Sanremo 2017

Sanremo, Caterina Balivo e la gaffe su Ricky Martin. "Sei bono anche se sei frocio"

La conduttrice di Detto Fatto, è stata suo malgrando protagonista delle kermesse del Festival di Sanremo con un paio di uscite fuori dalle righe. Frasi che hanno infiammato il web

Sanremo, Caterina Balivo e la gaffe su Ricky Martin. "Sei bono anche se sei frocio"

La prime serata del Festival di Sanremo è stato un successo. Protagonisti indiscussi Carlo Conti e Maria De Filippi, i big in gara, gli ospiti e suo malgrado Caterina Balivo.

Ma come? Non fa parte del "cast" dell'Ariston. Vero, ma la presentatrice di Detto, fatto si è esibita sui social network in alcune uscite che non sono andate giù agli internauti, facendo coì montare non poche proteste. La più discussa è quella sul tweet velenoso su Diletta Leotta, colpevole di parlare di cyberbullismo mentre mette in mostra le cosce.

La gaffe della Balivo

Ma la Balivo ha fatto anche di meglio. Uno dei grandi ospiti della kermesse sanremese era il cantante Ricky Martin. Poco prima dell'esibizione del caliente artista, la showgirl ha scritto: "Pronte per il Festival di Sanremo, io che canto le canzoni di Ricky Martin aspettando che arrivi all'Ariston! Beh, è sempre un gran figo!".

Fin qui tutto bene. Poi l'artista è entrato in scena e la Balivo si è lasciata andare, come riportato da FanPage, in un breve video su Instagram Stories, nel quale ammette a quelli che le chiedevano un commento a caldo: ""Bono, bono. Che commenti devo fare? Sei bono. Ricky sei bono anche se sei frocio".

Insomma, una bella gaffe. Chissà cosa ne penserà il famoso cantante

Commenti