Rimini, altro stupro in spiaggia: fermato un 34enne marocchino

I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza ancora nudo mentre costringeva la donna a un rapporto sessuale. Appena sei giorni fa un episodio simile, sempre a Rimini

Rimini torna al centro di un altro episodio di cronaca nera. Ancora una volta, purtroppo, uno stupro.

Secondo le prime ricostruzioni battute dalle agenzie, i carabinieri della città rivierasca hanno arrestato un marocchino di 34 anni con precedenti per reati contro il patrimonio con l'accusa di aver violentato una quarantenne di Parma. Stando alle informazioni raccolte dai militi, il maghrebino avrebbe fermato una coppia di turisti parmigiani alle 5 del mattino sul lungomare di Marina Centro, entrambi sotto l'effetto di alcol.

Lo straniero si sarebbe impossessato del cellulare della donna e quindi la avrebbe costretta a seguirlo per riavere il telefono. Una volta in spiaggia, l'avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale con lui. Nel frattempo però il compagno ha chiamato il 112 e ha allertato i carabinieri del pericolo, comunicando la posizione precisa.

Una volta che gli uomini dell'Arma sono giunti sul posto hanno fermato il 34enne ancora nudo che tentava di violentare la ragazza, arrestandolo in flagranza di reato.

Sempre a Rimini, in zona Miramare, appena sei giorni fa un branco di quattro nordafricani avevano stuprato una giovane polacca dopo aver picchiato e malmenato il marito. Ancora sotto choc, la capitale della movida dell'Adriatico si ritrova a fare i conti con un altro drammatico episodio di violenza.

Commenti

ginobernard

Gio, 31/08/2017 - 15:32

appena faranno le olimpiadi in marocco inseriranno lo stupro nel programma olimpico cosi di sicuro vanno a medaglia

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 31/08/2017 - 15:36

Cosa farei io in simile contesto? Ancora nudo lo caricherei sul primo volo cargo per il marocco (ovviamente nella stiva) pur sapendo che il portellone è difettoso e spesso si apre durante il volo.....

Ritratto di JACQUESDEMOLAY

JACQUESDEMOLAY

Gio, 31/08/2017 - 15:37

Basta! Basta! Stop! Tutti a casa, qualcuno li rimandi tutti a casa loro. Con loro mandate via pure i politici e chiunque abbia creato questa situazione in Italia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 31/08/2017 - 15:39

Ancora! Chissà cosa penserà la donna più ideologizzata della camera..

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 31/08/2017 - 15:45

Ehi ehi ehi... calma. Giusto il sensazionalismo e giustissimo essere prevenuti verso questi animali, ma qui c'è qualcosa che non torna. Il maghrebino ferma una coppia, li rapina, costringe la moglie a seguirlo in spiaggia, la stupra e... e il marito cosa stava facendo? Telefonava al 112 per dire "Venite venite, stanno struprando mia moglie!!". Se le cose stessero veramente così andrebbe arrestato anche prima dello stupratore!

i-taglianibravagente

Gio, 31/08/2017 - 15:49

Ma quanti marocchini ci sono a rimini????

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 31/08/2017 - 15:51

Le feccia importata delinque per difetto di deterrenza delle nostre buone leggi. Quando il criminali non ha d perdere altro che la vita ( il carcere non fa paura) resta conseguente che la difesa sociale può essere assicurata soltanto dalla condanna a morte. Da istituire per tutti i reati commessi dagli immigrati dallo stupro in su. Non provvedendo lo Stato sdovranno attrezzarsi i cittadini a ripulire il Paese da questa putrida melma

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 15:52

"I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza ancora nudo mentre costringeva la donna a un rapporto sessuale." - CHE COSA?! la sinistra italiana non ha più nemmeno il beneficio del dubbio per coprire il reato ??? NON c'è più religione! Certo che Rimini si stà segnalando come capitale del divertimento per chi intende questo sotto forma di "ARANCIA MECCANICA". Chissà se la boldrini ha in programma un soggiorno a Rimini, magari rinunciando alla scorta. Ma non è che adesso il pd, sotto l'enfasi che sembra coinvolgere così tanti clandestini extracomunitari, vorrà promulgare un D.d.l. per depenalizzare anche lo stupro??

