Cronache

Sfera Ebbasta il nuovo fenomeno che fa impazzire i teenager

Nuova stella della musicale italiana: Sfera Ebbasta si confessa a Le Iene, in un'intervista da non perdere

Sfera Ebbasta il nuovo fenomeno che fa impazzire i teenager

Sfera Ebbasta è il rapper del momento. O meglio è il king della trap, una nuova corrente musicale che spopola tra i ragazzini in tutto il mondo. Il cantante - in testa alla classfiche con l'album Rockstar - ha oltre un milione di follower su Instagram e sta facendo impazzire i suoi fan grazie alla musica e allo stile.

L'intervista a Le Iene

La nuova rockstar che trappa e non suona la chitarra elettrica è stata intervistata da Le Iene, tra batture e rivelazioni sul sesso, sulla droga e sulla vita da divo.

ROCK$TAR FUORI ORA SU SPOTIFY

Un post condiviso da (@sferaebbasta) in data:

Sfera si racconta e spiega di aver lasciato la scuola alle medie: "Non faceva per me, ero focalizzato sulla musica". Il successo di certo non smentisce le scelte fatte: il 7 Aprile parte il tour “Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018”. Quasi tutte le date sono sold out, raddoppiate le date di Roma e Milano ed è anche il primo il primo artista italiano ad entrare nella top 100 mondiale di Spotify. Ora - come ostenta sui social network - è diventato ricco: un esempio sono i denti d'oro e le collante tempestate di diamanti che mostra fiero nei video e negli eventi pubblici.

Il ragazzo - che compirà 26 anni a dicembre - rivela che con i primi soldi a comprato casa alla mamma, rimasta vedevo qualche anno fa. Sfera racconta anche di far uso di marijuana e di spendere molti - "troppi rispetto al dovuto" - per fumare erba.

Nell'intervista a Le Iene non mancano nemmeno racconti piccanti: "Il posto più strano in cui ho fatto sesso? Il bagno di un McDonald's". (Qui il video integrale)

Commenti