Da "Igor il russo" a "Ezechiele": i mille volti del killer di Budrio

Continua la caccia al killer di Budrio. E sui social spunta il profilo di Ezechiele Norberto Feher che potrebbe appartenere a Vaclavic

Continua la caccia al killer di Budrio. Igor Vaclavic non doveva essere più in Italia da tempo. Ma come ricorda ilGiornale, quel decreto di espulsione non è mai stato applicato. Ed è in queste pieghe della burocrazia che Vaclavic ha continuato a delinquere nel nostro Paese fino alla scia di sangue costata la vita ad un barista e ad una vigilante. Freddo e spietato Vaclavic prosegue la sua fuga tra le capagne. E a testimonare questa sua vita da primula rossa ci sono anche quei profili Facebook con diverse identità che però riconducono alla stessa persona, Igor Vaclavic. Nel bolognese si faceva chiamare Ezechiele Norberto Feher. Dalle parti di Ferrara invece è conosciuto come Igor Vaclavic. Il "russo" sotto il nome di Ezechiele si mostra su Facebook come una persona che ama le auto ma anche le armi. Una costante nelle foto: l'uomo è sempre solo e la sua vita oscilla tra un allenamento e qualche scatto con una parrucca. In questo momento mille uomini sono impegnati nella ricerca di Vaclavic. Alle ricerche stanno partecipando i corpi speciali della polizia, commandos, elicotteri, tiratori scelti e i carabinieri che coordinano l'operazione. Igor sarebbe in fuga armato di due pistole e circa 40 munizioni.

Commenti

mstntn

Lun, 10/04/2017 - 12:18

Ma i lettori evoluti di questo giornale guardano ancora ai meridionali....

paco51

Lun, 10/04/2017 - 12:20

sarebbe degno di notizia se incontrasse qualche politico, di sinistra, vista la zona che provi a convincerlo ad arrendersi per un giusto processo.????!!!!

alby118

Lun, 10/04/2017 - 13:01

Quanti nomi per un unico demente.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 10/04/2017 - 13:18

^°@°^ Dopo tutti sti DECRETINI di espulsione 1) se ne andava in giro con arco, frecce, fucile Cal.12 a mo' di zainetto e bandana che Rambo al confronto sembrava un'orsolina. 2) socializzava tranquillamente su faccebocche ,su tuitterre ed istagramme come nulla fosse. AAndiamo bene ,scommetto che anche questo DECRETINO di espulsione rientra nelle statistiche che ci sbandierano come procedimenti portati a termine con successo. Ammettiamolo, con le statistiche sono veramente in gamba.

Malacappa

Lun, 10/04/2017 - 13:53

Spero che i nostri militari impegnati nella ricerca di questo criminale abbiano l'ordine di farlo fuori.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Lun, 10/04/2017 - 14:13

Manca solo di trovarlo sotto un albero in fiore che si fa un pisolino dopo aver gozzovigliato con parmigiano, salumi e ciccioli, non facendosi mancare il buon lambrusco. Poveri noi

beowulfagate

Lun, 10/04/2017 - 14:26

Due morti e un mezzo esercito per catturare un vigliacco ladro di polli.E la colpa di chi è? Indovinate...

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 10/04/2017 - 14:54

ora, qualsiasi italiano di buon senso, deve augurarsi che nessuno possa fare del male a questo assassino perche sicuramente , in italia, si finirà col trovare un giudice in grado di condannare chi dovesse solo scalfirlo, a mantenere la sua famiglia per decenni e forse ancora di piu.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Lun, 10/04/2017 - 15:04

Purtroppo a malincuore ma una cosa bisogna dirla. Da molti anni si è praticamente instaurato un sistema di successione per cui i figli di poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, esercito, vigili, succedono ai padri, quasi automaticamente. Una volta questo era un automatismo riservato ai notai. Purtroppo è insito nella natura umana che grandi padri non producano automaticamente grandi figli. Io mi auguro che restino attive le metodologie di nomina basate come sempre sul merito se no rischiamo di trovarci i raccomandati incapaci anche in sala operatoria. Già li abbiamo ad abbondanza in politica!

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Lun, 10/04/2017 - 15:25

Ezechiele? Aveva preso in prestito codesto nome da Samuel L. Jackson in 'Pulp Fiction' per caso?

Giorgio Rubiu

Lun, 10/04/2017 - 16:38

Spero che le forze dell'ordine lo facciano fuori appena lo vedono; poi, come si è fatto con l'uccisione del bandito Salvatore Giuliano tanti anni fa inscenare, come fecero allora, un conflitto a fuoco (mai avvenuto!) nel corso del quale il suo mitra, molto convenientemente, si "inceppò".

Mauro23

Lun, 10/04/2017 - 17:07

Sparargli a Vista

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 10/04/2017 - 17:31

Attenzione a non fare diventare una star un assassino. Troppo risalto in TV ai suoi trascorsi militari e alle sue capacità.

edo1969

Lun, 10/04/2017 - 20:58

Attenzione che Librandi ha appena detto "chiamate le forze dell'ordine, perchè in italia c'è la sicurezza" e l'ha appena detto di fronte alla moglie di una delle vittime di questo igor. Che doveva essere espulso e invece è in giro a uccidere. Ma in Italia c'è la sicurezza, lo dice Librandi. Che ci prende tutti in giro e pure con arroganza. Io dico solo: ammazziamo Librandi poi diremo ai suoi familiari che è colpa sua perchè avrebbe dovuto chiamare le forze dell'ordine ah ah ah

edo1969

Lun, 10/04/2017 - 21:04

La pagherete cara, tutti voi politici. Finirà molto male, vedrete, molto male.

AndyCorelli

Lun, 10/04/2017 - 22:03

@DARDEGGIO Forse le sfugge che ultimamente (10 anni) per entrare nelle forze di polizia bisognava PRIMA svolgere servizio militare, magari in missioni di "pace" all'estero, cosa alla quale paiono essere ALLERGICI i figli di molte categorie di PADRI...