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 31/08/2017 - 15:53

Eccoli qua: queste sono le risorse; ci pagheranno le future pensioni; si integreranno nella nostra societá; rispetteranno la nostra religione, i nostri usi e costumi, le nostre tradizioni. Evviva!! Una nuova e radiosa era si prepara per la nazione tutta. Grazie befane istituzionali, grazie di cuore. Un particolare ringraziamento naturalmente va a quel soggetto col la zimarra bianca, ben protetto dai suoi giannizzieri schwitzeri fra mura leonine ed un altro a tutti quei giudici lungimiranti i quali, hanno ben appreso che le risorse saranno il futuro radioso.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 31/08/2017 - 15:54

Ahi, ahi, ahi! Temo proprio che le femministe "islam-friendly" di casa nostra saranno costrette a prorogare ulteriormente il loro silenzio stampa! Ma tutto sommato, forse è meglio che proseguano con la loro ben rodata scena muta; diversamente, infatti, dovremmo sorbirci l'insopportabile stridìo emesso dalle loro prevedibili arrampicate sugli specchi.

Efesto

Gio, 31/08/2017 - 15:58

Per la Boldrini e Fassina. Non si rendono conto che difendere questa gentaglia di nordafricani che spacciano e violentano significa mantenere alto il rischio per i cittadini italiani che non sono più liberi di godere del proprio territorio. Siete falsi e bugiardi ma non so chi vi tiene la mano perchè le v/s affermazioni sono così idiote e senza senso che stento a vedere in esse lumi di ragione. Chiedo ancora: chi vi sostiene e perché?

giancristi

Gio, 31/08/2017 - 16:01

Sempre nordafricani, preferibilmente marocchini. Perché sono in Italia? In Marocco non c'è né guerra, né carestia. Devono essere espulsi. Questa marmaglia schifosa non solo vive a sbafo, mantenuta da noi italiani, ma commette continuamente stupri. I piddini che hanno lasciato entrare questi criminali saranno annientati alle prossime elezioni.

Ritratto di alichino

alichino

Gio, 31/08/2017 - 16:01

La presidentA non commenta le notizie del giorno

27Adriano

Gio, 31/08/2017 - 16:02

Accidenti sono fatti molto gravi. E' l'orgiastico bunga bunga del governo e della giustizia a danno degli Italiani. Senza dubbio le istituzioni diranno che tutto è tranquillo.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 31/08/2017 - 16:03

Vivaddio: anche i migranti hanno le loro necessità! Mica possiamo pretendere che ci paghino le pensioni senza avere nulla in cambio! E che diamine!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 31/08/2017 - 16:03

nella classifica 2017 rimini andrà al primo posto e milano al secondo ; siete contenti che state migliorando ?

antonio54

Gio, 31/08/2017 - 16:06

Una classe politica che riduce il proprio paese in queste condizioni, dovrebbe sparire dalla vergogna, ammesso che ancora ce l'abbiano. E' un vero e proprio schifo. Alle prossime elezioni ad ogni costo dobbiamo ribaltare questa situazione veramente incresciosa, ne va del futuro dei nostri figli... diamoci una mossa.

