Bufera su Gene Gnocchi: ha paragonato la Petacci ad un maiale

Le razioni alla battuta offensiva con cui il comico Gene Gnocchi, dal salotto di Floris, ha paragonato Claretta Pettacci ad un maiale

Il maiale della Romanina, il porcello paparazzato tra i rifiuti della Capitale, adesso ha un nome e cognome. “Si chiama Claretta Petacci”, per il comico Gene Gnocchi che, ieri, nel salotto di Floris ha paragonato la povera Petacci - morta ammazzata senza aver commesso alcun crimine se non quello di aver amato Benito Mussolini - ad un suino. Alla gag di Gnocchi, il conduttore di “Di Martedì” ha risposto con una risatina divertita e la trasmissione è andata avanti, come se nulla fosse.

Viene da domandarsi: dove sono le donne indignate che si battono contro il femminicidio? E la folla forcaiola di attrici e soubrette che, in questi mesi, ha denunciato le molestie (vere o presunte) di registi e produttori? Non pervenuta nemmeno la sinistra radical-chic sempre pronta a stigmatizzare le battute maschiliste di Berlusconi.

In queste ore, però, l’hashtag #GeneGnocchi è tra i topic trend di Twitter e centinaia di persone comuni ed esponenti politici stanno cinguettando tutto il loro sdegno. La prima è la nipote del duce, l’eurodeputata di Forza Italia Alessandra Mussolini, che dal suo account ufficiale scrive: “Gene Gnocchi, tu sei un verme! Paragonare il maiale che gira per Roma alla Petacci è una merdata che solo uno stronzo come te poteva partorire”. Da Fratelli d’Italia, l’ex senatore Marcello De Angelis cita i “Cantos” di Ezra Pound: “Manes fu conciato e impagliato/ così Ben e Clara a Milano/ che vermi mangiassero il tortello morto/ ma il due volte crocefisso/ dove lo trovate nella storia?”. Il deputato ex An, ora fittiano, Massimo Corsaro chiama in causa la Boldrini: “Signora Presidente, nulla da dire sulla performance di Gene Gnocchi e Floris?”. Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia, ha postato il famoso scatto che ritrae la Petacci, ormai esanime, appesa a testa in giù a piazzale Loreto e commentato: “Claretta Petacci, donna innocente, innamorata, uccisa, stuprata, appesa e maciullata dai partigiani. Goditi il frutto del tuo odio. Ne sarai orgoglioso, vigliacco”. Anche l’ex modella croata Nina Moric, entrata a pieno titolo nelle file di CasaPound, ha espresso solidarietà ad Alessandra Mussolini. Mentre secondo il numero uno di Forza Nuova, Roberto Fiore: “L’infelice battuta di Gene Gnocchi su Claretta Petacci non rappresenta altro che la triste retorica di chi, come i sinistroidi, non ha altre argomentazioni da proporre se non offese”.

Nel frattempo, dall’associazione no profit “Campo della Memoria”, che si è occupata del restauro della tomba monumentale della Petacci al Verano di Roma, il presidente Alberto Indri fa sapere: “Stiamo già raccogliendo le firme per chiedere l’allontanamento di Gnocchi dalla trasmissione”.

Commenti

nonna.mi

Mer, 17/01/2018 - 16:19

Inutile dire che il vero suino è questo ignobile che si crede un uomo di spettacolo satirico. Myriam Floris, smettila di sorridere scemamente anche in questo caso che insulta ogni buon senso ed ogni parvenza di rispetto almeno per i Morti.

ESILIATO

Mer, 17/01/2018 - 16:20

Gnocchi deve essere licenziato immediatamente per avere offeso una persona deceduta...non vi sono giustificazioni.....

27Adriano

Mer, 17/01/2018 - 16:25

E no. Una Persona, anche a te non simpatica, ammazzata dai coraggiosi e vigliacchi partigiani merita rispetto. Il nome del maiale (femmina come tu dici di esserne certo) può essere quello di tua madre o tua moglie. Vigliacco.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 17/01/2018 - 16:28

l'imbecillità degli italiani è veramente senza limiti

routier

Mer, 17/01/2018 - 16:28

Gene Gnocchi, comico? (forse lo è stato agli inizi carriera)

robydg

Mer, 17/01/2018 - 16:29

Gnocchi: al femminile uguale a bellezza, al plurale maschile uguale cotti e mangiati

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 17/01/2018 - 16:30

Ho appreso da fonte sicura che Gene Gnocchi, quando ha visto per la prima volta la foto del maiale, ha esclamato: "Mamma, mamma!"

sparviero51

Mer, 17/01/2018 - 16:30

QUESTO È UN POVERO STRONXO CHE ,SECONDO ME ,NON FA RIDERE NESSUNO SE NON "00" DEL TIPO FLORIS E SODALI. NON CAPISCO CHI PAGA IL BIGLIETTO PER ASCOLTARE LE SUE FREGNACCE !!!

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 17/01/2018 - 16:31

Comico da quattro soldi degno ospite dell'ipocrita Floris, in pratica la copia dell'altra coppia di imbecilli Fazio - Littizzetto e si credono pure divertenti...

hornblower

Mer, 17/01/2018 - 16:35

Dalla Boldrini & Co. mi aspetto parole al vetriolo di indignazione e solidarietà per la povera Petacci, già fatta disumano scempio dall'istinto animalesco delle masse aizzate, come cani rabbiosi, contro chi avevano osannato fino ad un momento prima.

