Cronache

Parla Silvia Provvedi: "I soldi di Fabrizio Corona sono frutto di lavoro"

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, si è sfogata in un'intervista dichiarando la sua innocenza e dicendo che i soldi sono frutto del lavoro

Parla Silvia Provvedi: "I soldi di Fabrizio Corona sono frutto di lavoro"

Fabrizio Corona resta in carcere, così come detto dalla Cassazione che l'ha accusato di mancata dichiarazione di beni. Nel frattempo Silvia Provvedi, dopo essere stata attaccata da Nina Moric parla alle telecamere di Mattino 5 ritenendo Corona innocente.

"Abbiamo circa sei ore al mese per vederci e abbiamo avuto occasione di parlare. Il carcere è duro per tutti, non è una passeggiata ma Fabrizio è combattivo ed è pronto a dimostrare la sua innocenza", ha dichiarato.

"Sicuramente anche se è dura riuscirà a reggere il colpo - ha continuato la Provvedi - perché è una persona molto forte e ha tutte le ragioni e i diritti per dimostrare di essere innocente e che i soldi sono assolutamente frutto di lavoro e leciti. Sembra sempre che Fabrizio sia una perona che evade continuamente invece dal 2009 ad oggi ha versato circa 8 milioni di euro di tasse".

Silvia Provvedi ci tiene a dimostrare l'innocenza di Corona e si sfoga davanti alle telecamere: "Ci tengo a dire che non sto con un delinquente. Quando era in affidamento stava diventando un'altra persona, stava cambiando davvero, si stava ritagliando un bel ruolo come padre, stava anche riallacciando i rapporti con la madre e io gli stavo dando il supporto e la stabilità per un bel futuro. Spero gli possano dare la possibilità di ricominciare di nuovo fuori dal carcere per completare questo percorso.

Lui ha bisogno di una terapia costante ma non in galera".

Commenti