Ciccio-Terrasini

Gio, 31/08/2017 - 16:06

ADESSO BASTA! Il mio non è razzismo a tutti i costi ma, in una nazione dove non esistono leggi e giudici che garantiscano l'incolumità o, quanto meno, una giustizia agli Italiani veri, l'unica alternativa è mandarli a casa loro. Sono sicuro che nei loro luoghi d'origine non farebbero il far west che fanno da noi. Lì le leggi ci sono e le temono, anche perché se rubano gli tagliano una mano e se stuprano, capite benissimo cosa gli tagliano. MANDIAMOLI TUTTI VIA INCLUSO I POLITICI CHE CONTINUANO, INCREDIBILMENTE A DIFENDERLI.

colomparo

Gio, 31/08/2017 - 16:09

Lo stupro va di moda fra questi primitivi selvaggi.....fa parte della loro "cultura". Sanno benissimo che non rischiano nulla, troveranno sempre qualche magistratello compiacente !!

Libertà75

Gio, 31/08/2017 - 16:12

chi sarà il primo razzista a dire che alle 5 di mattina non si deve girare in vacanza?

ruggerobarretti

Gio, 31/08/2017 - 16:12

sta storia puzzicchia. Non si segue un energumeno, marocchino per di piu', in riva al mare alle cinque di mattina per un cellulare. E l'uomo, novello cuor di leone, che fa, la lascia andare tranquillamente, pero' da la posizione precisa ai carabinieri.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 31/08/2017 - 16:13

Dalla ricostruzione nell'articolo non mi tornano un po' di cose. L'uomo che lascia che la propria donna segua il magrebino in spiaggia e si limita a chiamare il 112? Siamo sicuri?? Benché colto in flagranza di reato, volete scommettere che il giudice non procede perché non si è consumata alcuna violenza e non è dimostrata la coercizione?

Ritratto di libere

libere

Gio, 31/08/2017 - 16:17

Strano che alle 16.15 non sia ancora apparsa la difesa d'ufficio del maghrebino da parte dei soliti organismi unicellulari o consimili amebe, tipo ELKID e via discorrendo.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 31/08/2017 - 16:19

----ed il compagno della donna si è defilato ed ha permesso che la donna da sola seguisse il marocchino?----questa è la notizia da prima pagina ---altro che balle---questi parmigiani sono tutto formaggio senza spina--swag

Magicoilgiornale

Gio, 31/08/2017 - 16:21

Ma in che italia viviamo, non siamo capaci di gestire la sicurezza!

Dordolio

Gio, 31/08/2017 - 16:22

Fatemi capire... a Rimini si celebrava da tempo il Festival dell'Arancia Meccanica e non se ne era accorto nessuno? Ahi Ahi Ahi.... C'era evidentemente qualche problema di comunicazione....

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 31/08/2017 - 16:22

Anche questa coppietta di deficienti se ne andava allegramente passeggiando alle 5 del mattino, che è ancora buio, come se stessero nel piccolo, isolato, tranquillo sobborgo di Neskaupstadur che si affaccia sul Mar di Norvegia nella zona orientale dell'Islanda. Perchè si dovrebbe avere comprensione per simili stupidotti? Sarebbe un attentato alla propria intelligenza provare, per simili frangenti, della inconcludente indulgenza. In quanto all'aggressore, un nordafricano, che dire? Sotto l'aspetto della pura intenzionalità dalla caratteristica specificazione husserliana, ma con variante 'alsikariana', esso non ha aggravanti tendenti ad un male di per sé crudele, ma solo attenuanti di riflesso derivanti proprio dall'atteggiamento stupidamente superficiale assunto dalla coppietta. Che colpa ha il lupo se l'agnello si presenta ad esso su un piatto d'argento? Se non ne avesse approfittato, non avrebbe ottemperato alla sua naturale inclinazione di predatore senza scupoli.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 16:23

@ alichino 15:51 "Da istituire per tutti i reati commessi dagli immigrati dallo stupro in su." - Questo non è esatto; da correggere con : PENA CAPITALE da infliggere a chiunque (non solo immigrato clandestino ma anche cittadino italiano) commette reati GRAVI quali stupro o omicidio volontario premeditato. E anche per omicidio preterintenzionale commesso alla guida in stato di ebbrezza o sotto uso di stupefacenti.

