Lancio di uova contro Salvini. "Prendi, sono di Esselunga"

Gli anarchici contro Salvini e contro Caprotti. Le uova di Esselunga usate contro il leader della Lega. In un filmato il gesto che infanga la memoria del patron di Esselunga

"Ti riempiamo di uova, te le lanciamo tutte, tutte quelle di Esselunga, che piacciono tanto a te!": così i centri sociali hanno dato il via alla solita, e ormai banale, protesta contro il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Mancando così anche di rispetto a Caprotti, fondatore di Esselunga, scomparso ieri all'età di novant'anni.

La protesta e il lancio di uova

Salvini era ospite alla libreria Mondadori di Piazza Garibaldi, nel centro di Padova, per presentare il suo libro "Secondo Matteo". Ad attenderlo poco lontano dall'ingresso del locale un gruppetto di ragazzi dei centri sociali, fermati dalle forze dell'ordine in tenuta antisommossa. Nonostante fossero in una via laterale rispetto alla libreria si sono esibiti in un lancio di oggeti, tra cui delle uova. Prima dell'attacco però hanno voluto fare sfregio della memoria del patron di Esselunga, scomparso nemmeno 24 ore fa.

In direzione di Salvini, che aveva ricordato con un tweet il fondatore di Esselunga scomparsa nella serata di venerdì, sono partiti diversi cori tra cui "ti riempiamo di uova, te le lanciamo tutte, tutte quelle di Esselunga, che piacciono tanto a te!". In un video, ripreso da un passante si sente chiaramente il grido che umilia Caprotti e la sua memoria. (Clicca qui per il video)

Commenti

giginonapoli

Sab, 01/10/2016 - 12:43

centri sociali,centri di mxxxa.

ziobeppe1951

Sab, 01/10/2016 - 12:50

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!!

lorenzovan

Sab, 01/10/2016 - 13:10

con la crisi economica e tanti poveri..sprecare uova per un salvini e' un vero e proprio crimine

conviene

Sab, 01/10/2016 - 13:14

Se contestano Renzi questi sciacalli il titolo è Renzi sempre contestato da tutti" Se contestano il felpato lo fate sempre passare per vittima con mille motivazioni. Quando si dice equità non si pensa al giornale

swiller

Sab, 01/10/2016 - 13:26

Questi sono i criminali della sinistra delinquenti ladroni nullafacenti.

giosafat

Sab, 01/10/2016 - 13:46

Più che di 'centri sociali' direi che si tratta di 'centri di allevamento di capre' e della peggior specie in quanto a durezza di testa....e di comprendonio. Poveri tamarri sfigati dall'io represso e dal cervello compresso, ma fatevi una vita, date un senso, uno, alla vostra inutile irritante esistenza, rendetevi utili in qualche cosa...fare unicamente da 'cibo per gli avvoltoi' è, francamente, umiliante.

27Adriano

Sab, 01/10/2016 - 13:50

Al di là della contestazione ad un politico (di qualsiasi colore esso sia), trovo vergognoso l'affronto ad un Grande Uomo Defunto, trovo vergognoso che agli anarchici o no global (o qualsiasi cosa si chiamino basta sia comunista) venga concesso e autorizzato qualsiasi cosa. La Magistratura o le Istituzioni che non intervengono sono amiche dei centri sociali, sono anarchiche come gli anarchici e violente come i loro protetti.

Tarantasio

Sab, 01/10/2016 - 13:55

Giornalista, Basta Chiamarli Anarchici, Se Loro Si Autodefiniscono Così Si Sbagliano E Sono Lontani Più Di Mille Chilometri... Ci Vorrebbe Più Rispetto Per Le Parole... Grazie

orso bruno

Sab, 01/10/2016 - 14:01

Salvini, le contestazioni di queste zecche ti fanno onore !

