Striscione sotto casa di Gene Gnocchi: "Vigliacco"

Forza Nuova mette nel mirino Gene Gnocchi per la battuta su Claretta Petacci. Nella notte spunta uno striscione sotto l'abitazione del comico

Le polemiche sullo show di Gene Gnocchi a Di martedì che ha messo nel mirino Claretta Petacci accostandola ad un maiale, di fatto non si spengono. E così il comico adesso deve fare i conti con le reazioni di chi non ha accettato quelle parole che poco avevano a che fare con satira e ironia. Alcuni militanti di Forza Nuova hanno appeso durante la notte uno striscione proprio sotto l'abitazione del comico con la scritta "vigliacco". Un modo per protestare contro la battuta sull'amante del Duce.

E Forza Nuova spiega i motivi della sua protesta: "Se per l'immagine di Anna Frank con la maglietta della Roma anche i sampietrini si indignarono - dice Desideria Raggi, responsabile provinciale di Forza nuova Faenza - accade che per la Petacci, donna di straordinaria bellezza, pura, candida ed innocente, la cui unica colpa fu quella di innamorarsi perdutamente di un grande uomo, fino al punto di sacrificare la sua vita per lui, venendo martoriata, violentata ed appesa in pubblica piazza per mano dei vili traditori della Patria (gli stessi di cui oggi la republichetta si fa vanto), nessuno interviene, nessuno proferisce alcuna parola di condanna". E inserendosi nelle polemiche la Raggi fa una riflessione che ha il sapore della provocazione: "Se avesse paragonato il maiale femmina a Franca Rame gli animali del cortile parlamentare sarebbero stati cosi silenziosi?".

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 18/01/2018 - 16:28

Chi ha esposto lo striscione sarà tacciato di inneggiare al fascismo.

cgf

Gio, 18/01/2018 - 16:30

Gene, anche questa è satira perché la satira, in quanto tale, è una mascherata verità.

tosco1

Gio, 18/01/2018 - 16:36

Piu' che vigliacco , io lo definirei decerebrato.Non tanto per il riferimento alla persona,sulla quale non do'un giudizio, ma per il modo incivile con il quale ha esposto il problema, e offeso persona ormai deceduta, che ha vissuto il suo tempo di vita come piu' gli piaceva, e con chi gli piaceva . Mi spiace per Gnocchi, ho sempre pensato che fosse una persona intelligente.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 18/01/2018 - 16:50

Perché ai vermi di sinistra è tutto permesso malgrado durante la guerra abbiano massacrato, torturato ,infoibato milioni di persone in più rispetto al fascismo :le guerre sono tutte negative ,non sono i comunisti i salvatori .

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 18/01/2018 - 16:54

dare dell'intelligente a gene gnocchi è dire che il sole gira intorno alla terra,lui è solo uno squallido senza arte ne parte che si è buttato a sinistra per sopravvivere!

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 18/01/2018 - 17:50

E' satira anche lo striscione!

Holmert

Gio, 18/01/2018 - 17:52

Ora sicuramente gli daranno la scorta, chi vuole scommettere?

Giacinto49

Ven, 19/01/2018 - 08:29

Il fetido cortile..... (grande Sergio Caputo docet!!!)

Ritratto di Antero

Antero

Ven, 19/01/2018 - 08:53

Comprensibilmente ...

giovanni951

Ven, 19/01/2018 - 13:25

solo vigliacco? ce ne sarebbero così di aggettivi.....

Garombo

Ven, 19/01/2018 - 14:05

Continuo a ripetere che forza nuova deve essere messo fuorilegge, che intervenga la magistratura.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 21/01/2018 - 13:06

@Garombo, mentre i drogati capelloni spacca tutto de centri sociali stipendiati dallo stato ..........

Ritratto di ateius

ateius