Magistrati di Area: "Via le pene per i clandestini e viaggi più sicuri per i migranti"

Mentre l'Italia è sotto la minaccia dell'Isis e della polveriera libica per i magistrati adesso è tempo di aprire le porte Sostieni il reportage

"È urgente portare l’esperienza italiana di Mare Nostrum nelle nuove iniziative europee, a partire dall’attuale Triton, con risorse più consistenti, un ambito di operatività più esteso e l’esplicito riconoscimento anche della finalità di soccorso dei migranti in acque internazionali. E occore al più presto abrogare il reato di immigrazione clandestina, retaggio inutile di una visione panpenalistica del fenomeno immigrazione, tutta rivolta a soddisfare presunti bisogni securitari e che oggi costituisce solo un intralcio all’accertamento dei gravi reati che vedono i migranti irregolari in veste di vittime". Ad affermarlo i magistrati di Area, il gruppo al quale aderiscono Magistratura democratica e Movimento per la Giustizia - art.3, nelle conclusioni del seminario nazionale "L’immigrazione che verrà", svoltosi a Catania, sostenendo che "accoglienza, solidarietà e sicurezza si tengono insieme". Insomma di fatto i magistrati chiedono al governo di spalancare le porte all'immigrazione proprio nel momento in cui l'Italia è sotto minaccia dell'Isis che tra i suoi piani ha pure quello di spedire verso le nostre coste cellule terroristiche infiltrate tra i barconi.

Ma come se non bastasse i magistrati chiedono pure condizioni di viaggio più sicure per gli immigrati: "L'instabilità della situazione politica di molte parti dell’Africa e del Medio Oriente continuerà a generare nell’immediato futuro imponenti flussi migratori, spontanei e pressoché incoercibili, verso l’Europa: moltitudini umane in fuga dai conflitti per la sopravvivenza fisica e l’affermazione di condizioni di vita di essenziale dignità. Occorre quindi indirizzare la politica italiana ed europea verso soluzioni che permettano di assicurare condizioni di viaggio e di accoglienza dignitose e sicure, evitando la speculazione di
gruppi criminali che, sfruttando il bisogno di migrare, mettono in pericolo la vita dei migranti esponendoli a inutili tragedie umanitarie". Infine sulla crisi libica e sull'Isis affermano: "Questa minaccia, però, non va confusa con il rischio che tra i migranti vi siano soggetti radicalizzatisi in contesti di conflitto, per i quali sono comunque necessarie misure atte alla prevenzione e al controllo. La minaccia terroristica «non deve essere strumentalizzata per finalità di politica interna. Essa è una minaccia seria e reale e richiede - come già in passato di fronte al terrorismo interno - saldezza morale, coraggio e unità del Paese".

Commenti
Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 21/02/2015 - 20:16

Organizziamo delle crociere e portiamoli in Italia a casa dei magistrati. Loro si che li faranno vivere bene. Mi astengo dal definire i magistrati!

NON RASSEGNATO

Sab, 21/02/2015 - 20:16

Questa gente vive fuori dal mondo e si parla addosso. Chissà quanto ci è costato questo seminario

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 21/02/2015 - 20:21

hanno ragione i magistrati, questi fuorilegge si perchè uno che entra in un paese senza documenti evade la legge viola la legge,dicevo questi magistrati hanno ragione dovete portartli in Italia con viaggi sicuri e comodi affittare navi della Costa o altre compagnie passeggeri devono stare comodi con buon vitto tanto pagate voi mica i magistrati.Io consiglierei di portarli prima a fare una crociera così si rilassano e quando vengono in Italia subito un appartamento e un lavoro così devono essere trattati.

Ritratto di Balamata

Balamata

Sab, 21/02/2015 - 20:22

Sono impazziti? Gli italiani vogliono esattamente il contrario

giumaz

Sab, 21/02/2015 - 20:27

Lega Nord? Salvini? Marine Le Pen? Front National? No Grazie. Adolf Hitler... e ce ne vorrebbero un paio, e i primi da infornare proprio i magistrati di area.

Ritratto di maurofe

maurofe

Sab, 21/02/2015 - 20:33

Queste dichiarazioni sono l'ulteriore conferma che la Magistratura tutta ROSSA!! POVERI NOI !!

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 21/02/2015 - 20:35

Dio ci salvi.

