"Mamma amo un profugo" E il sindaco Pd si infuria

Fa discutere la "guerra in famiglia" tra Francesca Testi e la mamma, Margherita Scarpellini, sindaco del Pd di Monte San Savino

Fa discutere la "guerra in famiglia" tra Francesca Testi e la mamma, Margherita Scarpellini, sindaco del Pd di Monte San Savino. La ragazza di 32anni ha indirizzato una lettera ad un quotidiano nazionale per parlare della sua relazone con un migrante mal digerita dalla mamma: "Lavorando fra i migranti - è la sostanza - mi sono innamorata di Jeff. Quando ne ho parlato con mia madre, persona di sinsitra, sono rimasta delusa dalla sua reazione. Mi ha detto che sono una persona malata, che i neri vanno solo compatiti, che avrebbe dovuto farmi arrestare, che lui sta con me solo per tornaconto". Parole che hanno acceso anche la reazione qualche esponente politico, come ad esempio Cristiano Romani, del Movimento Sovranista che ha messo nel mirino il sindaco Pd: "Parole che squarciano il velo dell'ipocrisia della sinistra e del Pd che applica alla lettera la filosofia di accogliere tutti i migranti ma lontano da casa mia e soprattutto senza contatti e relazione con propri cari.In stile Capalbio per intenderci. Tutto ciò è assolutamente inaccettabile". E come riporta la Nazione, la stessa Scarpellini ha replicato alle accuse: "Trovo davvero meschino che una vicenda che appartiene alla mia dimensione familiare venga distorta e strumentalizzata in chiave politica. (...) L'affetto verso una figlia è normale che generi preoccupazioni allorchè essa si trovi a frequentare una persona che vive una situazione di estrema precarietà. Nulla contano in questo il colore della pelle o la provenienza geografica. Allo stesso modo è normale che certe preoccupazioni siano mal interpretate e possano generare incomprensioni, sempre all'interno di una famiglia".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 15/09/2017 - 12:43

C'è a chi piace bianco e c'è a chi piace nero.

ilpensatorelibero

Ven, 15/09/2017 - 12:51

HAHAHAHA chi di spada ferisce... già vedo Jeff e Francesca novelli sposi con 7 figli e nonna Margherita a dar testate contro il muro

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 15/09/2017 - 12:51

Try black and you'll never go back

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/09/2017 - 12:53

Gli affreschi di Pompei mostrano gli uomini abbronzati e le donne dalla carnagione bianco-latte. Io sono normale e preferisco le donne con la faccia smorta, ma le nxxxe non mi piacciono. Dopo può esserci l'eccezione... che conferma la regola.

ziobeppe1951

Ven, 15/09/2017 - 12:55

eh eh.. un'altra pidiota che ha tolto la maschera... no bianco.. no party

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/09/2017 - 12:56

Stasera mi buccio, stasera mi buccio, mi buccio con te. Pa-parapà. Eh faccio di ciuccio, e faccio di ciuccio, per stare con te. Adesso tocca a te, adesso tocca a te.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/09/2017 - 13:01

Ehhh cosa non si fa per un big bamboo...

piardasarda

Ven, 15/09/2017 - 13:01

Francesca, tua madre ti vuole miliardi e miliardi di volte più bene del tuo lui, anche se il rapporto dovesse andare bene. ABBRACCIALA.

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 15/09/2017 - 13:01

E' proprio una fregatura l'ammore dura poco e da poco..

chebarba

Ven, 15/09/2017 - 13:01

IPOCRITA altro che affari di famiglia!mi spiace ma solo così può essere definita 1 la figlia non è un aragazzina ma ha 32 anni da cosa va protetta? 2 che cosa sono il razzismo e classismo se non questo? E' nero, povero e precario perciò non adatto a sua figlia ma se lo avesse fatto un altro genitore era fascista!! A conferma della vuota retorica della sinistra a parole democratici, accoglienti, incorrotti, ecc a fatti assolutamente il contrario, vuota retorica di cui fanno le spese italiani e immigrati che non vengono per nulla integrati, se ne infischiano di istruirli ecc dietro il dito del multiculturalismo, a beneficio delle tasche di altri e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. esprimono principi e concetti di cui non conosco il significato solo come bandiera propagandistica.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/09/2017 - 13:04

