Ladri nella villa lecchese di Adriano Celentano: è la terza volta

Una banda di malviventi è penetrata all'interno del parco che circonda la villa del Molleggiato nel Lecchese: avevano già colpito a inizio 2017

Una banda di ladri è riuscita ad entrare un'altra volta nella villa di Adriano Celentano e Claudia Mori a Campesone di Galbiate, nelle ridenti colline sopra il lago Lario in provincia di Lecco. Alcuni uomini con il volto coperto da un cappuccio sono penetrati furtivamente all'interno del vasto parco che circonda la villa scavalcando il muro di cinta che ne cinge i confini. Tuttavia i criminali sono stati messi in fuga quasi subito dal pronto intervento degli uomini del servizio di vigilanza privata che lavorano presso la proprietà.

L'effrazione risale a quasi un mese fa ma fino ad ora la vicenda è stata mantenuta nel più stretto riserbo: solo in questi giorni l'eco è filtrata sulle pagine della stampa locale. Per fortuna i malviventi non sono riusciti a rubare niente, anche perché il sofisticato sistema d'allarme installato nella villa è regolarmente entrato in funzione, allertando le guardie giurate. Inoltre le telecamere a circuito chiuso installate nella proprietà avrebbero ripreso il raid: le immagini pertanto sarebbero ora al vaglio degli inquirenti.

Non è la prima volta, purtroppo, che la villa lecchese di Celentano e Claudia Mori viene presa di mira dai ladri: a febbraio e a marzo del 2017 si erano verificate altre due effrazioni. All'epoca il "molleggiato"aveva parlato di "fatti molto gravi", spiegando anche che "alcuni sconosciuti, in numero di sei, più un altro all'esterno che pare sorvegliare" continuavano a provare ad introdursi nella sua proprietà privata.

Ora a distanza di mesi, quegli inquientanti fatti si ripetono un'altra volta: gli investigatori sono già al lavoro per capire se esista un collegamento di sorta fra i diversi episodi succedutisi nel tempo.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 03/07/2018 - 10:54

banda di rumeni o albanesi?

fj

Mar, 03/07/2018 - 10:59

Strano che per Celentano, a cui non hanno rubato niente, la polizia dedichi risorse per cercare di scoprire chi gli è entrato in casa. A me hanno rubato un po' di tutto e fatto danni, e la polizia mi ha detto che non vale la pena perdere tempo a fare la denuncia.

corto lirazza

Mar, 03/07/2018 - 11:02

I ladri saranno "rock" o "lenti"? Celentano, metti un TV gigante in giardino con le registrazioni delle tue penose filippiche televisive, e i ladri non si faranno più vedere!

Fearlessjohn

Mar, 03/07/2018 - 11:04

Ma il buonista Celentano non ha problemi. Se fosse coerente avrebbe invitato i poveri malintenzionati lasciandoli liberi di scegliere il bottino. Invece come tutti i buonisti fa il buono a spese degli altri. Lui predica la tolleranza, la bontà, la carità, ma poi si paga un esercito che protegga i suoi beni.

sparviero51

Mar, 03/07/2018 - 11:17

E.S.C. ???????

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 03/07/2018 - 11:27

Ma chissenefrega di questo komunistoide caviar e champagne. Ringrazi di potersi pagare la vigilanza privata grazie alla quale non gli hanno rubato nulla (sic) mentre il resto degli italiani spesso viene rapinato e massacrato di botte proprio grazie al governo di komunisti incalliti che difendono i kriminali.