Dadina

Sab, 21/02/2015 - 20:36

Non avete dato la notizia più importante contenuta nel documento dei magistrati. Si impegnano ad ospitare una famiglia ciascuno per tre anni . Se dopo li vogliono sfrattare da casa, dovranno indennizzarli con dodici mensilità delle proprie. Veramente democratici.

ferna

Sab, 21/02/2015 - 20:37

Anziché il ponte sullo stretto facciamo un bel tunnel tipo la manica ed un bel eurostar con ristorante a bordo e perché no anche alta velocità , spero proprio sia la solita bufala provocatoria. ....!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 21/02/2015 - 20:58

Prosegue a gonfie vele il piano di terzomondizzazione dell'Europa. Imbastardimento razziale e culturale finalizzato al progetto di dominio di un'Europa ormai privata di vita culturale.

bombaci

Sab, 21/02/2015 - 21:04

Ma questi di..a(r)rea perché non si occupano dei vecchietti che racimolano il pranzo nell'immondizia se vogliono pensare al sociale, non ci sarebbe da andare lontano, oppure, per stare ancora più "sul pezzo" del loro mestiere punire chi occupa abusivamente le case, chi ruba, chi estorce, chi sequestra, chi spaccia, chi violenta, chi evade, chi falsifica, chi uccide. Mi pare che se facessero il lavoro per il quale da impiegati statali sono anche troppo lautamente pagati e del quale i cittadini notano purtroppo la non incisività, se non il lassismo, ne avrebbero già a sufficienza, senza avanzare molto tempo per "congressi". Grazie

antoniogiosue

Sab, 21/02/2015 - 21:08

questi magistrati sono bacati nel cervello andrebbero fatti visitare urgentemente probsboilmente anno bisogno di un ricovero x malati menmtali !!!!! in che mani siamo povera ITALIA !!!!

hal9003

Sab, 21/02/2015 - 21:12

Pensate che bello potersi trovare in tribunale e capitare con un giudice con un cervello come questo...

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 21/02/2015 - 21:14

...semplicemente allora mandiamo i magistrati fisicamente ad accoglierli e a portarseli in casa propria.....una visita psichiatrica a questi dovrebbe essere d'obbligo

Luigi Farinelli

Sab, 21/02/2015 - 21:21

Controllate se i magistrati rossi tengono il ritratto di Richard Coudenhove Kalergi accanto a quello del Presidente della Repubblica. Si tratta del teorico del "Praktischer Idealismus" adottato come riferimento dall'Europa per ciò che riguarda l'immigrazione senza regole, assieme alla denatalità per i singoli Popoli, imposta attraverso le ideologie laiciste (aborto, femminismo, eutanasia, distruzione della famiglia eterosessuale, ecc.). Prevede l'abbattimento degli Stati nazionali e delle loro peculiarità storiche attraverso un gregge multietnico dipendente da un'autorità centrale. Ogni due anni l'Europa conferisce il Premio C. Kalergi a coloro che si sono distinti in questa corsa alla dissoluzione della civiltà europea. Ultimi premiati? A. Merkel e Van Rumpuy.

eolo121

Sab, 21/02/2015 - 21:22

BRAVI ERA ORAAA .. APRITE AGENZIE VIAGGI IN AFRICA CON TRASPORTO GRATIS IN ITALIA E PORTATENE 100 MILIONI, POI PAGA L ITAGLIANO ALLA FAME .. .. LORO CHE HANNO STIPENDI SEMPRE SICURI , POLITICI E MAGISTRATI ' CI AVVICINIAMO COME REGIME SEMPRE DI PIU' ALLA COREA DEL NORD . LA CASTA RICCA E PROTETTA IL POPOLINO IN BOLLETTA ALLA..FAME

Alessio2012

Sab, 21/02/2015 - 21:22

Si sapeva che comandavano loro...

nonnoaldo

Sab, 21/02/2015 - 21:23

Manca mai che qualcuno decida di controllare l'afflusso con giusta severità, dissuadendo pertanto molti dall'intraprendere il viaggio. E a quel punto cosa faranno le verie mafie che si spartiscono i poveracci, quindi ecco i magistrati pronti ad avvisare che l'afflusso non si tocca, anzi va incrementato, chissà perchè??? Chiediamolo ad Andreotti...

