amici degli amici il popolo viene lasciato di proposito in balia della delinquenza tanto Da raggiungere lo scopo di farsi aiutare a sottometterlo, Il lavoro più sporco lo lasciano fare a loro col beneplacito istituzionale comunista, tanto che, esagerando un po’ il concetto per rendere meglio l’idea , il cittadino se alla sera riesce a tornare a casa salvando la pelle già è contento, gli è andata di lusso, così che non gli viene certo voglia di chiedere riforme , più giustizia sociale e altre cose per migliorare la qualità della vita, CONTINUA

Maver

Mer, 13/02/2019 - 17:51

@primulanonrossa, c'è del vero nelle sue considerazioni, ma la consapevolezza non dovrebbe dar adito alla rassegnazione.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mer, 13/02/2019 - 17:52

" I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro." (cit. Laura Boldrini ™)

tosco1

Mer, 13/02/2019 - 18:07

I magici politici fiorentini, hanno fatto di tutto per portare a Firenze queste persone. E'una supposizione tratta dalla solita logica,e dalle voci che arrivano, ma non mi sorprenderei se queste persone di cui si parla, abitassero in case popolari fiorentine.

Sceitan

Mer, 13/02/2019 - 18:11

" Il loro stile di vita sara' presto il nostro stile di vita". Quando accadra', i nosocomi saranno pieni di compagni fracassati di mazzate. Non vedo l'ora!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 13/02/2019 - 18:12

Per "sfoltire" un pochino la presenza di questi tanto desiderati africani ce ne vorrebbero di più di queste spedizioni!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 13/02/2019 - 18:25

Mazze, bastoni e a quanto pare, armi da fuoco. La progressione "culturale" delle speciali risorse dell'accoglienza procede come previsto. Saranno le seconde generazioni, scontente del semplice mantenimento e del welfare, a portarci definitivamente ad un nuovo livello di "cultura" nelle strade. Basta aspettare.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 13/02/2019 - 18:35

@@@@@@@@ ^(*@*)^ PARTE 2). che c**o oggi non mi hanno rapinato. Questo succede ora in Venezuela, succedeva in Cile con allende , in Russia con stalin Per castigare chi non era in linea con lui oltre alla sua mano pesante, succede ora in Italia come retaggio dei vari governicchi comunisti/comunistoidi Dove Salvini ora cerca di porre un freno e mettere una pezza a questo immane schifo . Forza Salvini ci vorrà una cura da cavallo visto che la metastasi ha Infettato tutta l’Italia .

Reip

Mer, 13/02/2019 - 18:44

Preparatevi al peggio! Guerriglia urbana, stupri, aggressioni e violenze, sono all’ordine del giorno. Lo Stato non riesce assolutamente a garantire alcuna sicurezza. Troppo tardi! La sinistra per il business delle mafie e delle coop rosse, delle ONG e delle associazioni umanitarie, ha permesso l’ingresso a una marea virulenta di africani clandestini e disperati! Inevitabilmente tra questi si nascondono decine di migliaia di avanzi di galera, terroristi, criminali, assassini, tagliagole, trogloditi, pedofili e stupratori. Sono i politici di sinistra i responsabili di questo disastro. Non bisogna dimenticare che TUTTE queste persone sono entrati in Italia grazie alla politica dei “porti aperti” voluta dal PD e dai comunisti! I politici, i ministri e i capi di governo dei governi precedenti Letta, Renzi, Gentiloni sono RESPONSABILI e DEVONO essere condannati e puniti, perche’ per colpa Loro gli italiani e i loro figli, oggi rischiano di essere uccisi a casa loro!

Gianx

Mer, 13/02/2019 - 18:54

Ma non beccano mai elpirl o pravdaluridone..?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/02/2019 - 18:55

Scambio culturale tra uomini di ordine superiore?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mer, 13/02/2019 - 19:10

x Pollaroli Tarcisio Gentile signore lei non cita che la nostra signora ha oggi uno scranno bello caldo in Parlamento, quindi il lavoro la signora lo lascia volentieri ad altri. Oddio! Si sta producendo, donna Laura, in una ricerca affannosa di una candidatura sicura per il prossimo Parlamento. Ci dicono che questa ricerca sia un lavoraccio terrificante! Comprensibile! Un tema che lascia tuttora domande irrisolte: la signora potrà ancora servirsi della spiaggia privata nella tenuta di Castel Porziano? Quella spiaggia che fu in uso a Mussolini?

