Prende a pugni passanti a caso: africano semina il panico a Milano

Violenza senza senso a Milano. Un giovane immigrato se la prende coi passanti pestandoli a pugni. In una sola ora ne stende quattro

Un altro pomeriggio di panico a Milano. In appena un'ora di tempo un africano ha preso a pugni passanti a caso. Un gesto violento e folle. A farne le spese sono stati i gestori di bar, un ragazzo e un americano in via Vittor Pisani, la via del centro di Milano che porta in stazione Centrale. E sarebbe potuto anche andare avanti in questa violenza senza ragione se la polizia non lo avesse arrestato.

Carlos Alberto Harvid Ferreira è un 26enne nato in Angola. Da tempo vive a Milano anche se non ha un indirizzo né tantomeno un impiego fisso. Ieri pomeriggio, tra le 18 e le 19, il giovane extracomunitario ha colpito senza ragione i titolari del bar Centrale e del bar Metropolis e un passante di 16 anni. Il minore non è stato portato in ospedale, mentre i due baristi, di 42anni e 31 anni, sono stati soccorsi in codice verde al Fatebenefratelli e hanno ricevuto una prognosi di alcuni giorni. In un secondo momento è emersa una quarta vittima, un uomo di 60 anni di origine statunitense, che si trovava a Milano per lavoro: era stato aggredito nella vicina via Cornalia sempre dalla stessa persona. Con contusioni non gravi, l'uomo è stato trasportato al Fatebenefratelli e poi dimesso con quindici giorni di prognosi.

L'angolano è stato arrestato per lesioni aggravate e per resistenza a pubblico ufficiale. Giudicato questa mattina per direttissima, il 26enne resterà nel carcere di San Vittore.

Commenti

venco

Sab, 06/08/2016 - 16:28

Lo dico da sempre, gli immigrati clandestini vanno accolti in campi di accoglienza ai confini e non devono assolutamente circolare liberi, non è giusto, e illegale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/08/2016 - 16:40

"Il 26enne resterà nel carcere di S. Vittoree" (scrivete) Siii per quante oreee???lol lol. Angolano senza fissa dimora senza lavoro cosa aspettano a RISPEDIRLO al suo paese???

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 06/08/2016 - 16:55

"... il 26enne resterà nel carcere di San Vittore." fino alle ore 17:42

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 06/08/2016 - 16:58

non mi ricordo dove, c'è un'isola ce si lamentano che è peno di capre, bene li mandiamo lì, non spendiamo niente per il cibo, le capre le sgozzano per la loro religione, contenti loro, contenti noi, contenti quelli che si lamentavano, contenti tutti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 06/08/2016 - 16:59

a questo punto è meglio vivere vicino alle favelas in Brasile. Sono meno pericolosi.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 06/08/2016 - 17:00

Leggo : "Da tempo vive a Milano anche se non ha un indirizzo né tantomeno un impiego fisso" - - - Bene, cosa cacchio ci fa in Italia DA TEMPO un clandestino nullafacente che non scappa da nessuna guerra ?

roseg

Sab, 06/08/2016 - 17:00

Ma perchè al sottoscritto non capitano mai certe fortune... MINIMO SI FACEVA DUE O TRE ANNII SULLA CARROZZINA.

Fossil

Sab, 06/08/2016 - 17:05

kabobo docet. Se non é un'ascia sono pugni e sta di fatto che alcuni di costoro si aggirano e la sicurezza viene meno ogni giorno di più. Caos, violenza,disprezzo e confusione. Piano kalergi avanti a tutta forza.

il sorpasso

Sab, 06/08/2016 - 17:08

Sono per la legge Occhio per occhio dente per dente: dov'è il problema? Sono convinto che molti reati sulle persone calerebbero vistosamente.

