Stupri di Rimini, l'imam: "Colpa della società occidentale"

Il religioso che conosce i due minorenni marocchini coinvolti nelle violenze: "Sono senza Allah, devastati dalla società occidentale come altri ragazzi italiani"

"Sono senza Allah, devastati dalla società occidentale come altri ragazzi italiani". Così Abderrahim Troumi - imam di Vallefoglia, in provincia di Pesaro - ha commentato gli stupri di Rimini, compiuti dalla gang composta da Guerlin Butungu e da tre minorenni.

L'imam, intervistato dal Giorno, dice di conoscere i fratelli marocchini che hanno partecipato agli stupri "da quando erano piccoli. Avevano 5-6 anni e qualche volta venivano da me per frequentare il catechismo e la scuola di lingua islamica. Ma non hanno fatto un percorso da bambini normali: il padre ha avuto continui guai con la giustizia per furti e droga, mentre la mamma, una donna di livello culturale molto basso, non lavora, non esce di casa e non frequenta la moschea". Una famiglia disagiata, quella dei minorenni, tanto che pure l'imam dice che i due fratelli "sono venuti su senza una direzione. Quando sono incappati nei primi furtarelli a scuola abbiamo cercato di portarli sulla retta via aiutandoli per quello che potevamo, ma poi sono venuti a contatto con la droga e non siamo riusciti a evitare l'irreparabile". Così irreparabile che i due hanno violentato prima una turista polacca sulla spiaggia e poi una trans peruviana. Le cronache di quei giorni ci parlano di una violenza disumana.

L'imam ora, secondo quando fa sapere al Giorno, si preoccupa affinché tutta la comunità musulmana non venga vista come una minaccia: "Dentro le fabbriche si parla solo dei fatti di Rimini e sentiamo ostilità nei nostri confronti. Il problema è che si fa di tutta un' erba un fascio. Così si creano incomprensioni e una distanza tra le comunità quando invece dovremmo trovare nuovi canali di dialogo per ricucire questo strappo".

Commenti

manfredog

Sab, 09/09/2017 - 12:16

..e ti pareva che non fosse colpa nostra..!! mg.

Cesare007

Sab, 09/09/2017 - 12:16

Questo imam ha ragione. la colpa è nostra di aver permesso di venire da noi. Loro sono diversi e devono stare a casa loro.

Tarantasio

Sab, 09/09/2017 - 12:21

i fatti di Rimini sono l'ultimo anello di una lunga catena, l'iman sta facendo il suo mestiere di nascondere la realtà

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/09/2017 - 12:21

Quindi per debellare questo reato dovremmo uniformarci tutti all' islam. Non se ne parla nemmeno che gli stranieri debbano attenersi alle leggi italiane sul suolo italico, vero? Mi sembrava strano non fosse così. Grazie imam per la delucidazione. Quindi la colpa è come al solito dell'occidente. Secondo lei, andrebbero eliminati tutti?

cgf

Sab, 09/09/2017 - 12:21

scusa... ma se qui le donne non si coprono da capo a piedi perché c'è gente come te che si eccita solo a vedere una caviglia, se ci sono persone che non sanno guidare/frenare i propri istinti... è colpa della società occidentale? se SI perché sei venuto qui? torna alle tue radici che qui allah non lo vogliamo.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 09/09/2017 - 12:23

cià ragione l'imam,cià! In primis perché la colpa è delle donne europee,in special modo le femministe italiche pdiote,sinistroide e radical-shit che non gliela danno ed in secundis,come dice l'imam: "dovremmo trovare nuovi canali"..vedi il povero trans Peruviano !!

Zorz.zorz

Sab, 09/09/2017 - 12:28

Buon di.Di una cosa l'iman ha ragione.I ragazzi si sono adeguati all'andazzo dei pollastri tricolore:discoteche,sballo e sesso se non trovato con le buone...Questo messo assieme a carenze culturali unite ad un loro endemico disprezzo per tutto ciò che è occidentale porta a questa miscela.Ma poi vediamo che anche pollastri in divisa.....povera Italia......

