Lodi, ancora sangue sui treni: straniero accoltella controllore

Nuovo episodio di violenza su un treno. Uno straniero accoltella il controllore e poi scappa. Al momento è ricercato

Continua a scorrere il sangue sui treni. Questa mattina un controllore di 45 anni è stato ferito con una coltellata da uno straniero che ha dato in escandescenze quando è stato fermato per un controllo. È successo all'altezza di Santo Stefano Lodigiano mentre il convoglio stava procedendo a tutta velocità verso Codogno. Nonostante il parapiglia che si è creato l'aggressore è riuscito a far perdere le proprie tracce e al momento è ricercato dalle forze dell'ordine.

La follia dell'aggressore è esplosa quando gli è stato chiesto di mostrare il biglietto del treno. Dal nulla il controllore si è visto arrivare addosso, con tutta la violenza possibile, un fendente netto. Fortunamente è stato pronto a parare il colpo facendosi scudo col braccio. Tanto che lo straniero, anziché raggiungerlo all'addome dove voleva conficcargli la lama, l'ha colpito sulla mano. All'arrivo dei soccorritori alla stazione di Codogno, come ricostruisce Repubblica, è stato portato in ospedale da un'ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi, ma i sanitari hanno dovuto rimuovere il coltello che gli era stato conficcato nella mano destra dall'aggressore. "La lama dell'arma - hanno spiegato i medici dell'ospedale di Codogno - era riuscita a passare la mano da parte a parte".

Poliziotti e carabinieri sono subito intervenuti sul luogo dell'aggressione. E adesso si sono messi sulle tracce dell'aggressore, descritto dal controllore come "un uomo di colore", che si è dato alla fuga subito dopo l'accoltellamento. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti sarebbe, infatti, riuscito ad aprire le porte del treno mentre il convoglio stava arrivando alla stazione di Santo Stefano Lodigiano.

Mappa

Commenti

maxfan74

Mer, 19/07/2017 - 10:37

QUESTA E' L'ITALIA CHE NON VOLEVAMO E CHE CI E' STATA IMPOSTA. ORA CHI PAGA?

gneo58

Mer, 19/07/2017 - 10:37

ORMAI PARLARE E' DEL TUTTO INUTILE - FARE E BASTA.

gneo58

Mer, 19/07/2017 - 10:40

per tutti gli imbecilli che non hanno capito o hanno fatto finta di non capire deve essere ormai chiaro che qui sono arrivati solo delinquenti, tagliagole e la feccia peggiore del pianeta - gli "scienziati" sono rimasti a casa loro o sono altrove.

Cesare007

Mer, 19/07/2017 - 10:41

Non abate ancora capito che questi sono militari? Ne vedremo ancora ... . È solo l'inizio.

piazzapulita52

Mer, 19/07/2017 - 10:41

Prima o poi ci scapperà anche il morto! Ed è giusto che sia così! Questo popolo di buffoni è incapace a fare una rivoluzione contro i traditori della Patria che hanno fatto venire questi incivili ad infettare la nostra terra! E il bello deve ancora venire! Un popolo di buffoni come il nostro si merita questo ed altro!

eko99

Mer, 19/07/2017 - 10:43

Ladies & Gentlemen ecco a voi la bella società, che ci hanno regalato i comunisti!!!

lupo1963

Mer, 19/07/2017 - 10:44

E ieri a Certaldo un negro della Costa d' Avorio senza biglietto ha picchiato il capotreno. Quante ne dobbiamo subire ancora da queste bestie ?

Ritratto di adl

adl

Mer, 19/07/2017 - 10:47

Se le opposizioni iniziassero a fare la TERZA PARTE DEL LORO MESTIERE, a quest'ora invece dello IUS SOLI, si doveva parlare di una legge che prevede punizioni adeguate contro IL RAZZISMO ANTIITALIANO.

roberto.morici

Mer, 19/07/2017 - 10:49

Fra un pò ci pagheranno la pensione. Per adesso anticipano a colpi di coltello.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 19/07/2017 - 10:52

E cosa volete che sia un semplice "controllore"?? Lo stato reagirà solo il giorno in cui sarà accoltellato un politico o un magistrato, ma non un politico/magistrato qualunque. Per una vera reazione ci vuole un politico/magistrato del giusto colore.... diversamente sarà catalogato nei "danni collaterali" necessari per "integrare" le povere "risorse"! Vero madama sboldrina??

