Senegalese dà fuoco al bus: "Ora vendico i morti in mare"

Paura nel Milanese. L'uomo lega i 51 ragazzini: "Faccio strage a Linate". Contestata aggravante di terrorismo

Momenti di paura sulla Paullese tra Peschiera e San Donato. Un uomo, un senegalese si 47 anni, avrebbe dato fuoco ad un bus su cui viaggiava una scolaresca. A bordo: 51 ragazzini della scuola Vailati di Crema. L'uomo, autista del mezzo, secondo le prime ricostruzioni avrebbe sparso un liquido infiammante tra i sedili per poi dare alle fiamme il mezzo. Uno dei ragazzini a bordo avrebbe chiamato i carabinieri. Una volante ha quindi intercettato il bus speronandolo sulla strada. In pochi attimi però il bus è andato a fuoco. Tutti i passeggeri sono riusciti a scendere dal mezzo mettendosi così in salvo. L'uomo è stato subito ammanettato dai carabinieri e arrestato.

Mentre il bus veniva dirottato dallo stesso autista, sono stati allertati i vigili del fuoco e i carabinieri di San Donato Milanese e la torre di controllo di Linate. Il tutto grazie ad alcune telefonate da parte di un ragazzino e di un docente. Mossa decisiva questa per evitare il peggio. I militari, dopo l'arresto, dovranno accertare i motivi che hanno spinto il senegalese ad appiccare il fuoco. Tra le persone soccorse c'è uno studente che è stato portato in ospedale in codice verde. Altre 14 persone sarebbero state trasportate per alcuni controlli in un nosocomio.

"Voglio vendicare i morti in mare"

A dar fuoco al mezzo è stato un 47enne senegalese, Ousseynou Sy, ora piantonato in ospedale. L'uomo avrebbe urlato: "Voglio farla finita per vendicare i morti in mare. Faccio una strage a Linate". Il tutto davanti a circa 50 ragazzini. Alcuni testimoni hanno anche riferito che alcuni ragazzini sarebbero stati legati con delle fascette da elettricisti e minacciati con un coltello. Una delle ragazzine a bordo poi ha provato a ricostruire quei minuti di terrore: "Ci ha ammanettati e ci minacciava. Diceva che se ci muovevamo, versava la benzina e accendeva il fuoco. Continuava a dire che le persone in Africa muoiono e la colpa è di Di Maio e di Salvini. Poi i carabinieri ci hanno salvati".

La reazione di Salvini

Su quanto accaduto è intervenuto il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Un uomo con precedenti per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale, ha dirottato il mezzo e infine gli ha dato fuoco. È successo in provincia di Milano. L’uomo è stato arrestato. In questo momento le Forze dell’Ordine stanno perquisendo la sua abitazione. Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?”.

"I ragazzini avevano paura"

Sul posto era presente anche Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia: "Ero presente personalmente sulla Sp415, a pochi metri dall’incendio al bus appiccato da Ousseynou Sy, il 47enne che ha sequestrato il mezzo con a bordo una cinquantina di studenti e poi gli ha dato fuoco, minacciando di uccidersi. Ho visto i ragazzini abbracciarsi tra di loro e piangere, ho visto le fiamme alte e il fumo denso. Era uno scenario apocalittico e l’unico sollievo è che gli studenti siano tutti sani e salvi. Certo, adesso dovranno fare i conti con lo shock e i contraccolpi psicologici. Resta una domanda scomoda, ma che dobbiamo farci: perché un uomo con precedenti per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale era alla guida di un bus? Mette i brividi solo a pensarci". Il procuratore di Milano Francesco Greco e il pm Luca Poniz hanno contestato al senegalese i reati di strage e sequestro di persona. Inoltre al senegalese è stata contestata l’aggravante del terrorismo.

Da quanto si è saputo, l'autista 47enne è indagato per l'aggravante di terrorismo non per eventuali legami con gruppi jihadisti ma per la sua idea di portare l'autobus a Linate e incendiarlo in aeroporto, causando il panico tra la popolazione. A casa dell'uomo, durante la prima perquisizione non sarebbero stati trovati materiali che farebbero pensare alla pista jihadista. L'autista 47enne di origine nigeriana è ricoverato all'ospedale Niguarda per una ustione ad un braccio e non è ancora stato interrogato dai pm Nobile e Poniz, titolari del fascicolo.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/03/2019 - 13:08

Sicuramente e uno di quelli sbarcati ieri a Lampedusa che cantavano LIBERTE!!!!jajajajajaja.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 20/03/2019 - 13:10

Pd francescheillo boldrina kieghee tutta la cricca di sinistra se ci siete battete un colpo...

i-taglianibravagente

Mer, 20/03/2019 - 13:10

E' solo un altro DISOBBEDIENTE....che male ha fatto?? I reati li commettono solo quelli che votano a destra.

Italiano_medio

Mer, 20/03/2019 - 13:11

Ma come, è una risorsa ...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 20/03/2019 - 13:16

Ormai siamo fuori di testa. Qui occorre una sana e robusta dittatura democratica, cioè applicare le leggi, che già esistono, senza se e senza ma, e soprattutto senza buonismo ipocrita, affinché la pena sia certa e non ci siano possibilità di dubbi alcuno. Quindi intendo una dittatura vista dalla parte di gente che ancora non ha capito nulla e invece, sicurezza di vivere in Italia, visto da chi la pensa come me.

menteaperta

Mer, 20/03/2019 - 13:17

si stanno integrando molto bene,bisogna prenderne ancora...con altre navi -aerei ..taxi

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 20/03/2019 - 13:17

Gli straniere non vengono mica qui a fare casini.

fergo01

Mer, 20/03/2019 - 13:24

il senegal è uno dei paesi africani con maggior crescita turistica e maggiori investimenti in hotel 5 stelle ed oltre....da cosa scappava questo qui?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 20/03/2019 - 13:25

Naturalmente pagherà danni !