lappola

Mer, 13/02/2019 - 19:18

Cose che succedono nelle migliori famiglie

Teobaldo

Mer, 13/02/2019 - 19:22

nel raggio di centocinquanta metri c'è : la moschea di borgo Allegri (ricavata da un garage); la sinagoga (blindatissima) il risorante dell'amico di Renzi, Fabio Picchi "il Cibreo" tantooooo favorevole all'accoglienza e all'ibridazione ma che mi pare (mi pare) un paio di legnate se l'è prese in altra occasione non troppo dissimile..ecco la Firenze del violinista Nardella, del critico d'arte Montanari...e di tanti altri PDioti...

seccatissimo

Mer, 13/02/2019 - 19:34

Tutti gli africani coinvolti in questo tentativo di linciaggio, compresa la cosiddetta presunta vittima, vanno cacciati immediatamente dall'Italia come persone indesiderate !

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 13/02/2019 - 19:46

#titina: In galera, no… Ce ne sono già 2/3 di 65.000 detenuti globali: costano troppo… Circa 300 euro l'uno. Sarebbe stato sufficiente buttarli a mare insieme con i loro predecessori e gli scafisti "accompagnatori"... Ma la "rossa" Toscana li ha voluti, preferendo i governatori PIDIOTI; pertanto, ora, se li tenga ben stretti, con la speranza che non ne passino le conseguenze le opere d'Arte fiorentine, ben più preziose di questa massa di trogloditi e di fancazzisti!...

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 13/02/2019 - 19:50

#Memphis35: Dario ha (soltanto) ancora una volta declamato che "l'integrazione è una preziosa risorsa da non sottovalutare" (ma a casa sua, però, non c'è ombra di qualcuno di questi "colorati" personaggini…).

LucaLiv

Mer, 13/02/2019 - 21:35

E cure aggratis!!! Quando a me è capitato un paio di volte di andare al pronto soccorso per cause accidentali, ho pagato il mio bel ticket... Ah dimenticavo, non sono colorato!!!

ziobeppe1951

Mer, 13/02/2019 - 22:51

DEMENTE dei reincarnati...vieni qui a commentare il razzismo tra le varie etnie delle tue risorse...guarda che schifo di bestie avete importato col vostro buonismo peloso..toccherà a noi spalar letame da voi prodotto, ma lo faremo più che volentieri

0071

Gio, 14/02/2019 - 01:41

Con un sindaco del genere, un vero schifo!

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 14/02/2019 - 05:22

Grazie pd.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 14/02/2019 - 08:08

Con il proliferare sempre più numeroso di questi episodi di cronaca, c'è il rischio che la popolazione ITALIANA ne venga a poco a poco assuefatta, fino a ritenerli "la norma" quotidiana... Quello che conta -per un cittadino italiano- è non capitarci in mezzo, finchè se le danno tra loro magari eliminandosi a vicenda, ben venga. Che morale puoi fare a certi soggetti come questi, che non comprendono nulla, se non solo le primordiali leggi della jungla? Ed è questa roba qui, che la sx italiana e il pd vantavano essere il futuro per l'Italia ?... portatemi il conto per favore, che mi è già venuto il vomito... E meno male che ultimamente, sempre più Italiani si sono accorti della tremenda fregatura che il pd gli ha portato direttamente in casa...

maxxena

Gio, 14/02/2019 - 08:25

l'italia che sogna la giuria di Sanremo. (tanto loro le ville le hanno all'estero e viaggiano con i guardaspalle)

wombat

Gio, 14/02/2019 - 10:40

MI SEMBRA CHE IL SINDACO NARDELLA SIA NAPOLITANO LA STESSA RAZZA DI:FICO,DI MAI,DEMAGISTRIS

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 14/02/2019 - 11:00

ieri ho visto un servizio filmato degli anni 70, si parlava dello sfruttamento minerario dell'africa, e in particolare le miniere di diamanti, è venuto fuori che in tutti i paesi africani si "raschiavano" circa 10 milioni di carati di diamanti(compresi i diamanti industriali) a lavorare nelle miniere c'erano solo i neri africani mentre francesi, belgi e inglesi si portavano il malloppo a casa loro, dopo aver comprato per 4 soldi i capi africani! ecco, di cosa parlano di maio, e di battista, visto che a tutt'oggi funziona così e gli "attori" sono sempre gli stessi!