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 19/07/2017 - 10:58

queste notizie non riportate bene.....le risorse sono abituate a standard anglosassoni: no pasta ma hamburger e patatine, connessione wifi o nel telefonino, e quando gli si chiede il biglietto non si puo' dire BIGLIETTO ma PER FAVORE MI PUO' FAR VEDERE IL BIGLIETTO? AH NON CE L'HA? NON SAPEVA CHE SUI TRENI O BUS SI SALE COL BIGLIETTO? NON LA HANNO INFORMATA QUANDO E' SBARCATO QUI? A NOME DI TUTTA ITALIA LE PORGO LE MIE SCUSE E LE OFFRO LA CORSA. Sono pronto a scommettere 1 mln di € che il controllore non è stato cosi' cortese.

RexMastrin

Mer, 19/07/2017 - 10:59

Gli analisti dicono che sono tutti giovani maschi "fighting age". Come facciamo a difenderci se neanche le ffoo possono fare nulla contro questa gente con il rischio di doverli pagare per buoni. Se io da cittadino provo ad alzare le mani su uno di questi mi sbattono subito dentro...e devo continuare a farmi il sangue amaro vedendo la mia città invasa da questa feccia.

il sorpasso

Mer, 19/07/2017 - 11:01

Armate i controllori di spray irritante!

dario348

Mer, 19/07/2017 - 11:04

Maledetti delinquenti STRANIERI !!!! Maledetti loro e chi vota comunista!!

PDIsla§

Mer, 19/07/2017 - 11:06

Il nuovo della FORESTA AFROITALIA della fauna democrat.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 19/07/2017 - 11:07

yeahh , ringraziare i politici di tutti i colori , ringraziare i dirigenti delle ferrovie seduti in poltrona a nulla fare tranne che i propri porci comodi , ringraziare ... , ringraziare ...... ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. . Yeahh .

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 19/07/2017 - 11:07

Un uomo di colore. Di quelli, insomma, che attualmente garantiscono a Boeri la salvaguardia del suo Istituto.

piazzapulita52

Mer, 19/07/2017 - 11:07

X lupo1963. In altri tempi questi animali stavano chiusi in gabbia! Adesso hanno aperto le gabbie e questi sono i risultati!

paco51

Mer, 19/07/2017 - 11:07

se di dx mi dispiace! se è Komunista vada a dirlo alla Presidenta! per questi soggetti,dicono, che il controllo lo devono fare i Tedeschi quelli del '43 ...e non la censurate! vuoi veder come stanno tutti con la mano in alto a mostrare il biglietto!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 19/07/2017 - 11:08

Fassista, rassista ,islamofobo, xenofobo, chiedere il biglietto ad una preziosa risorsa.

luly.luly

Mer, 19/07/2017 - 11:14

Ma le telecamere di controllo? sono lì di bellezza? questo è scappato... no comment. Vabbè che se anche lo avessero preso, sai che differenza...

Fjr

Mer, 19/07/2017 - 11:16

Nowhere,e allora in assenza di biglietto è giusto che il controllore si becchi una coltellata?

Fjr

Mer, 19/07/2017 - 11:27

Questa volta il fendente è stato parato dalla mano ,e se invece di colpire la mano lo centrava in pieno petto?Quanti altri controllori poliziotti privati cittadini dovranno essere feriti o peggio uccisi prima di avere la possibilità di difenderci,oppure è un diritto che ci dobbiamo prendere con la forza?

honhil

Mer, 19/07/2017 - 11:27

Non se ne può più! Come non se ne può più di quel “Al momento è ricercato”. Ricercato, perché? E’ una delle risorse preziose di Boldrini, è uno di quelli che contribuirà a pagare le pensioni degli italiani! E’ uno di quelli che, ammesso che le forze dell’ordine riescano a prendere, verrà subito messo in libertà, con le scuse della toga. Dato che le opere buffe dei figli del Pci sono sempre in scena, per innalzare sull’altare del multiculturalismo la marea nera dei diversamente abili. Possibile che gli italiani non riescano, in modo definitivo, a liberarsi di un branco di eterni cerca casa (Pci,Pds,Ds,Pd e chi più ne ha più ne metta) sempre in bilico tra trotzkismo e leninismo?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 19/07/2017 - 11:32

