Milano, all'Arci tre uffici per segnalare chi non vuole migranti

La determina del Comune di Milano istituisce tre sportelli anti-razzismo gestiti dall'Arci: ci si rivolgerà chi vuole sengalare presunti atti discriminatori

Il Comune di Milano ha pubblicato la determina il 24 agosto scorso. Obiettivo: la creazione di alcuni sportelli "antidscriminazone" che diventeranno uno strumento di "ascolto, orientamento, sostegno e consulenza legale a disposizione dei cittadini italiani e migranti vittime o testimoni di forme discriminatorie".

Come fa notare Filippo Facci su Libero, la determina non appare chiarissima. E quella parte in cui si specifica che la brillante idea di Pierfrancesco Maiorino, assessore alle politiche sociali, è rivolta anche a "persone che hanno assistito ad atti discriminatori" fa sorgere qualche dubbio. Non solo perché si prevede l'avvio "di una campagna informativa specifica per inventivare l'accesso di questi ultimi", ovvero dei testimoni di atti di vero o presunto razzismo, ma soprattutto perché alla fine questi sportelli sembrano diventare uffici per "denunciare i razzisti".

E a che serve andare in un ufficio, peraltro gestito dall'Arci, a segnalare atti di razzismo se già esiste la Procura dove andare a denunciare reati razziali, etnici, religiosi e via dicendo? Il conto che i milanesi dovranno pagare per questa iniziativa in favore dell'accoglienza è di 27mila euro, prelevati dal fondo europeo Fami (Fondo Aslo, Migrazione e Integrazione). Non era possibile spenderli meglio? Domanda legittima, cui non è detto che ci sia una risposta.

Lo sportello ovviamente avrà anche il compito di ascoltare e orientare e dare "consulenza legale" ai migrnati approdati in Italia. Inziativa lodevole, per carità. Ma non è che - come fa notare Facci - diventerà una "camera di compensazione tra chi subisce e vede del razzismo ei i corridoi della procura?"

Commenti
Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 02/09/2017 - 10:00

NELLA; GERMANIA NAZISTA C;ERANO LA GESTAPO É LE SS DOVE SI POTEVANO DENUNCIARE CHI NON ERA D;ACCORDO CON IL REGIME NAZISTA; ADESSO DOPO PIU DI 80 ANNI I COMUNISTI IN ITALIA FANNO LA STESSA COSA CON CHI NON É D;ACCORDO A FARSI INVADERE DA BARBARI É MUSULMANI; IO SPERO CHE SI POSSA VOTARE AL PIU PRESTO PER METTERE FINE A QUESTO RAZZISMO CONTRO IL POPOLO ITALIANO!.

Demy

Sab, 02/09/2017 - 10:02

Milano, da capitale dell'economia Italiana ridotta cosi per la lungimiranza del piddiota di turno.

Koch

Sab, 02/09/2017 - 10:25

Come ai tempi di Stalin in Russia o della STASI nella Germania est, quando la delazione era sufficiente per mandare in carcere le persone sospettate e quando i bambini venivano premiati dalle autorità se arrivavano a denunciare i loro genitori!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 02/09/2017 - 10:26

arci...associazione ricreative e culturle? che si riconosce nella sinistra.detto tutto!!

mariod6

Sab, 02/09/2017 - 10:27

@ pasquale.esposito - Purtroppo, anche se si riuscirà ad andare a votare, a Milano la sciagura rossa resterà in carica per altri 4 anni e di conseguenza anche il suo caro Majorino che pur di favorire le coop rosse le farebbe anche santificare dal nuovo cardinale. I milanesi evidentemente si trovano bene con i loro nuovi concittadini parassiti perché dopo 5 anni di Pisapia hanno rivotato un comunista. Contenti quelli che lo hanno votato e cavoli amari per gli altri, anche se chi non è andato a votare deve stare zitto e a cuccia.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 02/09/2017 - 10:31

Ciao sono un commerciante, domani andrò allo sportello a segnalare tutti i miei concorrenti.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 02/09/2017 - 10:32

Comincio a pensare che siano necessari "Uffici" che raccolgano i dati di tutti coloro che danno "ospitalità" gratuita o a pagamento a tutti gli immigrati, regolari o abusivi che siano. Questo ai fini fiscali e di ordine pubblico.