Ritratto di vomitino

vomitino

Mer, 17/01/2018 - 16:36

gene gnocchi un povero triste incapace presuntuoso omuncolo!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 17/01/2018 - 16:36

Una così distorta percezione di una realtà e la gratuità di una volgarità inusitata sono imperdonabili specie se trovano posto nella mente e nella bocca di un avvocato come questo semicomico che,forse, si dibatte tra senescenza, sessualità in crisi e piaggeria ideologica per accreditarsi presso qualche aborto di partito o un altro in agonia irreversibile. Ha sostenuto una prova del fuoco: ce lo ritroviamo nelle liste candidato al Parlamento?

ziobeppe1951

Mer, 17/01/2018 - 16:39

Dalle orecchie mi sembra più alla Iotti

tosco1

Mer, 17/01/2018 - 16:39

Ho pesato sempre che l'ilarita' di Gene Gnocchi fosse frutto della sua intelligenza. Ora, invece, mi rendo conto che e' solo un contrappeso nevrotico ad una grave forma di paranoia. Bisogna che si faccia curare, anche se a me pare senza speranza.

tuttoilmondo

Mer, 17/01/2018 - 16:40

Gnocchi mi sembra rimbambito. Ho l'impressione che qualcuno gli scrive le battute e lui recita senza sapere che dice.

amicomuffo

Mer, 17/01/2018 - 16:42

E' triste sentire dire queste cose su una persona, ormai deceduta, purtroppo, quando non si hanno argomentazioni valide, si tende solo ad offendere!

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 17/01/2018 - 16:43

ECCO UN ALTRO CHE, COME GRILLO, NON MI HA MAI FATTO RIDERE NEANCHE QUANDO TENTAVA DI FARE IL COMICO...ORA NON RIESCE NEANCHE A FARMI RATTRISTARE, MA SOLO A FARMI STAR BENE, VISTO DA QUAL BOCCA ESCE COTANTO COMMENTO....GRAZIE SQUALLIDONE....

roberto.morici

Mer, 17/01/2018 - 16:44

Sembra che lo Gnocchi l'abbia scambiata per una sua parente...

Ritratto di libere

libere

Mer, 17/01/2018 - 16:51

Ci sta che quell'insipido di Gnocchi possa vomitare una definizione vergognosa, scritta da autori incapaci e che non azzeccano una battuta neppure per sbaglio. Ma che dire di quel citrullo di Floris che ride sguaiato come un minus habens?

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 17/01/2018 - 16:52

COSA NON FA UNA NULLITA' PER RIMANERE A GALLA, MA E'TALMENTE LABILE DI CERVELLO CHE NON SA CHE, QUELLI COME LUI, RIMANGONO COMUNQUE A GALLA ( QUESTIONE DI FISICA TERRA/ACQUA...)

Giacinto49

Mer, 17/01/2018 - 16:55

Infame, maiale, p.d.m. sei un miracolato politico della televisione ma questo non ti da il diritto di offendere la memoria di una donna uccisa barbaramente e con lei la parte sana del Paese che è, poi, quella che ti da da mangiare. Dove te ne devi andare non lo scrivo altrimenti è certo che il post non passa. P.D.M.!!!

steacanessa

Mer, 17/01/2018 - 16:58

È una mer..ccia come tutti i sinistri di merenda. Dice belinate anche quando dovrebbe far ridere. Floris è inguardabile con quel ghigno.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 17/01/2018 - 16:59

La comicità di questa persona non l'ho mai apprezzata gran che; banale ed inferiore al livello di quella di qualsiasi recita di ricreatorio giovanile. La suo OFFENSIVITA' fuori luogo di IERI lo ha per sempre cancellato dai personaggi che guarderei. PSICOLOGICAMENTE DEVASTANTE l'indifferenza degli altri partecipanti, quando il fatto è avvenuto.

Giorgio5819

Mer, 17/01/2018 - 16:59

Povero idiota comunista al caviale, è riuscito a superare la bassezza e l'inconsistenza di vauro.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 17/01/2018 - 17:03

penoso

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 17/01/2018 - 17:06

Magari lo ha detto facendosi la barba e guardandosi allo specchio.

luigi1947

Mer, 17/01/2018 - 17:07

Gnocchi e sorriso floris ! due buffoni di corte da licenziare in tronco !!!! non c'è più limite alla decenza... basta !

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 17/01/2018 - 17:12

SE ALESSANDRA MUSSOLINI ( CHE FORSE AVREBBE AVUTO QUALCHE DIRITTO) AVESSE MAI FATTO UNA CRITICA NEI CONFRONTI DIB ENITO E CLARETTA, SIA IL NONNO SIA CLARETTA ( E PERSINO RACHELE) SI SAREBBERO RIVOLTATI NELLA TOMBA: SERENAMENTE PENSO CHE, ESSENDO QUESTE BATTUTE USCITE DALLA CLOACA DI SIFFATTO NOBILUOMO, TUTI E TRE DORMANO SONNI TRANQUILLI,....PACE A TRE PERSONE DA OSSEQUIARE.

Il Migliore

Mer, 17/01/2018 - 17:17

Gesù, perchè hai creato gente così?

Ritratto di Goldenshadow

Goldenshadow

Mer, 17/01/2018 - 17:18

gene gnoccco, sei tu il maiale che razzolava fra la spazzatura in cerca di un tozzo di pane lasciato dalla gente per bene. Infame e vigliacco; puoi campare solo fra la gente tua simile.