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 20/03/2019 - 13:25

"12 mag 2013 - Prende a picconate i passanti: a Milano due ore di follia di un senegalese" " 22 Luglio 2017 -Un senegalese armato di grande coltello da macellaio ha spaventato numerosi pendolari e avventori di un bar in piazza della Stazione a Pisa." Insomma i senegalesi in Italia danno di matto facilmente. Mal d'Africa ?

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 20/03/2019 - 13:26

In Italia ci vorrebbero tanti SALVINI.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 20/03/2019 - 13:26

Ci sarà ben il giudice che lo giustifica?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 20/03/2019 - 13:27

CHE BRAVA RISORSA!! GRULLINI,PDIOTI SINISTROIDI CHE ASPETTATE A MANTENERLO???

WSINGSING

Mer, 20/03/2019 - 13:28

Prendete cinquanta senegalesi e rimpatriateli domani mattina. Sarà la comunità senegalese che penserà a regolare i conti con il piromane..... odio razziale? razzismo? NO!! Solo il diritto di vivere in tranquillità!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mer, 20/03/2019 - 13:32

Chi paga?

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 20/03/2019 - 13:36

Cose da... pazzi! E c'è qualcuno che vuol tenere tra noi gente del genere in libertà e con incarichi delicati con quei precedenti? Mah!

baronemanfredri...

Mer, 20/03/2019 - 13:42

GIORGIO PEIRE SI E' DIMENTICATO DELLA CEI CARITAS ACLI ARCI PD CGIL E LE VARIE ORGANIZZAZIONE CHE SONO A LORO FAVOREVOLI INDOVINATE PERCHE' IO SO

Angelo664

Mer, 20/03/2019 - 13:47

Chi paga i danni ??? Mandate il conto a Franceschini p.f. !!! Sala & C. Cambiate le leggi !!! LA polizia deve poter intervenire con ben altre modalita'. Questo poi deve essere rispedito al mittente sul primo aereo. Con o senza paracadute.

ruggerobarretti

Mer, 20/03/2019 - 13:47

Gia', come mai ad un uomo con precedenti penali e' stato affidato questo incarico?? Comunque, alla fine la colpa non e' la sua, ma di certi nostri (si fa per dire) connazionali che seguitano a soffiare sul fuoco.

schiacciarayban

Mer, 20/03/2019 - 13:48

"Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?”. Bravo cerca di vederci proprio chiaro perchè quest'uomo è qui perchè il tuo governo ha raccontato solo balle su espulsioni e tutto il resto!

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 20/03/2019 - 13:49

Cosa non inventano questo diavolo di logge di sinistra. Tremendi. Poi come mai oggi ?

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/03/2019 - 13:51

I SELVAGGI VANNO LASCIATI NELLE FORESTE, O RINCHIUSI IN APPOSITI RECINTI.

Ritratto di asimon

asimon

Mer, 20/03/2019 - 13:55

chiedo ai giornalisti de Il Giornale di aggiornare l'articolo: al TG hanno detto chiaramente che era sua intenzione incendiare il bus con I ragazzi a bordo e che solamente l'intervento della polizia ha bloccato il mezzo e così I poliziotti sono riusciti a fae scendere gli student, altrimenti forse sarebbe stata una strage...il senegalesa è un pregiudicato per gravi atti di violenza e gli hanno dato da guidare un bus pubblico, questo conferma che i buonisti sono tutti impazziti

carlottacharlie

Mer, 20/03/2019 - 13:56

Caspita! Questo soggetto criminale sarà difeso dai soliti giudicanti senza intelletto.

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/03/2019 - 13:57

I SELVAGGI VANNO TENUTI NEL LORO HABITAT, AL MASSIMO GLI SI REGALA UNA BUSTA DI GRANAGLIE

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/03/2019 - 13:57

Voleva farla finita? Poteva farlo senza disturbarci più di tanto,ce ne saremmo fatti una ragione,certo non ci saremmo stracciati le vesta.

carpa1

Mer, 20/03/2019 - 14:05

Prima cosa in galera il magistrato che l'ha lasciato libero di di circolare. La cittadinanza deve essere data con una sorta di garanzia: se delinque, deve essere immediatamente tolta e rispedito al suo paese. Ho sentito ora al tg che era in stato di ebbrezza: vuoi vedere che verrà liberato subito applicando l'attenuante perchè ubriaco? Siamo in mano a dei dementi, altro che denunciare Salvini perchè parla di schifezze.

evuggio

Mer, 20/03/2019 - 14:06

nell'articolo c'è un pò (tanta) confusione: nella prima riga si dice che il senegalese "ha sequestrato il mezzo" al termine dell'articolo si lascia intendere che fosse addirittura l'autista del bus. C'è qualcuno in redazione che legge gli articoli prima di "licenziarli"?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 20/03/2019 - 14:11

Che potenza! Che potenza! Oramai ognuno manifesta in atto concreto e crudele qualsiasi cosa ad esso frulli in testa. Niente e nessuno potrà fermare simili macchine distruttive. Che potenza! Che potenza! Mai nella storia umana e subumana si era giunti ad un tale livello di perversione esistenziale. La potenza di un fenomeno si misura dal grado di inesorabilità di cui esso è inumanamente capace. Che potenza! Che potenza! I barbari che invasero, a ondate, il Grande Impero? Ma quelli erano damerini civilizzati! Qui stiamo regredendo alla dimensione primordiale delle cose! Che potenza! Che potenza! La Suprema Legge imperversa in lungo e in largo in tutta Italia e che cosa abbiamo? I fessacchiotti che si preoccupano dello specchiarsi della vanitas. Che potenza! Che potenza! L'inarrestabile Legge della Giungla, ovviamente...

carpa1

Mer, 20/03/2019 - 14:13

fergo01 - 13:24 ...da cosa scappava questo qui? E' evidente come la luce del sole: scappava dalla galera del suo paese. Per fortuna dobbiamo pagare solo un autobus: pensate se ci fossero stati pure dei morti! Ma siamo diventati un popolo di deficienti?

