Roma in tilt per le buche. Un'auto finisce in una voragine

Ancora disagi nella Capitale a causa delle buche. Ieri notte un'auto parcheggiata è sprofondata in una voragine

Roma ancora in tilt per le buche. Questa volta una voragine si è aperta lungo la circonvallazione Gianicolense. È successo la notte scorsa. Due auto, parcheggiate lungo la strada, sono rimaste coinvolte: una vettura, in particolare, è in parte sprofondata nella maxi buca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e spostato, col supporto dell'autogru, i due veicoli coinvolti. Secondo quanto riportato dalle autorità, nessuno è rimasto ferito.

Questo è solo l'ultimo dei tanti incidenti che in questo periodo coinvolgono gli automobilisti che circolano lungo le strade della Capitale. "Ho preso una buca sulla Tangenziale e mi si sono squarciate due gomme sul lato destro della vettura", ha raccontato qualche giorno fa una signora al Giornale. Ed è solo una delle tante persone che ogni giorno a Roma si ritrova dal gommista invece che a lavoro a causa delle buche incontrate lungo il tragitto.

Il Campidoglio intanto ha provato a mettere una "pezza" all'allarme, ma la soluzione sembra provocare più danno che altro. "Stanno riempiendo le buche con asfalto a freddo, compattato con i piedi o con la pala al posto del rullo - spiega Sergio Fabrizi, rappresentante sindacale dell’Ugl Polizia Locale - questo significa che alla prossima pioggia potremmo ritrovarci nella stessa situazione".

Commenti

Rainulfo

Mar, 13/03/2018 - 16:33

E' leffetto della decrescita felice baby!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/03/2018 - 16:40

ma quanto la fate lunga per una..buchetta di tre quattro metri! :-)

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 13/03/2018 - 16:49

Gentile signor direttore, a suo parere la situazione romana assurge ad offesa cruenta della dignità e della rispettabilità delle genti oltre che costituire oltraggio bruciante alle personalità delle genti angariate? Si richiami l'esercito dall'estero e lo si dispieghi a risolvere i disastri lasciati a marcire dai soliti soloni capaci solo di belle parole mai di fatti! Libertà o cara

Ritratto di bergat

bergat

Mar, 13/03/2018 - 16:51

Le strade vanno rifatte e non rattoppate, in modo tale che mezzi pesanti non frantumino l'asfalto col peso.

01Claude45

Mar, 13/03/2018 - 16:58

Grazie GRILLINA RAGGI di sole. Ma quelli (raggi) li puoi trovare SOLO IN MEXICO. SOLUZIONE INTELLIGENTE GRILLINA: limite di velocità 30 Km/ora. Dai le dimissioni e torna a goderti la spiaggia messicana, va!

schiacciarayban

Mar, 13/03/2018 - 17:02

E adesso riempiamo di buche l'Italia e i soldi per ripararle li diamo ai disoccupati meridionali, che programmone, evviva i 5 stelle! E se mai volete riempire una buca, mi raccomando, fatelo fare da gente competente come voi, così alla prima pioggia si riaprirà!

frabelli1

Mar, 13/03/2018 - 18:40

O si danno da fare oppure li si manda a casa; tutti!!!

cgf

Mar, 13/03/2018 - 20:09

niente paura, è in arrivo una barca di soldi per la ricostruzione post evento tellurico.

giuliano60

Mar, 13/03/2018 - 21:33

O insomma, che colpa ha la Raggi, è tutta colpa di Alemanno, pardon, di Romolo e Remo!

Yossi0

Mar, 13/03/2018 - 23:02

A parte prendersi lo stipendio da due anni gradirei sapere cosa ha fatto la sindaca sino ad oggi