Palumbo

Mer, 17/01/2018 - 17:18

Avete letto i giornali di sinistra? Nessuno parla di questo fatto obbrobioso. Quando però si critica chi parla di razza o quant'altro che Dio ce ne scampi.La vigliaccata di Gnocchi è imperdonabile e ancora di più la risatina compiaciuta del conduttore del programma la 7 di chiara matrice comunista. Il maiale era chiaramente di famiglia gnocchi.

kinoman

Mer, 17/01/2018 - 17:21

Chi offende una persona morta per fa ridere e' un vigliacco e uno stolto, eppoi come comico non vale niente, non comprendo la scelta infelice di tenerlo in quella trasmissione.

PEPPINO255

Mer, 17/01/2018 - 17:21

Ma no, stupido Gene, è solo un generoso "prestito" dei Casamonica per la campagna elettorale dei destroidi....!!!

DRAGONI

Mer, 17/01/2018 - 17:21

LO STILE DI QUESTO PERSONAGGIO E' CONSONO ALL'IMPEGNO CHE IMPIEGA A FARE IL GIULLARE PER LA ATTUALE RETE TV DI TURNO CHE IN CAMBIO GLI ELARGISCE UN PEZZO DI PANE CHE NON SAREBBE IN GRADO DI GUADAGNARSI IN ALTRO MODO.

baio57

Mer, 17/01/2018 - 17:21

Mio malgrado,mi sono imbattuto facendo zapping proprio nel mentre il poveraccio espletava questa nafandezza ed il Floris e la platea sghignazzavano. Sono rimasto inorridito.

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Mer, 17/01/2018 - 17:24

L'ho ascoltato in diretta e sono rimasto basito. Solo uno squilibrato mentale può dire una bestialità del genere. Almeno fosse capace di far ridere. Se ci fosse davvero da firmare per il suo allontanamento firmerei all'istante. E il silenzio boldriniano non è nemmeno commentabile.

PEPPINO255

Mer, 17/01/2018 - 17:25

Messaggio per c'eraunavoltaluomo: "C'era una volta l'uomo"...!

accanove

Mer, 17/01/2018 - 17:28

non avevo molta stima ora proprio è sparita per questo pxxxa, non certo per le sue idee politiche ma per aver offeso una donna che non ha avuto alcuna colpa , sicuramente citava quel nome ma pensava alla sua mamma come qualcuno ha scritto sopra

precisino54

Mer, 17/01/2018 - 17:28

2° invio- X 27Adriano; il fatto che l'ineffabile comico (?) riesca a dire con certezza che l'animale in foto sia femmina, mi fa dedurre che lo stesso sia figlio di una appartenente alla stessa specie. In ogni caso fare dello spirito sulla Petacci mostra di certo l'ignoranza, a parte ogni altro sentimento di rispetto per un defunto. Indecente, si ma di sinistra!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 17/01/2018 - 17:39

Ma lasciate perdere questo rifiuto umano.

lento

Mer, 17/01/2018 - 17:45

Uomo da niente che ruba soldi alla rai....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 17/01/2018 - 17:47

Dopo una STUPIDATA del genere, il PD non potra fare a meno di dargli un COLLEGIO BLINDATO al Mugello!!!! AMEN.

Giorgio Colomba

Mer, 17/01/2018 - 17:49

Ha semplicemente legato l'asino - cioè se stesso - dove voleva il padrone-conduttore.

gianfran41

Mer, 17/01/2018 - 17:49

Secondo voi che commento si può fare ad una battuta così infelice da destare compassione nei confronti di chi l'ha fatta?

jaguar

Mer, 17/01/2018 - 18:02

Gene viene da una zona dove ci sono più maiali che abitanti, quindi lui vede maiali dappertutto.

sakai389

Mer, 17/01/2018 - 18:05

Mi dispiace di leggere tanti commenti, che paragonano Gene Gnocchi a quel maiale.In realtà l'offesa, enorme, è proprio tutta per quel maiale, con il cervello nettamente superiore a quello dell'infimo pseudo comico.

alby118

Mer, 17/01/2018 - 18:11

Un volgare stupido.

krgferr

Mer, 17/01/2018 - 18:12

E' in gara con Vauro, ma il secondo almeno sa disegnare. Saluti. Piero

demetrio_tirinnante

Mer, 17/01/2018 - 18:15

Ma cosa c'entrano i Morti? E, comunque, qual è il nesso tra il quadrupede che si aggirava tra i rifiuti della Romanina e il nome, preso a prestito, della scomparsa signora Petacci?

gianfran41

Mer, 17/01/2018 - 18:16

Iurabo, precisiamo: di certi italiani e non solo.

un_infiltrato

Mer, 17/01/2018 - 18:21

Buttatelo fuori!

bepi

Mer, 17/01/2018 - 18:24

Povero diavolo, ha fatto contento qualcuno come lui, miserie umane

fabiano199916

Mer, 17/01/2018 - 18:50

...che c'è? ha sbagliato. Ora si scuserà e finisce lì.

routier

Mer, 17/01/2018 - 18:54

Se in Rai la comicità è rappresentata da personaggi come Littizzetto, Fazio e Gnocchi, allora alla TV di Stato non sono mica messi bene!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 17/01/2018 - 18:54

Gnocchi è bollito da tempo, come un cotechino. o fa soldi con la RAI o va alla Caritas

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 17/01/2018 - 18:57

Incartapecorito di m...a!

maria angela gobbi

Mer, 17/01/2018 - 19:07

si guardi allo specchio poi sputi

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 17/01/2018 - 19:09

Povero Gnocchi: coclone radical chic.

