Stupro a Roma, la vittima: "Erano 4 bestie. Loro filmavano, io vomitavo"

Il racconto choc della donna violentata da 4 bengalesi: "Avevano video di altre donne che gridavano pietà"

Sequestrata, violentata e filmata. Da un branco di bengalesi che non hanno avuto pietà. La donna di 44 anni che è stata stuprata sotto un cavalcavia dell'autostrada del Sole in una intervista al Messaggero racconta la ferocia dei suoi aguzzini.

"Quella bestia mi mordeva le labbra, il volto, le braccia, dietro le spalle, sulle gambe, sembrava un leone famelico, puzzava di birra; io vomitavo, ma a lui non importava, bestemmiava, mi diceva: Vomita pure, tanto t'ammazzo. Mi metteva in mano un telefono per illuminare la scena, con un altro filmava lo stupro, lo metto su Facebook, rideva e io vomitavo ancora", racconta la donna. Che poi aggiunge: "Mi sono lavata e rilavata, sterilizzata, ma quello schifo proprio non se ne va. Ho girato il mondo, viaggiando anche da sola, in Africa, in America, in Olanda, so farmi rispettare dagli uomini, ma questi erano belve".

Poi il momento dell'orrore. "Dal buio sono spuntati altri due uomini, ubriachi fradici. Si conoscevano, forse dormivano là in mezzo alla discarica. Mo' che voi fa? O ci stai o, guarda, manco mi serve il coltello, ti stritolo con questa mano, e mi ha afferrato per il collo. Mi tiravano le gambe, mi hanno sfilato una parte del pantalone, mi davano schiaffi e lui mi schiacciava il volto.
Io ho provato a difendermi, ma loro erano in quattro sopra di me. A un certo punto mi hanno detto: Sai quante ne abbiamo ammazzate, ora ti mettiamo dentro una busta e ti buttiamo qua. E per convincermi il capo mi ha fatto vedere i filmati che aveva sul telefonino: si vedeva la sua faccia e poi donne, straniere, che urlavano e imploravano pietà.
Allora ho chiuso gli occhi, volevo solo che finisse tutto presto".

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Dom, 20/05/2018 - 11:53

Tranquilla!Appena saranno presi si meritano la giusta pena....una bella denuncia con sospensione della pena.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 20/05/2018 - 12:03

Eh, l'accoglienza, scappano dalle guerre e dalla fame, ci pagheranno le pensioni, la loro cultura ci arricchirà e diventerà la nostra. 7 anni di governi pd e di queste oscene litanie. Ora si paga. Contiunate a votare pd.....

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 20/05/2018 - 12:08

Qualcuno mi spieghi quali sono i loro diritti e quale la pena da infliggere ! Viviamo in uno stato di diritto?? Diritto X loro di fare ciò che vogliono rimanendo inpuniti !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 20/05/2018 - 12:09

Grazie kompagni ed amici del bergoglione per i regali che ci avete fatto,nella speranza che veniate ricompensati.

venco

Dom, 20/05/2018 - 12:10

Gli immigrati al primo reato non devono più metter piede nella nostra Patria, vanno espulsi o imprigionati fin che non vengono accolti nel loro paese.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 20/05/2018 - 12:11

I colpevoli sono tutti quelli dei governi di sinistra voluti da napolitano e mattarella.QUANDO VOLETE DIFENDERE GLI ITALIANI DITELO,PERCHE' LA MISURA è COLMA.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/05/2018 - 12:13

Un po' di benzina...4 bengalesi accesi come bengala....Au revoir!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 20/05/2018 - 12:14

Non sono problemi della Boldrini, lei ha la scorta.

acam

Dom, 20/05/2018 - 12:15

si puo solo dire pazienza sono risorse

doctorm2

Dom, 20/05/2018 - 12:17

Benissimo, andiamo avanti, mi raccomando, così avremo le nuove culture... che avanzano, Però la prossima volta al posto di quella poveretta Mettiamoci la Boldini

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 20/05/2018 - 12:22

Lo stato italiano protegge i cittadini.

steacanessa

Dom, 20/05/2018 - 12:22

Bengalesi, altri islamici selvaggi.

