Roma, tunisino dà pugno a un uomo e tira lo sgabello al figlio piccolo

È accaduto davanti ad un bar in zona Aurelio. L'aggressore è un tunisino di 22 anni

È accaduto davanti ad un bar in zona Aurelio. A.A. tunisino di 22 anni, si è avvicinato ad una donna, chiedendole una sigaretta. Al rifiuto di questa, ha iniziato ad insultarla. Quando il marito della donna, presente insieme al figlio minore, ha cercato di allontanarlo, lo straniero l'ha prima aggredito verbalmente e poi l'ha colpito sul volto facendolo cadere a terra. Prima di darsi alla fuga, A.A., ha afferrato uno sgabello scaraventandolo contro la coppia e colpendo al dorso il figlio minore. Sul posto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle e Monte Mario, stavano ascoltando alcuni testimoni, lo straniero, che nel frattempo aveva cambiato la maglietta indossando una camicia a fiori, ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto.

Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, ha continuato a dare in escandescenze minacciando i presenti e colpendoli con calci e pugni. Il giovane, che è risultato avere vari precedenti di polizia e sottoposto all'obbligo di firma, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni aggravate nei confronti del minore, che ha riportato trauma dorsale, e del padre, per frattura delle ossa nasali. Gli agenti della Polizia di Stato invece, hanno riportato alcune contusioni guaribili dai 2 ai 6 giorni di prognosi.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 31/07/2017 - 11:21

Qualche bastardo dovrà pagare, un giorno, per tutto questo. E non sto parlando del clandestino di turno...

VittorioMar

Lun, 31/07/2017 - 11:23

....A QUANDO I RIMPATRI VERI ??...CERTO CI MANCHERANNO QUESTE ESIBIZIONI MA CREDO.. POTREMO FARNE A MENO ...!!!.....CHE IL MINISTRO MINNITI CE NE LIBERI....NON AVVERTIREMO LA LORO MANCANZA..O PER QUALCUNO FORSE..SI !!

pupism

Lun, 31/07/2017 - 11:24

Avwva finito i 35 euro della paghetta....Altra risorsa della Boldrini e Lubrandi che ci pagherà la pensione (Boeri docet).....ahhhhh

gneo58

Lun, 31/07/2017 - 11:35

per Memphis35 - io ci metto anche quello, magari in seconda battuta ma ce lo metto. e comunque non sara' "qualche" ma un bel po'.....

LOUITALY

Lun, 31/07/2017 - 11:37

Pupism le battute sui traditori della Patria non servono di fronte al genocidio politico culturale del popolo italiano. Le battute non servono più anzi sono complici della distruzione del paese!

Renee59

Lun, 31/07/2017 - 11:46

ESPULSIONE IMMEDIATA.

Una-mattina-mi-...

Lun, 31/07/2017 - 11:51

UNO SOLO FA DANNI PER DIECI, OTTIMA RISORSA BOLDRINICA, FIERISSIMA E INDISPENSABILE

massmil

Lun, 31/07/2017 - 11:54

che personcine ospitiamo....

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 31/07/2017 - 11:58

Per capire lo stato della sicurezza di un paese, nel caso dell'Italia molto carente (eufemismo), basta verificare che, davanti a episodi come questo, un solo criminale o paracriminale disarmato può tenere testa a diversi uomini anche delle forze dell'ordine. In un paese serio, non solo simili episodi sarebbero rarissimi, ma anche nel caso in cui si verificassero, basterebbe un solo uomo della polizia, armato anche solo di robusto manganello, per avere facilmente ragione del criminale.

Fjr

Lun, 31/07/2017 - 12:11

Adesso non si limitano a menare gli adulti,ma anche i minori, a questo punto immagino che se solo uno di questi dovesse menare uno dei nostri figli ,nessuno credo si offenderebbe se per difesa lo si manda in terapia intensiva ,o sbaglio?

florio

Lun, 31/07/2017 - 12:12

LOUITALY, concordo al 100%, le battute servono a zero. Servono azioni dure. Questo è un governo di malfattori, hanno distrutto il più bel paese del mondo, hanno delegittimato il popolo italiano, hanno tolto la speranza e impoverito i cittadini. Cosa devono fare di più per essere denunciati per le loro malefatte. Prendetene atto, PDioti che li votate.