Aegnor

Sab, 09/09/2017 - 12:29

L'unico canale da imboccare,è quello che vi riporta al di la del mare,a casa vostra.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Sab, 09/09/2017 - 12:35

Trasformare con le bombe atomiche i vostri deserti di sabbia in pianure di vetro.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 09/09/2017 - 12:35

è bello quando parlano i religiosi perché dicono più ovvieta di calciatore dopo una sconfitta. intanto i fasci si fanno con un tipo di erba alla volta, quindi la gente vi conosce, e comunque, se li ha aiutati come poteva in pratica ha fatto nulla. se invece ha aiutato economicamente la famiglia bisogna vedere da arrivano i soldi. in nero di sicuro.

Ritratto di adl

adl

Sab, 09/09/2017 - 12:37

Sono senza Allah oppure ne hanno superato di molto la modica quantità ??!! Si dice che nel paradiso musulmano c'è abbondanza di vergini, forse i balordi pensavano di essere in paradiso invece che sulla spiaggia di Rimini ?????!!!!!!!

Kucio56

Sab, 09/09/2017 - 12:40

Siamo una Società che per Loro è colpevole? TORNINO DA DOVE SONO VENUTI!!!!!!!!!!!

giannide

Sab, 09/09/2017 - 12:41

E gli stupri nei paesi africani e arabi, di chi sono colpa...

agosvac

Sab, 09/09/2017 - 12:43

Povero imam, i suoi pargoli sono sulla cattiva strada ma non per colpa dell'islamismo che non rispetta le donne, per colpa degli occidentali che danno cattivo esempio!!! Ma, allora, perché non se ne tornano tutti nei loro paesi di origine in modo da non essere soggetti a cattivi esempi???

orailgo38383838

Sab, 09/09/2017 - 12:47

...ah ...sente ostilità nei loro confronti...ma che testa di.....

giolio

Sab, 09/09/2017 - 13:02

Siiiiiii!!!!!!!! voi volete Solo ....il dialogo islamico .Ma perché volete rimanere in Italia dove la millenaria cultura e diversa della vostra ,perché non fate un gesto di bontà e ve ne andate via ?

titina

Sab, 09/09/2017 - 13:04

Se la società occidentale rovina questa gente è bene che l'imam consigli di rimanere allà e di non venire qua.

Maura S.

Sab, 09/09/2017 - 13:07

Appunto, I musulmani dovrebbero vivere in un paese musulmano. Una a volta in Europa pensano di poter fare tutto quello che non gli è permesso nel loro paese, non perché proibito dalla religione. Dear imam Troumi, tutto il mondo è paese, a meno che non questa vostra generazione non sia siano brainwshed or completamente fuori di testa.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 09/09/2017 - 13:17

eh sii.. ecco la soluzione dell'immammm.. regredire al medioevo, tornare alla pastorizia.. idolatrare allahh con sacrifici umani, immolare sgozzzando gli infedeli.. e poi le donne. segregate in casa e custodite dal marito e se proprio devono uscire... che non si riconiscano come Donne, ma come sacchi di patate.. lesse dal marito. che comanda..pur avendo un cervello simile a una Capra.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 09/09/2017 - 13:21

Ma certo! Hai capito che filone è l'imam? I musulmani sono bravissima gente, la migliore del mondo, siamo noi occidentali cattivi, depravati e corrotti che li portiamo sulla falsa strada! Beh, se è così, perché i mullah invece di progettare in Italia moschee più o meno legali, non usano i finanziamenti di Arabia Saudita e Qatar per pagare ai poveri musulmani il viagggio di ritorna nei felici paesi islamici? E perché non se ne va a Medina, dove c'è il paradso in terra e tutti sono buoni, invece di rompere i cogl***i in Italia?

ectario

Sab, 09/09/2017 - 13:25

Ma vai a F.C.! Ipocrita e falso, come ben istruito dal tuo "profeta".