Frank90

Gio, 31/08/2017 - 16:23

Di solito non faccio sconti a questi selvaggi, ma qui la faccenda è un po' fumosa e poco chiara in effetti.

martinsvensk

Gio, 31/08/2017 - 16:27

Non vedo l'ora di leggere i commenti dei cattocomunisti/ centri sociali che nella loro eroica arrampicata sugli specchi cercheranno di rivoltare la frittata a vantaggio dei loro amati migranti magari ricordando il Ratto delle Sabine. Pur se patetici nel loro antiitalianismo esterofilo hanno almeno una fervida fantasia.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 31/08/2017 - 16:28

Se ero io il marito non chiamavo la Polizia, chiamavo la mia Beretta 9 x 21

echecazzo

Gio, 31/08/2017 - 16:28

sanno che non gli succede niente. Gli viene "regalato" pure un avvocato che lo difende , con l´accordo del ministro orlando. Quando una rivolta ?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 16:30

@ giancristi 16:01 "Perché sono in Italia?" - ma come, già si è dimenticato quanto affermò un certo BUZZI al telefono (un soggetto in area pd del Comune di Roma sotto la giunta di I.Marino, incriminato per "mafia-capitale") non sapendo di essere intercettato "ma lo sai quanti soldi ci faccio io coi migranti? più che con la droga!" - i migranti clandestini sono serviti e servono tutt'ora a lucrare le coop rosse e le associazioni umanitarie italiane, in teoria caritatevoli verso i bisognosi ma in pratica assai più sensibili ai profitti e al denaro.

Sentry

Gio, 31/08/2017 - 16:31

lui le prende il telefono e lei lo segue? mmmmm... non mi suona tanto giusta la cosa

LOUITALY

Gio, 31/08/2017 - 16:36

genocidio culturale del popolo italiano urge reazione delle forze armate per difendere la patria da questo scempio senza fine RIVOLUZIONE

claudioarmc

Gio, 31/08/2017 - 16:37

Raimo scrivi un nuovo cartello e poi.......

Claudio_59

Gio, 31/08/2017 - 16:38

Scusi Dott. Romano, premetto che personalmente, determinate "risorse" le ficcherei 2 mt sotto terra, ma leggendo con senso critico il suo articolo non riesco a capire. La signora era col compagno. Loro erano in due mentre il marocco era uno, eppure la "risorsa" riesce a fregare il telefonino alla donna e a farsi seguire nella tana per poi violentarla? E mentre succedeva tutto questo il compagno della donna dov'era ? Lo lasciava fare ? Fosse capitato a me e alla mia compagna, come minimo, anche a costo di prendermi una coltellata, al marocco io gli avrei strappato gli occhi con le mani, altro che abbandonarla per chiamare i carabinieri

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 16:40

Incredibile, ne parla anche il Corriere della Sera -notizia in prima posizione- ma allora deve essere proprio vero! E non solo trattarsi di "strategia della paura" come i sinistri sono soliti taciare i media editoriali di destra. Dai primi rilevamenti sembra che la coppia fosse appena uscita da un locale notturno di Rimini alle 05:00 con l'uomo piuttosto sbronzo, ecco perchè il marocchino ha trovato terreno facile, questo è quanto riporta Il Corriere.

Jesse_James

Gio, 31/08/2017 - 16:42

Sono d'accordo con ruggerobarretti e Roberto_70. C'è qualcosa di strano. Al posto del marito, il marocchino avrebbe dovuto passare sul mio cadavere altro chè ti lascio mia moglie....ti cavo gli occhi! Ma capisco che non siamo tutti cuor di leone.

Lucky52

Gio, 31/08/2017 - 16:43

Quando ci decideremo ad incazzarci veramente con questa specie di governo che ci ritroviamo, prendere queste bestie, castrarle e ributtarle nella fogna da dove sono uscite sarà sempre troppo tardi per salvare i nostri figli e nipoti dalla rovina totale a cui il ns. paese è destinato grazie alla sinistra.