Dako

Sab, 06/08/2016 - 17:08

Prendesse a pugni la Boldrina.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Sab, 06/08/2016 - 17:10

Ma basta basta, sparategli e basta

maricap

Sab, 06/08/2016 - 17:12

Mio padre 75enne, regolare detentore di arma corta, dopo questi fatti, che ormai si ripetono di continuo, ha chiesto il porto d'arma per difesa personale. Non vuole portare con se un "Cannone" ma semplicemente la sua piccola 38 con canna da 2 pollici. ( Due dita) Insomma un'arma valida per qualcosa che supera di poco il corpo a corpo. Gli hanno chiesto cosa ne volesse fare, e alla sua risposta, che le sarebbe servita in caso di aggressione, si è sentito dire che a lui non serve il porto d'arma. Insomma, lui deve subire senza possibilità di scampo, poi ci penserà la giustizia a castigare l'aggressore. Peccato che i colpi ricevuti,specialmente da una persona piuttosto avanti con gli anni, possono provocare danni irreparabili, o anche la morte. Comunque papà stai tranquillo che poi ci pensano loro. Questi idioti bastardi, politicizzati, che hanno fatto dell'Italia una cloaca a cielo aperto.

Ernestinho

Sab, 06/08/2016 - 17:13

E' tutta colpa di chi glielo ha permesso!

anna.53

Sab, 06/08/2016 - 17:16

Personaggio sgradevole e sgradito. Se rispedire con diffida...... o accoglierlo in Vaticano.

marcosabelli

Sab, 06/08/2016 - 17:20

Non bisogna dire che è africano, altrimenti si puo essere incriminati per odio razziale,ò......è uno qualsiasi, per le strade di Milano.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 06/08/2016 - 17:22

hernando45 16:40 – Qualsiasi PiDiota televisivo, coadiuvato dal più insulso degli insulsi, tale Librandi, le risponderebbe che i rimpatri sono difficili, che bisogna avere accordi con i vari governi la qual cosa è difficile, che stanno considerando, che si stanno impegnando e, aggiungo io, la colpa è di Berlusconi e Maroni che non avevano provveduto a stipulare tali accordi. – Siamo gestiti (?!) da una banda di inetti, oltre che irresponsabili.

linoalo1

Sab, 06/08/2016 - 17:23

Peccato solo che non abbia trovato quello giusto!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 06/08/2016 - 17:25

Siamo diventati il manicomio dell'Africa.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 06/08/2016 - 17:29

E' stato fortunato a non incontrare me....

Holmert

Sab, 06/08/2016 - 17:32

Tutto normale, ma se per caso Roseg lo stendeva ,succedeva il finimondo. Razzista,fascista, Boldrinate, Renzinate, Boschinate,titoloni sui giornali"Razzismo a Milano" e così di seguito, come del resto è capitato a Fermo. L'Italia ormai è nelle mani di imbxcilli ed xdiotx. Io non ho più dubbi.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 06/08/2016 - 17:34

Questa gente non ha studiato educazione civica vanno confinati e tenuti in luoghi ristretti - isole o simili - in attesa di rispedirli da dove vengono!

killkoms

Sab, 06/08/2016 - 17:39

una delle risorse tanto care alla sboldrina..!

foxy71

Sab, 06/08/2016 - 17:41

Elkid-pontalti dove sieeteee?

lorenzovan

Sab, 06/08/2016 - 17:45

do ut des...l'individuo non sembra essere musulmano..ne' dalla provenienza.. in angola ex colonia portoghese sono cattolici...ne' dal nome..per il resto non ho mai capito perche' non vengano rimpatriati nei loro paesi di origine quando sono da anni conosciuti..recidivi..aggressivi ..costa meno il volo in aereo che le spese di tribunali e di galera qua'..senza parlare del disagio ai nostri concittadini

lorenzovan

Sab, 06/08/2016 - 17:46

sehhh roseg...e poi ti rovinavano con i processi e ti mangiavano tutto per risarcire il "povero" angolano

clamajo

Sab, 06/08/2016 - 17:47

Un paio d' ore al fresco e poi di nuovo sulla piazza....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 06/08/2016 - 17:54

Tanto domattina stará giá fuori. Massimo lunedí perché domani é domenica.