Marcello.508

Sab, 02/09/2017 - 10:35

"E a che serve andare in un ufficio, peraltro gestito dall'Arci, a segnalare atti di razzismo se già esiste la Procura dove andare a denunciare reati razziali, etnici, religiosi e via dicendo? " Appunto! Ci sono oltre 5mila comuni che non li accolgono. Fatevene una ragione: il piano, oltretutto, non è una legge. I piani al massimo si .. suonano!

marcomasiero

Sab, 02/09/2017 - 10:35

bene ... ISCRIVETEMI !!! ... ne sarò fiero ... e BASTA chiamare "migrante" (a proposito migrano solo gli uccelli, la gente emigra e se lo fa lo fa con biglietto e passaporto o documento valido per l' espatrio) i CLANDESTINI !!!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 02/09/2017 - 10:35

In pratica, si promuove la delazione, come da modello "stalinista". Naturalmente ne conseguirà un archivio, con la divisione fra bravi e cattivi cittadini, un domani - chissà? - da utilizzare a fini punitivi e/o persecutori. Quindi, altro che garanzie democratiche, ma si va dritti verso le peggiori forme di barbarie, in nome del politically correct, perché il multi deve affermarsi e Allah Akbar pure

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 02/09/2017 - 10:45

e quando uno sportello per segnalare il razzismo , quello vero , contro gli ITALIANI ?

cgf

Sab, 02/09/2017 - 10:46

a parti invertite verresti denunciato per dossieraggio

elpaso21

Sab, 02/09/2017 - 10:47

Iniziativa lodevole di razzismo però al contrario.

Koch

Sab, 02/09/2017 - 10:55

Il prossimo passo sarà l'istituzione di un tribunale dell'inquisizione antidiscriminatoria con facoltà di condannare al rogo gli eretici discriminatori, sospettati di non volere migranti a casa propria. Non è specificato se la legge sarà applicata anche a quei compagni ricchi, possessori di case di lusso, che predicano agli altri l'accoglienza dei migranti, ma non non accolgono alcuno in casa propria.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/09/2017 - 10:56

Marcello.508 - 10:35 "Ci sono oltre 5mila comuni che non li accolgono"... Perchè sanno che l'accoglienza SPRAR è come un rubinetto difettoso. Una volta aperto non si riesce più a chiudere.

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 02/09/2017 - 11:04

questo succede a milhahan con il sindaco sahalamh , grande de magistris ; grazie di esistere ! ormai è uno dei pochi sindaci italiani non islamizzato . i patani questo si meritano , vanno a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedono la trave che hanno nel cu...ops loro occhio .(Matteo 7 : 3-5)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/09/2017 - 11:05

Da qui al controllo del pensiero il passo è breve. I racconti di Lovecraft, al confronto, sembreranno, tra pochi anni, fiabe per bambini. Che si aspetta per l'insurrezione armata?

leopard73

Sab, 02/09/2017 - 11:14

ARCI! COME ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FANNO SOLO SCHIFO.

paco51

Sab, 02/09/2017 - 11:16

io non li voglio! potei dire che tifo per gli "alleati" quali? a libera scelta!

giosafat

Sab, 02/09/2017 - 11:29

Oddio, finchè questa 'puttanata' rimane circoscritta nell'ambito di Milano la cosa mi lascia del tutto indifferente: massimo rispetto per le scelte degli elettori e dei loro eletti.

jaguar

Sab, 02/09/2017 - 11:31

E quindi, una volta segnalati i presunti atti discriminatori, i colpevoli verranno giustiziati in stile piazzale Loreto?

lividanddisgusted

Sab, 02/09/2017 - 11:38

Prova definitiva che questo paese è una DITTATURA. Si creano uffici dove, con la scusa del razzismo, denunciare chiunque osi protestare contro l'invasione mussulmana. Sistema identico alla GESTAPO, alla STASI, al KGB. d'ora in poi qualunque cittadino o comitato che osi fare un esposto, scrivaere a un giornale, organizzare una protesta per denunciare i clandestini, le moschee abusive, gli stupratori, è IN GRAVISSIMO PERICOLO.