E' l'esatta riproduzione di una foto apparsa qualche tempo fa si BD!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 15/09/2017 - 13:04

e' proprio di SINISTRA la tua MAMMA, non ci sono dubbi, forse e' talmente a Sinistra che e' andata a Destra ! Auguri e figli BOH

killerqueen

Ven, 15/09/2017 - 13:05

Preoccupazione legittima di madre..... anche se colore della pelle e provenienza sono gli ultimi dei problemi. La signorina a 32 anni forse e' diventata di bocca buona e le va bene anche una persona senza arte ne' parte.....

ispettore

Ven, 15/09/2017 - 13:11

Questa è una mamma (al momento anche Sindaco) che vuole bene alla figlia e pensa soprattutto alla felicità del suo futuro!

pensaepoiagisci

Ven, 15/09/2017 - 13:14

Avete visto..quando si è coinvolti personalmente il politically correct si va a far friggere insieme al buonismo ed all 'accoglienza !!! IPOCRITI !!!..SULLA PELLE DEL POPOLO ITALIANO..INVECE VA TUTTO BENE !!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 15/09/2017 - 13:18

Che a sinistra fossero ipocriti su tante questioni, era risaputo già dalla notte dei tempi. In effetti il primo ipocrita umano per forza di cose doveva essere il progressista di quei tempi: aveva un dinamico progetto alternativo da far accettare e digerire ai conservatori statici e stabili di allora. Ma, in questa vicenda, non bisogna soffermarsi su questo rituale punto rispetto alla vera notizia: ossia che la figlia ha trovato nel profugo qualcosa di ‘molto grande’ che fino a quel momento, in Italia, ella non aveva mai visto.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 15/09/2017 - 13:20

Queste storie sono meravigliose. Adesso lo sposa, ottiene il permesso e in due anni la cittadinanza e la mammetta pd li mantiene a vita.

umbe65it

Ven, 15/09/2017 - 13:23

Scema e più scema

Ritratto di bimbo

bimbo

Ven, 15/09/2017 - 13:23

ammmmrore mio

Renee59

Ven, 15/09/2017 - 13:23

Vedrà sulla propria pelle cosa significa difendere l'invasione.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 15/09/2017 - 13:24

ecco qui potete vedere la vera natura delle zecche rosse. i manzi africani sono belli purchè non a casa mia

tosco1

Ven, 15/09/2017 - 13:24

chi la fa... l'aspetti...

jaguar

Ven, 15/09/2017 - 13:29

La madre ha già capito che la figlia farà una brutta fine.

baronemanfredri...

Ven, 15/09/2017 - 13:32

SINDACO LA COLPA E' SUA!

Ritratto di shadowed

shadowed

Ven, 15/09/2017 - 13:34

Ma come? La mamma comunista del pd non vuole l'integrazione?? Ma che cattiva!!

stefo

Ven, 15/09/2017 - 13:35

C'e`a chi piace corto c'e'a chi piace lungo

Una-mattina-mi-...

Ven, 15/09/2017 - 13:36

NE RIPARLIAMO QUANDO ANDRA' A PIANGERE DAVANTI ALLE TELECAMERE...

mariod6

Ven, 15/09/2017 - 13:36

Il partito del sindaco è ipocrita e falso, ma io condivido il punto di vista della Signora. Questo bel tipo, diversamente bianco, se ne torni a casa sua a cercare la moglie adatta a lui ed alle sue convinzioni. La ragazza attratta dal diverso ci pensi 100 volte prima di unirsi al baldo giovane. Poi passa, ma la grana rimane !!!!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 15/09/2017 - 13:41

Qui si che starebbe bene un LOLOLOLOLOLOLOL!!!!!

Malacappa

Ven, 15/09/2017 - 13:45

Tho guarda te la PD che e' per l'accoglienza di sti briganti approfittatori dovrebbe essere contenta di tenerne uno prossimamente in casa e invece??????

lawless

Ven, 15/09/2017 - 13:52

l'italia ha un problema, le donne hanno una fame anomala e quando si ha fame si mangia di tutto. Mai proverbio fu più azzeccato di quello che recita: fare di necessità virtù. Quando si accorgerà che dovrà camminare otto passi dietro al maschio e coprirsi la zucca sarà troppo tardi! Comunque, contenta lei contenti tutti!