Vogliamo continuare così per sempre, fino a fine legislatura o fino a settembre, quando con lo ius sòla tutto andrà a posto? In Svezia c'è il rischio di una guerra civile, dato che anche i minchioni del nord si sono finalmente accorti di essersi lasciati colonizzare e saccheggiare da troppi maomettani che ora spadroneggiano manco fossero a Raqqa. Speriamo in un immediato risveglio dall'ipnosi e dai messaggi subliminali che finora la sinistra ha propinato con il suo maledetto finto buonismo.

perseveranza

Mer, 19/07/2017 - 11:34

Fanno quel che vogliono. Violenti e col disprezzo per ogni regola. Grazie alla sinistra ed al buonismo cattolico. Rimettere le cose a posto sarà difficilissimo se non impossibile. Ci vogliono le maniere forti. Si usi l'esercito e basta col permissivismo e la comprensione. Adesso basta.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 19/07/2017 - 11:41

questo è successo in patania ; non a napoli o a raqqa ? peppe 'o casertano dice che tutto va bene , forse si sarà perso nella nebbia , dai ; cercatelo !lui non è patano e non troverà la strada di casa .

restinga84

Mer, 19/07/2017 - 11:42

Probabilmente la risorsa boldriniana e`un senegalese.Mesi addietro ebbi occasione di scivere,su un mio post,su questo Giornale,che durante una mia visita di lavoro,in Senegal,un mio cliente industriale mi diceva che, il 90% dei migranti senegalesi che approdano in Italia e` costituita da persone poco raccomandabili e molti tra loro,hanno avuto o hanno problemi,in sospeso, con la giustizia locale. Altri sono avventurieri,in cerca di nuove avventure, confortati anche, dalla benevole accoglienza italiana a loro riservata.

Fjr

Mer, 19/07/2017 - 11:43

Care anime belle al governo ,preparatevi a prenotare un one way ticket, e delle belle scarpe da maratona perché presto dovrete imparare a correre e molto velocemente, ve la ricordate la storia del leone e della gazzella?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 19/07/2017 - 11:47

Le autorità cercano il "migrante" fuggito perché nel mondo del PD deve sporgere denuncia contro il capotreno ferito come giusta reazione alla "tortura psicologica" nella pressante richiesta di biglietto. Il "migrante" sa che lo attende un risarcimento? Nel mondo del PD dovrebbe subito presentarsi dal mediatore culturale per preparare i documenti necessari.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 19/07/2017 - 11:50

Basta, penso che quando leggerò che l'assalitore è stato freddato sul posto sarò contento! Possiamo ancora tollerare queste violenze impunite? E il Governo ha anche introdotto il reato di tortura, uno schifo!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 19/07/2017 - 11:56

Questi,secondo la boldrini,sarebbero poveri esseri umani che scappano dalle più orrende atrocità e pertanto bisognosi di tutta la nostra solidarietà, comprensione ed accoglienza. Al muro!!!

Ritratto di Fusony

Fusony

Mer, 19/07/2017 - 12:00

Sicuramente dopo aver accoltellato quel povero cristo, che stava lavorando per arrivare a fine mese... Il tale profugo sarà corso a lavorare per pagarci la pensione.... Paese allo sbando totale governato da pagliacci non eletti da nessuno

People

Mer, 19/07/2017 - 12:05

Gli animali devono stare: nella savana; in gabbia o al circo. Nel seguente ordine. Chi li difende invece deve essere messo ai lavori forzati.

maurizio50

Mer, 19/07/2017 - 12:11

Dopo cinque anni di disastro voluto e imposto dalla sinistra ci vogliono misure "militari" . I controllori dei trasporti pubblici vanno affiancati da soldati autorizzati all'impiego delle armi. Misura dura, estrema, ma necessaria, visto lo sfascio in cui i delinquenti di sinistra hanno portato il Paese!!!!

blackandblu

Mer, 19/07/2017 - 12:11

Mettono tornelli e gate dappertutto, allo stadio, a scuola, ecc., perché non in stazione?

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 19/07/2017 - 12:14

Non c'è giorno che questi parassiti neri (uno che pretende di andare in treno senza biglietto, a spese della comunità, per me è un parassita) non sfoghino la loro ferocia su qualcuno. Sembra che leggi ci siano solo per noi italiani e che loro possano fare tutto ciò che gli pare, subito pronti a darti del razzista se cerchi di fare rispettare le regole anche a loro. Per me è ora di finirla, la misura è veramente colma.