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 20/03/2019 - 14:14

Quello di oggi ha voluto vendicare i morti in mare quello di domani vorrà vendicare i morti in Nuova Zelanda. Agli italiani piace il modello riace? Avanti di questo passo.

steluc

Mer, 20/03/2019 - 14:14

Ci odiano , ci vogliono morti, noi e i nostri figli, e i buonisti del cavolo li mettono sugli scuolabus, i nostri non hanno la patente?

venco

Mer, 20/03/2019 - 14:15

Suvvia, era un povero profugo bisognoso d'aiuto, ma adesso si farà qualche giorno di prigione forse, che poi non è morto nessuno per ora.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Mer, 20/03/2019 - 14:16

Il problema è che a questo delinquente è stata, a suo tempo, concessa la cittadinanza italiana. Quindi non possiamo espellerlo, ci tocca tenerlo nelle patrie galere a spese nostre e aspettare trepidanti le sue prossime eroiche gesta. Se non fosse entrato in Italia, se non gli avessimo REGALATO la cittadinanza e non gli avessimo reso la vita facile, oggi 51 bambini ITALIANI non avrebbero rischiato di morire. Voglio la reintroduzione della pena di morte.

APPARENZINGANNA

Mer, 20/03/2019 - 14:17

Andatelo a dire al cardinal Bassetti e al Papa: diranno che è colpa dei bambini, che lo hanno esasperato...

venco

Mer, 20/03/2019 - 14:18

Come al solito era un profugo con vari precedenti penali.

carpa1

Mer, 20/03/2019 - 14:19

schiacciarayban - 13:48..... Bravo cerca di vederci proprio chiaro perchè quest'uomo è qui perchè il tuo governo ha raccontato solo balle su espulsioni e tutto il resto! RISPOSTA SBAGLIATA. Quella giusta è che i TUOI di governi, li hanno fatti entrare a frotte, tant'è vero che hanno pure voluto cancellare la legge sul reato di clandestinità oltre a sostenere le navi pirata come quella che proprio in questi giorni è andata a raccattarne altri davanti alla Libia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 20/03/2019 - 14:20

Papa Ratzinger ebbe a dire, in preparazione di un congresso sui migranti e rifugiati (2013), quanto segue: «Il cammino di integrazione comprende diritti e doveri, attenzione e cura verso i migranti perché abbiano una vita decorosa, MA ANCHE attenzione da parte dei migranti verso i valori che offre la società in cui si inseriscono”. Lodevole questo suo intento però chiedere a un musulmano di adeguarsi alle leggi del nostro paese è quasi impossibile, tanto che spesso mettono in atto la taqiyya (la possibilità di nascondere o rinnegare esteriormente la fede, di dissimulare l'adesione a un gruppo religioso, e di non praticare i riti obbligatori previsti dalla religione islamica come prescrisse Maometto Corano 3:28). Questo senegalese probabilmente si comportava in questro modo fin quando non ha più resistito rivelando la propria perfidia etc. etc.

Giorgio Colomba

Mer, 20/03/2019 - 14:20

Nell'apprezzare le cavalleresche intenzioni del senegalese una toga rossa condannerà autista, passeggeri ed agenti per indebita interferenza nell'esercizio delle proprie funzioni di risorsa.

effecal

Mer, 20/03/2019 - 14:23

Per i buonisti cattocomunisti non cambia niente una splendida risorsa era ed una splendida risorsa resta

baio57

Mer, 20/03/2019 - 14:24

@ calpestaocchiali ma ti rendi conto quanto sei ridicolo ? Mi fai pena.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 20/03/2019 - 14:25

A chi dire grazie di questo scempio della nostra bella Italia.Politici che l'avete permesso vergognatevi.Regards

Mr Blonde

Mer, 20/03/2019 - 14:26

parlerà salvini, risponderà Saviano, interverranno Fazio e qualcun altro poi passata l'emozione tutto come prima, senza capire come uno con precedenti x reati sessuali e guida in stato di ebbrezza possa guidare un autobus, sia esso africano o caucasico

DRAGONI

Mer, 20/03/2019 - 14:27

Oltre alla cittadinanza italina ora diamogli anche un bel numero di anni di GALERA!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/03/2019 - 14:29

Certo che queste brave persone fanno queste cose perchè si sentono protette da qualche casta e da qualche schieramento politico,nel loro paese non lo farebbero,le prigioni non sono come le nostre,generalmente si tende poi a ridurre al minimo le pene e quindi si sentono padroni in casa nostra.Francesco li leggi i giornali,ti rendi conto che dopo aver mangiato a sbafo ci odiano pure e ci rendono la vita impossibile??

Carlopi

Mer, 20/03/2019 - 14:36

Senegalese con precedenti per guida in stato di ebrezza egli viene affidata la guida di un bus con bambini? Chi gli ha dato l'incarico?

SPADINO

Mer, 20/03/2019 - 14:40

capisco bene? questo animale ha cercato di bruciare vivi 50 bambini?

perseveranza

Mer, 20/03/2019 - 14:40

A quando la prossima marcia di Sala e Majorino per l'accoglienza?

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/03/2019 - 14:42

Se così facendo, questo poveretto spera di assicurarsi la sopravvivenza in galera, sbaglia di grosso. Sono certo che la nostra giustizia sarà, come sempre flessibile e che, "il suo desiderio", resterà insoddisfatto.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 20/03/2019 - 14:45

arrestato...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chi mi paga la pensione adesso????????? sboldrina dai fai una telefonata per liberarlo subito. l'italia ha bisogno di lui! apriamo i porti

leopard73

Mer, 20/03/2019 - 14:46

Stiamo vivendo in un pazzo mondo tutti fanno cio che VOGLIONO e chi lo dovrebbe fare per lavoro non lo FÀ cominciando dai signori giudici che non fanno rispettare le regole!!!

pasquale1058

Mer, 20/03/2019 - 14:47

a maggio elezioni. LA VOLEMO BUTTA' FORI TUTTA STA MUNNEZZA. O ASPETTIAMO CHE SI ORGANIZZANO E PRENDERSI LE CITTA'.

gneo58

Mer, 20/03/2019 - 14:52

e' giusto che le cose vadano cosi' perche' alla fine la reazione sara' di proporzioni bibliche.