Pigi

Ven, 15/09/2017 - 13:54

Eh, eh. La mamma ha educato la figlia con le solite parole d'ordine: accoglienza, integrazione, sono come noi... e la figlia l'ha presa in parola. Legge del contrappasso, Dante non avrebbe saputo fare di meglio.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 15/09/2017 - 13:56

non saranno razzisti spero i PD.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 15/09/2017 - 13:57

il problema è la scarsa intelligenza..

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 13:58

Citando un famoso film"indovina chi viene a cena",classico cortocircuito generazionlmentale,ma come le mamme che sono così attente!Forse non tutte

Bodrus

Ven, 15/09/2017 - 14:00

cara sindacavedi che succede a far crescere i figli nei centri sociali ? va a finire che in certe scemenze poi ci credano davvero ..

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 14:00

Cena a lume di candela....Mamma !Ti presento il mio compagno,bene !Fallo accomodare a tavola,mamma guarda che è già seduto,

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 15/09/2017 - 14:02

inquinamento. Andrebbero espulsi

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 14:03

E le mamme del PD col futuro genero import ,mute

Fjr

Ven, 15/09/2017 - 14:06

Scusate ma stiamo scadendo nel pecoreccio,ecchediamine eccheee',adesso che li hanno fatti entrare non vanno bene?E mica sono un pacco che lo puoi rispedire perché non conforme all'ordine;)

il corsaro nero

Ven, 15/09/2017 - 14:06

strano, non leggo i commenti degli habitueè sinistrati, come mai?

giannide

Ven, 15/09/2017 - 14:07

Gianfranco Robe...All'inizio non capivo, ma poi ho capito...AHAHAHAH...sei un genio...

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 15/09/2017 - 14:17

Egregia Sindaca (non sono sgrammaticato: seguo i principi della on. Boldracchia) ma che male c'e' se sua figlia vuole dare ad una risorsa la possibilità di essere per il Nostro Paese non solo una risorsa economica?

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 15/09/2017 - 14:21

Ah ah ah ah ah ... ben ti sta PIDIOTA!!!!!!!! Ah ah ah ah

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 15/09/2017 - 14:29

A 32 anni non si guarda il colore dell'ultimo treno...per Yuma.

gneo58

Ven, 15/09/2017 - 14:45

se il negretto fosse stato un banchiere di wall street invece......i soliti falsi "democratici", bene attendiamo sviluppi.

jenab

Ven, 15/09/2017 - 14:47

come volevasi dimostrare, tutti buonisti se deve toccare ad altri, ma quando succede a te, allora non và più bene

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 15/09/2017 - 14:48

Quelli del pd ragionano bene quando parlano per gli altri ma quando tocca a loro allora è diverso.Avete predicato accoglienza fino a ieri ed ecco fatto.Una volta dicevano moglie e buoi dei paesi tuoi,si vede che il proverbio è cambiato.

patrizia52

Ven, 15/09/2017 - 14:55

Si chiamava nemesi, un tempo!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/09/2017 - 14:56

Attenta a non guardare gli altri, non parlare con gli altri facendo a smorfiosa, questi menano veramente.poi cosa avete pensato di vivere a sbafo tutti e due?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 15/09/2017 - 15:00

^°@°^ Cara la mia sindaca comunistoide di larghe vedute, di fede per l'accoglienza e l'integrazione, non fare così, vedrai come sarai contenta quando tua figlia ti SCODELLERÀ 7. O 8 nipotini diversamente bianchi, diversamente gialli, diversamente olivastri, bisogna andare per esclusione visto che non sta bene dire neri.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 15/09/2017 - 15:14

Il grande Gaber l'aveva messo in musica. Un'idea, un concetto, un'idea finché resta un'idea è soltanto un'astrazione se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione. In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista un giorno sua figlia sposò un uomo di colore lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.