Garombo

Mer, 17/01/2018 - 19:15

Grande Gene! Finalmente uno che dice le cose come stanno.

Tarantasio

Mer, 17/01/2018 - 19:18

gene gnocchi, gost writer di Bersani... si spiega tutto

clod46

Mer, 17/01/2018 - 19:22

Non ho mai valutato un granché questo tizio, ma non avrei mai creduto che per farsi un po' di pubblicità (tra l'altro negativa) sarebbe arrivato a tanto, le persone vengono valutate per quello che sono, e Gnocchi ha mostrato ampiamente la sua nullità coadiuvato da quell'altro genio di Floris.

Giampaolo Ferrari

Mer, 17/01/2018 - 19:26

Della nefandezza dell'omicidio della PETACCI si dovranno vergognare per sempre, quella parte politica che vorrebbe insegnare la democrazia.Per l'inutile gnocchi dimostra quello che è!!!!

lonesomewolf

Mer, 17/01/2018 - 19:29

NOMEN OMEN! HA IL GENE DEGLI GNOCCHI ...AL PESTO. UN VENDITORE DI CxxxxxE CHE NON RISPETTA NEMMENO I MORTI. IDIOTA!

routier

Mer, 17/01/2018 - 19:32

Facile insultare i defunti sapendo che questi non si possono ne difendere ne replicare. UN COMPORTAMENTO SEMPLICEMENTE IGNOBILE! (non migliore quello della platea sghignazzante)

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 17/01/2018 - 19:35

Dio abbia pieta di lui !

piazzapulita52

Mer, 17/01/2018 - 19:52

BUFFONE PAGLIACCIO!!! GLI GNOCCHI VANNO BOLLITI IN PENTOLA ED E' LI CHE IO TI METTEREI, BUFFONE!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 17/01/2018 - 19:57

se fosse stato uno di destra che avesse dato delmaiale a una di sinistra che non c'è più, cosa avrebbero fatto, gli avrebbero incendiato il portone di casa? Ed allora quelli di destra, sarebbe meglio che si svegliassero, almeno quelli che sanno dove abita questa fogna.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 17/01/2018 - 20:00

GAROMBO, LA DIFFERENZA TRA TE E gnocci NON ESITE SIETE DELLA STESSA PASTA,

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 17/01/2018 - 20:01

GAROMBO, LA DIFFERENZA TRA TE E gnocci NON ESIsTE SIETE DELLA STESSA PASTA,

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 17/01/2018 - 20:06

il fatto è che la sx si è voluta vendicare, come quel detto, chi di spada ferisce di spada perisce.

gianrico45

Mer, 17/01/2018 - 20:10

A parte che non ha nessun talento, ma fa proprio schifo.

giovanni951

Mer, 17/01/2018 - 20:13

ma va...é tua sorella

pilandi

Mer, 17/01/2018 - 20:35

Si è chiaramente sbagliato! Quello è galeazzo ciano!

pilandi

Mer, 17/01/2018 - 20:36

@sparviero51 se sei una capra e non capisci la comicità prenditela con la tua mamma!

angriff

Mer, 17/01/2018 - 20:36

Miserabile e penoso.

pilandi

Mer, 17/01/2018 - 20:44

@maria angela gobbi 19:07 lei è esperta di questa pratica, immagino.

milano1954

Mer, 17/01/2018 - 20:51

Cos'ha altro aspettarsi da un guitto di questo immondo regime ? E comunque di vigliacco o.icidio si tratto allora, in tutto e per tutto del o del PCI e dei suoi successori, i gerarchi di oggi

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 17/01/2018 - 20:59

Semplicemente A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-E!!!

simone64

Mer, 17/01/2018 - 21:10

Ma piantatela di rompere per una che poi non valeva un benedetto niente

lonesomewolf

Mer, 17/01/2018 - 21:13

x maria angela gobbi- ha ragione lei. Ma ci vorrebbe una quantita' enorme di sputo, da coprire lo specchio. Pilandi, torni giu' con la sua testina...

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 17/01/2018 - 21:23

@pilandi: Avresti riso se qualcuno avesse detto che si tratta della Nilde Iotti o della Montalcini?

Perlina

Mer, 17/01/2018 - 21:24

Che scemo. Non riconosce nemmeno la madre?!

maria angela gobbi

Mer, 17/01/2018 - 21:35

povero pirlandi,degno compare di gnocchi.

Tombolo

Mer, 17/01/2018 - 21:56

Gene se hai le pxxxe la prossima volta di' che quel maiale e' Benito Mussolini, magari fatti affiancare da pilandi.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 17/01/2018 - 22:14

Pilandi, non prendertela con le altrui mamme. Hai già notevoli problemi con la tua. Dalton Russell.

clapas

Mer, 17/01/2018 - 22:20

Questo sedicente comico non fa ridere nemmeno le capre, è da compatire come da compatire sono quelli che lo chiamano a sparare le sue minchiate incomprensibili

anna.53

Mer, 17/01/2018 - 22:27

omuncolo privo di senno e di misericordia per un'innocente , arrivato a bassezze inconcepibili. E non centra la politica , sia ben chiaro ; né il fascismo o l'antifascismo , ma solo l'intelligenza umana di cui il gnocchi si è dimostrato privo , nel pronunziare un simile paragone indecente . E le risatine del Floris penosissimo finale di un quadretto degno di essere gettato in una discarica.

pilandi

Mer, 17/01/2018 - 22:37

@maria angela gobbi una che fa gobbi di cognome dovrebbe evitare di storpiare il cognome degli altri, pezzo di rigoletto che non sei altro.

pilandi

Mer, 17/01/2018 - 22:40

@Tombolo è galeazzo ciano, non è abbastanza porco per fare mussolini

fert64

Mer, 17/01/2018 - 22:47

poverino...cosa si fa per guadagnare due soldi...... forse farebbe meglio a pensare ai suoi di morti......certi paragoni identificano solo la bestialità di chi li dice, altro che la razza citata anche nella COSTITUZIONE ITALIANA.

bremen600

Mer, 17/01/2018 - 23:13

GIA' UNO CHE SI CHIAMA GENE GNOCCHI E' TUTTO UN PROGRAMMA.MI E'SEMPRE STATO MOLTO ANTIPATICO,ORA DI PIU',IN QUANTO HA LA FACCIA DA RUTTO.