necken

Mer, 20/03/2019 - 15:03

questo fatto la dice lunga sull' informazione che parla forse troppo degli emigranti che periscono in mare, rispetto alle centinaia di migliai che sono stati accolti nel ns ns paese, di cui una parte compie reati più o meno gravi, che malgrado il ns buonismo non risciamo ad accettare

Dordolio

Mer, 20/03/2019 - 15:03

Guardate che RAINEWS dà informazioni diverse! Il senegalese è stato bloccato dalle FF.OO. che avevano stabilito dei posti di blocco, dopo che uno dei ragazzi sequestrati aveva avvertito via telefonino i genitori. Poi ha sfondato dei blocchi stradali prima di arrestarsi contro un ostacolo. E NON HA APERTO LE PORTE per far scendere i ragazzi, l'hanno dovuto fare i soccorritori sfondandole e mettendoli in salvo!

ginobernard

Mer, 20/03/2019 - 15:05

e qui si vede se un paese ha le palle o no ... dal tipo di risposta che darà

schiacciarayban

Mer, 20/03/2019 - 15:09

carpa1 14:19 - Hai ragione, era entrato coi governi precedenti, ma questo non era il governo che li buttava fuori tutti! A parole ovviamente, è sempre qualche voto in più...

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 20/03/2019 - 15:12

tranquilli che o si mette fine a questo scempio del paese o sarà sempre peggio

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 20/03/2019 - 15:21

Colpa di Bergoglio e volpa del PD

ARGO92

Mer, 20/03/2019 - 15:22

TUTTI QUESTI ANIMALI DEVONO VIVERE NEI LORO PAESE DI ORIGINE

mozzafiato

Mer, 20/03/2019 - 15:31

mi piacerebbe leggere il commento del nostro amato SOMAR SENZ MUTAND su questo episodio: Ma la bestiola... ancora non si e' fatta viva: chissa' perche'? Ogni commento e'superfluo: ancora una tragica conseguenza dell'arrivo in massa delle risorse ! Ma tutto e' inutile: tutti i SOMAR SENZ MUTAND della situazione, continueranno a pensarla alla stessa maniera: AVANTI POPOLO CON CASARINI AL COMANDO E LA BANDIERA ARCOBALENO IN RESTA! Comunque io resto convinto che la madre di tutte le colpe sia nella costituzione togliattiana che ci ritroviamo, che ha spalancato le porte al kaos, alla delinquenza, alla copertura dei malfattori e al trionfo dell'impunita'... TUTTA ROBA DA FASCISTI !!!

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 20/03/2019 - 15:38

@schiacciarayban Si tratta di un italiano di origine senegalese. Dunque non puoi accusare Salvini proprio di niente. Sono i tuoi governi che gli hanno regalato la nazionalità!

schiacciarayban

Mer, 20/03/2019 - 15:42

Caro Salvini, anche questo è il risultato del clima di odio razziale creato da questo governo e da te in particolare. Odio razziale frutto di una politica miope e ignorante.

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 20/03/2019 - 15:44

Rappresentante logge pro-migranti a guida soros contatta il senegalese, ti do 200mila euro, fai questa cosa, e' nesessario. Quando esci di galera, si e no qualche anno, ti rifarai una vita.

Tip74Tap

Mer, 20/03/2019 - 15:51

Io sarei per il sistema argentino di vecchia data in diretta a reti unificate così poi potrebbe riposare insieme ai suoi cari in fondo al Mediterraneo e sarebbe di monito per tutti coloro che pensano di emularlo.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 20/03/2019 - 15:56

schiacciarayban, ma che vai cianfurgliando.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/03/2019 - 16:04

Odio razziale voluto e imposto da chi per anni, ha continuato ad importare queste BESTIE, chiamandole RISORSE e gli ha pure dato la cittadinanza a causa della quale NON si possono espellere!!! Quanti sono caro schiacciaocchiali 15e42!!!! jajajajajajajaja

oracolodidelfo

Mer, 20/03/2019 - 16:07

schiacciarayban 13,48 -lei accusa Salvini perchè vuol vederci chiaro e dice che il Governo racconta balle sulle espulsioni e tutto il resto.....illustre, io chiedo a lei cosa ne pensa dei Governi precedenti che hanno consentito l'invasione incontrollata dei clandestini. Le dicono nulla i nomi di Kabobo, Oshegale, l'odierno Ousseynou Sy, i pestaggi, le aggressioni a cittadini innocenti, alle FF.OO., ai controllori di bus e treni ecc. ecc. da parte di questi delinquenti senza scrupoli? Illustre che pensa delle balle raccontate dalle sx, dai prelati di ogni ordine e grado in merito ai "poveri profughi che scappano dalla guerra, dalla fame"? Profughi maschi, ben vestiti, ben pasciuti, cell ultramoderno. Donne, bambini, vecchi, malati possono continuare a godersela in Patria vero? Mistificatori!

Happy1937

Mer, 20/03/2019 - 16:08

Mandate la notizia al Cardinal Bassetti. Scommetto che, dopo la sua tanta facondia nel colpevolizzare gli italiani, questa volta non proferirà parola!

Adespota

Mer, 20/03/2019 - 16:08

Dal vangelo secondo Matteo: c'era un tempo in cui i cattorossi governavano un Paese lontano e impunemente aprirono in modo demenziale le porte delle stalle per fare un esperimento buonista-animalista. Una volta fuggite tutte le centinaia di migliaia di buoi, il guardiano, molto contrario a quell'iniziativa folle, ebbe il compito ingrato, datogli dai suoi compaesani, di ricatturare e mettere al sicuro tutti i buoi scappati dalle stalle. Non riuscendo a ricatturare tutti quei capi di bestiame sparsi sul territorio, in molti, con gli occhi foderati di prosciutto, iniziarono ad additarlo come responsabile dello sciagurato esperimento mal riuscito..

Happy1937

Mer, 20/03/2019 - 16:13

Come si puo`mai ammettere che in Italia un uomo con i precedenti di questa bestia possa guidare un autobus, per giunta adibito al trasporto di scolari. Ma che vada a fare l'autista di qualche Cardinale falso buonista!