g.ringo

Ven, 15/09/2017 - 15:14

La figlia di un funzionario Ue che lavorava proprio in un centro per migranti è stata da uno di questi stuprata e poi uccisa. Motivo? Era carina, mi piaceva e ho deciso che la dovevo avere. Per quanto riguarda invece questa donzella, lei si prenda pure il migrante che vuole, mentre la sua mamma sindaca (e non sindaco, please!) si ritrova un bel 'generone' voluto dal suo segretario Pd e che quindi per questo regalino dovrebbe ringraziarlo. Vorrà dire che la figlia sarà così gentile da trovare al moroso una comoda cameretta nella abitazione dei genitori. Tiè!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 15/09/2017 - 15:17

Un mio conoscente di sinistra, tanto da avere sempre il sorrisetto di sufficienza stampato in faccia, grazie alle sue idee, si è beccato un genero musulmano e la figlia convertita. Mica è contento, anzi.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/09/2017 - 15:22

Avrebbe dovuto fare salti di gioia solo per assecondare alla grande le linee-guida PD...salvata una vita umana, accolto un profugo in famiglia, concesso alla figlia in matrimonio..meglio di cosi' cosa voleva pretendere?...e invece...

Andrea_Berna

Ven, 15/09/2017 - 15:23

La bellezza del contrappasso. Dovrebbe succedere a tutti i politici del PD.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/09/2017 - 15:26

uhauhauhauhauhauhauha. Il buonismo visto da sinistra: quando tocca a me non vale. Ma che bei volpini !!!!

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 15/09/2017 - 15:36

chi è colpa del suo mal ...pianga se stessa!!!! con le figlie delle altre... si devono integrare. con la mia NO! non si devono avvicinare questi nullafacenti!!! ahaha non poteva che essere di sinistra! dai nonna Margherita vedrai fra poco quanti Jeffersini ITALIANI avrai in giro per casa... e poi chissà, arriveranno i 14 fratelli, le 7 mamme.il papè,le nonne e i parenti tutti... ALLEGRIA!!!!

Dordolio

Ven, 15/09/2017 - 15:44

Si guardi 813 volte di fila "Indovina chi viene a cena" e poi si metta l'anima in pace. Ah, ma nel film Poitier è un uomo di successo e questo invece un miserabile. Ahi ahi ahi.... Nemmeno di Hollywood con i suoi lieti e rassicuranti finali ti puoi ormai fidare. Non c'è più religione, nè i progressisti ispirati e nemmeno i favolosi moraccioni nello splendore del Cinemascope...

Dordolio

Ven, 15/09/2017 - 15:48

Tradotto: in qualsiasi letto. Ma non in quello di mia figlia. E me ne vengono in mente infiniti e più caustici. Mi astengo dal proseguire perchè scadrei nell'ovvio. Che non divertirebbe perchè di questi tempi è reato e anche pura tragedia.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 15/09/2017 - 15:50

Molto strano.... la signora, esponente pd, dovrebbe esultare all'idea di avere una di queste risorse in casa..

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 15/09/2017 - 15:54

Divertente davvero constatare quanto poco durino i "buoni" propositi dei sinistri:basta che tocchino a loro gli indubbi vantaggi e ricchezze che ci portano in dono i migranti che subito gettano la maschera. Ahahahah...Oggi a me domani a te. E ora muti e subite.

eko99

Ven, 15/09/2017 - 15:56

La classica coerenza comunista a cui piace tanto fare l'omosessuale col posteriore degli altri. Sono talmente stupidi e supponenti che non hanno pensato minimamente che forse tutto questo schifo avrebbe potuto "toccare" anche loro. Su via sindaca si prepari ad "accogliere" in casa sua il profugo con tutta probabilità musulmano, che comincerà presto a pretendere che sua figlia si converta e si metta il velo, e che le darà tanti bei nipotini senza fare nulla dalla mattina alla sera, tanto tra il suo stipendio da sindaco e quello di sua figlia, hai voglia a campare lui e magari chissà anche la sua famiglia che porterà presto in questo splendido accogliente paese! e a cui verrà data immediatamente la cittadinanza Italiana grazie al buonismo del suo P.D.