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 21/02/2015 - 21:24

...Le possibilità che i terroristi possano sfruttare il flusso dei migranti verso le nostre coste, è reale. Per ovviare a questo "piccolo" inconveniente, basta un pizzico di intelligenza da parte delle Forze di Polizia addette ai controllo. Mi si dirà come! Elementare Watson! I terroristi hanno una testa in più, quella che manca ai politici italiani! Quindi, molto facile da individuare.

frateindovino

Sab, 21/02/2015 - 21:32

ma questi chi rappresentano? non certo la maggioranza degli italiani, e queste parole contribuiscono solamente a radicalizzare ancora di più le opinioni, dovrebbero limitarsi ad applicare le leggi sfornate dal parlamento e non "fare" le leggi.penso sarebbe ora di fare una profonda riforma della giustizia, altrimenti invece che il tanto temuto stato di polizia ci ritroviamo con lo stato di magistratura.

giosafat

Sab, 21/02/2015 - 21:51

Come Reagan licenziò i controllori di volo, questi magistrati, nemici dell'Italia, dovrebbero essere immediatamente destituiti e cacciati. E che la peste colga tutti quei politici, nessuno escluso, che hanno permesso che questo cancro si sviluppasse incontrollato ed autoalimentato invece di estirparlo alla radice, con le buone o con le cattive.

Ritratto di Riccardo_1960

Riccardo_1960

Sab, 21/02/2015 - 21:52

Se mi capita tra le mani un magistrato lo pelo vivo

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 21/02/2015 - 21:58

Allucinante!!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 21/02/2015 - 22:06

Via le scorte ai magistrati. Retaggio del passato.

gstrazz46

Sab, 21/02/2015 - 22:10

Questi vogliono farci fare la fine dei nativi americani. Ma i magistrati non sentenziano in "nome del popolo italiano"? Si sono presi la briga di interpellarlo, prima di sputare sentenze?

bangalà

Sab, 21/02/2015 - 22:36

Troppo buonismo e perbenismo ci porterà alla fine della nostra cultura. Tra poco i clandestini ci cacceranno fuori di casa, altro che storie.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 21/02/2015 - 22:43

Ormai si rasenta L'ONNIPOTENZA da Magistrato. questa "onnipotenza" la pagheremo noi perchè NON SIAMO onnipotenti ma credenti, realisti, gente che viviamo nel quotidiano senza "benefici" senza privilegi. Sig. Presidente della Repubblica, intervenga al più presto per fermare questi "divini" e ricordi Loro che gli Italiani CONTANO su questa terra e DOBBIAMO ringraziare a TUTTI coloro che sono morti per la NOSTRA Sovranità e LIBERTA'. Grazie!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 21/02/2015 - 22:44

qui comandano tutti meno che il popolo sovrano. Mi appello a tutti quelli di casapound di catturare questi nemici e traditori della Patria e di giustiziarli. Penso che è il minimo che si possa fare. Pagano pochi(pochi per modo di dire) ma ne hanno un vantaggio 60 milioni di italiani..poi si passa al resto, per quello che è la vera liberazione (25 aprile).

Ritratto di xfiles

xfiles

Sab, 21/02/2015 - 22:47

Non ho più parole... davvero!!! Sono disgustato

vince50_19

Sab, 21/02/2015 - 23:17

Suggerirei accordi (da parte del curato di Scandiano?) con le bande di integralisti islamici che gestiscono questo traffico di carne umana, trasporti con MSC e/o similia con meta a scelta - da capo Passero alla Vetta d'Italia, il tutto naturalmente a carico della spesa pubblica e tutto andrà a posto! Forza Angelì, questa è un'opportunità che non puoi perdere: diventerai una celebrità interplanetaria e Bergoglio ti proporrà per santo, stanne certo!!! .. ahahahahaha ..

elgar

Sab, 21/02/2015 - 23:18

Questa è usurpazione del potere legislativo. Alla magistratura spetta solo il potere giudiziario che consiste nell'applicarla la legge. A farla, spetta invece al Parlamento che è espressione della volontà popolare. Alla faccia della separazione dei poteri! Concedi oggi e concedi domani questi si sono presi tutto il braccio per usare un eufemismo. Come dice Alberto Sordi " se sò allargati troppo". E se la politica tace e acconsente è perchè è pavida e ricattabile. E a me personalmente la cosa fa un tantinello schifo. Avere una politica sotto schiaffo dell'Europa e della Magistratura... non è dittatura nooo.. però ci somiglia tanto.

buri

Sab, 21/02/2015 - 23:23

Si potrebbe anche pensare che quella gente fa solo accademia, discussioni tipo, la disputa sul sesso degli angeli a Bizansio quando i Turchi erano sotto le mura della città, ma il guai è che non è così, esprimano una loro convinzione e certamente troveranno sostegno da parte di alcuni politici, sarebbe ora di stare attenti alle parole, sono pericolo e alimentano speranze e pretese inaccettabili

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 21/02/2015 - 23:28

I nostri magistrati si attivano solo per filmare le trombate di Berlusconi...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 21/02/2015 - 23:33

Andassero al diavolo!! Ribelliamoci a queste idiozie!!