MassimoR

Sab, 06/08/2016 - 17:55

I negri sono diversi, per li più violenti. Lo si vede anche neicomportanenti dei loro bambini, nel modo in cui giocano.

ziobeppe1951

Sab, 06/08/2016 - 17:55

Maricap....17.12.....spray urticante come faccio io, sempre a portata di mano, sai che delizia il vermone nero al peperoncino?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 06/08/2016 - 18:02

Una graaaaaaaaaaaaaaaaaante risorsa !! Le nostre future pensioni, con questi qui, sono assicurate.

no_balls

Sab, 06/08/2016 - 18:09

per maricap... Scusi e suo papa' di 75 anni risponderebbe con la pistola nella cinta all'aggrassione ?? Le ipotesi : 1) l'aggressore vuole solo soldi, suo padre esce la pistola , l'agressore gliela toglie e gli spara 2 colpi in testa. 2) suo padre esce la pistola, spara all'aggressore ma ne becca 4 sul marciapiede opposto. La cataratta.... 3) Mentre pulisce la pistola a casa, si scorda del colpo in canna. Sa con l'eta' e' normale dimenticare le cose.... e stende 2 nipotini. Mi ascolti, meglio prendersi 2 pugni in faccia che ritrovarsi con la responsabilita' di uscire una pistola dalla fondina. O si perde la vita... o si perde la liberta'..... i casi in cui una pistola ti salva la vita sono cosi' pochi che e' piu' facile venire beccati da un fulmine, e nessuno si pone il problema di uscire con un parafulmine. Ascolti.... non legga certi giornali... non guardi certe telegiornali e vedra' che i pericoli spariranno immediatamente.

bobots1

Sab, 06/08/2016 - 18:14

Ma perchè era ancora in italia? Ora fuori... e con lui tutti gli illegali.

elio2

Sab, 06/08/2016 - 18:16

Proviamo a chiedere ai decelebrati compagni, in ossequio a quale legge, un clandestino, senza lavoro, senza fissa dimora, che non è mai scappato da nessuno guerra si trovava a circolare per Milano da chissà quanto tempo?

Ritratto di Civis

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 06/08/2016 - 18:20

Ringraziamo sentitamente tutti quelli irresponsabili idioti che ci impongono queste sxxxxxxxe. I nomi dei responsabili sono noti, ma è bene ripeterli per non dimenticare. Si parte da renzi, alfano, per arrivare alla boldrina, migliore e franceschiello, ma non dimentichiamo Gabrielli, diventato capo della polizia per aver fatto bastonare gli italiani per far posto a questi incivili. Tutta gentaglia che odia gli italiani.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 06/08/2016 - 18:23

LE SOLITE PAROLE LE SOLITE RIVERENDE VERSO LA BOLDRINI E IL TRADITORE DEL CRISTIANESIMO MA QUANDO SI REAGIRA' E SI STENDERANNO A TERRA COME I VERI ITALIANI DEVONO FARE CONTRO QUESTI BASTARI. NON SI TROVAVA NESSUNO CHE SCENDEVA DALLA MACCHINA O A PIEDI CON QUALSIASI ARMA ANCHE IMPRORIA E DIFENDEVA LE PERSONE AGGREDITE DA QUESTO BASTARDO PROTETTO DA MATTARELLA ALFA ANO E IL PAPA? POSSIBILE CHE GLI ITALIANI DEVON ANCORA SUBIRE SENZA REAGIRE E MAGARI AMMAZZARLI? ALLA FACCIA DI QUEL TRADITORE IMPOSTORE ARGENTINO? PER I GIORNALI QUANDO QUESTI BASTARDI DI UN DIO CHE NON ESISTE SENTINO E LEGGONO LA PAROLA PAURA DIVENTANO ANCORA PIU' AGGRESSIVI E SI CREDONO IMMUNI. LA PROSSIMA VOLTA CHI HA UNA PISTOLA O QUALSIASI ARMA IMPROPRIA LA USI. VIVA L'ITALIA NON DI MATTARELLA

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 06/08/2016 - 18:26

MARICAP CONCORDO MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE. SUO PADRI SI ARMI COME VUOLE, LA DIFESA PERSONALE E' SACRA. RICORDO A QUESTI BASSTARDI DI SINISTRA CHE ANCHE LA COSTITUZIONE DICHIARA CHE LO STATO DIFENDE LE PERSONE, MA QUANDO C'E' LA DIFESA SOLTANTO NEI FOGLI DEL DIRITTO, MA NON IN PRATICA OGNUNO SI DIFENDE COME VUOLE. DEL RESTO ANCHE CI CONOSCE LA DIFESA PERSONALE BENE O MALE ED E' IN GRADO DI UCCIDERE O RENDERE INNOCUO UN AGGGRESSORE UTILIZZI CIO' CHE HA.