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 09/09/2017 - 13:32

Colpa della società occidentale? E cosa state a fare nei paesi occidentali? Andatevene in un paese islamico, chi vi ha invitato?

paolonardi

Sab, 09/09/2017 - 13:44

Un altro alienato che cerca di giustificare invece di condannare un atto bestiale perpetrato da suoi correligionari.

Edda Buti

Sab, 09/09/2017 - 13:45

Mai farsi irretire da imam, Italiani attenti. sono alla ricerca di allocchi.

mariod6

Sab, 09/09/2017 - 13:52

Questo mussulmano incapace e pronto a giustificare qualunque nefandezza commessa dai suoi fratelli in Allah sarebbe disposto a dare la colpa anche a sua madre per non ammettere che i mussulmani sono capaci di ogni bassezza, sempre fatti di alcool e droghe. Torni a casa sua assieme a tutti quelli come lui e ci stia. Nessuno ne sentirà la mancanza.

mariod6

Sab, 09/09/2017 - 13:55

Certo che la gente non si fida dei mussulmani. Dalle loro congreghe escono TUTTI i terroristi e gli assassini violenti che sono capaci solo di ammazzare donne e bambini con bombe, armi e auto o camion. E questo pinguino si meraviglia che la gente non li sopporta più ???

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 09/09/2017 - 14:01

Non per questo, questi quattro devono essere risparmiati da ciò che sarà loro fatto??? Vorrei chiedere a questo iman, cosa voglia dire la parola illegale e cosa voglia dire vivere nell`illegalità!!!

mikiz

Sab, 09/09/2017 - 14:03

Come dargli torto?

carlottacharlie

Sab, 09/09/2017 - 14:21

Ecco un altro deficiente, chi ha chiesto che i muslim senza civilta' debbano venire qui? Noi siamo stufi di queste bestie, faremo di tutto per cacciarli - fuori - uno ad uno. Le belve non hanno diritti.

Popi46

Sab, 09/09/2017 - 14:25

Certo,mica della società sua in cui donna=schiava

Malacappa

Sab, 09/09/2017 - 14:27

Imam bevi meno.

Fjr

Sab, 09/09/2017 - 14:29

Sono senza Allah,come dire "oggi un Dio non ho",i parallelismi sono inevitabili,l'indottrinamento di fronte a una famiglia dove il padre è ai domiciliari e la madre non esiste,non esiste solo nell'islam ,ma anche nei paesi di fede cristiana, l'ignoranza e i soldi facili vanno a braccetto ,essenziale è apparire ,macchine telefono vestiti,per questi sono disposti ad uccidere e a stuprare ,non conta il fatto di essere religiosi tantomeno di frequentare le messe ogni domenica,quanti cristiani vanno in chiesa a ripulirsi l'anima e a lasciare l'obolo nella convinzione che una volta trapassati verrà concessa loro la pace eterna, loro non vanno in moschea e la cosa non sembra disturbarli affatto,quindi non si stupisca l'imam ,welcome to the real world

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 09/09/2017 - 14:32

Guarda che l'alcol fa straparlare.... iman

cgf

Sab, 09/09/2017 - 14:48

ripeto, ma scusa... ma se qui le donne non si coprono da capo a piedi perché c'è gente come te che si eccita solo a vedere una caviglia, se ci sono persone che non sanno guidare/frenare i propri istinti... è colpa della società occidentale? se SI perché sei venuto qui?

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Sab, 09/09/2017 - 14:51

Dovremmo trovare canali di dialogo come quelli che hanno trovato loro sterminando i Cristiani nella culla della Cristianità, e continuano tutt'oggi in : TURCHIA, SIRIA, EGITTO, SUDAN, MAURITANIA, NIGERIA, INDONESIA, TUTTI POSTI DOVE GLI ANIMALI DELLO STATO ISLAMICO CHE APPLICANO IL VERO ISLAM, PORTANO LA PAROLA DI dio e del suo più grande profeta muhammad! Il minuscolo è d'obbligo!!