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Mer, 17/01/2018 - 23:45

Straiè 2015...mi hai letteralmente rubato il pensiero... tranquillo, non ti risponderà.

teo44

Gio, 18/01/2018 - 00:07

nessuno in germania si sarebbe mai permesso di paragonare eva braun ad un maiale. neanche il più feroce autore di satira.provo solo schifo

federik

Gio, 18/01/2018 - 00:12

Comico fallito, fa ridere quanto Cusani ai tempi di Tangentopoli......

Tino

Gio, 18/01/2018 - 00:53

Poveretto ... è proprio una tragedia di comico ... che squallida persona

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 18/01/2018 - 01:06

2- Se un comico facesse una battuta del genere su una donna di sinistra, mostrando una scrofa e chiamandola col suo nome (pensate se avesse mostrato il maiale ed avesse detto che “Si chiama Laura Boldrini“, si leverebbero alti lamenti delle prefiche femministe che chiederebbero pesanti sanzioni sul malcapitato comico, accusandolo di tutti i reati possibili. Interverrebbe scandalizzata Laura Boldrini (quella che ha l’indignazione facile quando toccano donne di sinistra, ma quando offendono donne di destra è distratta, non c’è o se c’è dorme), tutto l’intellettualismo sinistro, ci sarebbero cortei di protesta e fiaccolate di solidarietà alla donna offesa. Forse interverrebbe anche l’Agcom, l’Ordine dei giornalisti, l’Arcigay (quelli intervengono sempre) e l’associazione Casalinghe disperate. Se però lo fa un comico (?) di sinistra è semplicemente spettacolo, intrattenimento; è satira. Basta saperlo e adeguarsi.

CesareGiulio

Gio, 18/01/2018 - 01:15

gene gnocchi... questa vigliaccata te la potevi risparmiare

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 18/01/2018 - 01:31

Non mi è mai piaciuto, ma adesso fa proprio schifo !!!

apostrofo

Gio, 18/01/2018 - 01:43

A primo impatto ti sorprendi come mai gente così si aggiri per gli studi televisivi. Poi ti rendi conto che è un poveretto che si aspetta il bon bon dal padroncino

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 18/01/2018 - 01:54

E' così fru fru che non si è accorto che si stava guardando allo specchio.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 18/01/2018 - 02:13

a parte il fatto che non ho mai capito quale fosse la comicità di questo signore , mi sono sempre chiesto come fa a lavorare in rai ? Adesso l'ho capito .

Popi46

Gio, 18/01/2018 - 06:44

La classe non è acqua.... beh, Gene Gnocchi si è rivelato un acquazzone, al pari del pietoso disegnatore "satirico" Vauro.

rokko

Gio, 18/01/2018 - 06:53

Nessuno di quelli che scrive, compreso l'autore dell'articolo, ha visto la scena, evidentemente. Gnocchi non ha paragonato il maiale a nessuno, gli ha solo dato un nome, in un certo contesto. A me la prima parte della battuta ha fatto ridere (quando ha detto che viste tutte le foto che la Mussolini ha messo in giro del maiale, quest'ultimo deve essere il suo che le è scappato e che sta cercando di ritrovarlo) e poi ha detto appunto che si chiama Claretta Petacci, un evidente riferimento al fatto che sia di proprietà della Mussolini. Questa seconda parte non mi ha fatto ridere. Comunque non ci ho visto nulla di offensivo, e poi per me un comico ha sempre ragione, nel senso che ogni battuta è lecita.

RolfSteiner

Gio, 18/01/2018 - 07:01

Gene Gnocchi chi? Non conosco nessuno con questo nome. Deve trattarsi di qualcuno che conta molto poco nella vita.

Scirocco

Gio, 18/01/2018 - 07:58

Raglio d'asino non sale al cielo. Un avvocato costretto a fare il guitto in TV per campare.

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 18/01/2018 - 08:18

La diffamazione è un reato. Spero che gliela facciano pagare!

deluso.57.

Gio, 18/01/2018 - 08:22

Al di la' dell'appartenenza a una ideologia politica, ritengo un oltraggio e mancanza di civile sensibilita' l'affermazione del comico. La morte ci rende tutti uguali e una persona che calca i palcoscenici dovrebbe essere un esempio di rispetto verso figure di cui non si e' condiviso il ruolo e non ci sono piu'.

Nick2

Gio, 18/01/2018 - 08:23

Chi ha messo il maiale tra i rifiuti? Non prendiamoci in giro, a Roma non circolano maiali. Chi ha fatto le fotografie ha portato sul posto il maiale, per screditare il M5S. Ma la gente non è stupida. Ormai ha capito. Il M5S supererà abbondantemente il 30%, mentre il trio dei beceri è in caduta. E voi non sapete più che fare. Adesso le donne si dovrebbero indignare per l’offesa rivolta da Gnocchi a Claretta Petacci! RIDICOLI!