Keplero17

Sab, 01/10/2016 - 14:02

Si potrebbe fare un'inchiesta giornalistica per sapere chi li finanzia, perché questi fanno un vero e proprio lavoro. Lo seguono dovunque vada, comprano le uova, ma è mai possibile che per vivere non consumino niente.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 01/10/2016 - 14:16

Centri sociali, da mettere fuori legge.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 01/10/2016 - 14:17

così i centri sociali hanno dato il via alla solita, e ormai banale, protesta . Quando invece a essere contestato è Renzi la protesta è mai banale.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 01/10/2016 - 14:17

Di che cosa vive questa marmaglia? Che lavorano fanno ?

chebruttaroba

Sab, 01/10/2016 - 14:22

"MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!!", andrebbe bene se i nemici fossero persone intelligenti. Avere come nemici queste inutili persone non mi sembra un grande onore. Non mi sento onorato se un asino mi tira calci (con tutti il rispetto per gli asini che nulla hanno a che fare con questa gentaglia).

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 01/10/2016 - 14:25

Questi sono quelli che indottrinano gli extracomunitari a fare blocchi stradali,dimostrazioni occupare case ecc.. sono gente pericolosa per la sopravvivenza della nostra società.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 01/10/2016 - 14:29

GLI;ANARCHICI INVECE DI BUTTARE LE UOVA CONTRO SALVINI! LE DOVREBBERO BUTTARE CONTRO I PROFESSORI E MAESTRE CHE LI HANNO EDUCATI A SCUOLA! CHE GIOVENTÚ SBANDATA CHE CÉ IN ITALIA!.

ampar

Sab, 01/10/2016 - 14:32

noi padovani non vogliamo ste schifezze con gli striscioni in mano che imbrattano i muri e creano disordine. li elimineremo

fifaus

Sab, 01/10/2016 - 14:33

oltre che figli di papà, sono miserabili vigliacchi. Ma non sono di CasaPound, quindi niente polizia.

Miraldo

Sab, 01/10/2016 - 14:36

Povere zecche rosse del Pd e del M5s, ormai siete alla frutta........... La Lega e Salvini sono il futuro dell'Italia che vi piaccia o no.........

ziobeppe1951

Sab, 01/10/2016 - 14:59

chebruttaroba....con tutto rispetto, non so tu, ma io non ho mai conosciuto un kkkomunista intelligente

Malacappa

Sab, 01/10/2016 - 15:01

Questi cosidetti no global sono un branco di lazzaroni e nullafacenti io che lavoro non ho tempo di andare a lanciare uova contro chichesssia.

giovanni951

Sab, 01/10/2016 - 15:10

no global = no cervello

il nazionalista

Sab, 01/10/2016 - 15:10

I vermi dei centri sociali, discendenti diretti dei gruppuscoli della sinistra extra-parlamentare del 68, parco di reclutamento delle BR, di prima linea e di tutte le formazioni terroristiche rosse che hanno regalato all' Italia, per anni, lutti e stragi, NON HANNO NESSUN DIRITTO di parlare né a nome di Padova, né di qualsiasi altra città d' Italia!! Loro NON SONO ITALIANI, in quanto come primi e fanatici sostenitori dell' invasione africana del nostro Paese - e perseguendo, fra l’ altro, questo scopo col ricorso alla violenza squadrista(quindi anche DELINQUENTI POLITICI)!! – sono dei RINNEGATI e NEMICI della NAZIONE ITALIANA!! Parlino dunque a nome di paesi africani, di stati arabi e di califfati vari!! E solo di quelli!!!

il nazionalista

Sab, 01/10/2016 - 15:22

Per ' ziobeppe 1951 ': indubbiamente è un VERO onore avere come nemici quelle autentiche m.rd. umane(anche se di umano non hanno praticamente nulla!!) che sono le ' guardie rosse ' dei centri sociali, però MOLTI - per grazia di Dio - non sono affatto!! Sono gli sparuti, grotteschi e luridi resti della sinistra barricadera e delirante del 68!!!