Ernestinho

Sab, 06/08/2016 - 18:27

In America, gli avrebbero, giustamente, sparato ed avrebbero eliminato il problema! Ora, invece, troverà un giudice "pietoso" che lo lascerà libero di rifare quello che ha fatto, ed anche peggio!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 06/08/2016 - 18:29

AGGREDITI BARISTI? MA NNO POTEVANO USARE COLTELLI CHE USANO? NON POTEVANO USARE BOTTIGLIE ANCHE ROTTE? IDIOTI LA PROSSIMA VOLTA I COLTELLI UTILIZZATELI E POI PER NON ESSERE CONDANNATI, MAGARI VI INGINOCCHIATE E BACIATE I PIEDI ALLE MAGISTRATE. PERFETTE AMICHE

Gianmario

Sab, 06/08/2016 - 18:34

Non vedo l'ora che accada a me... Ho proprio voglia di vedere chi obietterà della mia LEGITTIMA DIFESA. Lo avrei massacrato di bastonate.

pastello

Sab, 06/08/2016 - 18:35

Contenti dell'italia di renzi e dei cattocomunisti? Se lo siete votate Si al referendum

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 06/08/2016 - 18:40

Accidenti, mai che mi capiti di rifare una bella mischia dopo 20 anni di rugby. Come seconda linea ne sento decisamente la necessità, il fatto é che questi se la fanno con i deboli e non con gente di 190 x 115 kg. ancora allenata .

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 06/08/2016 - 18:42

Ed aggiungo, se mai dovesse capitarmi gli tirerei il collo come ad un cappone, oltre a 20 anni di rugby cosa ho fatto a fare 8 anni di karaté ?

ArturoRollo

Sab, 06/08/2016 - 18:43

Ma non mi risulta che l' Angola sia in Guerra e che quindi I suoi nazionali abbiamo diritto d'asilo. Dos Santos, il Presidente (ex capo UNITA) e' al poter da quasi 30 anni dopo aver fatto eliminare (di pomeriggio mentre dormiva ed a tradimento da un portoghese, tra l'altro!) J. SAVIMBI (SWAPO). L' ANgola che stupidamente ha puntato tutto sullo sfruttamento petrolifero, adesso e' in crisi con il petrolio a USD 40 al barile...ma rimane un paese ricco. Aggiungo che recarsi in Angola per chiunque, Europei inclusi, e' difficilissimo: le regole locali dell' immigrazione sono ermetiche....quindi: "Ma mi, ma mi, ma mi, quaranta di' quaranta nott'...a San Vittur' a' ciapar di bott' !"

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 06/08/2016 - 18:44

Le risorse della Boldrini, sono molto attive. GALERA!!!

maricap

Sab, 06/08/2016 - 18:45

Restituire ai politici che li fanno arrivare e li mantengono con i nostri soldi, ma moltiplicato per mille. Traditori della patria, del popolo che deve fare sacrifici per mantenerli nel lusso, a fare danni.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 06/08/2016 - 18:45

@Roseg, perche' questi codardi si scelgono chi picchiare, lo sanno bene da chi possono prenderle e a chi possono darle. Sono come il piattolume sinistrato dei centri sociali.

magnum357

Sab, 06/08/2016 - 18:51

Il governo rosso non vuole capire !!! Lo puniremo presto, tranquilli !!!

ArturoRollo

Sab, 06/08/2016 - 19:04

Con riferimento alla rivoltella da portare in fondina o alla cintola:questo e' esercizio per professionisti..ed anche il/la professionista poco o nulla puo'contro il fattore sorpresa. Inoltre il teorema che "la difesa deve essere proporzionata all' offesa", e'promessa di guai giudiziari. La pistola si tira fuori per uccidere, non per minacciare. L'arma e' piu' utile a casa che addosso. Nel caso di presenza ostile nelle mure domestiche essa puo' fungere da deterrente e come atto estremo. Azzardo un consiglio da dilettante: la Glock 9mm lunga...non ha cane, una volta caricata spara e basta, non ha sicura e stipa circa 16 proiettili nel caricatore. La 38 a canna corta ha solo 5 proiettili, e' vero che non lascia bossoli, ma poco conta..conta invece che le tamburo non si inceppano. Tutto quanto sopra l'ho solo letto...non vorrei che mi arrestastero per ideologia militare.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 06/08/2016 - 19:04