Massimom

Dom, 20/05/2018 - 12:25

L'Italia è stata ridotta così dalla politica di accoglienza cattocomunista predicata da pd, centri sociali, ong e vaticano. Sono loro i veri responsabili di tutta questa violenza. Del popolo non gli importa, si premurano solamente di farsi ben fotografare a qualche evento equo e solidale o durante le numerose interviste che rilasciano per dichiarare quanto sono buoni ed educati. Credo che non ci sia più niente da fare se non opporsi quando verranno a prenderci casa per casa, perché il loro obbiettivo, ben espresso da soros, dai suoi amici banchieri e dai burocrati mondialisti, è cacciarci dalle nostra terra e dalle nostre case per fare posto alle moltitudini africane. Grazie a tutti, anche alla raggi.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Dom, 20/05/2018 - 12:30

Vorrei capire come si sono conosciuti e come sono arrivati al cavalcavia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 20/05/2018 - 12:31

bisogna ripristinare la pena di morte per quanto ne possono dire. Questa gente nullafacente ubriaca pericolosa bisogna proprio fare qualcosa. Altro che Salvini e Di Maio, qui ci vuogliono 10 Duci, uno non basta più, siamo proprio al tracollo della civiltà. PULIZIA!

Trinky

Dom, 20/05/2018 - 12:35

la congolese e la ex presidenta condividono?

manfredog

Dom, 20/05/2018 - 12:36

..nuove risorse crescono.. mg.

pasquinomaicontento

Dom, 20/05/2018 - 12:37

...E ancora penzàmo all'accoglienza,che ne penza l'omo venuto "dall'artra parte der monno"...parole sue,de lui medesimo, che vorebbe portalli in Vaticano, ma nun sa 'ndo cxxxo mettèlli, essendo er Vati' già pieno zeppo de melma-chiavica, quarchiduno sotto botta der tribunale vaticaneze, pe' falla breve : nun ce li volemo,semo già troppi,ciabbàsteno e ciavànzeno quelli nostrani...che sò 'na pipinara.

Silvio B Parodi

Dom, 20/05/2018 - 12:42

ma i bengalesi che ci fanno in Italia??? stuprano e delinquono? sediteli in Bengala col primo aereo perdinci!! ma il governo e le autorita;\'? ci sono???

doctorm2

Dom, 20/05/2018 - 12:44

Ecco le nuove "risosrse" che portano la loro cultura nel nostro paese. peccato che al posto di quella poveretta non ci fosse la Boldrini, magari sarebbe stato il momneot in cui avrebbe capito qualcosa...

florio

Dom, 20/05/2018 - 12:49

Girate il racconto alla Boldrini, ai sinistrati amici di queste bestie, ai giudici politicizzati, alle femministe rosse, che si scandalizzano delle presunte violenze. Inutile aggiungere che tutte le persone di buon senso, vorrebbero una giustizia che funzioni e che queste schifezze umane subissero una giusta pena. Purtroppo questo rimane una pia illusione, un paese come l'Italia dove si predilige l'assoluzione e il perdono ai delinquenti. Un giorno qualcuno capirà, sperando cambi il paese e il modo operandi della maggior parte di italPDioti. Se si torna alle votazione ricordatelo, senza disperdere voti inutili.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 20/05/2018 - 12:50

se dopo questo , non vengono puniti auguro davvero le stesse cose alla famiglia di chi sarà CLEMENTE !

domenico.fumante

Dom, 20/05/2018 - 12:50

DIGLIELO ALLA BOLDRINI E COMPAGNUCCI DELLA SISNISTRA GLI SUCCEDESSE A LORO HO A CHJ PER LORO MALEDETTTI SATANASSI E BASTARDI

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 20/05/2018 - 12:51

Pulizia, pulizia, pulizia! Ed eliminare tutte le leggi, i regolamenti, le interpretazioni, i cavilli, le resistenze , i buonismi, le convenienze economiche, le utopie, le prese in giro dell'Italia che non ci consentono di occuparci solo dei nostri delinquenti, che sono sempre nove volte meno di quelli stranieri, in proporzione, vista la composizione dei pochi carcerati che abbiamo.