Zaraffo

Mer, 19/07/2017 - 12:17

E' un chiaro sistema per destabilizzare un paese col minimo sforzo, così si è distratti da nuovi problemi e chi di dovere può fare il suo comodo...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 19/07/2017 - 12:18

Continuiamo pure così. E poi chiudiamo le spiagge!! Chi vuol capire, intenda.

kayak65

Mer, 19/07/2017 - 12:28

non e' che hanno rimesso in circolazione kabobo perche' ingiustamente condannato come qualche demente rosso sostiene'

billyserrano

Mer, 19/07/2017 - 12:33

Fanno di queste porcate perchè sanno di poterle fare e rimanendo impuniti, grazie ai nostri politici e ai giudici politicizzati.

brasello

Mer, 19/07/2017 - 12:34

ma il barcone di questo tizio non poteva inabissarsi in mezzo al mare?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 19/07/2017 - 12:36

La responsabilità, in primis è dei politici, che tanto si agitano per farci invadere. Tanto per non dimenticare, kyenge, boldrina, sinistri in genere e franceschiello. Tutti cialtroni nemici acerrimi degli italiani. In secundis dei magistrati che sempre assolvono questi delinquenti. Iniziassero a buttarli in galera settore ergastolani, poi vedi che molti non si comporterebbero da trogloditi.

VittorioMar

Mer, 19/07/2017 - 12:39

..SI DEVE LASCIARE UNA MAGGIORE LIBERTA' DI INTERVENTO ALLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE.....!!!

fedeverità

Mer, 19/07/2017 - 12:40

Cominciate a denunciare lo Stato..il vero RESPONSABILE!

Ernestinho

Mer, 19/07/2017 - 12:42

Ed andrà sempre peggio se non si prendono provvedimenti seri!

leopard73

Mer, 19/07/2017 - 12:45

CI E STATA IMPOSTA DAL DEMERITO NAPOLITANO IL KOMUNISTA STALINIANO E L'UNICO RESPONSABILE MA ASSOLTO NIENTE GALERA.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 19/07/2017 - 12:46

Mahhh importre vun po' di 3K,no vero??

teo44

Mer, 19/07/2017 - 12:47

qui fra igor il russo mohamed l'abbronzato e svetlana la rom ce stanno a cojonà tutti

Fossil

Mer, 19/07/2017 - 12:47

Penso che molti di loro abbiamo anche avuto precise istruzioni per destabilizzarci e cosi l'invasione programmata va a gonfie vele. Fra un po' il governo abusivo perderà il controllo della sicurezza sul territorio nazionale e qualcuno comincerà a reagire ed a farsi giustizia da sé...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 19/07/2017 - 12:50

Boldrini, Boldrini, Boldrini dal cuore gentil.....

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 12:55

Si dovrebbe cambiare il sistema di controllo. Per esempio, invece di controllare i biglietti durante il viaggio, quando tutti sono gia' a bordo, si mettano i controllori all'INGRESSO di ogni vagone. Salira' solo chi mostra il biglietto. Chi non ce l'ha, restera' in stazione.

Tarantasio

Mer, 19/07/2017 - 13:00

anche le ferrovie però, perche fanno salire dei soggetti a rischio? gli africani non dovrebbero neppure entrare in stazione

steluc

Mer, 19/07/2017 - 13:02

Si è sparsa la voce di chi sono i fessi mondiali . E di come votano , i fessi mondiali.

Gianni11

Mer, 19/07/2017 - 13:05

Italiani preda degli invasori. Un governo italiano per gli italiani non esiste. Siamo senza protezione e senza un governo per noi; anzi, con un governo contro di noi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:06

Grande cultura e civiltà in arrivo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:06

Stamattina un mentecatto ascoltatore di Rai 3 ha paragonato questa feccia a Enea definito "migrante turco". E' chiaro che buona parte degli italiani ormai non ha alcuna nozione della propria civiltà e di quella di questa gente.

Italianinelmondo

Mer, 19/07/2017 - 13:09

ma a questi siniatrati non gli succede mai niente ... solo alla gente onesta va sempre di mezzo bastaaaaaaa non se ne puó più fuori dall'italia sti negri

Celcap

Mer, 19/07/2017 - 13:09

Ehi, boldrina, Sala, sinistra..... ma dove siete perché non fate sentire la vostra voce per tutte queste incruenze. imbe.lli

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 13:11

Gli invasori vanno espulsi dal primo all'ultimo. FECCIA da CACCIARE

Una-mattina-mi-...