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 21/02/2015 - 23:44

Per favore ....aprire urgentemnete i manicomi ed obbligare al ricovero tutti i magistrati di area...i pazzi devono stare in manicomio è la legge della natura!

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Dom, 22/02/2015 - 00:20

Si dovrà tornare al medioevo con le mura attorno le città e le pentole d'olio bollente sempre pronte, altro che europa e libera circolazione!

Roberto Casnati

Dom, 22/02/2015 - 00:25

Per quanto mi è dato di sapere nel nostro paese le leggi le fa ancora (male)il parlamento e non degli idioti magistrati!

profpietromelis...

Dom, 22/02/2015 - 01:26

La solita feccia della "magistratura democratica". Notare che "democratica" è un controsenso perché la giustizia non può dipendere dalla volontà della maggioranza. Infatti il nazismo e il fascismo andarono al governo democraticamente. Non è la maggioranza che sia garanzia di ciò che è giusto o ingiusto. Ciò che è giusto discende da principi antidemocratici perché tali principi non possono sottostare alla volontà di una maggioranza, che come insegnò Tocqueville (Democrazia in America)può tradursi in un regime dispotico, quale è il regime che stiamo subendo oggi, per di più con un governo che non è stato eletto dal popolo. I principi sono quelli di una Costituzione liberale, che salvaguardi i diritti fondamentali discendenti dal diritto naturale, inteso come diritto all'autoconservazione, da cui discende per l'uomo il diritto alla libertà di pensiero.

profpietromelis...

Dom, 22/02/2015 - 02:11

Ho spiegato filosoficamente (filosofia del diritto) la confusione in cui naviga la magistratura soprattutto di sinistra. pietromelis.blogspot.com

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 22/02/2015 - 02:13

Ma da quale manicomio sono usciti questi pseudi magistratini? E vero, che in Italia, la Laurea, il Diploma si comprano, ma, i matti vanno internati e messo in condizione di non far danni.

Daitarn

Dom, 22/02/2015 - 03:14

Perche' stupirsi? la magistratura altro non e' che il braccio armato del governo comunista italiano,loro eseguono solamente ordini dettati dal nazareno.gli immigrati anche clandestini(da mettere in regola con diritto al voto)servono ai kompagni,perche' coi soli voti degli italiani non hanno una maggioranza assoluta

mila

Dom, 22/02/2015 - 03:46

Ma il reato di clandestinita' non era gia' stato abolito? Comunque ripeto la mia proposta fatta in un altro commento. Ogni italiano deve ospitare nel proprio appartamento una o piu' famiglie di immigrati (le seconde case ovviamente confiscate); prima o poi ci si dovra' arrivare, e gli Italiani capiranno e non si ribelleranno.

st.it

Dom, 22/02/2015 - 07:17

A fare le leggi ci pensa il legislatore , ad applicarle ci penserà la magistratura , non chiediamoci perché il paese è allo sbando più totale : ogn'uno vuole fare cose che non gli competono e agire senza mandato. Nessuno ha dato mandato a quell'incapace di premier per fare i danni che sta facendo : avesse la correttezza di passare prima per l'urna elettorale , e ricevere il mandato da coloro i quali poi subiscono le conseguenze delle sue decisioni. adesso ci si mettono anche i magistrati. BASTA.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 22/02/2015 - 07:44

qualcuno aveva ancora dei dubbi su chi ce magna veramente in Italia? le toghe rosse! Danno sempre una "mano" ai sinistri....

eternoamore

Dom, 22/02/2015 - 07:44

SE POI VI SONO DEGLI INFILTRATI CHE FANNO DANNI, CHI PAGA VOI MAGISTRATI?

WMD06

Dom, 22/02/2015 - 08:00

Mi pare più che evidente che la situazione penosa in cui versa la nazione è da attribuire in definitiva alla magistratura;I politici hanno responsabilità pesanti, ma sono loro, i magistrati, il nostro problema, sono loro i veri nemici dell'Italia

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 22/02/2015 - 08:08

Per favore, dalle formule di rito pronunciate nei tribunali, togliete la parte in cui si dice: "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO". Magari sostituitela con "oggi mi andava di decidere in questo modo".