Holmert

Mar, 03/07/2018 - 11:34

E ora che andasse a fare i suoi sermoni evangelici in TV e vediamo cosa avrebbe da dire al riguardo.

un_infiltrato

Mar, 03/07/2018 - 11:55

E quando esce il nuovo disco?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 03/07/2018 - 11:57

eliminate i commenti demenziali, per favore.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 03/07/2018 - 12:05

Saranno delle risorse che,visto l'apertura del tipo, volevano un autografo!!XD

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 03/07/2018 - 12:06

E va bene caro Celentano, abbi pazienza, sono pur sempre risorse della Boldrini, vedrai che quando si integreranno per bene busseranno a casa tua solo per sentirti cantare... e andrete tutti insieme e allegramente a votare PD... insieme a Bergoglio, Galantino e mons. Paglia... e che code di paglia...

ginobernard

Mar, 03/07/2018 - 12:10

ma non è per la accoglienza ?

maurizio50

Mar, 03/07/2018 - 12:34

Celentano è un grandissimo Compagno. Sa rà felice di spartire le sue ricchezze con chi ha meno di lui!!!!!!

uberalles

Mar, 03/07/2018 - 12:35

Sala, Celentano... Che abbiano presa la strada giusta? (parlo dei ladri, ovvio)

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mar, 03/07/2018 - 12:37

Ma come, un comunistone con allarmi e guardie giurate ? Non doveva essere per l'accoglienza senza se e senza ma ?

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mar, 03/07/2018 - 12:37

Povero miliardario, è un vero peccato...

Massimom

Mar, 03/07/2018 - 12:37

A casa mia hanno rubato ed hanno tentato di rubare più volte, forse perché non era il villone dell'ignorantone le indagini non hanno mai portato a niente se mai sono state fatte.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 03/07/2018 - 12:40

suggerisco alle bande di rapinatori di informarsi anche su molti altri loro sostenitori ricchi e di andare da loro a colpo sicuro, vi sosterranno sempre e comunque .

titina

Mar, 03/07/2018 - 12:43

I migranti hanno capito che nelle case dei cittadini "comuni" non trovano niente. Dite loro che devono andare nelle case dei parlamentari

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 03/07/2018 - 12:52

Fossi in lui andrei ad abitare in un bel trilocale in via gluck !!

ILpiciul

Mar, 03/07/2018 - 13:01

Li chiamerà e dirà loro di evitare le sue proprietà perché lui è dalla loro parte. Magari la casa dopo. Mi dispiace molto di dover disprezzare un artista che, in quando tale, ho ammirato molto ed ascoltato le sue canzoni ancor di più.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mar, 03/07/2018 - 13:34

Almeno così scenderà dall'alto dei cieli sulla terra dove i comuni mortali combattono giornalmente contro questa miriade di delinquenti. I miei rispetti per l'artista ma come uomo c'è bisogno che torni a vivere tra la gente comune.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 03/07/2018 - 13:57

Se fosse una banda di "migranti" dovrebbe ssere contento....

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 03/07/2018 - 15:01

Bene sono contento, vanno dove trovano i soldi e sono i benvenuti dei buonisti

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 03/07/2018 - 16:13

Beh! Visto come la pensa dovrebbe lasciare tutto aperto.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mar, 03/07/2018 - 16:48

ma io sono contento! così CELE prova l'emozione di essere derubato dalle risorse che ha sempre difeso

veromario

Mar, 03/07/2018 - 16:52

diamogli una bella scorta come a saviano ,e una decina di militari per controllare il parco.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 03/07/2018 - 17:01

le risorse cominciano a comprendere che in casa del popolo non c'è più nulla da rubare che già non sia stato preso da monti a renzi. mentre dai compagni il bottino si fa interessante.

brunog

Mar, 03/07/2018 - 18:22

Da buonista dovrebbe esporre il cartello "Siate i benvenuti".

timoty martin

Mar, 03/07/2018 - 18:22

Poichè è komunista, deve accettare di condividere tutto.

bundos

Mar, 03/07/2018 - 21:02

semplice! metta in pratica la sua filosofia, ospiti in casa sua ,tanto grande,50 migranti o anche 60 e vedrà che non ci saranno piu' ruberie,saranno una garanzia.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 03/07/2018 - 21:43

I ladri sanno dove recarsi, certo non vanno a casa del poveraccio.

Triatec

Mer, 04/07/2018 - 00:55

Ma quale furto!! Senz'altro si tratta di percezione, da mesi ci stanno rassicurando dicendo che i reati sono in diminuzione-