paco51

Lun, 31/07/2017 - 12:26

regolamento di pulizia nazionale: portarsi sempre addosso, monete almeno 10 euri in tagli da 2, sigarette di marca, accendini, guide della città. biglietti dell'autobus, marchette da 15 minuti, buoni per lo Jus soli. ecc nel caso che l'incontro con una risorsa, ansiosa si pagarci le pensioni, richieda una pronta vostra offerta al fine di scongiurare malintesi e dissapori. Si prega di dare la massima attuazione al regolamento. f.to scegliete Voi il nome tra tanti ............

routier

Lun, 31/07/2017 - 12:32

Tempo 24/48 ore sarà di nuovo a vagabondare e fare danni. Se non impariamo a difenderci o con la severa applicazione delle leggi oppure, in difetto, con la giustizia fai da te, la situazione non potrà che peggiorare.

marco.olt

Lun, 31/07/2017 - 12:35

concordo con Memphis35 e aggiungo che questa feccia umana con il governo giusto finirà ai lavori forzati per almeno 10 anni (in campi di prigionia appositi) e poi espulsione

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 31/07/2017 - 12:35

domani già libero per fortuna.così potrà continuare a pagare la pensione a tutti noi

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 31/07/2017 - 12:47

L'itaglia ormai è loro. Sono i padroni.

effecal

Lun, 31/07/2017 - 12:48

il pd è orgoglioso di questa risorsa , gli brilla gli occhi dalla soddisfazione a vederlo così intraprendente voglioso di sfondare, perfettamente integrato.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Lun, 31/07/2017 - 12:48

Qui serve un golpe di stato e un regime militare. L'unica salvezza.

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Lun, 31/07/2017 - 12:56

Al povero italiano è andata ancora bene che non si è preso una coltellata. Mai litigare con questi trogloditi a mani nude!

fedeverità

Lun, 31/07/2017 - 12:58

Maledetti...chi ha permesso questo??????????? I conti si fanno alla fine! Luridi schifosi!

restinga84

Lun, 31/07/2017 - 13:00

Signora,non si rifiuta mai una sigaretta ad una risorsa Boldriniana. E`LEGGE! Si e`resa conto che,il suo rifiuto ha reso nervosissimo il baldo tunisino A.A.,molto noto alle forze della nostra Polizia per problemi di assestamento, provocando il finimondo intorno a lui? Signora,cosa ha fatto mai!!

Mobius

Lun, 31/07/2017 - 13:05

Servirebbe approntare un comma leglislativo piccolo piccolo: i poliziotti sono autorizzati, in casi del genere, a picchiare duro i violenti (specialmente se colorati, vorrei aggiungere...). Ma chi se la sentirà di varare una legge così piena di elementare buonsenso?

TruthWarrior1

Lun, 31/07/2017 - 13:21

Ronde di massa e giustizia fai da te sul luogo, ecco la soluzione.

lilli58

Lun, 31/07/2017 - 13:22

e adesso cosa faranno a questo gentiluomo? Una paternale?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 31/07/2017 - 13:33

Ovviamente un altro monumento vivente al coraggio, dimostra la spregiudicatezza e la viltà di questi individui che scelgono sempre tra i più deboli e indifesi le proprie vittime. Facile colpiere le donne, gli anziani, o le persone con bimbi vicino. Solo una precisazione però... non tutti i mariti/papà/fidanzati/nonni/fratelli rimangono a terra per un pugno, ci sono anche quelli che si rialzano... ma questa è un'altra storia!

il corsaro nero

Lun, 31/07/2017 - 13:37

sicuramente ha disturbi mentali, è un caso isolato, bisogna entrare nel contesto della vicenda...e altre amenità del genere! Già immagino i commenti dei radical chic! Chissà perchè quando hanno saputo che il capotreno asseritamente accoltellato ad una mano che, alla fine, si era inventato tutto, hanno cominciato a scrivere commenti pazzeschi, mentre adesso tutti tacciono! Dove diavolo siete, vigliacchi?

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Lun, 31/07/2017 - 13:39

boldriniiiiiiii dove sei?!!!!!! vedi che belle le tue risorse? in galera te e loro.

Malacappa

Lun, 31/07/2017 - 13:47

Un'altra risorsa della tipa perfettamente integrato.