venco

Sab, 09/09/2017 - 14:52

Colpa della società occidentale? ennesimo motivo che in occidente non si devono accogliere musulmani, e meno ancora clandestini musulmani. vanno ricacciati a casa loro.

edo1969

Sab, 09/09/2017 - 14:57

non è mai colpa dell'islam, non sia mai

Ritratto di charlye08

charlye08

Sab, 09/09/2017 - 14:58

Iman della malora vai ha promulgare la tua fede nella tua terra di origine tra i cammelli e lascia in pace gli occidentali come tu li chiami nelle nostre usanze

edo1969

Sab, 09/09/2017 - 14:58

"Sentiamo ostilità nei nostri confronti"... stai tranquillo imam, non è ostilità è proprio odio, che ci vuoi fare: chi semina vento...

pardinant

Sab, 09/09/2017 - 15:00

Non è la comunità musulmana ad essere vista come minaccia, ma è la nostra cultura evoluta ad essere non solo vista, ma una minaccia per loro, come afferma l'imam Abderrahim Troumi, in quanto ha ormai radicato un diffuso e profondo ateismo e la religione pare seguita dai più per abbrivio, forse senza reale convinzione neppure sulla sua base, come l'esistenza di un Dio. I nostri freni sociali, in vero molto deboli, appaiono limitati ad un minimo rispetto delle leggi essenziali, con notevoli e diffusi omissioni, generalmente neppure punite, situazioni mal interpretate dagli stranieri e saranno loro ad avere una sempre una maggiore intolleranza nei nostri confronti come nelle nostre Leggi, con la conseguente inevitabile reazione. Saranno loro a dover stare molto attenti a questa reazione che in passato anche senza reale motivazione ha dato atto a diffusi episodi di una inconcepibile, incontrastata e diffusa crudeltà.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 09/09/2017 - 15:16

Abderrahim Troumi ha sicuramente ragione. Prendiamone atto, ascoiltiamolo e rimandiamo a casa loro tutti i musulmani cosi non avranno più le tentazioni occidentali a distrarli e potranno onorare allah e il corano come si deve! Sopratutto ne prendano atto madama sboldrina, maria Elena etruria e tutti i buonisti ad oltranza!

Blueray

Sab, 09/09/2017 - 15:25

Ma scusa imam, siete voi che volete a tutti i costi stare con la civiltà occidentale. Tornatevene a casa vostra e non verrete devastati, per la miseria, ci vuol tanto a capirlo?

leopard73

Sab, 09/09/2017 - 15:25

TUTTI A CASA VOSTRA AVETE ROTTO I CxxxxxxI!!!!

AndyFay

Sab, 09/09/2017 - 15:33

È vero, ha ragione anche l'imam, questi giovani non si vogliono integrare. Il PD ci dice di integrarli. Possiamo dire che gli imam sono più intelligenti del PD.

jaguar

Sab, 09/09/2017 - 15:38

Questi delinquenti sono già devastati mentalmente alla nascita, l'occidente non c'entra nulla.

Tarantasio

Sab, 09/09/2017 - 15:46

LadyCassandra... essi sono qui per occupare, invadere, sostituire il cristianesimo con l'isis, prendersi le donne, distruggere monumenti opere d'arte l'intera cultura europea, depredare, occupare Roma, fare di s Pietro una moschea....

steorru

Sab, 09/09/2017 - 15:52

Si potrebbe dire il buo che dice cornuto all'asino. Non penso che l'islam non abbia niente da insegnare all'occidente, I fatti parlano da soli. Terrorismo, immolarsi in nome di un Dio uccidendo il maggior numero di infedeli, odio nei confronti di chi non professa la stessa fede. L'islam ci nsta facendo diventare razzisti e intolleranti e crede in un Dio che sicuramente non è lo stesso a cui credo io. Inoltre chi sono gli immam, dove si sono formati, dove hanno studiato a vhi rispondono? Io personalmente metterei dei veri limiti a questa religione fintanto non dimostrino seriamente di voler dimostrare la volontà ad integrarsi, rispettino i nostri valori ( che comportano anche la possibilità delle donne a mostrare il proprio cortpo) altrimenti non dovrebbe esserci asilo in Italia per loro

exsinistra50

Sab, 09/09/2017 - 15:58

esimio Abderrahim Troumi - imam di Vallefoglia, in provincia di Pesaro, se non ti va bene la nostra società occidentale torna al tuo paese, grazie

giosafat

Sab, 09/09/2017 - 16:03

Espulsione immediata...e senza passare per il via. Minniti, fai qualcosa di sensato....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 09/09/2017 - 16:05

