Ragazza di 16 anni viene stuprata, impalata e uccisa. La sentenza choc giudici: "Era consenziente"

La morte di Lucia Perez, nel 2016, scosse l'Argentina. Ora la sentenza choc del tribunale

Lucia Perez, l'8 ottobre del 2016, fu drogata, stuprata, impalata e lasciata morire davanti all'ospedale di Mar del Plata, vicino a Buenos Aires, dai suoi tre violentatori. Un caso di orribile violenza che scosse l'intera Argentina.

I medici che hanno provato a salvarla pensavano che la 16enne fosse morte di overdose, ma una volta fatta l'autopsia il medico legale appurò le sevizie subite dalla giovane.

Per il brutale omicidio furono arrestate tre persone: Matías Farías, 23 anni, Juan Pablo Offidani, 41, spacciatori, con l'accusa di stupro e omicidio; un altro uomo invece è stato accusato di favoreggiamento e occultamento di cadavere, avendo aiutato gli altri due a lavare e rivestire il corpo della ragazza.

Nelle ultime ore l'assurda sentenza dei giudici, che hanno assolto i tre sostenendo che la teenager fosse una drogata, oltre che consenziente al rapporto sadomaso. Una sentenza che ha riaperto la ferita, indignando l'opinone pubblica argentina e aprendo un vero e proprio caso politico nel Paese.

Commenti

19gig50

Sab, 08/12/2018 - 10:26

Argentina?? Guardate cosa ci hanno mandato in Italia!!!

Reip

Sab, 08/12/2018 - 10:28

I giudici argentini si vede che in quanto a infamia fanno concorrenza a quelli italiani!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 08/12/2018 - 10:30

Anche in Argentina,i "giudici" dovrebbero essere eletti dal Popolo!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 08/12/2018 - 10:39

Erano giudici italiani in trasferta?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 08/12/2018 - 11:52

@Zagovian - concordo.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 08/12/2018 - 12:08

toghe rosse italiote in trasferta?

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 08/12/2018 - 12:12

Non scordatevi anche i giudici francesi/ svedesi/britannici ect..ect.. ...tutta gente che nell'ovest stanno cambiando il mondo ..in peggio!.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 08/12/2018 - 12:36

interverra' l'argentino vestito di bianco??

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 08/12/2018 - 13:02

Tremenda vicenda , se vera e spererei di no : orribile per la giovane , per gli assassini e per gli sciagurati giudici forse i peggiori di tutti.

DRAGONI

Sab, 08/12/2018 - 13:07

L'IMBECILLITA' di giudizi che contrastano con la legge naturalmente insita nell'uomo non alberga solo in Italia, evidentemente.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 13:15

Ricordatevi che gli spacciatori e i grossisti della droga sono diventati i novelli "crociati" del terzo millennio quelli che portano la fede per il mondo ... il dio denaro pagato sulla pelle degli sprovveduti.

Trinky

Sab, 08/12/2018 - 13:27

Perchè non si riprendono il corvo gesuita che si crede Gesù Cristo?

Malacappa

Sab, 08/12/2018 - 13:48

Ora fare lo stesso con i giudici

Popi46

Sab, 08/12/2018 - 13:53

A parte il fatto che una “drogata”sia capace di intendere e di volere, fintanto che le corti giudicanti saranno solo formate da maschietti vogliosi, quale equità di giudizio ci si può aspettare?

Euge

Sab, 08/12/2018 - 15:31

gli argentini sono italiani che si credono inglesi ma parlano spagnolo ........ quindi giudici saputi come in itaglia, e del pappone imbroglio meglio tacere

titina

Sab, 08/12/2018 - 17:51

Purtroppo non possiamo far niente: bisogna accettare le sentenze dei giudici. Una cosa sola possiamo fare, tutti quanti: davanti a certe sentenze infami mandare tante maledizioni a chi le decide. Adesso mi sono stufata di tanta ingiustizia.

Una-mattina-mi-...

Sab, 08/12/2018 - 18:31

MA VENGONO TUTTI DA LI'?

wrights

Sab, 08/12/2018 - 20:01

A dire il vero l'autopsia ha stabilito che la ragazza non è stata impalata ed è tutta un'invenzione dell'avvocato difensore che è sotto inchiesta.

ziobeppe1951

Sab, 08/12/2018 - 20:22

Il giudice sa che farsi impalare è una cosa normalissima..per quelli come lui

Massimom

Sab, 08/12/2018 - 20:28

Il pampero viene da lì, non è vero?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 08/12/2018 - 21:03

CI SONO DEI GIUDICI COMUNISTI ED IMBECILLI ANCHE IN ARGENTINA DUNQUE ??!!

venco

Sab, 08/12/2018 - 21:49

Sappiate che in Argentina si compra tutto, pure la polizia, i magistrati e tutte le istituzioni, ascoltate chi ci ha vissuto colà.