Royal Wedding, "Clooney...chi?". George e Amal fermati dalla security

Nonostante siano star di prima grandezza, George Clooney e sua moglie Amal, diretti al party serale super-esclusivo dei neo-sposi, Harry e Meghan, sono stati bloccati una decina di minuti sabato sera all'esterno dei cancelli di Frogmore House

Nonostante siano star di prima grandezza, George Clooney e sua moglie Amal, diretti al party serale super-esclusivo dei neo-sposi, Harry e Meghan, sono stati bloccati una decina di minuti sabato sera all'esterno dei cancelli di Frogmore House. È accaduto all'ingresso della tenuta, che si trova all'interno delle proprietà del castello di Windsor. La berlina, un'Audi S5, è stata bloccata una decina di minuti all'ingresso perché -scrive il Daily Mail- evidentemente i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti non hanno riconosciuto la coppia di celebrities.

George Clooney e Amal, seduti sul retro dell'auto, hanno a lungo gesticolato parlando con gli agenti. La serata a Frogmore House, un casinò del XVII secolo utilizzato dalla Famiglia Reale per le feste private, è stata l'evento conclusivo della giornata dedicata al royal wedding, il matrimonio tra il principe Harry e l'attrice americana, Meghan Markle. L'ingresso era riservato a soli 200 ospiti, amici e parenti vicinissimi. Harry, molto attento a garantire la sua privacy, ha voluto festeggiare in privato e non ha concesso alla stampa di avvicinarsi. Durante la serata, Meghan ormai duchessa di Sussex -che indossava un abito mozzafiato, senza maniche, con scollo all'americana, della stilista Stella McCartney- ha tenuto il preannunciato discorso. È stata un altro degli elementi di innovazione di un matrimonio, che pur nella tradizione, è stato rivoluzionario per molti aspetti. Meghan, divorziata, maggiore del marito e mulatta, ha una madre di origini caraibiche. Il matrimonio, festeggiato a Windsor da almeno centomila persone, è stato seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Commenti

steacanessa

Dom, 20/05/2018 - 11:25

Finalmente qualcuno che rifugge dai cæti (gossip in genovese) e ignora un gasato dalla stampa e signora.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/05/2018 - 11:48

Si sarà bevuto un caffè nespresso per il nervoso! What else?

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 20/05/2018 - 17:16

Gentile Luisa, quale vocabolario ha usato per tradurre "country house" con "casinò"?

lonesomewolf

Dom, 20/05/2018 - 17:52

ahahhahahhh questo sinistrorso deve aver capito che non e' Dio sulla terra. Ridimensionarli!!

ESILIATO

Dom, 20/05/2018 - 17:56

Basta con questa farsa.......qualcuno chieda alla tizia quante volte hanno fatto sesso.....non mi dare la storia del pupo.......gli spermatozoi si vendono in provetta....

Maura S.

Dom, 20/05/2018 - 18:31

Immagino che vestito mozzafiato, elegante.......... siate onesti, la Meghan non ha niente di speciale, se non avesse imbambolato quel principe, un po' stupidotto, chi l'avrebbe notata se anche come attrice non valeva niente.. Tanti complimenti, bellissima, stupenda.........ma fatemi il piacere!!!!!

steacanessa

Dom, 20/05/2018 - 18:35

La buffonata è finita. Via l’articolo, vedere quelle due facce di merenda disturba.

oracolodidelfo

Dom, 20/05/2018 - 19:15

Hanno fatto bene a fermare questa pannocchia gialla secca secca ed il suo tutolo ..........

Ma.at

Dom, 20/05/2018 - 19:40

Visto che la moglie di Clooney è musulmana c'era la possibilità di un attentato.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 21/05/2018 - 01:23

Forse alla security avevano saputo dell'indecente spalleggiamento di Clooney alla guerrafondaia Hitlary Clinton, e così l'hanno tenuto un tantino sull'attenti.

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Lun, 21/05/2018 - 09:08

Nonostante siano star di prima grandezza, George Clooney, sarà ma cosa ha fatto per esserlo, E. R. Medici in prima linea? Belloccio ok, ma io ho un amico Medico, con Ferrari e villa sul Lago di Como e dieci volte più bello e maschio! Allora, quanti attori ci sono a Hollywood migliori di George, anche se alcuni puttanieri e chi non lo è, se maschio circondati da vippine e puttanelle alle prime armi: visto quanti agguerrite dopo 10-30 anni fanno casino e scandalo, Weinstein, il produttore abbandonato da tutti? Mi ricorso negli anni ’60 seguendo per lavoro alcuni Artisti stuoli di ragazzine che si spogliavano per mostriciattoli di sbarbati capelloni, puzza di Patchouli e sozzoni figuriamo un milionario, noto e caruccio.