C'é stato un periodo nel quale i disadattati erano cosí per ''colpa della societá''. Ossia si drogavano per ''colpa della socitá'', quindi rubavano per ''colpa della socitá'', vivevano ai margini dell legalitá ed era ''per colpa della societá'', la socitá, dicevano i soloni sociologhi (tutti di sinistra , la stupiditá era nel loro dna), ha la colpa di tutti questi mali. E dietro questo paravento ,''colpa della societá'', i giovani disadattati si autoassolvevano, i sociologhi scrivevano trattati in materia accusando padri, nonni, zii, maestri, politici di esserne i colpevoli. Gli Iman fanno la stessa cosa. Se a loro non piace la nostra societá che se ne vadano: nessuno li ha chiamati.

brasilbope

Sab, 09/09/2017 - 16:08

"Questi ragazzi di oggi pensano solo al sesso! Venissero in moschea, alla domenica, cominciassero a pensare un po' alla religione, alle cose importanti, e magari un giorno faranno grandi cose, come farsi esplodere in una scuola elementare all'uscita!"

steorru

Sab, 09/09/2017 - 16:09

Meno male non andavano alla moschea altrimenti avremmo avuto dei terroristi pronti a fare una strage

steorru

Sab, 09/09/2017 - 16:11

Sig Immam si guardi i suoi ragazzi sono un padre che ha educato il proprio figlio nei valori che riconosco ossia quelli dell'occidente. Mai avuto problemi sia lui che i suoi numerosi amici. Se non vi piace la nostra società potete sempre fare un biglietto di solo ritorno nei paesi in cui vi riconoscete, non sentiremo la vostra mancanza.

Ritratto di JVBorghese

JVBorghese

Sab, 09/09/2017 - 16:17

Per lavoro visito spesso aziende in Romagna e nel Pesarese, e con buona pace dell'Imam non ho mai visto in fabbrica un marocchino che lavorasse. Sono tutti a bighellonare vivendo di sussidi "rossi", spacciando droga e rubando tra uno stupro e l'altro. La giunta PD di Vallefoglia aveva pagato 20,000 Euro a papa' Louennous perche' se ne andasse, portando via i suoi figli criminali: quello ha intascato, se ne e' andato, e' tornato ed ha ripreso a vivere come prima, facendo una pernacchia ai compagni multiculturali.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 09/09/2017 - 16:20

colpa delle italiane, che son tutte bigotte!

Antenna54

Sab, 09/09/2017 - 16:26

Caro imam dell'ostrega, torna a pontificare a casa tua. Della tua figura non abbiamo bisogno noi italiani, i tuoi confratelli sicuramente si, sono lì che yi attendono.

buri

Sab, 09/09/2017 - 16:27

se si trova tanto male n occidente se ne torni fra i suoi beduini e non romperci le scattole

falco79

Sab, 09/09/2017 - 16:28

Azz che raffinata analisi!!! Sputano pure nel piatto dove mangiano!!! E continuano a dargli cassa di risonanza.

buri

Sab, 09/09/2017 - 16:32

la colpa è anzitutto della cultura islamica che considera le donne esseri inferiori a disposizioni degli uomini

MgK457

Sab, 09/09/2017 - 16:49

CON IL MALE NON SI PARLA E NON SI TRATTA.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 09/09/2017 - 16:51

@Tarantasio Lo so e dobbiamo mandarli via perchè sono estrememente pericolosi, tanto per fare alcuni esempi i pakistani erano induisti, gli afgani erano buddisti, gli iraniani adoravano Zoroastro e i siriani erano cristiani, dopo la cura sono diventati tutti islamici. La società multiculturale è una scusa per instaurare una società mono-culturale, una società islamica.