Carlo41

Sab, 01/10/2016 - 15:33

Ma questo conviene e' proprio un tarato.

lento

Sab, 01/10/2016 - 15:37

Non sanno cosa si perdono questi zombi con il Grande Salvini !! Per L'Italia SALVINI E? UNICA speranza !!

conviene

Sab, 01/10/2016 - 15:46

riprovo. Quando questi infami contestano Renzi titolate "Renzi sempre contestato per la sua politica" quando gli stessi contestano salvini li condannate. Perché se contestano Renzi sono santi e se contestano il felpato dei demoni. Bella coerenza

Tipperary

Sab, 01/10/2016 - 15:51

Centri sociali ? Non vedo l'ora !

dinopan

Sab, 01/10/2016 - 15:52

non sono un fan di Salvini, ma questi sono l'autentica feccia della società, nemici di tutto e di tutti.

Fjr

Sab, 01/10/2016 - 15:55

Quando nella vita, in nome del fancazzismo, non si è' mai combinato nulla di buono , è' ovvio ,pensando a Caprotti, dare dell'inutile a questi personaggi, gente che dell'inutilità ne hanno fatto una bandiera, che pur di non fare una mazza e campare di manifestazioni buone per i calli, farebbero carte false , SIETE INUTILI!!!!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 01/10/2016 - 16:02

conviene 13:14 ma lei la nota la piccola differenza??scusi sa... ma lei che scuole ha frequentato? il titolo lei l'Ha avuto in cambio di polli e salami?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/10/2016 - 16:11

Alla morte di Ciampi, Zanda ha annunciato un ricorso alla magistratura contro Salvini per VILIPENDIO, chissa se lo farà anche ora contro i CENTRI ASOCIALI per Caprotti???? Stiamo a vedere ZANDA!!!lol lol #RENZIACASACOLNO ed anche i centri asociali verranno chiusi.

peppino51

Sab, 01/10/2016 - 16:15

Sigg. dei centri sociali, ma se non volete Salvini vuol dire che sperate ancora in Renzi? Dalle mie parti si dice: CHI DI SPERANZA VIVE; DISPERATO MUORE, difatti voi non avete alcun futuro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/10/2016 - 16:16

Gli ultimi in ordine di TEMPO a contestare FROTTOLO, sono stati gli agricoltori della COLDIRETTI in Emilia "cara" professoressa!!! Quelli che iniziano a lavorare al canto del gallo, proprio come questi amici suoi dei centri asociali vero???? CONVIENE che te stai TRANQUILLA!!! #RENZIACASACOLNO.

VittorioMar

Sab, 01/10/2016 - 16:53

...ragazzotti frustrati,plagiati,indottrinati,nulla facenti che in qualche modo devono scaricare le loro frustrazioni di impotenza contro cose,... persone e simboli!!!....poveri loro che senza volontà, come "ZOMBI", si muovono a comando!!...sono morti nell'anima e nella testa!...PSICOLABILI!!

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 01/10/2016 - 16:53

Il Festival dei soliti idioti, ma attenzione all'interno di questi gruppi, come negli anni '70-'80, ci sono i figli dei rispettabili di questa odiosa repubblica. Tanto a loro nessuno farà mai nulla.

People

Sab, 01/10/2016 - 16:55

Sono solo spazzatura e vuoti a perdere.

mariod6

Sab, 01/10/2016 - 17:02

@ conviene & lorenzovan & soci - il rispetto per un uomo che ha dato all'Italia una impresa sana non sapete nemmeno dove stia di casa. Siete della stessa pasta dei delinquenti scansafatiche dei centri sociali finanziati e coccolati dalla sinistra e dai cattocomunisti che ne fanno parte. Vi serve una pletora di imbecilli con il cervello all'ammasso da mandare avanti per poi far finta di disapprovarli. Siete un branco di sciacalli rognosi e vigliacchi.

maurizio50

Sab, 01/10/2016 - 17:11

Delinquenti incalliti che godono della protezione delle Autorità e dei giudici!!!!!!

Ritratto di napoliso

napoliso

Sab, 01/10/2016 - 17:19

...PERO'...Addiritura 2 commenti x Hernando 45 e Giorgio 51...VS. parenti???? Che cxxxo scriviamo affareee...afffanculoooo

Lollob

Sab, 01/10/2016 - 17:20

Le zecche rosse dei centri sociali sono proprio i rifiuti della società..