Mer, 19/07/2017 - 13:13

CHE LA POVERA VITTIMA FACCIA CAUSA ALLO STATO ITALIANO CHE PERSEGUE FINI EVERSIVI mediante l'uso di politiche arbitrarie e contrarie alla sicurezza nazionale

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 19/07/2017 - 13:18

Ormai è più pericoloso prendere un treno che andare a Raqqua. Ai negri andrebbe chiesto il biglietto prima che salgano sul treno.

TitoPullo

Mer, 19/07/2017 - 13:22

La irresponsabile beozia di questo governicchio e dei "pidioti" che lo sostengono unitamente alla malfede della C.E.I. stanno arrecando danni irreparabili a questo paese!!debbono essere cacciati al piu' presto possibile ed i preti della C.E.I. zittiti perché stanno ficcando il naso negli affari interni di uno stato sovrano! Va ricocordato loro di attenersi strettamente al Concordato in caso contrario gli si chieda di rendere i soldi che gli ha versato Mussolini nel'29, opportunamente rivalutati, nonché quelli che gli ha versato Craxi in termini di previligi fiscali piu' recentemente!!

uberalles

Mer, 19/07/2017 - 13:38

Un uomo di colore, uhm.. secondo la Boldrinoskaja, se era "nero", si tratta di un'aggressione fascista.

Malacappa

Mer, 19/07/2017 - 13:40

Come si permette di chiedere il biglietto a una risorsa,i biglietti sono solo ed esclusivamente per gli italiani.

Ritratto di bovino

bovino

Mer, 19/07/2017 - 13:44

Ma è veramente assurdo... esistono ancora dei controllori che si ostinano a controllare le risorse ? Qualcuno per favore gli spieghi che non bisogna irritarle, ne va delle nostre pensioni !!! Basta controllori che controllano !

lappola

Mer, 19/07/2017 - 13:51

è vergognoso, ormai questi sono fatti quotidiani che non fanno più notizia, siamo in mano ai barbari e c'è ancora chi come il Presidente ringrazia la Guardia Costiera per portarceli dentro quando dovrebbe ordinare di respingerli; chi come quelli del Partito Distruttivo sostiene che sono una risorsa per l'Italia. Si, una risorsa lo sono ma per la delinquenza, la malavita, le cooperative, la mafia. Ma cosa possiamo fare, augurarci che il fenomeno si allarghi? che si moltiplichi? sarebbe una soluzione - forse - almeno dopo ciò, quelli che oggi li coprono si decideranno a fare qualcosa ...

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 19/07/2017 - 13:56

votate pd, votate. vietato lamentarsi. zitti e subite ahahahah

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 14:01

la criminale chiesa in via di autodistruzione vuole affogare la civiltà Europea in questa cloaca.

Royfree

Mer, 19/07/2017 - 14:05

Altra vittima sacrificale per il bene della feccia. Quante altre ancora?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 14:06

"Già vi pago le pensioni, sporchi rassisti". "Ora anche il biglietto del treno?"

lawless

Mer, 19/07/2017 - 14:13

fiano, sentiamo cosa dice fiano (ma anche fratoianni, furfaro ecc.) uno dei tanti che oltre ad averci venduto per trenta denari vanno su tutte le furie quando le forze dell'ordine tentano di applicare la legge per salvaguardare i cittadini onesti.

ziobeppe1951

Mer, 19/07/2017 - 14:17

'O ciuccio di secondigliano ..11.41...questo è un tuo compaesano in trasferta

lavieenrose

Mer, 19/07/2017 - 14:22

provate a prendere un treno o un metro in germania: sopra ci trovate i militari col mitra spianato a chiedervi il biglietto

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 19/07/2017 - 14:49

Merito totale della Boldrini e del Francescano a cui devono andare i migliori ringraziamenti da parte dei cittadini.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 19/07/2017 - 15:02

Non sarebbe niente prenderlo e dargli un rullo di botte e lasciarlo in un fosso...Ma dopo Fiano e Boldrini parlerebbero di Tortura...Siete veramente delle persone Ignobili...Vendute per due denari peggio di Giuda...

