Cronache

Nozze bollywoodiane sul lago di Como

Ranveer Singh e Deepika Padukone, stelle del cinema indiano, si sono sposati a Villa del Balbianello, il bene del FAI più visitato in Italia

Nozze bollywoodiane sul lago di Como

La bellezza dell’Italia colpisce sempre. Gli attori indiani Ranveer Singh e Deepika Padukone, stelle di Bollywood, più di 40 milioni di follower in due su Instagram, avrebbero potuto scegliere qualunque posto per sposarsi. Ma il lago di Como non ha paragoni e così i due hanno detto sì su suolo lombardo. A fare da cornice ai sontuosi festeggiamenti è stata Villa del Balbianello a Tremezzina, il bene del FAI più visitato in Italia.

I media in India, ma non solo, hanno dedicato grande spazio alla notizia dell’unione delle due star. Singh, nato a Mumbai nel 1985, e la moglie Padukone, nata a Copenaghen nel 1986, modella oltre che attrice, formano una coppia d’oro del cinema e sono seguitissimi dai fan.

Non è difficile capire perché Deepika Padukone e il suo innamorato Ranveer Singh hanno scelto il Nord Italia per sposarsi. Nessun posto cattura la mozzafiato, naturale bellezza, la storia e il fascino indiscusso della regione quanto il lago di Como” ha scritto il Times of India in uno dei tanti articoli dedicati all’argomento.

Come riporta La Provincia di Como, gli attori si sono uniti in matrimonio mercoledì in una duplice cerimonia, prima scambiandosi le ghirlande seguendo le usanze del rito Konkani, poi dicendosi sì con il rito Sindhi.

Già a settembre un’altra coppia d’oro proveniente dall’India aveva scelto il lago di Como per sancire il proprio fidanzamento ufficiale, Isha Ambani e Anand Piramal.

D’altra parte, per citare nuovamente il Times of India, “Lake Como is steeped in romance”, il lago di Como è immerso nel romanticismo.

Commenti