Sail

Dom, 20/05/2018 - 12:51

... fatevi avanti.. femministe-buoniste-nichiliste... dove siete????? Dov'è la vostra voce???? Dove sono le vostre grida a difesa di tutto ciò che alla fine è quasi sempre solo fumo negli occhi???? Il vostro silenzio amplifica ancora di più il dolore e l'orrore che ha vissuto questa persona... gli animali hanno più pietà verso i loro simili...

lento

Dom, 20/05/2018 - 12:54

Co nuovo governo queste bestie torneranno a vivere nella foresta.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 20/05/2018 - 13:09

Caricati su un elicottero e lasciati cadere giù da 500 metri, possibilmente in mare aperto.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 20/05/2018 - 13:18

---sparatevele tutte e subito queste notizie di cronaca con protagonisti i migranti---perchè dalla settimana prox --quando al viminale ci sarà nientepopodimeno che sua maestà salvini---non potrete più farlo--se poi salvini non mantiene fede alle promesse elettorali come fate?---

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Dom, 20/05/2018 - 13:19

Onestamente certe persone dovrebbero essere considerate alla pari di bestie feroci scappate dalla gabbia ed eventualmente abbattute. Normalmente, per il volgo, i proprietari delle bestie feroci sono responsabili per i reati compiuti dalle proprie fiere, in questo caso il vostro Governo passato e presente che condannerà il terribile reato alla stampa, sciacquandosi le mani e alzando le spalle, proferendo un sconsolato sospiro. Ma la giustizia in questi casi improvvisamente tace, come monaci di clausura: nessun risarcimento, nessun padrone delle belve perseguibile penalmente. Tacciono pure le valchirie di Soros, pronte a mostrare fiere il petto laddove nessuno tocca, ma se messe davanti a questi bengalesi...avrei voluto proprio osare ammirare il combattimento come i sadici romani nel Colosseo. In Bengala non ci sono conflitti, l'unico pericolo sono le tigri locali, peraltro in via di estinzione.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 20/05/2018 - 13:31

Le reazioni POLITICAMENTE CORRETTE alla notizia: 1) Fake News! La ragazza si è inventata tutto, oppure era consenziente. Queste vanno a cercare esperienze diverse con quattro cingalesi e poi si pentono... 2) Perché mettete in prima pagina queste notiziette di cronaca, eh? Anche gli italiani stuprano! E gli stupri avvengono per la maggior parte in famiglia. Rassisti, fassisti, ecc... 3) Non generalizzate! Un solo caso a fronte di migliaia e migliaia di onesti cingalesi che lavorano e pagano le vostre pensioni! Rassisti, fassisti, ecc..

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 20/05/2018 - 13:52

Non so che cosa sia stato deciso nel famoso contratto. Non ho letto e poco mi importa di leggere che cosa ci sia perché si parte dal presupposto che il fondamento di un paese, che ami definirsi 'civile' e voglia progredire sul serio, è la sicurezza dei suoi cittadini. E questa sicurezza dipende unicamente da severità e spietatezza della giustizia (compresa la pena di morte) e dall'utilizzo, feroce e pratico, delle Forze dell'Ordine. Cose già dette e ripetute tante di quelle volte che, ad un certo punto, può anche venire la nausea nel dovere ribadire l’ovvio. Se questi due primari fattori sono programmati per essere eufemisticamente ‘tolleranti’, come amano i garantisti, allora il risultato è quello davanti a tutti: la giungla che avanza. (1)

Reip

Dom, 20/05/2018 - 16:02

Finalmente si conosce la nazionalità! Bengalesi... Extracomunitari finti profughi clandestini risorse boldriniane! Qui non è la lombardia o il lazio... Qui non è l’Italia! Queste bestie in Svizzera non ci sono, e non le faremo entrare! Tenetevele a casa vostra!

Massimom

Dom, 20/05/2018 - 16:23

Ad elkid, come a tutti i comunisti, piacciono gli stuprtetori.

routier

Dom, 20/05/2018 - 16:43

Una volta presi e processati, i rei, quasi sicuramente verranno condannati a piede libero con obbligo di firma una volta a settimana. Sai che pacchia per loro? E sai che umiliazione per la vittima? (poi si dice che la giustizia fai da te è una cosa incivile...!)