Santippe

Gio, 31/08/2017 - 16:45

A Rimini evidentemente c'è l'adunata mondiale degli stupratori, ma altrettanto evidentemente non c'è il sindaco.

titina

Gio, 31/08/2017 - 16:48

Con precedenti e ancora sta in Italia? ma facciamo uno scippero. quello degli acquisti, usciamo solo per andare a lavorare, finchè non si decidono a mandare via chi sta qui e non scappa da guerre

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 16:51

@ alsikar "Che colpa ha il lupo se l'agnello si presenta ad esso su un piatto d'argento? " giusta osservazione trattandosi di bestie; ma qui abbiamo a che fare con esseri umani : uno non pensa che un proprio simile possa commettere atti violenti nei suoi confronti, fino a che non si ritrova a vivere in un paese quale l'Italia, un tempo Stato di Diritto, attualmente sulla via dell'anarchia per essere trasformato in "Paese da legge della jungla" a causa degli ultimi esecutivi di governo, da almeno 6anni, e per volere di una precisa parte di pensiero italiana, sinistra in genere, ça va sans dire.

gluca72

Gio, 31/08/2017 - 16:54

Alsikar alle 5 di mattina in una città di mare (Rimini non Caracas) si torna a casa dopo la discoteca8( e poi va bene fregarmi il telefono ma uno stupro e ben altra cosa).Mi sembra che la tecnica sia sempre la stessa . Se il compagno non lo ha seguito subito ma a distanza ha fatto bene nel caso fossero stati più uomini per tutti e due era finita. Bene a fatto a cercare una mano e chiamare la polizia . Non tutti sono Walker Texas.

GiovannixGiornale

Gio, 31/08/2017 - 16:56

In Italia al massimo lo condannano a mettersi le mutande. Fosse in Polonia ci sarebbe invece da ridere ...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 31/08/2017 - 17:00

@Lucky52 - comprendo il suo sdegno e la sua ink...ra, ma quella da Lei proposta NON è la via giusta. La strategia deve essere affinata prima di essere messa in pratica, cercando di seguire vie ortodosse e realizzabili oltre che in linea con la legalità. Beninteso, "legalità" non fa rima con "sinistra". Iniziamo quindi a cacciare dal Governo, quando ce ne sarà data opportunità di VOTO, coloro che ci hanno ridotto nella situazione attuale. Spero che il messaggio coinvolga molti votanti pd ricredutisi per gli ultimi 5anni di "non governo".

enrico1976

Gio, 31/08/2017 - 17:00

ma la Boldrini ha spiegato in tutte le lingue alle risorse che sono qua per pagarci la pensione ?? perche' secondo me non hanno mica capito bene .......

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 31/08/2017 - 17:03

Mercoledì mattina alla periferia nord di Milano è stata violentata una signora di 81 anni, la donna ha raccontato in ospedale che si tratta di uno straniero. Indagini in corso.

bobots1

Gio, 31/08/2017 - 17:06

La notizia è molto zoppiccante, come del resto sono quasi tutte le notizie indifferentemente di che giornale. Comunque se è andata così il compagno si è comportato da codardo, come ci raccomanda sempre elkid: lasciar stare, non difendereci inutilmente, non si sa mai che che la nostra legittima difesa non sia superiore all'affronto. Quindi non capisco perchè Elkid si sorprende...

giovanni PERINCIOLO

Gio, 31/08/2017 - 17:08

I carabinieri hanno fatto il loro dovere arrestandolo, i magistrati faranno altrettanto??? Direi che dopo i recenti fatti di cronaca giudiziaria é lecito avere qualche dubbio, anzi molti dubbi!