maxfan74

Ven, 15/09/2017 - 16:02

Questa si che accoglienza. Spero che altri figli di politici, si fidanzino, si sposino, ed allarghino la famiglia con i profughi. O la sinistra è così falsa che li vuole accogliere in Italia, ma non in casa. Accogliamo accogliamo gente.

maxfan74

Ven, 15/09/2017 - 16:02

Chi di spada ferisce, di mazza perisce.

effecal

Ven, 15/09/2017 - 16:20

Il pd deve essere felice tutti invitati al matrimonio in stile radical chic fighetto e politicamente corretto, e tanto ius soli

giolio

Ven, 15/09/2017 - 16:24

solo perché e nero , o solo perché la mamma sindaca pensa perché profugo, e lo fa per interesse nel primo caso e da biasimare (razzismo) nel secondo potrebbe conoscere a fondo i trucchi di chi vuole avere un permesso di soggiorno

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 15/09/2017 - 16:36

Consiglio alla sindaca di andarsi a rivedere il film "Indovina chi viene a cena? (1967)", con S. Tracy e S. Poitier, pietra miliare del cinema anti-razzista. In quel film una bionda americana vuole sposare un afroamericano, e inizialmente il padre della ragazza, benché fosse uno stimato liberal americano, progressista e antirazzista, si rivela contrario all'unione ("troppe difficoltà"...), spalleggiato poi anche dal padre dell'afroamericano. Invece le madri dei 2 ragazzi sono subito favorevoli, in nome dell'amore... Alla fine Cupido trionferà, e i genitori dichiareranno di non volersi annoverare fra gli ostacoli che incontreranno i ragazzi nel loro percorso di unione familiare. La Scarpellini pare adesso sulle posizioni che Spencer Tracy aveva assunto inizialmente nel film. A sua parziale discolpa c’è che, mentre il nero del film era un medico affermato, Jeff è disoccupato…

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 15/09/2017 - 16:42

@Dordolio:concordo!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 15/09/2017 - 16:46

@eko99:...del suo PD,......e concesso di votare,perchè possiate conservare il potere per altri decenni,per cui,si rassegni."Parigi val bene una messa"!!

dagoleo

Ven, 15/09/2017 - 16:54

Chi di nero ferisce di nero perisce. Si poveretti i coloured, dobbiamo aiutarli ed accoglierli, ma lontano da casa mia. Povera sindaca sinistrata, fattene una ragione tra poco avrai una bella nidiata di nipotini neri che ti renderanno nonna.....non sei contenta?

Libertà75

Ven, 15/09/2017 - 16:55

Non voglio scandalizzare nessuno poiché tutti pensano che io sia leghista, in realtà frequento molti ambienti di sinistra, voi non ci crederete, ma hanno dei bei localini. Bene, nessuno di loro è per l'integrazione reale, tengono lontani extracomunitari e zingari. Certo, amano i ragazzi di sinistra che bevono e fumano, ma non certamente il diversamente italiano. Questa è solo l'ennesima dimostrazione. Per quanto riguarda il caso, certo che l'africano sta per tornaconto, non è mica stupido, sai quanti ne ho conosciuti che han fatto cosi? Non è che un povero si può innamorare di una povera che non frequenta l'ambiente. Chi frequenta l'ambiente sono proprio le ragazze della sinistra chic. Poi a 32 anni lei è libera di fare le sue scelte, di sposarlo, di procreare con lui e di crescere i figli insieme.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 15/09/2017 - 16:58

Lavora fra i migranti? Volontaria o stipendiata? Certo che se il padre avesse detto quelle parole, leverebbe una grossa coperta di ipocrisia (e tornaconto) da parte della sinistra. Solo il fatto di essersi arrabbiato, uno di loro che ha sempre urlato per l'accoglienza a prescindere, dall'integrazione a tutti i costi. Più integrazione di così, dovrebbe essere contento. Ma molti dubbi permangono.