lividanddisgusted

Sab, 02/09/2017 - 11:44

E ovviamente questa decisione il comune di milano (il minuscolo è voluto) l'ha presa nel pieno delle ferie estive per farla passare di nascosto. Ha fatto lo stesso nell'agosto 2014 per autorizzare decine di moschee abusive. Questo provvedimento incita alla delazione, chiunque puo' denunciare chiunque senza prove, e per il denunciato comincerà un inferno di arresti e tribunali. Milanesi svegliamoci. Scendiamo in strada, riprendiamoci la nostra città.

guardiano

Sab, 02/09/2017 - 11:45

Complimenti ai pxxxa milanesi per la scelta degli amministratori nelle ultime due tornate elettorali.

steacanessa

Sab, 02/09/2017 - 11:46

Li ospitino negli uffici e li tolgano dalla strada. Ma gli abitanti di Milano sono proprio pxxxa. Avevano a breve distanza Genova per verificarne le condizioni ante ultime elezioni comunali ed hanno insistito con la sinistra. Più belinoni dei belinotteri, per decenni, abitanti di Genova.

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 02/09/2017 - 11:46

Razza di ARCIBASTARDI, il grande fratello avanza grazie ai vari Minoratjno

Marcolux

Sab, 02/09/2017 - 11:50

Beh, dovrebbero andarci milioni di italiani, se quello fosse lo scopo giusto, ma si sa, l'ARCI è un'associazione comunista, dove solo la feccia delinquenziale può essere aiutata!

routier

Sab, 02/09/2017 - 11:51

E' l'orribile Stato etico che avanza a passi veloci. Una cosa semplicemente inaccettabile per un Paese che si dice "democratico". (vuoi vedere che dietro c'è lo zampino dell'ex "M.K. ultra"? A pensar male.....ecc.)

polonio210

Sab, 02/09/2017 - 11:51

Giusta decisione l'istituzione di questi sportelli.Finalmente potremo denunciare tutti gli atti di razzismo a cui assisteremo o subiremo.Ad esempio denunciare:se non viene multato uno zingaro che parcheggia il suo camper ovunque mentre un italiano sarebbe massacrato di multe.Se non vengono multati i venditori abusi che stazionano ovunque ed anche davanti ai negozi non pagando tasse varie e vendendo merce contaffatta,mentre gli italiani sono sommersi dalle tasse.Se il comune non effettua sgomberi di abitazioni occupate da zingari o stranieri abusivi che tolgono una casa a danno degli italiani.Se sui mezzi pubblici i viaggiatori a sbafo stranieri privi di biglietto non vengono multati mentre gli italiani,se non lo "obliterano" entro pochi secondi sono multati salatamente.Sono solo esempi,ma è davvero ora di fare cessare questo razzismo strisciante...ma non troppo.DENUNCIATE-DENUNCIATE-DENUNCIATE.Grazie Maiorino,gli italiani vittime di razzismo ti ringraziano!

Marcolux

Sab, 02/09/2017 - 11:51

ARCI= Associazione Rimbambiti Comunisti Itaioti

Ritratto di itagliafrica.

itagliafrica.

Sab, 02/09/2017 - 11:52

ARCI, Associazione Razzisti (anti italiani) Criminali Itaglioti?

Mokelembembe

Sab, 02/09/2017 - 12:02

Notizia fresca fresca da Bari...la città dove ormai sopravvivo da 5 anni...I controllori dell'AMTAB (azienda dei trasporti autofiloviari,omologa dell'ATAC romana),hanno avuto l'ordine di non avvicinarsi nemmeno a chiedere il biglietto ai musi di carbone...ma se beccano un barese senza biglietto ringhiano e quindi...multa da 50 euro...la legge del più scemo....eh Vai!...

CesareGiulio

Sab, 02/09/2017 - 12:07

ma che razzisti ... con gente che si comporta come si legge spesso sui giornali , se non si accettano si é solo prudenti. adesso bisogna amarli per decreto legislativo? ma andate a quel paese... spero ci siano presto le elezioni...

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 02/09/2017 - 12:21

Allora ci vado subito, io devo pagare l'abbonamento del treno, il wifi e la ricarica telefonica. Sono discriminato nei confronti degli africani.

Anonimo (non verificato)

giuseppe_s

Sab, 02/09/2017 - 12:35

CONSIGLIEREI ALLA LEGA, FI, E FDI DI APRIRE ANCHE LORO TRE SPORTELLI E UN NUMERO VERDE PER RICEVERE LE DENUNCE DI CHI VIENE MOLESTATO, OPPURE E' A CONOSCENZA DI REATI COMMESSI DAI MIGRANTI, GIUSTO PER EQUILIBRARE LE SCEMENZE RAZZISTE CONTRO GLI ITALIANI DEL PD.

antonmessina

Sab, 02/09/2017 - 12:38

vergonosi !!