Ritratto di Marotta2

Marotta2

Sab, 09/09/2017 - 17:14

È vero , siamo colpevoli di lassismo , stupidità e bontà . Per stare meglio tornasse a casa sua dove tutto è rosa e fiori . Lascerà un vuoto qua che colmeremo ... Facilmente !

Zizzigo

Sab, 09/09/2017 - 17:29

Ma chi li ha obbligati a venire a imbarbarirsi in questo 'escrementario' di "società occidentale", visto che loro sono così evoluti?

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 09/09/2017 - 17:41

Cesare007,non fa una piega.Saluti

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 09/09/2017 - 17:42

E'ovvio che siano senza allah,qui e'fuori giurisdizione!

giancristi

Sab, 09/09/2017 - 17:47

Questo impostore dovrebbe essere immediatamente espulso. Il nostro problema è che accogliamo questa marmaglia che non ha nessun diritto di stare da noi. Sono sottomessi a una ideologia medioevale.

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 09/09/2017 - 18:09

E bravo l'imam che rappresenta l'islam dove stuprare anche ragazzine non è reato in quanto femmine considerate esseri inferiori.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 09/09/2017 - 18:45

Devastati dalle loro idee malsane.

ReginaLibera

Sab, 09/09/2017 - 18:46

Andassero a casa loro tra le tribù.

Ettore41

Sab, 09/09/2017 - 19:36

Redazione, mi manca il commento idiota di Er Bocchinar. Lo avete per caso censurato?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 09/09/2017 - 21:13

Ettore41, manca anche il beota appecoronato di Ricchio.lino se e' per quello.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 09/09/2017 - 21:18

LadyCassandra, questa è manna per voi donne manna venuta non dal cielo ma dal mare..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 09/09/2017 - 22:05

Non gli sta bene? Cacciatelo via. Inutile e dannoso.

Tuthankamon

Sab, 09/09/2017 - 22:30

Questo beve pesante ... tuttavia ha ragione. La colpa è nostra perché gli permettiamo di venire qui a prenderci in giro!

Valerio49

Sab, 09/09/2017 - 22:33

Se non erro i due sono figli di un padre ai domiciliari, ovviamente anche lui vittima della società occidentale. Se al momento della condanna del babbo avessero espulso lui e famiglia avremmo un branco di subumani in meno nel nostro mondo corrotto, cario il mio imam di Vallefoglia

Ritratto di xulxul

xulxul

Sab, 09/09/2017 - 22:57

Ha ragione. Che abbiamo una gioventù allo sbando non sembra esserci bisogno di ulteriori dimostrazioni. Droga, pornografia, prostituzione ecc. e pretendiamo che i giovani crescano sani.... Che ipocrisia. Adesso abbiamo anche 2 carabinieri indagati per gli stessi reati. E facciamo finta di non vedere dove risieda il problema: l'uomo che vuole vivere da animale senza regole. Morali in primis.

manson

Sab, 09/09/2017 - 23:25

Ha ragione tutta colpa Dell occidente che li ha fatti venire dato un istruzione e mantenuti. Non li abbiamo cacciati quando hanno cominciato a rubare e spacciare quindi tutti gli islamici devoti sono invitati a tornare a casa loro con le mandrie di prole che le loro fattrici producono. E anche velocemente perché la loro sgradita presenza sul territorio non è più tollerabile

joou

Sab, 09/09/2017 - 23:28

L'Europa continuerà ad accettare questo per lungo tempo? Il worm è nella mela e si mangia stupidamente la mela.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 10/09/2017 - 00:20

L'imam non comprende che la societa' occidentale che lui denigra cosi' tanto e' fondata sulle piu' grandi democrazie del mondo, dove la liberta' di opinione tutela anche lui anche quando si esprime in maniera talmente offensiva e ingiusta. Sono i due marocchini che lui difende che hanno contribuito, come tanti altri piccoli o grandi delinquenti, a renderla cosi'...Nella nostra societa' c'e' sempre la possibilita' di scegliere, non ci sono imposizioni, e la scelta dipende solamente da TE.