Linucs

Sab, 01/10/2016 - 17:24

Purtroppo attivisti, "anarchici" e comunisti sono buoni solo a fare lavoretti in tangenziale.

manfredog

Sab, 01/10/2016 - 17:26

Hanno preso le uova di Esselunga solo perché quelle della Coop costano più care !! mg.

AndreaT50

Sab, 01/10/2016 - 17:31

Teste di caxxo, andate a lavorare e prendetevi un paio di clandestini in casa.

potaffo

Sab, 01/10/2016 - 17:35

Poveri idioti No-Global che non sanno neanche chi li usa e contro chi dovrebbero realmente combattere. Di fatto sono il braccio sinistro delle elites globaliste e Salvini in Italia rappresenterebbe uno dei loro maggiori alleati! Poveri ragazzi idioti.

MOSTARDELLIS

Sab, 01/10/2016 - 17:41

Delinquenti al soldo delle coop rosse

Giampaolo Ferrari

Sab, 01/10/2016 - 17:53

La feccia di questo paese racchiusa in quei centri,smantellarli tutti,schedare gli occupanti,segnarli sul documento di riconoscimento.

uggla2011

Sab, 01/10/2016 - 18:16

Da schiacciare con gli autoblindo.Potrebbero andare nelle Filippine a protestare contro Duarte....

uggla2011

Sab, 01/10/2016 - 18:18

Le uova erano dell'Esselunga.I soldi con cui vivono senza fare nulla invece vengono dlle COOP.

lorenzovan

Sab, 01/10/2016 - 18:31

@giorgio.pere...che lavoro fanno ?? ma gli apprendisti politici ...che diamine...come salvini...di maio...di battista e migliaia o decine di migliaia di zecche...colorate differentemente ma sempre zecche coalizzate nel succhiamento...lololol

martinsvensk

Sab, 01/10/2016 - 18:33

Brutta feccia! Lasciate stare Matteo Salvini, il nostro Capitano!Italiani d'Italia! Difendetelo e proteggetelo da costoro, Vi prego!

Giacinto49

Sab, 01/10/2016 - 18:36

Centri sociali: ladri e figli di ladri (ancorchè in mezze maniche o guanti bianchi)!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/10/2016 - 18:56

Prima o poi solitamente gli imbecilli fanno una brutta fine. Questi che si credono i migliori faranno una fine ancor più brutta. Poveretti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/10/2016 - 19:01

Napoliso carissimo 17e19, scrivo su questo Forum da piu di 10 anni ed ho piu di 10 mila commenti pubblicati, e sai quanti commenti NON mi vengono pubblicati tutt'ora??? Almeno il 10%!! Quindi non cercare quello che NON c'è. Saluti dal Nicaragua

Cianna

Sab, 01/10/2016 - 19:04

chi lo mantiene questo che di certo manco lavora

zucca100

Dom, 02/10/2016 - 01:51

Perché? Invece di insultarl, ditemi perché Convjene non ha ragione, perfettamente ragione? Ditemi un motivo, un solo motivo per cui le contestazioni a Renzi e a salvini non sono uguali. Aspetto fiducioso

Doc71

Dom, 02/10/2016 - 06:50

Oggi sono stato ad un comizio elettorale di Salvini per le comunali della mia città. Non sono né un suo fan né un "celomollista" (cit.). Ho osservato attentamente la gente che lo ascoltava. Nessun urlo, pochi slogan, nessun "rutto" (cit.). Ho incontrato solo gente delusa, stufa, incazzata. Dall'operaio all'artigiano, dal commerciante al medico. Ho incontrato anche molta gente che per anni ha votato Pd. Purtroppo mancavano tra la platea questi signorotti figli di papà, detentori della conoscenza assoluta, lanciatori democratici di uova, fancazzisti cronici, con la loro spocchia e il loro vuoto mentale e culturale. Non voterò comunque Salvini ma lasciar parlare anche gli avversari politici è sintomo di intelligenza e rispetto. Ma a questi signorotti lo sviluppo cerebrale si è interrotto in tenera età.