Cheyenne

Sab, 02/09/2017 - 12:38

COMPLETO REGIME STALINISTA, DA KGB E STASI

Marcello.508

Sab, 02/09/2017 - 12:48

Memphis35 - Appunto.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 02/09/2017 - 12:52

Sinistri di m...a, sono quelli che tacciono su gli stupri fatti dai clandestini, sono sempre quelli che non vedono le agressioni degli adetti ai treni e non hanno il coraggio di denunciarlik, sucedessero alle loro donne e ai loro famigliari !!!

clapas

Sab, 02/09/2017 - 12:59

Il nazicomunismo continua ad avanzare...perché i comuni amministrati dal centro dx non istituiscono uffici per denunciare le discriminazioni nei confronti degli italiani e il razzismo dei sinistrati?

agosvac

Sab, 02/09/2017 - 13:11

Ma da quando in qua difendersi da chi occupa abusivamente le case degli italiani ed usufruisce di agevolazioni che gli italiani non hanno né avranno mai, è razzismo??? Questa del razzismo degli italiani è un'invenzione dei politicanti di sinistra che ormai hanno capito che la loro fine definitiva è iniziata: sono già defunti e neanche se ne accorgono!!!

Anonimo (non verificato)

pier1960

Sab, 02/09/2017 - 13:19

ma la colpa è delle menti illuminate che hanno votato per il sindaco pd...cosa si potevano aspettare di diverso?

claudioarmc

Sab, 02/09/2017 - 13:30

Pidioti

Divoll

Sab, 02/09/2017 - 13:34

Siamo alla delazione, adesso?

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/09/2017 - 13:37

BENE, POSSONO RIVOLGERSI ANCHE I TANTI ITALIANI SBEFFEGGIATI, IRRISI, DIFFAMATI E MINACCIATI DALLE ORDE DI PASCIUTI VITELLONI?

lavieenrose

Sab, 02/09/2017 - 14:09

C'è qualche cosa che non mi torna: se è una delibera del comune percgè gli sportelli li aprono all'arci? Quanto costano questi sportelli? Ma a nessuno viene in mente di aprire sportelli antidiscriminazione per gli italiani?

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 02/09/2017 - 14:24

Maiorino o Majorino che sia resta sempre quello che è. Ohibò, magari mi denuncia perché si ritiene insultato.

Celcap

Sab, 02/09/2017 - 14:31

Giá il fatto che creino degli sportelli antidiscriminanti o come diavolo li hanno chiamati e che comunque serviranno per il 99% ai clandestini é discriminatorio poi il fatto che sia una idea di Maiorino é ancora più discriminatorio e non solo é qualcosa che sará sicuramente deficiente come il personaggio che l'ha pensata. Perché a questo qui qualcosa manca di sicuro (oltre all'intelligenza)

dietricheckart

Sab, 02/09/2017 - 14:56

Questo somiglia tanto al ministero dell'amore di 1984...il prossimo passo saranno i gulag dove internare chiunque non sia politicamente corretto?la sinistra è ormai completamente fuori di testa...

Mokelembembe

Sab, 02/09/2017 - 15:20

Le ''CASSETTE DI DENUNCIA'' della SINISTRA INQUISIZIONE ''Siete accusato di aver giaciuto con un gatto e rifiutato lo stesso con un mandingo nero''.... pentitevi o...sarete colpevole (gatti o mandinghi...il colore è quello che conta)......al rogo! (Psicobergoglio sia con noi)

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 02/09/2017 - 15:54

Nel VENTENNIO c'era il CAPOFABBRICATO che era la lunga manus della dittatura, dove chiunque poteva denunciare il proprio vicino, ora lo stanno RIPROPONENDO in versione AGGIORNATA, ma rimane sempre un qualcosa che sa tanto di DITTATURA in salsa ROSSA!!! AMEN.

