"Mailbombing" contro la Guardia Costiera: "Aprite i porti"

Una valanga di mail per intasare la casella mail della Guardia costiera. L'appello dei "buonisti "sui social

La Guardia Costiera italiana sulla vicenda della Lifeline e delle navi delle Ong nella giornata di ieri ha assunto una posizione chiara: ha invitato tutte le imbarcazioni ong a contattare Tripoli in caso di salvataggi evitando di chiamare Roma. Una scelta che cambia e non poco gli assetti nel Mediterraneo. Ma proprio la Guardia Costiera rischia di finire nel mirino dei buonisti con un'operazione lanciata sul web che potrebbe intasare la mail del centro di coordinamento. Alle 11 di questa mattina è infatti iniziato il "mailbombing" contro la Guardi Costiera con un messaggio anonimo lanciato sui social in cui si invita a tempestare di messaggi il comando centrale chiedendo la ripaertura dei porti."Richiesta di immediato ripristino delle operazioni di soccorso in mare nei riguardi delle navi ong", è l'oggetto del messaggio.

"Apprendiamo che la Guardia costiera italiana ha, nella giornata di venerdì 22 giugno, diffuso una nota, rivolta ai comandanti delle imbarcazioni che si trovano nella zona antistante la Libia, in cui si precisa di 'rivolgersi al Centro di Tripoli ed alla Guardia costiera libica per richiedere soccorso'", si legge. "Facciamo appello al rispetto delle Convenzioni di diritto del mare, ma anche al profondo senso di umanità che ha sempre contraddistinto la Guardia Costiera Italiana: non si esima ora dalla salvaguardia delle persone, nel rispetto delle Convenzioni internazionali di diritto del mare". E così è scattata una vera e propria valanga di mail con il messaggio "aprite i porti" e "save is not a crime".

Commenti

Una-mattina-mi-...

Dom, 24/06/2018 - 13:57

SPERO CHE LA POLIZIA POSTALE IDENTIFICHI E ARRESTI I TERRORISTI TELEMATICI DELLE CRICCHE IMMIGRAZIONISTE

elpaso21

Dom, 24/06/2018 - 14:00

Abbiamo capito chi è il Nemico.

Divoll

Dom, 24/06/2018 - 14:00

IGNORARE!

Divoll

Dom, 24/06/2018 - 14:02

Tutto pagato da Soros, eh?...

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/06/2018 - 14:14

subito indagare tutti quelli che hanno inviato le mail, e incarcerarli per attentato alla sicurezza della Guardia Costiera.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 24/06/2018 - 14:17

meglio,DENUNCIARE TUTTI I PDIOTI E SINISTROIDI CHE MANDANO MAIL!XD

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Dom, 24/06/2018 - 14:24

perché non lo fate anche a francia malta spagna tunisia algeria ....

MOSTARDELLIS

Dom, 24/06/2018 - 14:24

Speriamo che la polizia postale possa far luce su questi farabutti, delinquenti, anti italiani, ma sappiamo già chi sono o da chi sono ispirati. E' sempre la sinistra becera italiana (?), le ONG, le Coop rosse, i delinquenti dei centri sociali, i vice-scafisti e tutti coloro che lucrano sulla pelle umana.

fifaus

Dom, 24/06/2018 - 14:25

PERSEGUIRE!

venco

Dom, 24/06/2018 - 14:28

Le navi straniere che vanno li in quei posti per prendere naufraghi, dato che non sono navi di passaggio, li devono scaricare nei loro porti di partenza.

Happy1937

Dom, 24/06/2018 - 14:28

Io propongo il Capo della Guardia Costiera per la Medaglia d’Oro che dovrebbe spettare di diritto a chi difende la Patria dall’invasione dei lanzichenecchi.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 24/06/2018 - 14:46

identificare i mittenti e obbligarli a prendersi un manzo sboldriniano in casa propria.così vediamo se fanno ancora i fighetti

cgf

Dom, 24/06/2018 - 14:53

Si prevedono straordinari per l'ESCOPOST, ma solo perché saranno tAnti tOnti ad aderire. Non vi è nulla di più facile che risalire al mittente di e-mail. è in chiaro anche il nome del PC/user oltre IP, data/ora.

marcomasiero

Dom, 24/06/2018 - 14:58

bene !!! così finalmente la raccolta dati sui buonisti criminaloidi verrà completata !