Franck Dubosc

Dom, 20/05/2018 - 17:07

@koerentia. Che vuoi dire con quelle domande? Che se l'è cercata? Non provi nausea quando ti guardi allo specchio? Per gli altri provocatori non è nemmeno il caso di sprecare un commento

Ritratto di Mickey65

Mickey65

Dom, 20/05/2018 - 17:21

Caro signor ELKID, a parte il fatto che la logica del suo ragionamento non è chiara: forse un crimine compiuto da dei migranti è meno grave se anche ci fosse Salvini al governo? In secondo luogo una cosa è sicura: anche se Salvini non dovesse mantenere le sue promesse, sarà sempre meglio dei pidioti che vota lei.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Dom, 20/05/2018 - 17:22

Panthera tigris tigris, altrimenti detta, tigre del Bengala, caccia prevalentemente durante le ore notturne.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Dom, 20/05/2018 - 17:26

Scusate, ma adesso che FI e' all'opposizione con il PD e la Boldrini, non dovreste cominciare a dipingere queste risorse in una luce piu' positiva, tipo: "occorre riconoscergli un diritto all'affettivita'", oppure -come vorrebbe la presidenta-: "le loro usanze devono divenire le nostre usanze"? Avvisate il Sig. Luca Romano che l'azimut della linea di tiro del quotidiano e' cambiato di 3200 millesimi (180 gradi), altrimenti come quel giapponese nascosto nella giungla di un'isola del Pacifico finisce a combattere ancora per vent'anni contro la politica di apertura totale ai clandestini, perche' nessuno lo ha avvisato che FI ora reagisce agli attacchi "da qualsiasi altra provenienza".

ispettore

Dom, 20/05/2018 - 17:33

Questi barbari criminali sono le "risorse" elettorali dei cattocomunisti!

wania

Dom, 20/05/2018 - 17:35

Fantastico ! ! Altra vittoria boldriniana.

Una-mattina-mi-...

Dom, 20/05/2018 - 17:59

IL PAPA DICE CHE SONO DONI DI DIO: CHISSA' SE SI SENTE IN COLPA E SI VERGOGNA DELLE SUE PAROLE, OLTRE CHE DEGLI INFINITI STUPRI DEI SUOI SOTTOPOSTI...

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 20/05/2018 - 18:01

----Massimom---chiedi a veronica cosa piace al suo ex marito --od alla mussolini che fa sempre casino in tv cosa piace a suo marito--

fifaus

Dom, 20/05/2018 - 18:30

si, ma prima castrarli chirurgicamente

paco51

Dom, 20/05/2018 - 18:43

a me non importa se sia bianco o nero, chi fa cose simili va abbattuto! Spero in una legge del parlaniento e si troverebbero anche gli addetti per un simile servizio civile! Siamo messi proprio male con l'europa, gli immigrati e la repubblica!

aldoroma

Dom, 20/05/2018 - 19:04

FUCILAZIONE

porcorosso

Dom, 20/05/2018 - 19:09

@viktor: l'elicottero costa parecchio, a nuoto coi braccioli di calcestruzzo. Visto che la vita di questi esseri non vale il prezzo del sapone che serve per ungere la corda per impiccarli, colpo alla nuca subito, o pranzo per i coccodrilli allo zoo.

ferventZ

Dom, 20/05/2018 - 19:39

Lo stato HA FALLITO ed è ora di riprenderci il potere per troppo tempo lasciato alle vomitevoli "sinistre" che hanno trascinato l Italia in questo letamaio dove il popolo non conta un cxxxo e gli ordini gli prendiamo dalla EU e dai lecchini che la rappresentano. Visto che è possibile un altro vita VOTARE IN MASSA PER LA ESTREMA DESTRA È L ULTIMA ANCORA DI SALVEZZA PER QUESTO PAESE !