Libertà75

Lun, 31/07/2017 - 14:08

strano che elkid (il quale con ragionamenti privi di logica dimostra di sapere che la colpa è sempre dei destricoli) non abbia nulla da dire in difesa della cara risorsa (che sia uno dei suoi inquilini che gli pagano la pigione?)

gianfranco9385

Lun, 31/07/2017 - 14:13

ma le forze dell'ordine cosa aspettano a far fuoco contro tutti questi stramaledetti "delinquenti clandestini ed irregolari",l'agente che ne eliminasse uno o più andrebbe premiato con medaglia al valore civile e promosso di grado.Per quelli che conoscono i corsi e ricorsi storici propongo la trasformazione dei centri di accoglienza in lager a 5 stelle,naturalmente gestiti da cooperatori nazisti di sinistra con il patrocinio gratuito del presidente della camera e di quel genio che hanno messo a dirigere l'inps.

Poldo51

Lun, 31/07/2017 - 14:37

risorse!! cercasi giudice di sinistra per la scarcerazione!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 31/07/2017 - 15:03

Vi ricordo che nella MERAVIGLIOSA Palermo un tunisino è stato accoltellato dal marito solo perché aveva dato una occhiata di troppo alla moglie.Forse per molti di voi questo è un comportamento barbaro ed incivile, da terroni incalliti, per molti di noi invece è la giusta risposta, per non farsi mettere i piedi in testa.In buona sostanza, IO TI RISPETTO, TU MI RISPETTI, TU MI ATTACCHI, IO TI DISTRUGGO.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 31/07/2017 - 15:16

C'è forse la guerra in Tunisia? C'è forse la fame? NO! È allora rimpatriamo questa gente!

Pinozzo

Lun, 31/07/2017 - 15:22

Che c'e' da commentare? E' un criminale e come tale va trattato dalla giustizia, punto.

Ritratto di alichino

alichino

Lun, 31/07/2017 - 15:26

Urge una inchiesta suil numero dei presenti nei manicomi e sulle carceri degli Stati africani pre e port marenostrum

Pinozzo

Lun, 31/07/2017 - 15:31

unonessunocentomila, quel marito finira' al gabbio ed e' giusto cosi', razza di troglodita.

CALISESI MAURO

Lun, 31/07/2017 - 15:32

parampappero pero:)) ti auguro salute:)) tante belle cose fino al giorno della liberazione, naturalmente

bobots1

Lun, 31/07/2017 - 15:36

@Pinozzo. No, non è la stessa cosa. Di criminali italiani ne abbiamo purtroppo a bizzeffe e dobbiamo combatterli...di questi supplettivi, non voluti ed illegali nel nostro territorio non c'è n'è proprio bisogno e si debbono, prima che sia troppo tardi, prendere le contromisure adeguate: espulsione immediata.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 31/07/2017 - 16:02

Pinozzo meglio troglodita al gabbio che civilmente estinto. CAVE ADSUM!!! MORS TUA VITA MEA!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 31/07/2017 - 16:33

@Memphis 35 - pagheranno, pagheranno, e molto salato.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 31/07/2017 - 16:35

Cari Agenti della Polizia, dei Carabinieri, della G.d.F., insomma tutte voi Forze dell'Ordine e militari, quando scoppierà la guerra civile spero vivamente che vi schiererete dalla parte del Popolo e non da quella dei nostri indegni governanti!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 31/07/2017 - 16:35

@Pinozzo - e dici cosa c'è da commentare? Va trattato dalla giustizia? Quale? Quella del subito libero, nonostante i fatti gravi (al bambino poi) e nonostante tutti i precedenti? Chi sarebbe il troglodita? Pensa prima di scrivere, non fare il solito comunista.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 31/07/2017 - 16:40

Parole Sante, caro Leonida !!!

VittorioMar

Lun, 31/07/2017 - 16:54

...ANCHE UNA TARGA RICORDO A MONTECITORIO VA' MOLTO BENE... COME ESEMPIO....ANCHE SE NON E' UN ESTINTORE...!!

baronemanfredri...

Lun, 31/07/2017 - 16:54

E POI SI LAMENTANO I COMPLICI ITALIANI DELLE GIUSTE ED ONESTE BOMBE.

baronemanfredri...

Lun, 31/07/2017 - 16:55

VITTORIO MAR MA SE IL MAGISTRATO NON VUOLE SPEDIRE NELLA FOGNA UN CLANDESTINO CHE SOSTIENE DI ESSERE INVALIDO O QUAL COSA DI SIMILE