MASMAZ1960

Dom, 24/06/2018 - 15:18

Inutile perdere tempo ad indagare persone la cui opinione vale meno di niente. La Guardia Costiera non ha un potere autonomo ma è al servizio del paese e quindi segue le indicazioni del governo legittimo in carica. Si potrebbe disporre l'inoltro automatico delle mail ricevute alle ambasciate di Francia, Malta, Olanda, ecc. e la G.C. in quanto istituzione non lo può fare, ma certi paesi se lo meriterebbero eccome.

tosco1

Dom, 24/06/2018 - 15:34

E la solita forma di associazione a delinquere che attacca la democrazia.Mi pare che sia tutto chiaro.! Evidentemente, colpiti nel segno, e ..quasi affondati.

paco51

Dom, 24/06/2018 - 15:38

Come si diceva ai tempi di A., il fronte interno è il peggiore!

tosco1

Dom, 24/06/2018 - 15:41

Non dimentichiamoci poi che tutte le centinaia di migliaia di africani importati in Italia hanno tutti lo smartphone a disposizione,pagato dallo stato italiano oltre al vitto e alloggio, e possono fare tutte le mail che vogliono.Inoltre, come sappiamo, sono tutti collegati fra di loro, come si addice a certo tipo di...organizzazioni. Dubito che qualche giudice si interessi di voler perseguire, come e' questa,non una legittima opinione, ma una vera e propria iniziativa che ha una strategia alle spalle, che e' diverso.

pier1960

Dom, 24/06/2018 - 15:41

i nemici dell'italia ora devono uscire alla scoperto...purtroppo si tratta dei soliti "utili idioti" mossi dalle forze internazionali che vogliono affossare l'europa unitamente ai pdioditi nostrani capitanati dal pampero

Ritratto di libere

libere

Dom, 24/06/2018 - 16:05

Stiamo parlando della Guardia Costiera, e non di una congrega di carmelitane scalze oranti e questuanti. Anche un diluvio di mails dovrebbe scivolare sui loro scafi come acqua fresca.

tonipier

Dom, 24/06/2018 - 16:07

" MANDATELI A LAVORARE QUESTI FALSI SFRUTTATORI BUONISTI COMUNISTI CHE VIVONO DA PARASSITI A SPESE DEGLI ITALIANI LAVORATORI"

ilpassatore

Dom, 24/06/2018 - 16:07

Io propongo, e tutti all'unisono, un grandissimo pernacchione.

Blueray

Dom, 24/06/2018 - 16:09

Colpirne uno per educarne cento, poi gli passa la voglia di fare i furbi

rise

Dom, 24/06/2018 - 16:14

Denunziateli alla Polizia postale per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.

vinvince

Dom, 24/06/2018 - 16:16

La sinistra, come sempre, cerca con tutte le sue forze di impedire il ritorno della legalità ... !!!

roseg

Dom, 24/06/2018 - 16:21

elpirl QUANTE MAIL HAI MANDATO???????? SALVINI...GRANDE PIÙ GRANDE GRANDISSIMO IL MASSIMO !!!!!!!!!!!!L!!

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 24/06/2018 - 16:28

Beh, siccome questi criminali che mandano le E-Mail verranno rintracciati dovranno subire le previste sanzioni che sono terrificanti.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 24/06/2018 - 17:04

Se avessimo in Italia una giustizia giusta sarebbe logico che la Polizia postale gli arrivasse l'ordine di identificare i terroristi telematici ma non è così.

CidCampeador

Dom, 24/06/2018 - 17:19

bene bene maalox a volonta' ai buonisti nullafacenti che hanno il tempo di disturbare un servizio pubblico

nopolcorrect

Dom, 24/06/2018 - 17:20

Chiudete i porti, back to Libia s not a crime.

nerinaneri

Dom, 24/06/2018 - 17:34

...identificare i pensionati mangiapaneatradimento...

Badwolf

Dom, 24/06/2018 - 17:38

Ci vuole poco a capire chi sono, denunciateli, impacchettateli e mandateli in africa con i loro simili

alex_53

Dom, 24/06/2018 - 17:41

la madre dei cxxxxxxi sinistrosi è sempre incinta!

altair1956

Dom, 24/06/2018 - 17:54

Ma lasciateli fare, non vedete che sono dei poveri andicappati.

MARCO 34

Dom, 24/06/2018 - 18:09

il passatore - Ottima proposta: Il mio pernacchio è già nell'etere

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 24/06/2018 - 18:19

Si, si adesso la marina esce anche con la Garibaldi e soccorre tutti i (presunti) profughi fino al Mianmar..