27Adriano

Mer, 20/03/2019 - 16:14

Scusate, c'è qualcuno di magistratura democratica o della giustizia italiana che vuole aprire il ...fascicolo??? Il sig. Mattarella, presidente della repubblica..cosa dice??

akamai66

Mer, 20/03/2019 - 16:15

Ecco i frutti del buonismo politico, delle chiacchiere radical chic, dei pensieri profondi elucubrati dalle passionarie di teleKabul. Ci sia di monito: a maggio avremo solo una matita copiativa, usiamola bene e non facciamo prigionieri!

Egli

Mer, 20/03/2019 - 16:16

Ma che hai da ridere, Hernando? Sei da TSO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 20/03/2019 - 16:19

E la Serracchiani stamattina diceva che dovevamo vergognarci, che non li vogliamo. Ma che si vergogni lei e tutta la cricca che non gliene frega niente dei morti in mare, a loro interessa che un domani abbiano voti. Ormai è chiaro, la classe media alla sx le è indigesta. Attenti ai conti correnti che se dovessero ritornare.....

Ernestinho

Mer, 20/03/2019 - 16:19

Una medaglia a chi ha permesso a questa "bestia" di guidare un autobus con bambini!

gpetricich

Mer, 20/03/2019 - 16:20

Una domandina facile facile: come può uno che ha dei precedenti di abuso su minori guidare un autobus carico di ragazzi? A quando la galera per chi non fa il proprio lavoro e mangia pane a tradimento?

Adespota

Mer, 20/03/2019 - 16:20

Ancora nessuno che dica che e' colpa dei cambiamenti climatici ed in particolare che si tratti di un caso di autocombustione, anzi..di bus-combustione e che e' tutta una montatura dei servizi segreti deviati da Salvini?

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mer, 20/03/2019 - 16:33

X menteaperta: però,tassativamente, non facciamoli viaggiare sui bus, potrebbero rimanere scottati!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mer, 20/03/2019 - 16:37

Questa follia è responsabilità esclusiva di: il Papa e il Vaticano (CEI inclusa), certa magistratura politicizzata, tutti i partiti della cosiddetta sinistra e compagnia cantante, che tutti i santi giorni identificano Salvini come il responsabile di tutto ciò che accade nel mondo indicandolo come un bersaglio da uccidere. Questo è alimentare l'odio e poi c'è qualche folle che ci crede veramente e si sente "giustiziere". Evviva! Continuate così

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Mer, 20/03/2019 - 16:40

IL DITTATORE arriverà. E sarà la sinistra italiana ad averlo creato.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 20/03/2019 - 16:42

schiacciarayban, Ci avete fatto diventare razzisti voi COMUNISTI(fa anche rima), che avete riempito l'Italia di tutta la feccia dell'Africa!

ABRAM

Mer, 20/03/2019 - 16:48

Arrestate quel carabiniere che ha impedito di portare a termine la libera manifestazione di questa risorsa Bodriniana. Bisogna incentivare questi intellettuali e portarne di più, come diceva la saggia Kyenge, avanti con i corridoi umanitari.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 20/03/2019 - 16:52

Bravi magistrati ! Continuate così ! ..e avrete l' odio feroce degli Italiani ! Salvini ti preghiamo : salvaci !!!!!!!!!!

Divoll

Mer, 20/03/2019 - 16:59

Ma CHI E' IL PAZZO che ha affidato la guida di un bus scolastico a un africano?!?

Divoll

Mer, 20/03/2019 - 17:02

Ora voglio vedere i buonisti di quella scuola tentare di convincere i ragazzini che gli immigrati sono tutti buoni e cari e vanno accolti a tutti i costi.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 20/03/2019 - 17:05

se ha già la tessera del pd lo faranno consigliere o parlamentare per premiarlo

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 20/03/2019 - 17:06

Mediamente sono delle bestie. Mediamente sono solo delinquenti. Le eccezioni possono solo confermare la regola !!!! Un animale come questo e con i reati che ha commesso dovrebbe già essere stato espulso. DEVE INTRODURSI LA REGOLA CHE GLI IMMIGRATI CHE COMMETTONO REATI, TRANNE QUELLO DI RUBARE PER FAME QUALCOSA O QUALCHE VESTITO, VANNO SUBITO CACCIATI A TUTTI I COSTI !!!!!!!!!

Divoll

Mer, 20/03/2019 - 17:07

Certo, gli italiani non vogliono piu' fare i guidatori di scuolabus... Impossibile trovarne. Quindi non restava che ripiegare per forza su un africano con precedenti.... O no?

maxxena

Mer, 20/03/2019 - 17:07

gent.mo schiacciarayban Mer, 20/03/2019 - 13:48 è molto facile creare montagne di problemi e criticare chi li "eredita" perchè non li risolve subito (come in effetti era stato promesso). Questa schifexxa umana e come lui altri delinquenti non a km zero,era qui a causa di una politica scellerata e delinquenziale che per speculare politicamente sulla pelle dei migranti ha promosso arrivi indiscriminati. Sul fatto che si facciano poche espulsioni concordo pienamente con lei e conto sche almeno una parte delle promesse elettorali vengano mantenute anche se lo ritengo difficile. Questo per chiarezza perchè non voto lega , riesco ancora a ragionare con la mia testa e mi piacerebbe che il buonsenso non conoscesse bandiere o tifoserie. La colpa fu di Renzi? del Pd ?,dell'Europa? di Berlusconi? non lo so. L'unica certezza che abbiamo è che questo specifico problema non l'ha creato Salvini.

honhil

Mer, 20/03/2019 - 17:15

“Voglio vederci chiaro: perché una persona con simili precedenti guidava un pullman per il trasporto di ragazzini?” Sarebbe interessante sentire sull’argomento il parere del sindaco Sala.

antoniopochesci

Mer, 20/03/2019 - 17:16

Cherchez Salvinì... Mi stavo preoccupando che nessuno avesse evocato il Ministro dell'Interno. Mi ero sbagliato... perchè è colpa sua anche il semaforo rotto di Roccacannuccia, come ieri, prima dell'era salviniana, era colpa of course di Berlusconi l'uragano Katrina che alcuni anni fa sconvolse gli Stati Uniti.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 20/03/2019 - 17:22