Frank90

Sab, 02/09/2017 - 16:08

Regime palesemente Dittatoriale. Il più potente di tutti, perché è subdolamente mascherato di umanesimo, solidarietà, accoglienza. È per questo che non sono affatto sicuro che alle prossime elezioni le cose cambieranno. Tenete poi conto delle tremende ingerenze che Bergoglio attuerà durante la prossima campagna elettorale, dei presunti scandali che verranno tirati fuori contro i candidati di centro-destra. Scommettiamo? Il regime ha già pronta la strategia adatta per manipolare l'elettorato. E poi si sa, gli italiani hanno la memoria corta.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 02/09/2017 - 16:36

Le elezioni non bastano più, chiunque abbia un minimo di buon senso può capirlo. Troppo capillare ormai il controllo della Stasi di matrice post comunista. Troppo avanti, non più arginabile con stupidaggini come le elezioni.

T-800

Sab, 02/09/2017 - 16:51

Arci, anpi e sigle varie comunistoidi sono da sciogliere immediatamente e da mettere agli arresti i dirigenti di tali associazioni a delinquere.

Arnaldoumberto

Sab, 02/09/2017 - 17:03

Questi pidioti sono veramente senza cervello arrestarli e mandartelo in Siberia.

Maura S.

Sab, 02/09/2017 - 17:34

L'ufficio per segnalare gli atti di stupro, ruberie, razzismo per noi italiani da parte degli immigrati e altro, dove si trova? Sig. sindaci e sindachesse d'Italia non crede che anche gli italiani, quelli che pagano le tasse per mantenere voi e i vostri simili, abbiamo il diritto di qualche sportello antidiscriminatorio, oppure siamo figli di un Dio minore.

dot-benito

Sab, 02/09/2017 - 17:46

segnalatemi anche me che non voglio clandestini comunque le solite idiozie pidiote (COMUNISTI DI MxxxA)

perseveranza

Sab, 02/09/2017 - 18:01

Sempre piu' regime.

Reziario

Sab, 02/09/2017 - 18:13

Fa il paio con le dichiarazioni di Orlando di qualche giorno fa: propone di incaricare le ONG di segnalare episodi di razzismo ai gestori dei Social e dei siti web, affinchè le rimuovano. Quindi: ANPI e ONG con compiti di Polizia Politica. Io inizierei a preoccuparmi, visto che i giudicanti sono ANPI e ONG, per le quali ogni critica contro il mainstream diventerà “razzismo”. Dittatura 2.0 prende forma.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 02/09/2017 - 18:42

Metteteci pure la succursale della Lubianka e il biglietto diretto per la Siberia e avremo un regime bolscevico autoctono. In confronto il fascismo confinava i suoi "distratti fascisti" nelle più confortevoli isole del Mare Nostrum. Ma questi uffici da chi sono diretti forse da qualche commissario del popolo e suo staff preferenziale?

Palladino

Sab, 02/09/2017 - 18:59

...cari milanesi il sig. Sala l'avete votato voi, che vi lamentate.Ora ve lo dovete "cuccare" ancora per 4 anni.

wrights

Sab, 02/09/2017 - 19:10

mariosiro- vai a denunciare che la mafia gestisce in "simil franchising" i negozi di frutta e verdura, con tanto di venditori egiziani, che importano direttamente e spariscono dopo le verifiche fiscali. Vedrai che subito, la G.d.F. indagherà su di te.

silvano45

Sab, 02/09/2017 - 19:23

dobbiamo pensare come vuole la boldrini ec dobbiamo comportarci ed eseguire gli ordini dei compagni buonisti con la villa a Saint Moriz e ora come nei regimi stalinisti stanno creando uffici dove si può denunciare chi non si comporta come loro vorrebbero neppure nella DDR erano riusciti a tanto

istituto

Sab, 02/09/2017 - 19:33

Quando andrà al GOVERNO il CENTRODESTRAd dovrà tagliare TUTTI i FONDI GOVERNATIVI a tutti questi Enti Parassitari che servono a far mangiare la SINISTRA ed a perseguitare tutti coloro i quali non sono allineati al PENSIERO UNICO DOMINANTE. Così come ha fatto Trump tagliando i fondi governativi alle Associazioni Abortiste. Voglio vedere i compagni piangere. Penso che visto il livello a cui siamo giunti molte persone voteranno per le liste di estrema destra coalizzate e che queste entreranno in Parlamento. E questo sarà un bene perché potranno sostenere il governo di centrodestra e poi sostenere leggi ancora più forti e dure contro l'illegalità ,l' impunità, e le leggi moralmente perverse emanate dalla SINISTRA.

rokbat

Sab, 02/09/2017 - 19:36

Un solo migrante in Europa é un migrante troppo ! Tutti fuori e subito !