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 24/06/2018 - 18:28

Proporrei, che TUTTI I BUONISTI, SI FACCIANO AVANTI E LO DICANO APERTAMENTE. DA QUESTA AFFERMAZIONE, VENGA LORO TOLTO DAL LORO STIPENDIO SINO ALLA FINE DEI LORO GIORNI, IL """ 25X100 """!!!

bac42

Dom, 24/06/2018 - 18:33

Le prime 2 / 3 carrette ONG che saranno costrette a scaricare quei disgraziati che hanno a bordo,in un porto Libico,l'affare si rompe .Pagate i libici per funzionare bene e riportarli in libia.

Ritratto di CiaodalBrasile

CiaodalBrasile

Dom, 24/06/2018 - 18:40

Guerra aperta a chi contrasta le decisioni del governo italiano.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 24/06/2018 - 18:43

VISTO CHE LA PARTITA È PERSA, I COMUNISTI CHE UNA VOLTA ERANO AL GOVERNO, STANNO AIZZANDO LE LORO MARIONETTE, ( LE SANGUISUGHE CHE HANNO SFRUTTATO I MIGRANTI ) E CON LE PAROLE FANNO I GRANDI, MENTRE IN REALTA DANNEGGIANO IL PAESE. QUESTI PEZZI DI ME*DA!!!

aldoroma

Dom, 24/06/2018 - 18:45

portateli a casa loro

acam

Dom, 24/06/2018 - 18:46

Arduino2009 Dom, 24/06/2018 - 14:14 ho capito ce vuoi sostenere la causa ma le carceri dove sono e i carcerieri rischiano di essere gli stessi prigionieri mmmh

CarloLinneo

Dom, 24/06/2018 - 18:50

D'accordo. Apriamo i porti e importiamo 50 milioni di subshariani. Dopodiché possiamo tranquillamente chiuderli, senza alcun problema. Anzi, saranno proprio quelli che li hanno fatti aprire a ordinarci di chiuderli e per sempre.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/06/2018 - 18:54

Quelli che inviano queste MAIL, sono quelli che con l'accoglienza ci fanno il BUSINESS, ed ora hanno paura perche per LORO la PACCHIA E FINITA!!! AMEN.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 24/06/2018 - 18:56

Per far "caciara" la sinistra e' maestra.

nanemona

Dom, 24/06/2018 - 18:58

Se "toccavi" la Boldrini la Postale ti rintracciava in 24 ore! Una bella "tirata d'orecchi" agli attuali "responsabii" non starebbe male!

akamai66

Dom, 24/06/2018 - 19:04

Penso che coloro che dovrebbero intervenire non interverranno,perchè quelli del PENSIERO UNICO sono compagni e se non ci si sostiene tra compagni, anzi tra antifascisti..Poi magari tutto questo intasamento potrebbe anche bloccare qualche richiesta di aiuto veritiera, beh in tal caso non potrà che essere colpa di Salvini che negando l'accesso ai porti "non poteva non sapere" classica motivazione da tribunali del popolo, che avrebbe causato disservizio.

Ritratto di elkld

elkld

Dom, 24/06/2018 - 19:18

- - salvoni non mollare- - mi fare fare il cuxx da te- - swag

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 24/06/2018 - 19:40

Nessuno dei trafficanti di persone deve imporre ordini all'Italia. Siete i falsi buonisti, volete salvarli? Ecco teneteli voi, altrimenti non fate la morale agli altri, se no passate per schiavisti, e forse lo siete.

DRAGONI

Dom, 24/06/2018 - 19:42

INTASANO LA POSTA ELETTRONICA MA GLI IDIOTI SABOTATORI NON SANNO CHE LE OPERAZIONI NON AVVENGONO SOLO TRAMITE LA POSTA ELETTRONICA . SI METTANO TRANQUILLI E CHE SI TROVANO UN ALTRO BERSAGLIO A CUI ROMPERE LE SCATOLE.......AD ESEMPIO ALLA CEI CHE POTREBBE, MA NON LO STA FACENDO, MANDARE DEL SUO PERSONALE IN LIBIA, POSSIBILMENTE CAPITANATI DA MONSIGNOR GALANTINO, IN MODO DA MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI VITA NON SOLO DEI MIGRANTI.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 24/06/2018 - 20:05

Prima di aprire i "porti Italiani" è meglio chedersi perchè non farli rientrare in uno di questi Paesi: l’Algeria, il Capo Verde, il Ciad, l’Egitto, la Libia, il Mali, il Marocco, la Mauritania, il Niger, il Sudan, la Tunisia. Sono tutti Paese dell'Africa settentrionale dove i rifugiati potrebbero trovare rifugio e assistenza.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 24/06/2018 - 20:38

Che somari, intasando la mail otterranno l'esatto contrario, l'impossibilità per la GCI di essere contattata dalle ONG VIA MAIL.... ahahahaha ! Questo dà la misura di quanto sia grande l'imbecillità di coloro che PILOTANO sottobanco il traffico degli schiavi.