Questo signore è uno dei personaggi che la sinistra difendere ; non vi lamentate se perdere voti gli italiani non sono fessi.

eiger70

Mer, 20/03/2019 - 17:22

IL vero problema, l'unico vero problema è quello che pensano molte persone. Basterebbe andare sui forum del corriere o altri giornali e leggere i tentativi ignobili, sudici, mistificatori, di chi ci trova una ragione. Ma tanto domani tutti ci saremo dimenticati. Come popolo non abbiamo più una dignità, un identità ne orgoglio.

dank

Mer, 20/03/2019 - 17:23

Lasciamo stare che era senegalese (per l'amor di dio non siamo razzisti). lasciamo stare che aveva precedenti anche per reati gravi contro la persona (per l'amor di Dio siamo garantisti) ma l'odio per le morti in mare (tra la'ltro procurate dalle OGN taxi) qualcuno l'ha fomentato o no?

Aegnor

Mer, 20/03/2019 - 17:27

Era preda della solita tempesta emotiva, causatagli dal solito Salvini?

Calgues

Mer, 20/03/2019 - 17:27

Dichiarazioni di stamattina sui media (prezzolati, a parte Giornale, La Verità, ecc.): "per i cattolici è immorale vedere nei rifugiati un nemico". 1) non sono rifugiati 2) penso che pochissimi di noi italiani "normali" abbiano ancora voglia di seguire il cattolicesimo dell'attuale Vaticano. Meglio Lefebvre, gli ortodossi o altro. Magari gli spiritisti della savana o della giungla africana equatoriale o tropicale, mi sa che ora vanno di moda. Ho visto coi miei occhi una danza tribale recentemente messa in scena in una chiesa, c'è su Youtube.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 20/03/2019 - 17:30

Ed ora che si revochi la licenza al noleggiatore dei pullman dal momento che non è in grado di scegliere i propri autisti!

Aegnor

Mer, 20/03/2019 - 17:31

Altro fiore all'occhiello per la giunta pisapia prima e la giunta al-salah ora

baio57

Mer, 20/03/2019 - 17:32

@ Egli (16.16) Magari un commento più illuminato sull'episodio ?

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 20/03/2019 - 17:34

Voglio proprio vedere quanto carcere dovrà scontare...forse arresti domiciliari?

Aegnor

Mer, 20/03/2019 - 17:34

Bisogna indagare per scoprire chi ha spinto per fare avere a questa bestia il posto di autista di un pullman scolastico, sicuramente a discapito pi persone più qualificate e degne di maggiore fiducia

SS20

Mer, 20/03/2019 - 17:36

"La Stampa" omette accuratamente di riportare la nazionalità del criminale. Che vergogna Chi li paga?

GioZ

Mer, 20/03/2019 - 17:49

E' orribile quanto è successo, ma purtroppo succederà ancora e sempre con gli stessi soggetti, gli stessi che in Francia, Germania, U.S.A., vengono convenientemente uccisi in scontri a fuoco con la polizia, mentre da noi sono ospedalizzati e curati. Poi diranno che hanno avuto un attimo di pazzia e tornano in libertà con una ramanzina del giudice, dopotutto non ha ammazzato nessuno (ancora).

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 20/03/2019 - 17:51

Una risorsa per gli italiani come , sicuramente frequentava qualche centro sociale o qualche sede di partito della sinistra

Willer09

Mer, 20/03/2019 - 17:56

Fatemi capire: un uomo con precedenti per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale era l'autista di un autobus per bambini? sarà mica normale???

baio57

Mer, 20/03/2019 - 18:08

@ MrBlonde (14.26) "...sia esso africano o caucasico ...." AFRICANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche stamane ti sei sputato allo specchio.

gneo58

Mer, 20/03/2019 - 18:10

Gius1 - Salvini non basta piu' !

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 20/03/2019 - 18:14

Notre Dame des Migrants cosa dice ? - Prontoooooo ?!

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 20/03/2019 - 18:14

Bene bene del resto ci sono i fiancheggiatori catto comunisti a proteggerli tutta quella marea di T.d.C. della quale non riusciamo a liberarci. Volendo si può ma chi ce le mette le palle, i ragazzi d'oggi?

unico1930

Mer, 20/03/2019 - 18:15

Ma ci pensate cosa poteva succedere se i ragazzini non riuscivano a scappare.Un senegalese da fuoco ad un bus con bambini dentro per vendicare i clandestini morti nel Mediterraneo pechè la colpa a suo dire è di Salvini e Di Maio.I buonisti di sinistra che ieri in aula gridavano a Salvini di alzare il telefono per far scendere i clandestini dalla nave che combinazione si trovava di fronte al gommone non hanno nulla da dire? Apriamo le porte a tutti,facciamo arrivare in Italia tutti quelli che dall'Africa fanno correre e poi ci troviamo con dei pazzi che non si possono gestire.Cari buonisti se questa è la vostra politica ricordatevi che avete già perso in partenza........

dank

Mer, 20/03/2019 - 18:17

si comincia a dire che "era uno squilibrato" che non c'entra niente l'etnia, l'immigrazione, il buonismo...D'accordo! Allora uno squilibrato che pensa che Salvini sia responsabile delle morti in mare e in compagnia di altri squilibrati (Saviano, Santoro ecc...). Inoltre se Salvini è addirittura il mandante morale (sic!) dell'attentato in nuova zelanda (un idiota come Filippo Rossi ha scritto questo sul FQ) chi è il mandante morale di questa scongiurata strage di ragazzini?

Ritratto di adl

adl

Mer, 20/03/2019 - 18:18

Ha anche lui partecipato al corteo sfilando con l'Italia migliore o era semplicemente un immigrato antifascista aspirante migliorista ????!!!!