Ma quando questi italiani si deciderranno a scendere in piazza e menare le mani contro questi selvaggi? Possibile che siano tutti addormentati e si sveglino troppo tardi!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 06/08/2016 - 19:06

Che c... ci fa un aborigeno in centro Milano, ci siamo rotti i marroni1

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 06/08/2016 - 19:09

Prima o poi beccheranno quello sbagliato,che lo ridurra' in poltiglia...

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Sab, 06/08/2016 - 19:16

@maricap sembra che tutto il popolo Italiano debba nuovamente affrontare dolore e intraprendere il cammino della resistenza.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Sab, 06/08/2016 - 19:23

@no_balls Vivere di opinioni è una bella cosa, renderle cosa concreta è un lavoro. Il lavoro incessante messo in atto dai giornalacci, che molto avidamente legge, che hanno formato il suo non pensiero sono gli stessi che fomentato a suon di interminabili campagne l'opinione che fosse lecito fare guerre dove guerre ancora non c'erano. le stesse scuole di pensiero che dimenticano le responsabilità storiche e i danni incalcolabili prodotti... pur di raggiungere lo scopo che voi babbuini ammaestrati ignorate.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 06/08/2016 - 19:30

Siamo troppo buoni, per non dire fessi, non ho ancora visto ritorsioni. Se poi ci scappa il morto come a Fermo, apriti cielo. Diventiamo razzisti e cattivi. Con Bocca di rose alla processione.

MgK457

Sab, 06/08/2016 - 19:34

ALTRO CHE RISORSE Boldriniane SONO AUTENTICHE FECCIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

nopolcorrect

Sab, 06/08/2016 - 19:40

Ma bisogna capirlo...è "un fratello nostro in cerca di felicità", lo ha detto Bergoglio...voi non lo fate felice? E lui vi mena, anzi che non ha usato il machete, è stato pure troppo buono...E "non ha un indirizzo o un impiego fisso", è cioè nella situazione in cui si troveranno le centinaia di migliaia di neri qui aiutati ed incoraggiati ad approdare dalla demenziale politica "mare loro"...tenetevi forte, questo è solo un piccolo inizio.

dadorso

Sab, 06/08/2016 - 19:44

volete la sicurezza....allora mandate a cagare la sinistra e che venga avanti la destra....facciamo subito piazza pulita.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 06/08/2016 - 19:45

no_balls (sono d'accordo, si vede da cosa scrive) 18:09 – Non glielo auguro, ma dovesse mai succedere che i suoi menzionati 2 pugni in faccia dovesse prenderli qualcuno della sua famiglia, immagino che poi gli direbbe : Te l'avevo detto di "non leggere certi giornali... non guardare certe (certi) telegiornali e avresti visto che i pericoli sarebbero spariti immediatamente".

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

heidiforking

Sab, 06/08/2016 - 19:52

Per carità teniamocelo stretto!!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

lupo1963

Sab, 06/08/2016 - 19:56

Sicuramente se ammazzava qualcuno,la boldrini e la boschi andavano al funerale...

Anonimo (non verificato)

lupo1963

Sab, 06/08/2016 - 19:58

Se un negro facesse male a qualcuno cui voglio bene,apro la stagione di caccia...

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

edo1969

Sab, 06/08/2016 - 20:05

fosse stato a chicago anziché a milano ora l'africano avrebbe grosse difficoltà a raccontare quanto è successo... e gli antirazzisti si straccerebbero le vesti

dakia

Sab, 06/08/2016 - 20:06

Bene a S.Vittore, non in angola perché ne ha stesi solo 4 ed è cosa da poco, vero signori giudici? Non che il grande ministro degli interni possa rimpatriarlo, macché fare un torto a chi lo ha mandato poi soldi poi chi li manda più!