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 22/02/2015 - 08:13

Balamata se volessero il contrario lo farebbero non ti pare?

maurizio50

Dom, 22/02/2015 - 08:29

Bene! E' ora che i morti di sonno che stanno in Parlamento e rappresentano gli elettori di Centrodestra dicano apertamente agli Italiani che cosa intendono fare per bloccare la deriva filocastrista che gli esagitati facinorosi di Magistratura Democratica, cioè ultrarossi, pretendono di applicare all'Italia. Questo gruppuscolo di talebani o tupamaros o come pretendono di chiamarsi vanno ostacolati, bloccati, incriminati per palese favoreggiamento dell'immigrazione clandestina! Se i deputati di destra preferiscono vivere tranquilli, ebbene vadano fuori dalle pxxxx, ; gli Italiani sono stufi che il loro destino debba essere deciso da gruppuscoli di facinorosi che percepiscono 10.000 Euro al mese non già per applicare le leggi, bensì per portare alla distruzione il Paese!!!!!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 22/02/2015 - 09:09

i poteri dello stato in mano a chi vuole il male degli italiani. ma in fondo ce lo meritiamo, visto che la maggior parte degli italiani sono di sinistra ci meritiamo questo ed altro, la storia non ha insegnato niente al popolo italiano e il fondo del barile è ancora lontano.

Holmert

Dom, 22/02/2015 - 09:18

Finalmente i magistrati hanno gettato la maschera. Loro intanto stano ben al sicuro con la scorta a proteggerli, sono i cittadini che ne pagano le pene. Questo è il retaggio della DC, la quale mentre occupava la presidenza delle banche il PCI occupava la magistratura ed i gangli vitali dello stato. Il comunismo non morirà mai, cambia pelle come la serpe, ma l'ideologia è quella, come una religione, in particolare musulmana. A questo punto conviene andare direttamente con aliscafi a prelevare l'Africa sulle coste maghrebine e libiche. Ci faremmo più bella figura. Ormai è chiaro, in Italia comanda la magistratura, non paga mai i propri errori ed ha carta bianca nell'emettere sentenze a loro uso e consumo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 22/02/2015 - 09:22

Non c'è mai fine al peggio,!!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 22/02/2015 - 09:35

Purtroppo in Italia vige una dittatura strisciante ad opera della magistratura (altro che democratica) decidono tutto quello che c'è da decidere, ricattando la politica, prendendosi le cariche più importanti. Con la complicità di una burocrazia malata portano avanti le loro utopiche ideologie, lontane anni luce dalla realtà e il buon senso dei cittadini comuni che lavorano. Cittadini bastonati, derisi, tartassati, stritolati da uno stato carrozzone che continua ad ingrossare un debito pubblico enorme e a distribuire a piene mani quello che non ha mettendo a rischio la sicurezza, l'incolumità quotidiana e il vivere secondo regole di universale e comune decenza di milioni di italiani che tirano la carretta, anche per loro, per i signori magistrati che elargiscono bontà che altri dovranno pagare (e qui non è solo una questione di soldi).

elpaso21

Dom, 22/02/2015 - 09:54

Mi chiedo come mai la nostra magistratura è solitamente portatrice di considerazioni e opinioni che sono quanto di più lontano dal modo di vedere comune della gente.

speranzoso69

Dom, 22/02/2015 - 10:09

ma questi personaggi che perorano certe cause,non sarebbe meglio mandarli a visita neurologica? Perchè non ascoltano la voce degli italiani che non ne possono più di questa situazione,causata da politici incapaci e da magistrati che tartassano gli italiani e usano delicatezza nei confronti dei clandestini e dei delinquenti al seguito.

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 22/02/2015 - 10:15

Leggo alcuni interventi che si augurano il ritorno di Hitler. Vi ricordo che proprio lui aveva creato la divisione "SS HANDSCHAR" composta da solo musulmani che avevano la fama di battere, per la crudeltà, le SS normali.

