Cronache

Vita di lusso con i soldi della Lollobrigida: denunciato il manager della diva

Il manager di Gina Lollobrigida è stato denunciato dai familiari perché si sarebbe impossessato dei beni della diva conducendo così una vita di lusso

Vita di lusso con i soldi della Lollobrigida: denunciato il manager della diva

Milko e Dimitri Skofic, figlio e nipote di Gina Lollobrigida, hanno denunciato il manager e tuttofare della diva Andrea Piazzolla per circonvenzione di incapace.

Il 29enne, diventato amministratore delegato delle società che gestiscono i beni della diva, ha instaurato un rapporto esclusivo diventando manager esclusivo degli averi della star e annullando, di fatto, tutti i rapporti della Lollobrigida con i familiari.

Stando a quanto riporta Il Messaggero Piazzolla avrebbe comprato con i soldi della Lollobrigida Ferrari, Mercedes, Ducati e avrebbe iniziato a condurre una vita di lusso. Il figlio Milko sostiene anche che quando due mesi fa la madre è stata ricoverata gli è stato impedito dal manager di andare a farle visita: "Ha detto che la mia presenza non era gradita". Il nipote, invece, dice di essere stato sfrattato dalla casa in cui è cresciuto.

Una perizia medica fatta dal professor Vincenzo Pascali dice che la Lollobrigida "è affetta da un disturbo della personalità: oscilla tra il divismo, l'egocentrismo e il narcisismo e l'insicurezza, la diffidenza e la precarietà della quotidianità e ricerca figure di riferimento a cui acriticamente affidare la gestione di ciò che ha".

Il rapporto tra la Lollo e Piazzolla è iniziato nel 2009 ma è diventato indissolubile nel 2011 quando la donna ha allontanato tutti i suoi fedeli collaboratori accusandoli di essere ladri. Da quel momento il giovane ha preso in carico le aziende che gestiscono il patrimonio della diva e utilizzandolo a proprio vantaggio.

Da qui la denuncia dei familiari.


Commenti