Klotz1960

Gio, 31/08/2017 - 17:10

Alsikar , quindi e' vietato camminare alle 5 di mattina, altrimenti uno si trasforma in preda che se la cerca. Lasci perdere Husserl, che tralaltro non ha mai avuto proprio nulla a che fare con l'intenzionalita' in senso giuridico - l'unica che conta in questo caso - e consulti uno psichiatra.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Gio, 31/08/2017 - 17:11

Negli anni scorsi quando alcune persone continuavano a ripetere la domanda: "perché solo giovani sempre giovani e niente donne o anziani fate sbarcare in Italia?" Siamo stati derisi e tacciati di essere spartitori di odio. Invece il disegno di assicurarsi nel breve qualche voto in più ci ha portato in queste situazioni. Ma è chiaro che i giovani abbiano queste pulsioni, bastavano gestire meglio tutto il fenomeno immigrazione. Gestito malissimo solo per interessi personali e non è grandi interessi di partito. Mia opinione chiunque abbia generaquesta schifezza dovrebbe essere incriminato per "crimine verso l'umanità" presso la corte di Bruxelles, ma il risultato sarebbe già scontato

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 31/08/2017 - 17:12

Ce ne sarà qualcuno di intelligente, ma di questi figli di PECORAI, il 90X100, o sono spacciatori di droga, o sono scippatori di borse delle povere vecchiette, o sono stupratori!!! Del resto, il 10X100 sono donne bambini e anziani

paco51

Gio, 31/08/2017 - 17:16

dicono che dalle Marche sud ne partano tante per andare a Rimini! L'effetto marocco è una garanzia per il turismo!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 31/08/2017 - 17:16

---luca dai --fallo passare---non posso dire che secondo me la donna era consenziente?---dov'è finita la libertà di opinione?---lei segue il marocchino---il compagno si defila--dai su

Ritratto di robergug

robergug

Gio, 31/08/2017 - 17:19

Mi sento di consigliare a chiunque abbia a cuore la sanità dei propri orifizi, di non andare in spiaggia ubriachi in piena notte. Una volta si poteva fare... ma una volta, però. Oggi non più perché i figli arrapati di maometto senza fissa dimora è proprio lì che stazionano abitualmente. Oltre che nelle stazioni e alle fermate degli autobus. Ubriacatevi a casa vostra, che è meglio.

ginobernard

Gio, 31/08/2017 - 17:23

" Sempre nordafricani, preferibilmente marocchini. Perché sono in Italia? " perché in Marocco mica possono stuprare liberamente come fanno da noi. La li prendono a bastonate se lo fanno. Informatevi come trattano i criminali nel nord africa. Da noi tra un po' gli danno persino il permesso di soggiorno per farlo. Io comunque la polizia la capisco. Già rischiano la pelle poi sentirsi ancora le critiche ... lascerei fare anche io. Mica possono fare i martiri no ? Provi a stuprare in USA e poi vediamo che fine fa

parmenide

Gio, 31/08/2017 - 17:25

Da Huffpost ""Un uomo su quattro in diversi Paesi dell'Asia e del Pacifico ha ammesso di aver commesso una violenza sessuale almeno una volta nella propria vita e un uomo su dieci ha detto che la vittima non era la propria partner. E' lo sconvolgente risultato di uno studio condotto dall'Onu a cui hanno partecipato più di 10.000 uomini in Bangladesh, Cina, Cambogia, Indonesia, Sri Lanka e Papua Nuova Guinea "". E in italia l' arricchimento culturale passa attraverso lo stupro.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 31/08/2017 - 17:28

sboldrina, HAI QUALCOSA DA DIRE !?!?!?!?!?

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 31/08/2017 - 17:28

cos'è donne iniziate a non divertirvi più???? e comunque dovete ascoltare la vostra paladina dove vi obbliga ad accogliere i manzi! e ricordate la loro cultura è anche la vostra.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 31/08/2017 - 17:29

Giochiamo al toto-magistrato: quanti giorni di fermo avrà il marocchino prima di essere rimesso in libertà?