Atrio

Dom, 20/05/2018 - 19:42

La signora si è goduta una bella lezione pratica di convivenza multirazziale. Di che si lamenta? Anzi bisogna capire, tollerare e giustificare la cultura diversa dei cingalesi: lei andava in giro senza chador e loro l'hanno scmbiata per una prostituta. Se si lamenta, orrore! vuol dire che è razzista. Auguro la stessa esperienza a ogni femminista e a ogni donna che va in chiesa o vota PD. Intanto i cingalesi nel giro di qualche mese verranno scarcerati e ricominceranno ad impartirci lezioni di multiculturalismo applicato.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 20/05/2018 - 19:44

^*@*^ Una denuncia 100 fanno finta di niente perché è inutile, denunciare serve solo a fare spendere €uri per per il nulla. Come chi segue i consigli, denunciate denunciate gli stalker , dopo sette o otto denunce lo stalker si decide ad ammazzare la vittima allungando di uno la lista di : una morte annunciata .

acam

Dom, 20/05/2018 - 19:49

dicevo l'altro giorno che le famigli de immigrati ci sono dappertutto ma lavorano o seno sono assistite con sono assistiti gli autoctoni quelli che entrando gridano asyl asyl li mettono in appositi centri e dopo pochi mesi o ottengono un primo soggiorno per tre anni oppure tornano a casa, dai centri si esce solo per alcune ore e sen non si attengono ai regolamenti a casa. chi l'ha detto che hanno tutti i diritti' in giro a bighellonare se ne vedono pochi e vendere droga manco a penzacce subito a casa. la promessa di una regolarizzazione dietro presentazione di documentazione controllabile è motivo di stimolo a rendersi disponibili all'integrazione per i primi tre anni se no a casa insomma nun possono fa come dicheno loro a casa nostra. poi rimane sempre la postilla della caramella elak.

emilio ceriani

Dom, 20/05/2018 - 20:11

Leggendo queste cose mi chiedo se c'è qualcuno responsabile della tutela dei cittadini che non dorme di notte per il rimorso, si vergogna, si dimette per incapacità nello svolgere il compito affidatogli ecc. Ma questi responsabili avranno pure madri, mogli e figlie che potrebbero trovarsi in tali situazioni. Oppure no perché i familiari dei politici hanno magari la scorta, abitano in quartieri protetti, non si trovano in condizione di tornare dal lavoro di sera ecc. Ma allora a cosa servono questi personaggi se i risultati sono quelli che sempre più frequentemente leggiamo sui giornali?

emilio ceriani

Dom, 20/05/2018 - 20:18

elkid: se è un uomo mi preoccuperei di più per quello che potrebbe succedere a sua madre, moglie, figlia ecc... Invece no, si continua con questa sterile polemica che ci porterà ad essere succubi di tutto e di tutti. Capirà che soddisfazione, dopo.

tosco1

Dom, 20/05/2018 - 20:23

Che gli daranno, il permesso di soggiorno premio, o l'impalatura che salvo' la Romania dall'invasione straniera.Scapparono via come lepri.

Vostradamus

Dom, 20/05/2018 - 20:49

Questa persona, così come i familiari di Pamela, devono fare causa allo stato, perché queste mostruosità non sarebbero mai avvenute, se non si fosse permesso a falsi profughi / veri delinquenti, di soggiornare liberamente in italia, in barba alle leggi.

174VAM

Dom, 20/05/2018 - 21:18

@ Koerentia non si sono conosciuti: hanno rapito la donna mentre aspettava un bus; ci trova qualcosa di immorale o provocatorio aspettare da sole un bus?

Gianni11

Dom, 20/05/2018 - 22:45

Allora, Signore e Signorine che avete votato a sinistra, contro il "razzismo" e la "xenofobia" e per l"accoglienza", adesso vi piace?

AMOX

Lun, 21/05/2018 - 00:53

AMOX:DACCORDO PER L'ORRORE, MA ATTENZIONE STA RICORRENDO TROPPO SPESSO LO STUPRO DI GRUPPO E IL FILMATO. QUESTI SI VENDONO IL FILMATO INDAGHIAMO PIÙ A FONDO, PERCHÉ SE COSÌ FOSSE, AVVERRÀ SEMPRE PIÙ SPESSO E LA VITTIMA SARÀ UCCISA.

Ritratto di Manuerusan

Manuerusan

Lun, 21/05/2018 - 07:35

Baffetto torna!

Clamer

Lun, 21/05/2018 - 09:15

Pena di morte previa tortura. Come volevano fare loro.