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 18/01/2018 - 08:29

Che cosa c'è di così "comico" nello sbeffeggiare una Donna che fu barbaramente assassinata ? Non hanno proprio altri argomenti a cui aggrapparsi per farsi (indecorosamente) un poco di pubblicità in più ?

Doc71

Gio, 18/01/2018 - 08:36

Mens nana in corpore nano

Nick2

Gio, 18/01/2018 - 08:37

Oh, quanti fascisti son saltati fuori da queste parti! Probabilmente alla Raggi non hanno detto di tener ben chiuse le fogne della città...

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 18/01/2018 - 08:37

Si attende che il guitto faccia una simile battuta su madame boldrini, vediamo se ha le palle o è solo un ratto di fogna.

Nick2

Gio, 18/01/2018 - 08:41

Bufera su Gene Gnocchi. L'Associazione animalista di Roma: "Ha paragonato un maiale innocente alla Petacci"! Vergogna!

il corsaro nero

Gio, 18/01/2018 - 08:45

Volevo rispondere a quel genio di Pirlandi che "il silenzio sarebbe preferibile all'ostentazione di sé, per il misero risultato di avere qualche applauso da una minoranza di idioti" (cit.)

il corsaro nero

Gio, 18/01/2018 - 08:51

@Garombo: è venuto meglio Pinocchio con una sega che tu con una trombata!

Massimom

Gio, 18/01/2018 - 08:54

Il comunista decerebrato è pronto per essere candidato da pd o leu, è uguale. Vigliacco complice di assassini.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 18/01/2018 - 09:03

Gene Gnocchi? Quel comico che bazzica con la politica? A me non fa ridere. Trovo penose le sue battute e trovo strano che sia sbarcato in rete quattro.

VittorioMar

Gio, 18/01/2018 - 09:23

..QUESTO FALSO COMICO E FALSO IRONICO SI E' ETICHETTATO A VITA PER QUESTA OFFESA !!...CHI OFFENDE E NON RISPETTA I MORTI E' ..MORTO DENTRO !!...VUOTO A PERDERE !!

gianfranco9385

Gio, 18/01/2018 - 09:25

è un quaccheraquà

achina

Gio, 18/01/2018 - 09:36

Perché criticate tanto aspramente il "signor" gnocchi? E' stato veramente bravo in due parole ha certificato: COSA SIA LA POCHEZZA.

adal46

Gio, 18/01/2018 - 09:48

Se questo poveraccio è un comico, io sono uno statista. Anche solo un pensiero di questo tipo su una morta, fuori dai giochi politici, palesa la povertà d'animo di questo genere di radical chic. Dio ci salvi dall'eventuale elezione politica di personaggi simili!

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 18/01/2018 - 09:51

Cosa ci si può aspettare da un tale con cervello imbottito di segatura ? E poi lasciamo il pilandi nella sua crociata solitaria che fa tanta tenerezza

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 18/01/2018 - 09:57

Purtroppo un comico che non fa ridere può far parlare di se soltanto facendo scandalo. Gnocchi: un inutile aborto di una televisione sbagliata, cattiva, diseducativa e parassita.

elfrate

Gio, 18/01/2018 - 10:00

Gene gnocchi è un poverino con problemi. il brutto è che magari pensa di essere anche bravo. caliamo veli pietosi ma tenetelo lontano . grazie

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Gio, 18/01/2018 - 10:01

gnocchi,,un poveretto che non lavorava più e siccome costa poco,salvato da una rete che affanna ai prefissi 02,03,.. pensando di dire una frase shoc ha dimostrato la sua disperazione di perdere il POSTO. sei proprio un POVERETTO. P.S. SUL TELECOMANDO TV HO SOSTITUITO LA7 CON FOCUS!!molto più intelligente e istruttivo.invito tutti a fare altrettanto.

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 18/01/2018 - 10:04

povero gnocchi, ormai non ce la fa più , ora si mette anche ad insultare i maiali... inaccettabile!

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 18/01/2018 - 10:04

Resto incredulo che possa avere detto questa frase ma fosse vero allora potrebbe fregiarsi lui del titolo di PORCO , ma non ci credo, vediamo cosa risponderà lui ai giornalisti.

Holmert

Gio, 18/01/2018 - 10:05

Un uomo che nessuno potrebbe accusare di fascismo fu Ferruccio Parri, uno a capo del CLN. Definì quell'orrendo spettacolo di Piazzale Loreto a Milano,dove Petacci, Mussolini ed altri furono appesi a testa in giù, MACELLERIA MESSICANA. Un episodio tra i più raccapriccianti a guerra finita e perpetrata dai comunisti italiani,che si vantano ancora di averla vinta quella guerra. Gene Gnocchi, il finto comico-satiro,incapace di far ridere nemmeno una batteria di polli, citando Petacci fa ricordare quell'evento barbaro. Quello che mi meraviglia, che lui come i suoi sodali,non chiede scusa ed inventa qualcosa per scolparsi, al contrario di Fontana che si è precipitato a scusarsi.

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 18/01/2018 - 10:06

ma il politicamente scorretto va bene solo quando è roba vostra, vero? a me dispiace per l'offesa al maiale...

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 18/01/2018 - 10:08

comunque quella di gnocchi non è una battuta: il maiale è dei casamonica e loro a certe personaggi storici ci tengono! l'altro si chiamava benito, ma è scappato dal porcile..

