Cronache

Gran Bretagna, ragazza perde la memoria ma il fidanzato riesce a farla innamorare di nuovo di lui

Una ragazza britannica ha perso la memoria dopo un forte attacco di epilessia ma il fidanzato è riuscito a farla innamorare nuovamente di lui

Gran Bretagna, ragazza perde la memoria ma il fidanzato riesce a farla innamorare di nuovo di lui

Sembra un film, ricorda il celebre "50 volte il primo bacio" o "La memoria del cuore" ma questa volta corrisponde alla realtà e così Jessica Sharman, ventenne britannica, si è innamorata una seconda volta del suo fidanzato dopo aver perso la memoria.

Jessica è una ragazza malata di epilessia diagnosticata all'età di 14 anni. A marzo mentre era sul treno insieme al suo Rich per andare a lavoro ha perso la memoria dopo una forte crisi. Da quel momento non è più riuscita a riconoscere il ragazzo, i genitori e perfino se stessa.

"Ero terrorizzata, non avevo idea di chi fosse questo ragazzo. Ma non solo lui, chiunque, anche i miei genitori non mi ricordavano nulla. Non conoscevo il mio nome", ha raccontato la ragazza al Sun.

Però con coraggio e perseveranza Rich, come riporta Il Messaggero, ha cercato di riconquistare la ragazza con lunghe passeggiate o portandola a cena nei suoi ristoranti preferiti. Jessica si è nuovamente innamorata di lui. Jessica è stata messa in guardia dai dottori che l'anno curata che esiste un 50% di possibilità che perda ancora la memoria.

Ma lei non si spaventa: "Rich sarà capace di farmi innamorare di lui una terza volta".

Commenti