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 19/07/2017 - 15:05

Bisognerà vietare agli "stranieri" di salire sui treni. Si consentirà solo loro di fare lo stesso tragitto, ma camminando sulle rotaie, naturalmente senza che vengano avvisati del sopraggiungere del treno.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 19/07/2017 - 15:16

Uomo di colore?? E se dicessimo NEGRO?? Ah già scusate, non dobbiamo essere razzisti con brave persone in fuga dalla guerra che in fin dei conti vengono qui per pagarci la pensione. Per adesso però prendiamoci le coltellate!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 19/07/2017 - 15:26

Notare che, l'accoltellato con la mano passata da parte a parte, con un ividiabile aplomb ed un rispetto del politicamente corretto, non ha appellato il suo possibile omicida con i peggiori epiteti o addirittura, giammai, chiamandolo negro... ma bensì uomo di colore... naturalmente agli studiosi del futuro rimarrà il dubbio sul colore del potenziale omicida risorsa boldribergorenziniana.

Userlaser

Mer, 19/07/2017 - 15:36

Immaginate quando a fare certe cose, invece di uno per volta saranno migliaia tutti insieme. Tranquilli, è solo questione di tempo

effecal

Mer, 19/07/2017 - 15:42

il pd ha subito espresso solidarietà allo straniero perché importunato dal controllore. Questo episodio rilancia nel pd l'idea di un cospicuo € vitalizio ad ogni straniero immigrato con fondi tolti ai cittadini.

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Mer, 19/07/2017 - 15:48

ditelo a gentiloni. Avanti con lo Ius sola.

routier

Mer, 19/07/2017 - 15:48

Non è una notizia. Lo sarebbe se fosse stato un controllore ad accoltellare un negro ("afroitalico" per i buonisti ipocriti) sprovvisto di biglietto!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 19/07/2017 - 15:51

ah!ah!ah! avete fatto la fine che meritate,se volete vivere tranquilli,venite a raqqa/napoli, capirete cosa è la vita,pochi extracomunitari,è la 36 esima città italiana per pericolosità(certo siamo sfortunati,milano è prima in tutto,anche in pericolosità)respirerete aria buona,il sole è sempre presente(anche d'inverno)la pizza neanche a dirlo è la migliore del mondo;la pasta con i vari sughi è poesia di giacomiana,la sfogliate e i babà(che voi avrete visto solo in foto)sono da sballo,altro che cocaina,una passeggiata da posillipo a via partenope,guarisce qualunque malattia,se lo fate fare via mare a un morto vedrete che al castello dell'ovo resusciterà.peccato che siete dei mortali bistrattati dalla natura;dimenticavo,se i patani vogliono venire a vivere a napoli avrete bisogno del permesso di soggiorno rilasciato da de magistri,altrimenti vi bloccano alla frontiera.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 19/07/2017 - 16:01

Coltellate per non esibire il biglietto! Ok, ma cosa succederà quando non si accontenterano più di trastullarsi guardando youporn sui loro mirabolanti telefoni all'ultima moda?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 19/07/2017 - 16:08

Beh, però, anche quel controllore se l'è andata a cercare. Come si permette di chiedere il biglietto ad una così preziosa risorsa?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 19/07/2017 - 16:15

Speriamo che noi italiani non ci abituiamo a queste notizie e ce ne ricorderemo quando sarà il momento di votare.

Boxster65

Mer, 19/07/2017 - 16:16

Dico io adesso anche la sfacciataggine di chiedere il biglietto ad una Risorsa di colore. Ma dove arriveremo di questo passo. Boldrini intervieni, questo razzismo dei controllori ormai è senza freni!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 19/07/2017 - 16:16

le bestie non dovrebbero neanche salire sui treni, perchè non controllano prima chi sale con o senza biglietto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 19/07/2017 - 16:23

Ecco perché molti rimpiangono "Lui" ed "Er"!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 19/07/2017 - 16:28

Ormai è la normalità. Inutile piangerci sopra, il futuro che il PD ci prepara è questo, meglio allora dare qualche consiglio a chi viaggia in treno: 1) evitare scomparti dove siano già presenti una o più risorse, in caso di evidente presenza di molte risorse appartenenti allo stesso gruppo prendere il treno successivo, meglio perdere qualche ora che la pelle. 2) avere l'accortezza di portare sempre con sé almeno un centinaio di euro in banconote. La risorsa si infuria e diviene violenta di fronte al portafoglio vuoto di un italiano; è la loro "cultura" (Boldrini, presidenta della Camera dei Deputati). 3) se possibile viaggiare sempre in gruppo in modo che almeno uno sia sempre sveglio. Sono semplici precauzioni, facili da attuare, ma possono salvare la vita.