RolfSteiner

Sab, 02/09/2017 - 20:10

Chi paga gli operatori di sportello? Con quali soldi? Chi ci lavora? Compagnuzzi?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Sab, 02/09/2017 - 20:40

A quanto pare, abbiamo fatto passi da gigante, visto che dopo 87 anni, come fu nella ex URSS, anche noi siamo arrivati alle liste di proscrizione. Comunque, non datevi pensiero, perché non ci vorrà molto per la revoca dei diritti civili e le purghe stiliniste. Del resto è ciò che merita un paese, popolato da gente prona, capace di battaglie a colpi di mouse, sostanzialmente vile e remissiva, quindi incapace di difenderlo.

dakia

Sab, 02/09/2017 - 21:36

Se io fossi capo di un qualcosa seguirei il passo, tu apri lo sportello io pure e...via dicendo di feste,cartelloni, proteste talk in Tv e via skay e non mettere nel sacco i cittadini con la paura, non obbligare a prendere clandestini e non prendere difese a gente senza biglietto ma difendere l'italiano che non lo ha contro il controllore come fanno. credo imitando le gesta si scavalca la strategia. le elezioni oramai sono da mettere da parte ma fare lo stesso gioco in difesa.

pier1960

Dom, 03/09/2017 - 01:01

attenzione: l'arci ha detto no al referendum di renzi, ora la stanno facendo rientrare (con i soldi) sotto l'ala del pd...e così con boeri, con tutti quanti sono disposti a vendersi per il potere, per mantenere la poltrona .....

Jimisong007

Dom, 03/09/2017 - 01:10

A quando le purghe?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/09/2017 - 01:21

Se tutti potessero esprimere liberamente il proprio pensiero, codesti uffici inutili e da stasi dovrebbero segnalare 3/4 e forse più di cittadini italiani. Avrebbero le galere per tutti?

acam

Dom, 03/09/2017 - 01:25

il fascismo prevedeva la delazione come atto meritorio

19gig50

Dom, 03/09/2017 - 08:03

L'arci, un'associazione di delinquenti.

VittorioMar

Dom, 03/09/2017 - 09:15

...MERIDIONALI DI MILANO RIUNITEVI ED ACCORRETE A QUESTI PORTELLI :DENUNCIATE IL RAZZISMO...LA DISCRIMINAZIONE... LE PREVARICAZIONI..LE OFFESE..L'INTOLLERANZA..L'EMARGINAZIONE Ecc: SUBITA DAI MILANESI....HO CAPITO MALE ?..E' SOLO PER GLI IMMIGRATI CLANDESTINI ??..SCUSATE, VOLEVO APPLAUDIRE ALLA" "GENIALATA" DELL'ASSESSORE !!!...SCUSATE..!!

guardiano

Dom, 03/09/2017 - 10:02

Avanti con le liste di proscrizione della repubblica democratica dei dittatori di sinistra, attendiamo una valanga di intellettuali che si precipitano a firmare, in perfetto stile della vicenda del commissario Calabresi.

DIAPASON

Dom, 03/09/2017 - 10:20

c'era qualche amico dell'amico da sistemare

VittorioMar

Dom, 03/09/2017 - 10:47

PERCHE' SI "ADDITANO" A FASCISTI COLORO ?CHE VORREBBERO UNA DEMOCRAZIA VERA?..LIBERTA.?. LEGALITA'?..GIUSTIZIA..SICUREZZA.?.GIUSTIZIA SOCIALE.?..DOVERI E NON SOLO DIRITTI.?..EDUCAZIONE CIVICA E RISPETTO?..SIAMO CIRCONDATI DA MALFATTORI..ABUSIVI...AMBULANTI...CITTA' DEGRADATE(SPACCIATORI..DROGATI..PROSTITUZIONE..SPAZZATURA ..ILLEGALITA' DIFFUSA...)..LA PERSONA ONESTA E PERBENE E QUESTO CHE CHIEDE..E' UN FASCISTA ? NON CREDO E UNA PERSONA ANCORA DI "SANI PRINCIPI" !!..NON COLPEVOLIZZATELI !!!