massimo.augusto

Dom, 10/09/2017 - 00:36

L'imam si giustifica, poveretto. Cos'altro dovrebbe fare? Il problema però è un altro. Infatti, da quanto si apprende, il padre dei due giovani fetenti aveva avuto dei precedenti penali. Allora perché non è stato respinto nel proprio paese sin dall'inizio? Perché gli è stato consentito di rimanere in Italia e di allevare due figli stupratori? Evidentemente c'è qualcuno che non ha fatto il proprio dovere sino in fondo. Non so se sia un magistrato, ma in qualche modo è ugualmente responsabile del delitto commesso verso i due giovani polacchi. Noi vorremmo sapere anche i loro nomi perché, altrimenti, è inutile pubblicare questo genere di articoli che non servono proprio a niente.

portuense

Dom, 10/09/2017 - 07:33

purtroppo debbo dargli ragione, è colpa nostra aver permesso a milioni di africani,asiatici,rumeni,sudamericani,albanesi,ucraini etc...di venire in italia di cui la minima parte lavora. è colpa dell'assurdo buonismo che pervade l'italia in primis e l'europa.....

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Dom, 10/09/2017 - 07:41

la colpa e' nostra... ma perche' abbiamo fatto entrare islamici, rom, tunisini, neri ecc. ognuno a casa loro! Non mi risulta che San Marino o Montecarlo o il Liechtenstein che contano poche migliaia di abitanti siano in estrema difficoltà perche' senza risorse. Eravamo 40 mln di persone ai tempi del Duce, vivevamo lo stesso.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Dom, 10/09/2017 - 08:23

Come non diffidare di gente che non riesce a dire una cosa sensata neanche provandoci?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 10/09/2017 - 08:46

Grazie kompagni di averci portato queste risorse (un giorno ci pagheranno le pensioni????????????).Ora potete fare lo jus soli e mi raccomando scrivetelo in altra lingua,forse in arabo sarebbe ancora meglio,perchè qualche italiano potrebbe capirla.Siete la causa del disfacimento di questo paese invidiato da tutti,e lo state portando al livello del libano.Il napoletano andrebbe processato per alto tradimento,ma subito perchè nell'anno prossimo la grande falciatrice potrebbe e dovrebbe portarlo via.

Yossi0

Dom, 10/09/2017 - 08:47

Siccome sono ormai abituati a ricevere scuse e richieste di perdono, la via più facile è quella di scaricare colpe e responsabilità ad altri. Si parla ancora di colpe del colonialismo laddove dopo più di cinquanta anni i paesi del nord Africa sono arretrati per effetto dell avanzata della religione di questo imam; i fatti e non le chiacchiere di questi santi e pii uomini parlano chiaro

Lapecheronza

Dom, 10/09/2017 - 08:51

Siamo ai confini della realtà; anzi siamo oltre.

Happy1937

Dom, 10/09/2017 - 08:56

La vera colpa nostra è di non rispedire per direttissima a casa loro i tipi come questo Imam che fomenta l'odio e chiaramente dimostra di non essere integrabile.

angelovf

Dom, 10/09/2017 - 09:05

Gli stupri devono avvenire perché la colpa è nostra? Questi imam perché non vanno al loro paese di selvaggi? Cosa fanno da noi questi parassiti. Dopo essere stati accolti e dati da vivere ci vogliono anche espropriare la nazione.. il popolo si deve ribellare,altrimenti è finita.

amicomuffo

Dom, 10/09/2017 - 09:09

però i soldi dell'occidente (vedi USA) per il petrolio, vi fanno comodo vero?

Luca66

Dom, 10/09/2017 - 09:39

Rimpatrio immediato del "soggetto", a cura e spese della collettività muslims, previa fustigazione pubblica in centro a Rimini(almeno venti frustate)!!!