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 18/01/2018 - 10:16

Chiedete alla Boldrini, """QUALE SIA IL SESSO DEL MAIALE, LEI SE NE INTENDE CON LA LINGUA """taliana""". MA QUESTO CESSO DI UOMO, NON LO SA ANCORA QUALE SIA LA DIFFERENZA tra VERRO e SCROFA, FORSE PERCHE È FIGLIO DI FALSARI"""!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 18/01/2018 - 10:19

bassfox,smettila di scappare e farti inseguire dagli infermieri quando ti devono iniettare i soliti 29 cc di Torazina!ACCHHH SOOOO!!!

lawless

Gio, 18/01/2018 - 10:21

questo è uno degli ultimi imbecilli che per tirar fuori qualche soldo non si limita al ridicolo ma oltrepassa il buon senso credendo di soddisfare, con le sue idiozie, i soliti e ormai sempre più rari ideologizzati

apostata

Gio, 18/01/2018 - 10:22

Credo che sia mancanza di cultura, di gusto, di consapevolezza, ricerca di visibilità, sofferenza, provincialismo, velleità di spregiudicatezza, illusione di acquisizione di benemerenze veterocomuniste, disfunzione ghiandolare, costipazione, flatulenza, perdita di potere d’acquisto. Non gli resta che tentare travestimenti con luxuria e rino banfi. Peggio di lui solo la pubblicità di poltrone sofà.

ex d.c.

Gio, 18/01/2018 - 10:26

Era l'unico intervallo divertente in una trasmissione noiosa e scontata. Finito

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 18/01/2018 - 10:30

@bandog: esperto di sostanze vedo, bravo! occhio solo a non abusarne!

luca123

Gio, 18/01/2018 - 10:30

Basta rispolverare cose morte e sepolte. Quella guerra , la dittatura di Mussolini come quella di Hitler e di Stalin sono state un cumulo di altrocità da entrambe le parti. Un periodo nero in cui le menti perdevano il senno e i limiti della crudeltà. Anche tutte le donne ebree che sono state uccise erano innocenti! Sforziamoci oggi di non ripetere gli errori del passato, ma prendiamoli come esempi negativi. E cerchiamo di costruire assieme un mondo migliore. Col rispetto delle donne e di tutte le minoranze,ok?

tonipier

Gio, 18/01/2018 - 10:38

" SI NASCE RIMBAMBITI" la dissimulazione costituisce l'abito da festa e la menzogna l'abito da lavoro. Se così non fosse, non si spiegherebbe l'assunzione ad opera dei cosiddetti pastori e sottopastori del gregge o pecorume sociale rimbambiti.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 18/01/2018 - 10:44

@ Nick2 - C'erano un soprannumero di komunisti, il tanfo era insopportabile.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 18/01/2018 - 10:51

Non sono mai riuscito a ridere alle "battute" (?) di questo oligofrenico. E quindi mi sono persa anche l'ultima, blasfema, sulla defunta.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 18/01/2018 - 10:53

Avendo previsto il declino morale, che ha imboccato da qualche decennio la società italiana (in genere, il mondo intero), da tempo non mi meraviglia più nulla né mi scandalizza alcunché. Questo significa che mi lascerebbe del tutto indifferente se questo 'gnocchetto' un giorno s'imbattesse in qualche 'nostalgico figuro' che gli consigliasse, evidentemente a modo suo, di non scherzare con i morti che non gli appartengono.

nopolcorrect

Gio, 18/01/2018 - 10:55

Gnocchi è uno gnocco, un comico da quattro soldi che fa ridere solo l'indegno Floris. Claretta fu una delle tante vittime "sangue dei vinti" dei mascalzoni assassini dell'antifascismo che oggi vorrebbero darci lezioni di democrazia. Ovviamente l'indegna Sboldrini tace.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 18/01/2018 - 11:10

--uno può pure essere un fascista sfegatato--lo si può perdonare--quello che non si può perdonare è l'ignoranza storica--claretta viene dipinta spesso come un angioletto ma angioletto non fu mai--se trasponessimo la sua figura ai giorni nostri --potremmo paragonarla ad una donna arrampicatrice sociale e senza scrupoli---fece di tutto per conoscere il musso che era più vecchio di lei di 30 anni --sposato e con 4 figli--riuscì ad irretirlo ed iniziò una relazione--la santa donna in realtà fu donna rachele che subì in silenzio per anni il tradimento-claretta poi trafficò su soldi e decisioni insieme al fratello ed era organica al fascismo--basti pensare a come spinse come una nazista per la condanna a morte di galeazzo ciano--fece insomma la fine che si meritò--

NoSantoro

Gio, 18/01/2018 - 11:10

Ieri non ho visto il TG7 delle 20.00 del buon Mentana, sempre sollecito nel dare lezioni. Ha detto qualcosa al riguardo?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 18/01/2018 - 11:12

---secondo---è veramente incomprensibile dunque l'atteggiamento di alessandra --che difende a spada tratta una donna che umiliò per tutta la vita sua nonna rachele---la mamma naturale di suo padre romano---augh

sergioperry

Gio, 18/01/2018 - 11:14

poveretto, alla sua età ha perso completamente lucidità e buon senso, solo la demenza senile può giustificare certi atteggiamenti . Pace all'anima sua.