Ritratto di Generazionemill€

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

potaffo

Sab, 06/08/2016 - 20:11

@venco Gli immigrati clandestini vanno deportati, non accolti. Si accolgono gli ospiti graditi, non feccia di questo tipo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alasnairgi

Anonimo (non verificato)

Jimisong007

Sab, 06/08/2016 - 23:32

Cosa vi aspettavate signori tolleranti?

Keplero17

Dom, 07/08/2016 - 00:16

E' un dono di dio?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 07/08/2016 - 00:45

Potrebbe succedere che questi africani, venuti clandestinamente in Europa inseguendo il mito di una vita migliore, si ritrovino a dover fare i conti con la dura realtà della mancanza di lavoro. Oltretutto costretti a vivere da emarginati in un mondo estraneo alla loro cultura. CIÒ POTREBBE FARLI ESPLODERE. ECCO PERCHÉ È MEGLIO CHE SE NE STIANO A CASA LORO E NON ASCOLTINO LE SIRENE BUONISTE DI COMUNISTI E PAPI MARXISTI.

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 07/08/2016 - 01:49

hermando45 ore 16,40: Concordo ma del tutto. Queste risorse ci costano e anche per i danni che fanno. Bastava non farlo entrare e adesso ci costano pure le persone ferite purtroppo. Non un COCOMEROS che scrive.... Regards

sergio_mig

Dom, 07/08/2016 - 02:30

niente paura, adesso il ministro Della giustizia Orlando farà un decreto dove abolirà l'appello ai migranti a cui è stato respinto in 1º grado lo status di rifugiato politico con espulsione immediata dall'Italia, peccato che le cose non andranno così, perché fatta la legge trovato l'inganno, basterà che l'abusivo commetta un piccolo reato,senza andare in carcere e questo rimane in Italia X i tre gradi di giudizio a nostre spese, campa cavallo che l'erba cresce. Caro min Orlando come la mettiamo??

Emilia65

Dom, 07/08/2016 - 06:59

E se un Italiano reagiva e pestava a sangue l'angolano, valeva la legittima difesa? Oppure l'angolano andava all'ospedale con visite di Kyenge e Boldrini che provvedevano per la sua pensione (a carico degli Italiani che lavorano duro tutti i giorni) e l'Italiano andava in galera?

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 07/08/2016 - 11:54

Perchè succedono certe cose in Italia (e solo in italia) ?? ...basta alziate gli occhi, qui sopra il mio post, a sinistra e vedrete ( e capirete) il perchè ...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 07/08/2016 - 12:33

Oltre agli strani governanti, si fa per dire, quelli che ancor di più dobbiamo ringraziare sono gli elettori che votano questi miserabili politici. Loro sono i diretti responsabili di tutte le angherie perpetrate contro gli italiani.. Grazie elettori sinistri, tutti gli italiani per bene vi aspettano per ringraziarVi.

mrcinquantatre

Dom, 07/08/2016 - 12:56

Niente carcere ma solo una bastonatura sonora e conseguente espulsione vera

Mannik

Dom, 07/08/2016 - 13:41

Quando il piacchiatore era il DJ spagnolo non ha commentato quasi nessuno.... Eppure il crimine non cambia

sfn65

Dom, 07/08/2016 - 13:43

fatemi incontrare tali porci, zozzi!

routier

Dom, 07/08/2016 - 20:35

Perché i nostri governanti non si chiedono come mai certi episodi non avvengono in Austria o in Svizzera che sono nostri confinanti?

maricap

Lun, 08/08/2016 - 10:46

@@no_balls- Per mia fortuna, chi mi ha generato non è tuo padre, del quale riporti le caratteristiche, addebitandole al mio. Per tua informazione, il mio genitore, alla veneranda età di 75 annetti, frequenta ancora il tiro assegno nazionale, dove accede con una beretta 98 FS, calibro 9 x 21, e con la quale riesce a 25 metri, a ficcare nel bersaglio ben 26 colpi su trenta. La signorina, una taurus calibro 38 special sette colpi, la tiene in casa, per qualsiasi evenienza. Ho le chiavi di casa sua, ma non ci entro mai senza averlo prima avvertito con una telefonata del mio arrivo, o suonando il campanello per farmi venire ad aprire. Come dicevo poc'anzi, mio padre non è come il tuo. Ahahahah