Libertà75

Ven, 15/09/2017 - 17:02

ho letto la risposta della sindaco Scarpellini, dice che vanno distinti il piano politico e quello familiare... bene, allora sappiamo che ha ragione Berlusconi su molte intercettazioni a suo carico... lo dico sempre che i politici del PD amavano talmente tanto Berlusconi che ne hanno preso una brutta copia

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 15/09/2017 - 17:07

Beh, come dare torto alla figlia, che si sentiva invecchiare in mezzo a sinistrati sculettanti e inconcludenti tra canne e treccine rasta ... In fondo all'amore sviscerato per il maschio etnico da parte di femministe & C. - insoddisfatte dall'inconsistenza virile che le attornia - c'è la inconscia ricerca dell'uomo duro e puro, vero nella sua selvaggia, esotica e incorrotta mascolinità.

shellys

Ven, 15/09/2017 - 17:16

Felicitazioni!!! A quando le nozze? Mi raccomando, confetti al cioccolato!

effecal

Ven, 15/09/2017 - 17:16

il pretino rosso è pronto per la cerimonia, per i regali la lista è presso coop/ong/pd

il sorpasso

Ven, 15/09/2017 - 17:16

Sono stra-felice per il sindaco pidiota.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Ven, 15/09/2017 - 17:18

A Scarpellini .... REFUGEES WELCOME ....

poli

Ven, 15/09/2017 - 17:25

Fanno i moralizzatori sugli altri, quando tocca a loro sono ultra razzisti

giovanni PERINCIOLO

Ven, 15/09/2017 - 17:33

Attendiamo ansiosi il commento di Riflessiva, ma forse sta riflettendo...

ex d.c.

Ven, 15/09/2017 - 18:15

Normale per una famiglia normale ma chi si dichiara di sinistra non può permettersi queste normalissime reazioni

Trinky

Ven, 15/09/2017 - 18:24

@giovanniPERNICIOLO....... ma secondo lei le zecche rosse riflessiva ed Elkid scriveranno qualcosa in merito? Fino a quando non troveranno scuse valide se ne staranno in silenzio!

edo1969

Ven, 15/09/2017 - 18:30

PD, i veri razzisti

Tarantasio

Ven, 15/09/2017 - 18:33

vabbè, che vada a vivere in africa con il suo boy friend...

Lapecheronza

Ven, 15/09/2017 - 18:39

Sembra un sequel del film francese "benvenuti ma non troppo".

DRAGONI

Ven, 15/09/2017 - 18:57

ASCOLTA LA MAMMA ANCHE SE è DI SINISTRA!!

FRATERRA

Ven, 15/09/2017 - 19:09

......stenos non solo la sindaca dovrà accogliere il geneGro, lui poi farà arrivare tutta la sua famiglia africana per la ricongiunzione e la suocera sindaca dovrà assumere tutti al comune...e vissero felici e contenti.....

patrizia52

Ven, 15/09/2017 - 19:21

per risorgere..si mette in gioco????.mah! lasciamo perdere i maschi, tra donne è meglio, e non ci sono rapporti di potere/immagine...

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 15/09/2017 - 19:49

insomma, i panni sporchi si lavano in famiglia...Auguro di cuore a tutti gli esponenti del PD che le loro figlie si innamorino delle preziose risorse e d esperimentino i vantaggi della multicultura, compreso burka e botte.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 15/09/2017 - 19:54

Ahahahaha fosse una non di sinistra avrebbe pienamente raggione, ma esserndo una del PD che predicano l'accoglienza dei neri a casa tua ma non a casa looro......cittadina onoraia di Capalbio

Cheyenne

Ven, 15/09/2017 - 19:54

E SI TUTTI SIAMO BRAVI NELL'IPOCRITA ACCOGLIENZA, MA QUANDO CI TOCCA DIRETTAMENTE I PDIOTI DIVENTANO FASSISTI

istituto

Ven, 15/09/2017 - 19:54

Giovanni Perinciolo@17:33 guarda che manca pure il commento di Elkid...Non pervenuto anche lui...?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 15/09/2017 - 20:25

Esattamente come TUTTI i moralisti di sinistra che esaltano le qualità dell'integrazione nelle materne e nelle scuole pubbliche, e poi mandano i propri figli alle private. Se l'ipocrisia fosse un sasso, i pidioti sarebbero le Dolomiti.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 15/09/2017 - 20:26

Come mamma ha dimostrato saggezza! Moglie e buoi de li paesi tuoi!

restinga84

Ven, 15/09/2017 - 21:13

L`imam e`stato avvisato delle future nozze? Dovra`accompagnare la signorina Francesca,perche`Jeef lo tretendera`,nel percorso che la condurra`ad entrare a fare parte della sua religione di pace e fratellanza.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 15/09/2017 - 21:25

Consiglio e la Sindaca e potenziali altri ipocriti del PD. Anziche' mandare figle al Centro "sociale", mandatele a lavorare. Si accorgeranno che la vita e' dura e che non si vive di parole buoniste.