VittorioMar

Gio, 18/01/2018 - 11:24

..IL SIG.CAIRO COME IL CONDUTTORE,NON SI SONO DISSOCIATI,QUINDI APPROVANO !!..UNO E' LIBERO DI SPENDERE I SUOI SOLDI COME VUOLE..ANCHE IN ELEMOSINE !!

ludovik

Gio, 18/01/2018 - 11:35

certo se la poteva risparmiare, non ho visto la in tv qsta cosa ma messa così se la poteva proprio risparmiare. hanno scritto che il maiale in qstione risulta essere degli zingari casamonica, visti anche gli episodi di ostia forse collegava fascisti e zingari? o maiali e fascisti entrambi a testa in giù? bo nn lo capisco certo nel secondo caso avrebbe logica

STEOXXX

Gio, 18/01/2018 - 11:39

L' unico vero maiale e' lui...alla claretta non e' neppure degno di leccarle i piedi...brutto bastardo !!

INGVDI

Gio, 18/01/2018 - 11:40

Semplice, Gene Gnocchi si è qualificato: uno spregevole individuo.

46gianni

Gio, 18/01/2018 - 11:45

oggi l'italia e' l'italia dei comici percio' votate per i comici

ClaudioB

Gio, 18/01/2018 - 11:52

Povero omuncolo senza onore, che tristezza...

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 18/01/2018 - 12:06

Il maiale provvede cibo agli umani. Chi, a distanza di tanto tempo, offende una morta, la cui colpa è stata quella di aver amato Mussolini, è sterco di maiale. Gnocchi, nel tuo DNA c’è il gene di quei sedicenti «DEMOCRATICI», che hanno ucciso Mussolini e Claretta senza uno straccio di processo e hanno infierito su i loro cadaveri, come fanno, appunto, certi porci.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 18/01/2018 - 12:12

@Giano - ottimo cmmento. Da applausi. Vediamo se riescono a risponderti gli sconquassati sinistri. Si arrampicheranno sugli specchi, faranno i girafrittate facendo ancor più pessima figura di quanto non la facciano standosene zitti.

senzasperanza

Gio, 18/01/2018 - 12:26

bravo,bravo,sei solo un povero pir.....strano ,ero convinto fosse tua sorella.rispetta almeno i morti

kayak65

Gio, 18/01/2018 - 12:28

idiota senza senso che pensa di fare il comico ma che ha trovato il modo di non lavorare offendo pure I morti. dire vigliacco e' poco . si dovrebbe creare una parola ad hoc per questo scansafatiche e inserirla nel vocabolario

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Gio, 18/01/2018 - 12:34

La mediocrità e l' inutilità di questi satiri da strapazzo e senza fine !!!!

GaiaBiacci

Gio, 18/01/2018 - 12:35

Un tweet significativo: "Ed io che pensavo che non potessero fare di peggio che violentarla, ucciderla, appenderla per i piedi a piazzale Loreto. Poi arriva @GnocchiGene e supera ogni lurida vigliaccata dei suoi nonni. Dall'odio #Antifa c'è sempre da imparare."

Razdecaz

Gio, 18/01/2018 - 12:36

La Claretta Petacci era una eroina e meriterebbe un monumento all’amore. Per aver saputo morire per amore. gene gnocchi sei un demente. Ha ragione la Mussolini...per quanto ne so la Petacci era una brava persona, la cui colpa era di amare con vero amore Mussolini, sino alla fine...non meritava che la sua memoria venisse dileggiata in un programma "da quattro soldi, da gnocchi alla romana"...Se fosse per me, questa "nullità" non lavorerebbe più in televisione per il resto della sua vita. VERGOGNATI! I MORTI NON SI TOCCANO!

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 18/01/2018 - 12:41

e ridete un po', no? non siete voi i paladini del politicamente scorretto? l'unico che dovrebbe offendersi qui è il povero maiale, oltre ad essere costretto a vivere tra la pattumiera, deve pure subire certi paragoni! ma la Protezione Animali dov'è?

Pinozzo

Gio, 18/01/2018 - 13:14

Che spasso leggervi, bananas. Commentate senza sapere cosa state comentando, intanto per quei due o tre webeti che criticano la rai, la trasmissione NON era sulla rai, e poi gnocchi non ha paragonato claretta petacci a un maiale, he detto scherzando che il maiale apparterra' alla meloni come animale domestico, la quale l'avra' chiamato "Claretta Petacci" (come una fascista chiamerebbe una propria gatta). Ma voi non capite come al solito una banana, e partite in quarta con i vostri commenti che tradiscono oltre all'ignoranza anche un po' di fascismo latente, siete veramente uno spasso meglio del circo.

bremen600

Gio, 18/01/2018 - 13:45

Pinozzo e Gnocchi due esseri disgustosi.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 18/01/2018 - 13:57

bassfox,Guarda che la Torazina serve unicamente per quelli come te,per prolungare il T.S.O. e scongiurare i atti autolesionistici,Parlo da esperto perché volontario in una "Croce" nei momenti liberi dal lavoro primario!

Controcampo

Gio, 18/01/2018 - 14:19

@bassfox 18/01/2018 - 42:41: Anche i morti hanno la loro dignità. Ma Lei difende il maiale come se fosse un Suo fratello di puro sanque. Si vergogni!

Controcampo

Gio, 18/01/2018 - 16:31

@Pinozzo: Il termine "bananas" espresso come riprova di disaccordo nei confronti di commenti a Lei non graditi, viene spesso pronunciato da persone prive di senso ed è sinonimo di analfabetismo paragonabile alla cultura terzomondista dove i bimbi non hanno nemmeno accesso alle scuole.

rokko

Gio, 18/01/2018 - 16:38

Ma qualcuno di voi ha visto la trasmissione ?!? Mi sa proprio di no !!