Cheyenne

Mer, 20/03/2019 - 18:20

RISORSE BEN INTEGRATE NELLA JUNGLA

apostrofo

Mer, 20/03/2019 - 18:20

Anche lui, proprio oggi. Certo che se c'è una regia, è da "premio Oscar" per la tempestività

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/03/2019 - 18:21

Quello delle 16e16 non e un commento e SOLO un IGNORANTE che non sa cogliere l'IRONIA!!!!!jajajajaja Ciao amico baio.

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:22

10, 100, 1000 Traini

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:26

“Le persone in Africa muoiono ed è colpa di Di Maio e Salvini”: ecco un’altra vittima del lavaggio di cervelli del politicamente correttissimo dei vari Saviano e Fazio. La guerra è appena iniziata, io so da che parte starò.

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:27

51 voti in più per Salvini. Anzi che dico 51: 51mila.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 20/03/2019 - 18:27

Da fucilare chi ha dato la cittadinanza italiana a questa risorsa ben "integrata".

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:29

Mozzarella non parla di “far west” in questi casi? Vale solo a senso unico? È una risorsa a tentare una strage? Allora va bene, è solo ordinaria amministrazione, in un Paese in cui l’integrazione funziona benissimo. Poi starnazzano contro il cattivo Salvini...

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:30

Repubblichina ha disattivato i commenti...

da.ri.os.

Mer, 20/03/2019 - 18:32

Gli hanno dato una casa, un lavoro, la cittadinanza e questo ringrazia in questo modo? Tagliategli braccia e gambe, fate in modo che possa nutrirsi solo con una cannuccia. Poi pestatelo fin quasi a farlo morire, toglietegli la cittadinanza e mandatelo a morire. In senetgal

tormalinaner

Mer, 20/03/2019 - 18:33

Avanti così la migliore pubblicità per aumentare il razzismo e l'intolleranza.Più ne entrano e meno li possiamo vedere, capito Casarini con la tua nave?

pastello

Mer, 20/03/2019 - 18:33

Possibile conoscere i nomi di chi l'ha assunto? Un altro segreto di Stato? Sveglia giornalisti!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 20/03/2019 - 18:35

Uno, dieci, cento, mille Salvini e per un paese come questo pieno d'idioti imbecilli e provocatori non basterebbero. Prima o poi si arriverà ad una resa dei conti.

pastello

Mer, 20/03/2019 - 18:36

Gorgoglio? Non pervenuto, al sicuro protetto dai muri...

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Mer, 20/03/2019 - 18:38

Ero sulla Paullese diretto a Crema dopo aver accompagnato un parente a prendere un volo a Linate… Dopo S.Donato ho visto passare auto civili con sirena. Ho detto a chi mi accompagnava, quella è la Digos, vedrai mica che è successo un attentato all'aereoporto… Quei ragazzini non guarderanno più con gli stessi occhi un musulmano, bel colpo, Salvini ringrazia.

edo1969

Mer, 20/03/2019 - 18:41

I Saviano, Boldrini, Fazio, Mozzarella e tutti i bravi paladini dell’accoglienza stasera devono ringraziare 1000 volte il cielo - e i Carabinieri - che non è stata strage. Altrimenti, se questo bruciava 51 bambini, vi garantisco che qua scoppiava un casino che neanche ve lo immaginate, scendevano in piazza centinaia di migliaia di italiani con i fucili, e i primi a essere presi a pallinate - scorta o non scorta - erano loro.

Lugar

Mer, 20/03/2019 - 18:45

Ho poco da dire. Speriamo che non sia l'inizio di una guerra religiosa.

nino49

Mer, 20/03/2019 - 18:49

Esistono le razze? Ma certo che esistono ed ognuna di esse ha caratteristiche peculiari come colore della pelle, quoziente intellettivo, indole, aspetti caratteriali tipici, propensione naturale a delinquere, ecc, ecc. Le razze non vanno mischiate o meglio vanno mischiate in ben determinate proporzioni. Metteresti mai dei cani chiwawa insieme a dei bulldog? Qualcuno sa spiegarmi perchè i 4/5 della popolazione africana abita ancora, dopo millenni di evoluzione (!!??) nelle capanne di paglia e fango! Certo l'idea di poter godere, a gratis, del benessere che c'è in occidente fa gola a molti di loro ma guarda caso quelli che scappano sono proprio i più forti e giovani! Perchè nessuno si preoccupa dei milioni di donne, vecchi e bambini che in Africa rimangono e muoiono???

ziobeppe1951

Mer, 20/03/2019 - 18:54

Scassairayban....15.42....ma non avevi detto di aver votato la Meloni?.....ciao Nando....egli ride quando gli fanno il servizietto alla moglie?

lappola

Mer, 20/03/2019 - 18:59

Ma NOOO, il PD e tutti i buonisti ora testimonieranno che il nxxxo voleva solo evitare che i ragazzi prendessero freddo. Si è trattato di un tentativo di buona azione. Il fine giustifica il mezzo! Del resto tutti possono confermare che quest'anno la primavera si lascia desiderare. Sbaglio? e allora dategli un bel permesso di soggiorno valido 50 anni MA IN GALERA !!! Invece non finirà così, credetemi.

blackbird

Mer, 20/03/2019 - 19:00

In fondo non è morto nessuno... Il ragazzo è matto, non è responsabile delle proprie azioni... Salvini, invece, dovrebbe andare a processo per le provocazioni... Aspetto i commenti del porporato che dice di non vedere un nemico... In GB, se affiggi un manifestino ad un palo della luce o a un segnale stradale e ti prendono, finisci nel registro dei criminali e come tale non puoi lavorare in posti dove potrebbero esserci dei minori. POTREBBERO esserci non che di solito ci sono. Ma in itagliaaa invece... pare che la fedina penale lunga e pesante sia un merito!