ILpiciul

Dom, 02/10/2016 - 09:47

Cattivismo di buonisti (a nulla), intolleranza di finti tolleranti, di gente contro-connazionali. Esaltatori del male disfattisti inconcludenti. Insomma, di miseri di spirito, indegni dell'attenzione concessa loro.

st.it

Dom, 02/10/2016 - 10:08

questi dementi non riescono nemmeno a essere onesti non sono mica andati a verona a comperare le uova e poi con quali soldi le avranno comperate le uova questi mantenuti ? @ conviene nulla di nuovo , usare la propria testa e avere idee proprie è come sempre IMPOSSIBILE.

egenna

Dom, 02/10/2016 - 10:16

Ma sono tutti così i comunisti!?...,a quanto pare sembra proprio di si. Il popolo italiano è in mano a questa gente,...OOOLEH

zucca100

Dom, 02/10/2016 - 10:28

Hernando, 10 mila commenti? Grandissimo, ma perché non li raccogli in un libro?

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Dom, 02/10/2016 - 10:29

Ci sono fastidiose zecche rosse, chiedo una disinfestazione, grazie

Cheyenne

Dom, 02/10/2016 - 10:32

siamo in un regime comunista con tutti i difetti e nessun pregio che il comunismo aveva: l'ordine, il senso della patria, il nazionalismo. Non capisco perchè i cittadini debbano sobbarcarsi di campare questi delinquenti dei centri asociali, insieme ai negri e a tutti i parassiti che un inesistente stato non solo tollera, ma favorisce

zucca100

Dom, 02/10/2016 - 11:18

Cheyenne, toglimi una curiosità. Non è .che per caso sei anche un po' razzista?

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Dom, 02/10/2016 - 11:40

CONVIENE@ ti vedrei molto bene in mezzo a queste schifezze voluta dalla vostra incapicita'di pensare e ragionare.Siete la vergogna della moralita' Saluti compagno!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 02/10/2016 - 12:01

E' NATURALE CHE ODIANO CAPROTTTI NON SONO RIUSCITI A RUBARGLI, COME VOLEVANO FARE CON LE TELEVISIONI E LE AZIENDE DI BERLUSCONI E ALTRA DITTA FAMOSISSIMA NEL MONDO. UN LADRO DI SINISTRA HA DETTO: "PERCHE' NON POSSONO CONVIDERE ACQUA E OLIO?" SONO TUTTI LADRI LEGALIZZATI ANCHE DALLA MAGISTRATURA. QUANDO LI ARRESTANO O NON LIARRESTANO SONO SEMPRE IN GIRO E FANNO QUELLO CHE VxxxxxxO. SONO MANDATI DA COLORO CHE VOLEVANO RUBARE AL PRIVATO I SUOI SACRIFICI. ESSENDO CHE GLI HA MESSO LE BANANE CHE VENDE CAPRIOTTI NEL CULO FETENTE DELLA SINISTRA, ECCO CHE GLI ORDINANO DI ANDARE CONTRO SALVINI E LORO PECORE SENZA DIGNITA' ESEGUONO GLI ORDINI DEI PADRONI. CxxxxxxI. SE LI AVETE COMPRATI ALL'ESSELUNGA AVETE FATTO UN FAVORE A CAPROTTI. CxxxxxxI

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 02/10/2016 - 12:02

LA CATTOLICA PADOVA LA CATTOLICISSIMA PADOVA LA MxxxA PADOVA COME QUESTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 02/10/2016 - 12:12

ora capisco le manganellate e l'olio di ricino. Ora capisco!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 02/10/2016 - 13:44

hernando45 19:01 – Mon cher ami, io scrivo qui da soli 7 anni e ti assicuro che almeno il 30 se non 40% dei miei commenti non vengono pubblicati, una buona parte due quali nonostante 6/7 invii e nonostante siano in linea o con la Redazione e/o in difesa dei loro articolisti. Non è una questione di censura, ma semplicemente del loro sistema informatico che fa squisitamente pena da sempre. Per questo quando Madame la Professoressa "conviene" & Frères si stracciano le vesti perché non pubblicano le loro elucubrazioni mi verrebbe di mandarla a far . . . indovini dove. Bonne nuit de la Côte d'Ivoire profonde. – (2° invio)