Giorgio Rubiu

Mer, 19/07/2017 - 16:35

Impedire l'accesso ai binari ed ai treni a chi non ha il biglietto! Tornelli e Cancelli che si aprono solo introducendo il biglietto nell'apposito "scanner" che fa anche da obliteratore. Questi sono dei selvaggi che aggrediscono a coltellate le autorità (Polizia, Carabinieri, Controllori) che osano chiedere loro i documenti di riconoscimento o di viaggio.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 19/07/2017 - 16:45

mi ricordo quando fine anni sessanta e anni settanta , il regime castrista/comunista cubano decise di svuotare le carceri e mandare I delinquenti, assassini e psicolabili a Miami. Quello fu un esodo di massa e causo' un âumento dei crimini senza precedenti. Ora , ad esempio, prendiamo la Nigeria (ove tra l'altro non vi e' una guerra), ma chi pensate che decide di venire clandestinamente in itaglia? medici ed ingegneri oppure malfattori della peggior specie?

lupo1963

Mer, 19/07/2017 - 16:59

@piazzapilita I Tedeschi del 43 , ma quelli piu' cattivi , quelli col teschio sull'elmetto . Vedrai ci fossero loro adesso , di nero in Italia restavano solo le loro divise ...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 19/07/2017 - 17:25

@perSilvio46 Sono d'accordo con te; hai però dimenticato una ulteriore precauzione: - La calibro 9 col colpo in canna. Ciao.

rebella123

Mer, 19/07/2017 - 17:25

Accoltellato un capotreno? Da un uomo di colore?Avete mai sentito di uno svizzero di un belga fare questo? Ora lo stan cercando?Non si possono chiudere le porte per non farlo scappare?Non si puo non chiamare le forze dell'ordine ma LINCIARLO sul posto?Quando e se lo trovano sappiamo tutti come finisce.GRAZIE italioti organizzate una ulteriore marcia a favore di questi DELINQUENTI chiamati RISORSE

hornblower

Mer, 19/07/2017 - 17:26

Sono gli stessi che, per arrivare al potere, hanno scatenato la 1^ Guerra Civile, quella fratricida del 43-45 con coda banditesca fino al 47 e che ora, sempre per le poltrone, ma questa volta legate agli interessi delle multinazionali del NWO, ci stanno trascinando nella 2^, quella degli italiani, da loro stessi ridotti in povertà, con i falsi straccioni invitati a gran voce, per sostituirci etnicamente, culturalmente e costringerci ad accettare salari ancora più bassi.

AndyFay

Mer, 19/07/2017 - 17:33

Serve uno stato fermo e autoritario. Adesso basta PD, ci vuole il centro destra al governo e dovranno dimostrare di poter rimettere il paese in riga. Salvini dovrá smetterla con selfie e spaghetti, il suo sarà un compito difficile.

Iacobellig

Mer, 19/07/2017 - 17:35

NE VEDREMO DELLE BELLE. SONO TROPPI PER POTER AVERE IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA DEL PAESE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 19/07/2017 - 17:37

Votare ? ma voi credete davvero che il centrodestra ci salverà? Solo Salvini ha le palle. Gli altri sono dei democristiani, servi dei poteri forti

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/07/2017 - 17:45

Fra poco il REATO di ACCOLTELLAMENTO DEI CONTROLLORI, verra DEPENALIZATO come ha gia fatto FROTTOLO per 100 e piu reati!!! Questo sara l'andazzo se NON li cacciamo dal S/governo MEDITATE ITALIANI.

Carlo41

Mer, 19/07/2017 - 17:51

E questo sarebbe un paese covile con tutta questa gente in circolazione.A dimenticavo non abbiamo lo IUS SOLI

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/07/2017 - 17:52

Quarta opportunita caro pierSilvio 16e28,oppure andarsene dal BELPAESE ROSSO!!!!lol lol.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 19/07/2017 - 17:59

Ho deciso, i proiettili del mio revolver regolarmente denunciato saranno immersi nel grasso di maiale. buon intenditor......

CesareGiulio