Viewty

Mer, 20/03/2019 - 19:07

@ss20 Leggo ora su La Stampa ...Ousseynou Sy, 47 anni, origini senegalesi e nato in Francia ma con cittadinanza italiana... Nome, età, luogo di nascita, cittadinanza, ma a lei chi lo paga per diffondere fake news?

maurizio-macold

Mer, 20/03/2019 - 19:16

Dobbiamo ragionare, senza pregiudizi, senza alzare barricate pseudo ideologiche e razziste. Lapolitica propagandata da Salvini e' inutile e pericolosa: inutile perche' non risolve il problema degli immigrati irregolari che gia' sono in Italia e di quelli che con la stagione buona arriveranno a flotte. Ed e' pericolosa, perche' crea terrorismo.

ammazzalupi

Mer, 20/03/2019 - 19:20

Mi piacerebbe chiedere ai GENITORI di quei 50 bambini quanti, di essi, hanno votato per i komunisti. E gli chiederei anche per chi voteranno la prossima volta. Sicuramente non mi risponderebbero. Ma, alla prossima gita, altrettanto sicuramente NON accetterebbero più di mettere i propri figli in mano ad un negrodimerda.

LucaLiv

Mer, 20/03/2019 - 19:25

La corda ha iniziato a sfilacciarsi... a breve si rompe...

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Mer, 20/03/2019 - 19:27

Gente così in Italia NON ne deve più venire! Poi chi lo ha assunto, con precedenti penali per guida in stato di ubriachezza, per guidare un autobus pieno di bambini? Risulta anche essere cittadino italiano!?!?! Revoca immediata!Terrorista! Meno male che non ci sono stati morti. E se ricapitasse? Confiniamo Franceschini e la Boldrini in Senegal?

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Mer, 20/03/2019 - 19:35

Ho letto che per avere la cittadinanza in Senegal devi viverci per 10 anni SENZA commettere il più piccolo reato, altrimenti non la concedono e ti rimpatriano. Leggi più severe delle nostre....Questi qui vengono in Italia per opera di ONG sinistre, economicamente interessate e scriteriate e per governi che hanno appoggiato persino i centri sociali!

Mauritzss

Mer, 20/03/2019 - 19:56

La propaganda sinistra, di una assurdità inaudita, dà i suoi risultati. . . .

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 20/03/2019 - 20:05

Sicuro frequentava qualche centro sociale o qualche sede di partito, indovinare di che colore ehehehe

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 20/03/2019 - 20:14

Aspetto di vedere i commenti degli animali di sinistra.

effecal

Mer, 20/03/2019 - 20:18

Per la sinistra questo delinquente è già un icona di integrazione.

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 20/03/2019 - 23:13

verrà ricevuto da zingaretti e dal pampero per avere una medaglia e numerosi pass per i suoi connazionali che sono arrivati sulla mar jonio grazie a quell'incapace di salvini!

Belzebu'

Gio, 21/03/2019 - 00:55

Questa volta è andata bene, ma la prossima otrebbe essere nefasta. Aspettiamocelo, questi ci odiano a morte come i comunisti.

Sayon

Gio, 21/03/2019 - 01:16

Ma dai, non ha ammazzato nessuno. Era molto scosso, un brav'uomo direi. Non e' un terrorista, non e' un islamioo. Lo dice il magistrato. Era uno di noi. Una multa e passa la paura! PURTROPPO E" QUELLO CHE CERCHERANNO DI DIRE TUTTI QUEGLI IMBECILLI CHE NON VOGLIONO METTERE IN DUBBIO L'ACCOGLIENZA. L'EPISODIO INVECE FA CAPIRE CHE E' UN GROSSISSIMO ERRORE PENSARE CHE UN MUSSULMANO S'INTEGRI FACILMENRE NEL NOSTRO PAESE. LA LORO RELIGIONE GLIELO IMPEDISCE E I LORO COSTUMI NON CAMBIAN O NEPPURE DOPO 15 ANNI.

APG

Gio, 21/03/2019 - 06:50

Cittadino italiano!! Ah ah ah ah ..... sicuramente vota PD o LeU ...! Follia pura, pazzia. Da sbattere subito in galera quei tangheri che gli hanno dato la cittadinanza!

Giorgio5819

Gio, 21/03/2019 - 07:51

@maurizio-macold, il terrorismo lo crea la criminale ignoranza delle bestie di sinistra. Almeno oggi cerca di tacere.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 21/03/2019 - 08:15

eccollilla'..i benpensanti delle sx...tutti a dire:è integrato perfettamente..è un italiano..gia',perchè secondo loro il DNA lo si cambia con la carta d'identita'!!!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 21/03/2019 - 08:44

Se qualcuno vede Agorà in onda la mattina dal lunedì al venerdì capisce il perchè di quanto successo. Trasmissione che dire faziosa è poco, ma peggio. Giornalmente vomita offese e illazioni tramite personaggi e intellettuali di sinistra che volgarmente prendendo di mira Salvini nell'indifferenza della conduttrice e dei vertici Rai che non battono ciglio. Chiaro è lo scopo che ha questa trasmissione. Oggi ad esempio questo per questo gravissimo fatto solamente un piccolo accenno all'inizio mentre fanno trasmissioni intere sui barconi e quanto sono belli gli arrivi dei clandestini

Manikott

Gio, 21/03/2019 - 09:33

Vorrei congratularmi con i Carabinieri Italiani. Erano e sono sempre un buon esempio per me. Nessun altro stato in Europa ha questa capacità contro il terrorismo e io conosco abbastanza bene l'Europa, perché vivo periodicamente in paesi diversi. Se solo lo strano governo che attualmente ha l’Italia, potesse prendersi un esempio dei Carabinieri. Se la polizia non fosse lì per rimediare a ciò che stanno facendo i politici in questo momento, vedrei davvero il nero. Grazie Carabinieri per avere salvato giovani Italiani. Veramente bravi i Carabinieri che sistemano questi terroristi, manca solo il popolo che dovrebbe aprire gli occhi e mandare a casa questi politici che alimentano tutto questo.

kennedy99

Gio, 21/03/2019 - 13:28

caro il mio senegalese i morti in mare sono quelli che se la sono cercata. se ognuno di questi stava al suo paese sarebbero ancora in vita. tante le care ong pronte sul posto per trasbordare non si trovano subito puo capitare. quindi ragiona con il vecchio detto uomo avvisato è mezzo salvato. finiamola adesso una volta per tutte.