Divoll

Ven, 15/09/2017 - 21:42

Stupida ragazza, ancora non sa come finisce il 99,9% di questo tipo di coppie. Speriamo non lo scopra nel modo peggiore...

georgi

Ven, 15/09/2017 - 22:24

molte volte lo ripetuto è lo voglio ripetere di nuovo, per me, le donne europee sono i primi nemici, semplicemente vanno rieducate, l'ennesimo caso che mi da ragione. quella nella foto si dovrebbe vergognare!!!! ma forse è troppo brutta per trovarsi un ragazzo italiano??

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 15/09/2017 - 22:47

--a-tifoso---la ragazza in questione è laureata con lode all'università di siena -lavora come insegnante d'italiano alla Croce Rossa di Arezzo ed è lì che ha conosciuto il ragazzo di colore--tanto per mettere qualche puntino sulle i --quindi la ragazza lavora --tu fai altrettanto?--ripeto lavora -ha la sua vita e fa le sue scelte--da un lato abbiamo una donna di sinistra di mezza età che ha fatto il 68 e poi si è imborghesita rinnegando le sue convinzioni--dall'altro una figlia che evidentemente crede nelle sue idee e le porta fino in fondo senza ipocrisia--il saldo rimane comunque attivo--swag

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/09/2017 - 22:52

@Risorgere, 17:07, hai ragione il vero maschio a da puzza' !! :):):)

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/09/2017 - 23:00

@giannide, voglio ridere anch'io ma non ho capito!! :):):) spiegatemi

chebarba

Ven, 15/09/2017 - 23:08

Ma nella coop ce l'ha sistemata mammá stipendiata con i soldi pubblici a ufo (poi attaccano gli statali?) il tipico cliché ogni tanto i nodi vengono al pettine ma tanto cadono sempre in piedi stinqua

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 15/09/2017 - 23:30

Ecco cosa ci aspetta, meticciato e conflitti razziali. Padri "profughi" qui da noi a sbafo che abbandonano le nostre figlie, sorelle, nipoti o cugine - costrette a tirar su marmocchi color cioccolato da sole. Politici e magistratura di sinistra da processare per tradimento del Popolo Italiano.

Pensobene

Ven, 15/09/2017 - 23:51

Anni 60. Vi ricordate la storia d'amore tra il calciatore bidone Germano e la contessina? E come andò a finire?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/09/2017 - 00:25

@Trinky - ha già risposto l' illiberal comunista liberopensiero77.

restinga84

Sab, 16/09/2017 - 00:45

Dal nome della risorsa,Jeef,si direbbe non musulmano,quindi un problema in meno,per la sindachessa.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 16/09/2017 - 11:14

la sinistra è sempre stata cosi prima riusciva a guardare d'alto verso il basso i lavoratori Italiani in modo da sentirsi sempre è comunque superiore agli altri il popolo ingenuo puntualmente votava sinistra adesso che i lavoratori metalmeccanici si sono svegliati votano lega dunque i sinistricoli guardano al sottoproletariato africano visto di buon occhio solo per tornaconto personale contestato dal loro stesso mentore karl marx

Lupo89

Gio, 21/09/2017 - 08:38

@Roberto_70 Il tuo ragionamento sarebbe sensato se la gente andasse in Africa perché 'gli piace il nero', ma questo non succede! Quindi, e una questione di politica, e non di gusti. Se apri il confine e lasci entrare milioni di persone, e ovvio che si mescoleranno tra di loro. Ecco perché i confini esistono, per proteggere un gruppo che ha in comune razza, cultura e tradizione.