Le offre un passaggio, poi tenta di violentarla e la picchia: arrestato marocchino

Ha provato ad abusare di lei e all'ennesimo rifiuto l'ha presa a calci e pugni

Ha provato ad abusare sessualmente di lei diverse volte e all'ennesimo rifiuto l'ha presa a pugni e schiaffi. Un 26enne marocchino è stato così arrestato a Rozzano (MI) per questi fatti che risalgono all'otto ottobre.

Tutto è iniziato fuori da un locale notturno della zona, dove l'uomo ha cercato di approcciare la ragazza, offrendole droga. La donna, una 28enne italiana, ha poi deciso di accettare un passaggio a casa in quanto rimasta sola.

A quel punto è iniziato l'incubo. Durante il tragitto il marocchino ha provato a palpeggiarla nelle parti intime, cercando di convincerla ad avere un rapporto sessuale.

Come riporta Il Giorno, La 28enne continuava a rifiutare, così l'uomo ha deciso di alzare il tiro fermando la macchina e iniziando a infierire con calci, pugni e schiaffi. E non solo: prima di scappare a piedi e abbandonare l'auto, l'ha rapinata rubandole la borsetta.

Poco più tardi, dei passanti hanno trovato la giovane e hanno allertato i carabinieri. La ragazza era per strada, visibilmente ferita e sotto choc. I medici del Policlinico di Milano l'hanno ricoverata per una decina di giorni a causa della distorsione e distrazione riportata al collo.

L'uomo è stato identificato grazie a una telecamera di sorveglianza che l'ha colto in flagrante mentre scappava con la borsetta. Era in Italia da poco e ora si trova nel carcere di San Vittore.

Commenti

Koch

Mer, 25/10/2017 - 13:35

Un'altra risorsa da mantenere gratis a non far niente finché qualche legge svuota-carceri lo rimetterà in circolazione! Grazie sinistra! Grazie chiesa cattolica!

frabelli1

Mer, 25/10/2017 - 14:28

Questa è una risorsa, non è W o altro personaggio potente, è una risorsa boldriniana, quindi lasciamola in pace

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 25/10/2017 - 14:55

Lo volete capire che sono i loro usi e consuetudini a cui ci dovremo attenere anche noi,come vuole la presidenta???

exsinistra50

Mer, 25/10/2017 - 17:14

Entro tre giorni sarà libero e cercherà di violentarne un'altra

piazzapulita52

Mer, 25/10/2017 - 18:05

Fermo restando che tutti questi animali andrebbero "castrati" e poi rispediti da dove sono venuti, ma siamo proprio sicuri che quella signorina non ha colpa alcuna di quello che è accaduto? Se non sbaglio ha accettato di sua spontanea volontà un passaggio da quell'individuo! Quindi...!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 25/10/2017 - 18:13

Non voglio scolpare il Saraceno...ansi!Ma` se le donne & ragazzine nostrane continuano ad accettare e fare amicizia con I eXcomunitari,vuol dire che tutto e` perduto.

Ritratto di adl

adl

Mer, 25/10/2017 - 18:25

Lo Sprar, questa volta non ha funzionato, ha spedito a Rozzano una risorsa previdente, che aveva espresso nei desiderata un soggiorno in Toscana. Bisogna procurare nei prossimi giorni un biglietto sul treno PDEXPRESS, partenza da Milano Centrale, destinazione AFRICA in Italy, con fermata a Camaiore.

cgf

Mer, 25/10/2017 - 18:35

i retrogradi seguaci del pedofilo sono stati educati in quel modo, per loro se una donna accetta un passaggio deve per forza essere una p*****@! ecco perché le 'loro' donne debbono uscire con fratelli/famigliari maschi ogni volta, perché non cada in tentazione? NO, perché potrebbe incontrare tipi come loro.

nopolcorrect

Mer, 25/10/2017 - 18:41

Avanti così, bene, si dimostra sempre di più la stupidità di Letta, Renzi e Papa Francesco nell'aver favorito l'invasione.

fabioerre64

Mer, 25/10/2017 - 18:43

Ma qualche volontario che si prende cura di questo schifo di persone no è?

VittorioMar

Mer, 25/10/2017 - 18:46

...QUALE CONDANNA PREVEDE IL CORANO IN QUESTI CASI ???...APPLICATELA !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/10/2017 - 18:57

Da poco arrivato in Italia scrivete e chi l'ha fatto ARRIVARE!!! AMEN.

oracolodidelfo

Mer, 25/10/2017 - 19:19

Se fossimo come loro, verrebbe da fare occhio per occhio dente per dente..a volte è peccato essere civili e ragionevoli.

edo1969

Mer, 25/10/2017 - 21:14

Liberatelo subito, ne va della mia pensione

Reip

Mer, 25/10/2017 - 22:01

...Gli daranno una medaglia o una coppa al marocchino! Forse lo faranno cavaliere della repubblica?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 26/10/2017 - 08:33

L'ha fatto il marocchino, ma le dovremmo prendere a schiaffi noi a queste donne che accettano la compagnia di questi delinquenti. Basta con l'avere contatti con questa gente, la vogliono capire? Non si fanno scrupoli, una volta soli se ne approfittano al 100%.