Holmert

Gio, 31/08/2017 - 17:31

A Rimini siamo tornati alle marocchinate dei Goumier,soldati marocchini che stuprarono mezza ciociaria. Tanto in Italia non hanno nulla da perdere. I giudici se li prendono, forse gli daranno gli arresti domiciliari e siccome non hanno fissa dimora, li alloggeranno in un resort in prossimità della riviera. Vi ricordate quello che fu alloggiato a San Benedetto del Tronto? Italia stracciona. Il catto-comunismo è più deleterio del comunismo scientifico. Utopia allo stato nascente.

Libertà75

Gio, 31/08/2017 - 17:39

@elkid, sei fantastico, se non ci fossi tu a ricordarci che a sinistra non c'è coerenza, forse ce lo dimenticheremmo. Affermi sempre che non bisogna farsi giustizia da soli e bisogna essere lucidi e chiamare le forze dell'ordine, e oggi invece ci dici che l'uomo avrebbe dovuto difendere la sua compagna (magari a rischio della propria vita). Chissà se un giorno diventerà mai uomo...

lawless

Gio, 31/08/2017 - 17:41

il patto scellerato tra sinistrorsi e chiesa ha aperto una ferita insanabile, il marasma dovuto ad una giustizia mai applicata solo per luridi scopi di bottega sta generando ogni tipo di violenza, giustificare sempre tutti e tutto sull'altare di una falsa accoglienza e su quello di una integrazione che nessuno vuole evidenzia una demenza politica gretta e non più tollerabile. Un governo mai eletto e che mai è stato all'altezza di gestire la nazione dovrebbe fare un mea culpa e lasciare ad altri la possibilità di risollevare le sorti di questa italia stremata, derisa e ridotta a discarica umana.

ex d.c.

Gio, 31/08/2017 - 17:45

In alcuni Comuni i sindaci hanno vietato l'ingresso agli immigrati e nessuno di questi comuni è di sn. Pensiamoci quando votiamo

Ritratto di bigjoseph

bigjoseph

Gio, 31/08/2017 - 17:49

Perchè il volto coperto?

AndyFay

Gio, 31/08/2017 - 17:49

I marocchini durante la campagna d'Italia a Montecassino, stuprarono sistematicamente migliaia di donne. Stessa cosa la fecero in Germania. Era una sorta di diritto di preda, di tradizione, tipica dei marocchini. Da qui il termine "le marocchinate". Ancora oggi tra di loro, le peggiori bestie, fanno ancora questi gesti. Complice anche la loro religione e cultura.

VittorioMar

Gio, 31/08/2017 - 17:52

...CON IL PAESE IN QUESTE CONDIZIONI, NON MI PIACE FARE "STUPIDO" SCIACALLAGGIO !!...DEVONO CAPIRE CHE LA NOSTRA CULTURA E CIVILTA' NON PERMETTE QUESTI ECCESSI.!!!.....DOVREBBERO CAPIRLO ANCHE I MAGISTRATI !!

aldoroma

Gio, 31/08/2017 - 18:02

Castrato

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 31/08/2017 - 18:04

Ma secondo il PD non si devono dare queste notizie o perlomeno non citare la parola "extracomunitario " perché si alimenta l'odio verso questa gente. Avete capito? Per il PD non conta che fatti di questo genere dovrebbero scatenare il legislatore a tutela dei cittadini italiani ma fare una specie di "lobotomia" al loro cervello. Ormai siamo ostaggio di questa gente che oltre a vivere con le nostre tasse diventa sempre più arrogante e noi sempre più indifesi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 31/08/2017 - 18:09

RIPROVOOOO!!! Elpirl carissimo 17e16 che INSINUI!!! Lui essendo quale PARMIGIANO un buon COCOMERIOTA,ha seguito alla lettera le istruzioni del tuo maestro LIBRANDI, chiamare i carabinieri!!!lol lol.