Blueray

Dom, 22/02/2015 - 10:23

Non meriterebbe neanche dare retta a queste assurde provocazioni se non facesse tutto drammaticamente parte di un processo di destabilizzazione del Paese cui questi signori stanno alacremente lavorando

michetta

Dom, 22/02/2015 - 10:32

Loro, i magistrati, sono impiegati dello Stato, anche se retribuiti in modo tale, da fare esclusivamente i voleri di chi si e' piazzato al Governo, senza l'ausilio di elezioni regolari e democratiche. A loro, interessa che non si tocchino gli emolumenti ed i benefits raggiunti a colpi di "do ut des" continui. Proprio, come i generali delle forze armate e di polizia. Ergo, NESSUNO di noi poveri deficienti, potra' mai appellarsi a qualsivoglia giudicante in grado di soddisfare la GIUSTIZIA. Percio', se ci/vi capita, DIFENDETEVI da soli! E dei nordafricani arrivati clandestinamente, invadendoci, usiamo il metodo UNICO dell'evitare anche solo di guardarli, scansandoli dal nostro cammino.....

giovaneitalia

Dom, 22/02/2015 - 10:35

Gente...i Magistrati Italiani hanno ragione, i migranti avranno pure dei diritti no? Non vogliamo certo fargli affrontare dei viaggi in barca. Io proporrei dei voli di Stato con partenza giornaliera anzi diciamo 3 volte al giorno, almeno su 3 rotte differenti: "Roma - Tunisi; Roma - Beirut; Roma - Tripoli." Se volete anche voi potete consigliare nuove rotte. E poi, una volta che questi signori arrivano nei nostri aeroporti, dovrebbero essere accolti dal Presidente della Camera e da quello del Senato, non vogliamo mica essere scortesi no? Ovviamente poi dobbiamo riservato per ognuno di loro presso lo Sheraton Hotel, una camera singola, colazione, pranzo e cena e un luogo di culto per pregare. Inoltre anche una piccola diaria di 50€ al giorno. Forse ai Giudici questo piacere. Povera Italia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 22/02/2015 - 10:35

@Blueray- Lei ha perfettamente ragione.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Dom, 22/02/2015 - 12:17

Ma che Paese è ormai questo?!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 22/02/2015 - 17:24

Perché dobbiamo stare a sentire le idiozie di questa gente (sicuramente in queste loro parole si nasconde qualche interesse) siamo stufi di questi magistrati che hanno ( e continuano) rovinato questo paese , devono fare quello per cui sono pagati , fare rispettare le leggi .

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/02/2015 - 23:02

Come si permettono certi magistrati di disporre del nostro paese a loro piacimento? CHI CAVOLO LI AUTORIZZA A PRENDERE DECISIONI IN NOME DEL POPOLO ITALIANO? Questa formula la usino per svolgere il loro lavoro giudiziario. LA SMETTANO UNA BUONA VOLTA DI SOSTITUIRSI AL NOSTRO PARLAMENTO. BASTA CON L'ARROGANZA DEI MAGISTRATI DI MD, TRADITORI DELLE ISTITUZIONI.

vince50_19

Mar, 24/02/2015 - 07:47

Luigi Farinelli - Renzi: “Islamici terroristi perché non li abbiamo integrati” .. Ma si può essere più cialtroni di così? Se poco poco conoscesse il Corano, se desse un'occhiata a come vengono trattati nelle loro terre, spesso e volentieri tenuti in uno stato di ignoranza larvale e di precarietà dai loro califfi, satrapi etc., non avrebbe dovuto fare un'affermazione del genere. A parte che non siamo la fate-bene-fratelli di nessuno, per cui o seguono le nostre regole informate ai principi costituzionali senza chiedere deroghe "coraniche" che vanno contro la nostra costituzione, oppure restano nelle loro terre e soprattutto non siano vittime di quei loschi trafficanti di carne umana che introitano dollari sulla loro pelle, su un futuro quanto mai incerto. Mi riferisco ad Al Qaeda, Is.. Noi abbiamo un debito pubblico enorme oltretutto! Ecco, mi pare che anche lui segua la "corrente" da lei indicata..

angelomaria

Mar, 10/03/2015 - 09:17

AHAHAH QUELL'AEREA E CHI POTEVA ESSERE INCOMINCIATE A CARICARLI SU FURGONI ED A GRUPII DI DOZZINE SCARICATELI DAVANTI LECASE DI TUTTI QUEI SIGNORI DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA!!!!!!!!!!

angelomaria

Mar, 10/03/2015 - 09:23

RIMANE SOLO "FACCETTA NERA BELL'ABISSINA ASPETTAE SPERA............

angelomaria