Lollob

Dom, 24/06/2018 - 21:12

Ma questi parassiti sinistrati oltre a voler promuovere a tutti i costi e in maniera forsennata l'invasione cosa fanno nella vita, di cosa campano, non hanno da lavorare..?

killkoms

Dom, 24/06/2018 - 21:31

rispeditele ai mittenti!

roberto zanella

Dom, 24/06/2018 - 22:18

dobbiamo militarizzare l'immigrazione e la sua gestione con procure militari , per cui questi signorini verrebbero beccati e trattati dalle PROCURE MILITARI non come il Soccorso Rosso della Magiastratura Italiana , se non succede questo finiamo male...Berlusconi aveva militarizzato il problema rifiuti perche emergenza locale a Napoli e non possiamo militarizzare il problema immigrazione che è sicurezza per il Paese ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/06/2018 - 23:22

ULTIMA ORAAA!! Chissa se al Giornale lo sanno!!! Le motovedette Libiche, chiamate dalla capitaneria di porto Italiana, hanno salvato e portato nel porto sicuro piu vicino, in Libia, quasi 1000 "naufraghi" che dalle LORO acque, avevano chiamato i soccorsi Italiani!!!!lol lol BEL COLPO COMANDANTE!!! ROSICATE COCOMERIOTAS ROSICATE!! Ed e ancora niente aspettate che vada in Libia e vedrete.

angelovf

Dom, 24/06/2018 - 23:22

Queste cose non le fanno il popolo sono i soliti papponi sfruttatori dei migranti. Parassiti forse l’Italia non è la vostra terra? E se avessero stuprato vostra sorella, vostra figlia, vostra sorella, adesso scrivereste queste idiozie? Ma voi potete entrare in Africa con tanta facilità ? Perché ci fate essere i più fessi del mondo, solo per il vostro commercio di carne umana?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 24/06/2018 - 23:28

E dopo dicono che sono i popuplisti a ragionare con la pancia! Questi invece, non volendo accettare di non contare piu` una cippa, e di essere stati buttati fuori a pedate dalla stanza dei bottoni, cercano di riottenere gli stessi risultati strillando e rompendo i cojoni come farebbe un bambino isterico ed educato male. In tutta la mia vita mio padre mi ha rifilato un paio di ceffoni, e per questo lo ringrazio.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 24/06/2018 - 23:41

Subito da intercettare questi criminali che intasano le caselle e-mail per altre operazioni di salvataggio....individuate subito chi ha fatto queste azioni e arrestateli!

pardinant

Lun, 25/06/2018 - 01:16

Loro non sono minorenni sprovveduti, la Guardia Costiera sa quali sono i suoi compiti e quello che deve fare o non fare come da chi prendere ordini. Personalmente mai mi permetterei di inviarli un messaggio dandogli indicazioni su come agire o altre stupidaggini simili, per loro è solo una perdita di tempo per scartare i messaggi inutili.

timoty martin

Lun, 25/06/2018 - 01:26

I sinistroidi, incapaci di lungimiranza e razionalità, non accettano le disfatte, la perdita di potere. Tutti i mezzi (anche i più stupidi ed infantili) sono buoni per cercare di ostacolare Salvini ma i tempi sono cambiati: ormai sono fuori gioco.

GPTalamo

Lun, 25/06/2018 - 02:10

Incredibile come noi italiani siamo scesi cosi' in basso col tempo. Una volta Roma dominava tutta la societa' civile col suo impero, dalla Britannia alla Siria. Adesso noi italiani non siamo piu' in grado neanche di convincere gli altri stati a farci proteggere le frontiere. Complimenti, italiani.

acam

Lun, 25/06/2018 - 14:14

GPTalamo Lun, 25/06/2018 - 02:10 ma roma era roma e non aveva iCSx poi vennero i papi e cominciò il declino ultima botta Maometto