Ritratto di C_Dimech

C_Dimech

Gio, 31/08/2017 - 18:17

Una sola domanda. Dove sono tutti quelle femministi?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 31/08/2017 - 18:27

Veramente per gli stupratori la Sharja prevede la decapitazione!

marco.olt

Gio, 31/08/2017 - 18:32

Altra conferma che i nord Africani nostrani sono il top del peggio, la sBoldrina dice che presto anche noi vivremo con il loro stile di vita, per quanto mi riguarda piuttosto devono abbattermi

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 31/08/2017 - 18:36

questo tra 2 mesi è gia' fuori, non per niente le autorità polacche hanno chiesto di processare loro le 4 bestie quando verranno prese.

maxfan74

Gio, 31/08/2017 - 18:55

Armiamoci di buona volontà e non solo...

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 31/08/2017 - 19:22

E vabbè allora questa è una persecuzione razzista.............sicuro che non era svizzero ?

edo1969

Gio, 31/08/2017 - 19:26

era stufo di pagare pensioni

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Gio, 31/08/2017 - 19:35

boldrini, la piu' odiata dagli italiani!

Reip

Gio, 31/08/2017 - 20:16

Boh..Gli daranno una medaglia!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 31/08/2017 - 20:28

La stessa notizia, sul sito di Repubblica, 1) non è commentabile 2) nel titolo non riporta che l'aggressore è marocchino, ma solo en passant nel testo dell'articolo

Aprigliocchi

Gio, 31/08/2017 - 21:37

Ma il governo dov'é ? Che se ne vadano

Ritratto di Barry2017white

Barry2017white

Gio, 31/08/2017 - 23:06

3 sono i.potenti. Il papa Il re E chi non ha niente. Chi non ha niente da perdere é pericolosissimo. Questi cattocomunisti non l hanno ancora capito Lo capiranno solo quando toccheranno loro

Popi46

Ven, 01/09/2017 - 05:36

Bah,sono basita. Possiamo dire che lo stupro è sempre esistito, è parte di maschi deficienti tendenzialmente impotenti,ma da un po' di tempo a questa parte sembra essere diventato uno sport nazionale

TheSchef

Ven, 01/09/2017 - 07:28

ci vuole una pena esemplare, indipendentemente dalla nazionalita!

nalegior63

Ven, 01/09/2017 - 07:41

@elkid...pubblica il tuo indirizzo cosi poi provi dal vero anche tu che sei CONSENZIENTE...farai esperienza diretta,ti assicuro sara bellissimo una favola,sempre se i tuoi padroni ti daranno il permesso

releone13

Ven, 01/09/2017 - 07:49

questa è davvero bella......questa per riavere il telefono segue uno in spiaggia....alle 5 di mattina...e il marito non fa nulla......però chiama i carabinieri......redazione, ma inventate qualcosa di più serio, questa è la più ridicola che potevate trovare.....bene cosi, almeno si ride....

echecazzo

Ven, 01/09/2017 - 08:49

elkid, sekondo me tu scrivi qui solo per provocare. A te di commentare non interessa nulla. E sai perche´ perche´godi che qualcuno ti replichi. Io mai piu´, sei solo uno scemo

Jesse_James

Ven, 01/09/2017 - 14:47

Comunque ragazzi, ci troviamo ormai in questo pantano e dobbiamo prendere le adeguate contromisure che purtroppo restringeranno di parecchio le nostre libertà. E cioè ad una certa ora che scoppi il coprifuoco, non si può mettere più il naso fuori di casa senza correre il rischio di vederselo tagliato. Quindi, più prudenza da parte di tutti a frequentare certi luoghi a certi orari, donne comprese che poi sono l'obbiettivo numero 1 di questi animali. Oppure, facciamo tutti come Buffalo Bill: cinturone alla vita e pistola nella fondina.